| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: L'Agorà | |||
|
|||
Intervista a Giuliana Conforto, partecipate??Vai a pagina >> |
| Autore | Messaggio |
| Richard |
| |||||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18847 | Mi rivolgo a tutti, volete partecipare alla creazione di un'intervista per la prof.ssa Giuliana Conforto? Su AG ci sono articoli e video come nel suo sito ![]() ![]() Proponete le domande che vorreste farle ![]() [ Modificato 12:32 01 set 2011 ] | |||||
| Torna ad inizio pagina |
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12292 | Io subito così a caldo avrei una domanda forse stupida, ma mi sta la cuore. Come fa a sostenere che le scie chimiche sono un velo per nasconderci il vero cielo e la vita e movimento che si trova in esso. | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18847 | farfalla5 ha scritto ... Io subito così a caldo avrei una domanda forse stupida, ma mi sta la cuore. Come fa a sostenere che le scie chimiche sono un velo per nasconderci il vero cielo e la vita e movimento che si trova in esso. è una ipotesi sua..perchè lei insiste sul punto che l'eliosfera sta mutando e siccome è fatta in un modo che inganna i nostri sensi e la nostra idea delle distanze e altro nell'universo, quando secondo il suo pensiero questo "schermo" cadrà allora vedremo la verità, qualunque essa sia.. e qualcuno potrebbe voler evitare questo, perchè già sta mutando e mostrando perlomeno agli scienziati con i loro telescopi e le sonde, tale verità del nostro posto nell'universo. Nei suoi articoli è piu precisa oppure qua ![]() comunque questa domanda la segno e va benissimo grazie! [ Modificato 11:52 17 giu 2011 ] | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18847 | forza ragazzi provateci, perchè poi io procedo e finisce il conto alla rovescia!![]() | ||
|
| jc |
| ||
![]() Registrato il: 17:28 04 lug 2010 messaggi: 84 | Entro sta sera leggo in modo più aprofondito i suoi articoli e domani penso di presentare qualche domanda.. | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10280 | jc ha scritto ... Entro sta sera leggo in modo più aprofondito i suoi articoli e domani penso di presentare qualche domanda.. Ma alla fine non serve sapere cosa ha scritto Lei. Serve chiedere ciò che si desidera sapere... Chiedete quello che interessa a voi! | ||
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 4997 | Mi ricollego alla domanda di Farfalla ... Quello che vorrei sapere è : nonostante i tentativi di tenerci nascosta questa verità, quando e se avremo questa rivelazione visiva senza l'ausilio di telescopi o altre strumentazioni ? E, se ciò avvenisse, quali sarebbero, secondo lei. le ripercussioni sul tessuto sociale inconsapevole di tale previsione ? Spero di essermi spiegata correttamente | ||
|
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12292 | Dove si trova la luna, quella che dice la Conforto, che è molto più piccola dell' immagine che vediamo... Insomma io non ho ancora capito questa sua idea che tutto che vediamo sia un immagine olografica. Le fasce van allen coprono tutto allora le stelle che vediamo dove sono...io dopo aver visto quel programma segnalato da Richard non ci capisco più nulla. [ Modificato 00:03 21 giu 2011 ] | ||
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 4997 | farfalla5 ha scritto ... Dove si trova la luna, quella che dice la Conforto, che è molto più piccola dell' immagine che vediamo... Insomma io non ho ancora capito questa sua idea che tutto che vediamo sia un immagine olografica. Le fasce van allen coprono tutto allora le stelle che vediamo dove sono...io dopo aver visto quel programma segnalato da Richard non ci capisco più nulla. quello che ho capito, farfy, non è che coprono tutto, ma creerebbero un'illusione ottica, come in un caleidoscopio ... quindi tutto sarebbe distorto, ingigantito o rimpicciolito, avvicinato o allontanato alla nostra percezione ... ![]() | ||
|
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12292 | prixi ha scritto ... farfalla5 ha scritto ... Dove si trova la luna, quella che dice la Conforto, che è molto più piccola dell' immagine che vediamo... Insomma io non ho ancora capito questa sua idea che tutto che vediamo sia un immagine olografica. Le fasce van allen coprono tutto allora le stelle che vediamo dove sono...io dopo aver visto quel programma segnalato da Richard non ci capisco più nulla. quello che ho capito, farfy, non è che coprono tutto, ma creerebbero un'illusione ottica, come in un caleidoscopio ... quindi tutto sarebbe distorto, ingigantito o rimpicciolito, avvicinato o allontanato alla nostra percezione ... Io ti giuro che non ci capisco più niente...la Conforto dice quella luna che noi vediamo non è la luna vera | ||
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 4997 | sempre se ho capito bene, la luna che vediamo, non è che non sia quella vera ... semplicemente ci appare più lontana e intuitivamente se la percepiamo a quella distanza, più grande per conseguenza ... nella sua teoria, la luna sarebbe molto più vicina alla terra di quello che crediamo, e anche più piccola ... | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18847 | bene cosi con le domande.. Quella che gli astrofisici “dimenticano”: è la magnetosfera solare, la così detta eliosfera, uno schermo in 3D sul quale si proiettano le immagini che gli astronomi scambiano per corpi massicci. ![]() L’immensità dell’universo sembra dovuta a un gioco di specchi, lenti gravitazionali che riflettono, amplificano e moltiplicano le immagini. Sole, stelle, pianeti e galassie sono, infatti, immagini proiettate su schermo. Quale schermo? La grande mela, la Big Apple, la magnetosfera del sole, la così detta eliosfera che, come un’enorme balena, ingloba la più piccola, ma comunque vasta e ionizzata magnetosfera terrestre ![]() ![]() [ Modificato 08:47 21 giu 2011 ] | ||
|
| jc |
| ||
![]() Registrato il: 17:28 04 lug 2010 messaggi: 84 | Una cosa mi incuriosisce più di tutte.. il suo lavoro e le sue torie in generale sono basate solamente su aspetti biologici, legate quindi alle manifestazioni naturali. Come mai nel suo modello teorico per l'avanzamento della coscenza non vi è menzione riguardo ad esseri extraterrestri o di altra natura? Cosa ha portato la Conforto ad escludere l'intervento di altri esseri sull'evoluzione umana? | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18847 | Penso di aver capito che per alieni intenda qualunque essere che ostacoli la vita, alieno alla vita, che sia della Terra o di altri luoghi. Comunque ok, l'intervento di altri esseri sull'evoluzione umana... ![]() | ||
|
|
Vai a pagina >> |
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |