432Hz: The Tuning Conspiracy

Uploaded with ImageShack.us
Se vi dicessi qualcosa che davvero non sapete. Se vi dicessi che una causa predominante del disequilibrio armonico della nostra società è dato anche da una disarmonia di frequenze musicali voluta da Roma. Se vi dicessi che una grossa parte di questa conoscienza arcaica perduta sta riaffiorando nuovamente in uno stato di veglia coerente. Se vi dicessi che possiamo ristabilire ordine e armonia in questo caos, DA ORA, sappiate che non sono uscito per niente di “melone”.

Sì amici. Al centro di questa “cospirazione” c’è proprio il Diapason a 440hz (oscillazioni al secondo), lo strumento utilizzato per l’accordatura standard di tutti gli strumenti musicali. Potrei elencare quì tutte le motivazioni su cui si basano queste mie affermazioni, ma preferisco ne veniate a conoscenza scaricando il pacchetto di documenti allegato in fondo a questo post.

E’ un accorato appello quello che faccio rivolto a tutti i musicisti che attraversano questo Blog, ma anche coloro che sono semplici curiosi, a prendere lettura di questi documenti, perché uniti assieme possiamo ristabilire CONCRETAMENTE armonia nella società, DIVULGANDO questi documenti in modo del tutto GRATUITO e soprattutto senza RESTRIZIONI, a patto che non vengano alterati e/o venduti.

Questi documenti contengono INFORMAZIONI PRATICHE IMPORTANTI che qualcuno, ripeto a Roma, HA VOLUTO DI FATTO SOPPRIMERE, come si evince da una lettera di Giuseppe Verdi del 1884, durante un dibattito su un diapason armonico a 432Hz contro un diapason a 440Hz. Questa rivoluzione è in grado di smuovere davvero enormi quantità d’energia.

Tra i sostenitori di questi studi, partiti dalle importanti ricerche e rivelazioni di Ananda Bosman (vedi http://www.automiribelli.org/?p=103 ), troviamo anche il noto leader dei Rolling Stones Mick Jagger, e vogliamo anche voi a bordo di questa ricerca sulla quale potete cominciare da subito la sperimentazione! Personalmente posso confermarvi risultati VISIBILI nelle reazioni positive del pubblico, nello stesso momento in cui eseguirete queste frequenze.

La Rivoluzione Omega è un trattato che vi introduce alle armoniche in armonia con:

1. Il cuore umano (ritmi cardiaci)
2. La doppia elica del DNA (frequenza di replicazione)
3. Il massimo funzionamento cerebrale (sincronizzazione biemisferica)
4. Il battito cardiaco fondamentale del pianeta (risonanza fondamentale di cavità Schumann)
5. La geometria musicale della creazione

ESPERIENZA di FLAVIA VALLEGA sulle frequenze a 432Hz
E’ in atto una vera e propria rivoluzione sonora implicata nel totale cambiamento e potenziamento delle capacità e possibilità umane e planetarie. Sono veramente felice di avere la possibilità tramite questo mezzo incredibile, di poter collaborare all’espansione del grande potenziale evolutivo nascosto in ognuno di noi e nei nostri talenti naturali.

L’Universo risponde ed appaga ogni nostra richiesta se sincera ed evolutiva; ho chiamato a suo tempo, richiedendo una possibilità per poter agire nel mondo profondamente calata nel condividerne gli aspetti così apparentemente distruttivi. Musica ed ancora musica che per quanto bella, raffinata o istintiva coinvolgeva solo a tratti la nostra sensibile interiorità. A quel punto incontrai Ananda Bosman, un essere incredibile e veramente speciale!

E fu subito innamoramento a prima vista, una grande affinità elettiva e risposta totale a ciò che stavo cercando! Ho avuto la fortuna di condividerne i giorni attraverso una profonda amicizia, i progetti ed il suo mandato esteso in molti campi, immergendomi nella sperimentazione della Rivoluzione Omega 432Hz, applicando le frequenze in performance musicali con la sua musica e cantando insieme.

Ho applicato, conseguentemente i dettami frequenziali aurei nella mia musica e nella mia escursione vocale, ed è stato… ed è fantastico! Il suono che si produce è un balsamo ed un potenziatore e trasmutatore fin nelle nostre più microscopiche cellule; qualsiasi musica si esegua in questa fase diviene viva e straordinariamente attiva! Ho sperimentato l’accordatura 432 con i miei allievi di canto che, entusiasti, in sole poche lezioni hanno esteso il loro potenziale canoro acquisendo un’estensione vocale ampia, potente e corposa su tutte le ottave nel loro range naturale, non avendo più lo “scoglio, scalino” del cosiddetto “passaggio di registro” che comunemente si produce cantando sulla frequenza dell’accordatura 440, essendo una forzatura alla nostra natura calibrata e strutturata nella proporzione aurea dei 432Hz. Cantare con questa frequenza è anche risuonare interiormente, al punto tale da espandere tutte le capacità espressive, liberando l’emozionale dai pesi delle incrostazioni e dai blocchi energetici che del tempo, attraverso i condizionamenti, imposizioni ed uno considerato uso del mentale non diretto dalla coscienza, hanno creato massa alla nostra natura libera ed espansa.

I bambini e gli sciamani così, come i monaci tibetani, i cantori magici tuvani, i cantori sufi ecc.; liberi da queste masse mentali emettono suoni e frequenze trasmutanti e di guarigione per l’anima e per il corpo che entrando in frequenza di fase auto-guaritrice e siscioglie in questa informazione le strutture massificate.

Non zittite i vostri bambini quando emettono suoni o canti apparentemente inarticolati, la loro coscienza libera sa quello che
essi stanno facendo, seguiteli e non zittiteli, cantate e ridete insieme a loro!

In passato diverse personalità artistiche hanno conosciuto questa realtà frequenziale dimostrandone gli effetti e le potenzialità, ad esempio Giuseppe Verdi che chiamava la frequenza del diapason la 432 “l’accordatura scientifica”, da questa calibratura sonora utilizzata per la sua orchestra, uscirono le famose “voci verdiane” piene, potenti e corpose, avendo eliminato la forzatura dell’emissione fonetica del canto a 440Hz.

E’ nostra intenzione espandere queste possibilità attraverso una diffusione globale, poichè è giunto il tempo in cui possa rifiorire la possibilità umana grazie alla bellezza e alla forza proveniente dalla meraviglia di ciò che realmente siamo: esseri cosmici che cocreano meraviglie! La musica ed il canto sono i mezzi più potenti perchè questo possa essere realizzato poichè il suono è la librazione primaria attraverso la quale è stato creato e continuamente ricalibrato l’Universo tutto!

LA MUSICA E’ VITA RIACCENDETELA E FATELA VOSTRA!

Il Team 432Hz è completamente disponibile per concerti, conferenze, stages, simposi in tutto il mondo! CONTATTATECI!

Flavia Vallega
compositrice, cantora, ricercatrice sonora, insegnante di canto 432Hz, terapista, divulgatrice Rivoluzione Omega, Partner di Ananda Bosman.

Referenti del Team 432:
Flavia Vallega (Milano tel. 0239210681 – 3470955398)
email: flaviavallega@tin.it
Korinna Muller (Sovazza-Stresa tel. 0322900726 – 3487295466)
email: emmanuelzeropoint@libero.it – emmanuel@teachers.org
Andrea Doria
email: 432hz@automiribelli.org
Carlo Oetheimer (Francia tel. 0033478503882)
email: carlo.oetheimer@club.fr
Kristian (Slovenia tel. 0038651808800)

432Hz Rivoluzione Omega + brani
http://www.automiribelli.org/wp-content/files/432Hz_Rivoluzione_Omega.zip

Per chi avesse qualche dubbio circa la coerente interazione tra SUONO (onde) e MATERIA (vibrazione), eccovi un classico degli esperimenti di fisica: Il Tubo di Rubens, e un estratto dal meraviglioso film di Franco Battiato “Musikanten” : http://www.dvd.it/page/dett/arti/463128/nv/DVD.MUS/musikanten.html .

[youtube=425,355]sFjzM8_04lE

Fonte: automiribelli.org