Forum

ALTRO GIORNALE :: Forum :: Spirito
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

The Mayan Calendar Comes North - La Nona Onda

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
farfalla5
00:15 08 set 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
Registrato il: 17:21 16 gen 2008
7 SETTEMBRE 2011 1 - Offerta (Muluc) 6 ° giorno del ciclo universale

mettete google translate per leggere

Torna ad inizio pagina

farfalla5
13:00 08 set 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
2\18

Torna ad inizio pagina

Rebel
16:47 08 set 2011
Utenti Registrati #1524
Registrato il: 12:04 07 gen 2011
Guarda qui Farfalla.

Torna ad inizio pagina

farfalla5
19:38 08 set 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
Rebel ha scritto ...

Guarda qui Farfalla.

Fortissimo
Però, per capire questi concetti bisogna vedere la conferenza di Ian Xel Lungold perchè spiega tutto in modo molto semplice.

Torna ad inizio pagina

farfalla5
20:04 09 set 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
Un grazie di cuore a Richard che mi ha tradotto questa autobiografia di questo incredibile divulgatore.

Breve autobiografia di Ian Xel Lungold

Ian Xel Lungold
Ricercatore, Conferenziere, Gioielliere e creatore del Calendario Maya e il Codice di Conversione

Il 26 gennaio 1974 mi sono svegliato da solo a Fresno, California. Era il mio 25° compleanno e vivevo in un garage che avevo trasformato in appartamento e pagavo l'affitto.
Ero l'artista affamato per eccellenza. Pane, burro di arachidi, vino e arte erano la mia dieta. Buona arte. Nessuna vendita e pochi amici in "bancarotta".
Un'ora circa dopo l'alba ho iniziato a piangere e l'ho fatto a tratti per tutta la giornata. Era un'orgia di autocommiserazione e fustigazione mentale dalla quale sono uscito vivo solo grazie alla fortuna. Era arrivato faccia a faccia col fatto che, a parte una breve esperienza in Marina, non avevo realizzato molto in 25 anni. Avevo capito di essere stato codardo e di non essermi messo in "prima linea" abbastanza. Ho deciso di cambiare in quel preciso momento. Avrei trovato il modo di rischiare qualcosa anche se avesse significato rischiare la vita che tanto proteggevo. Entro un mese sono diventato membro del servizio forestale di Fresno e ho lavorato per la scuola di volo a vela Chandell (come allenatore nel sollevamento di carichi pesanti e nell'azione a terra), ottenendo in cambio l'uso del loro equipaggiamento di volo. Il mio ultimo volo è stato a Yosemite. Oh Sì! Due volte in una mattina!

Tre passi e si trovava la terra, a 6000 piedi dritta di sotto. Mi sono salvato in quell'ultimo volo ed è stato un nuovo inizio. E' stato l'Inizio. A metà via dal sito di atterraggio sapevo che cel'avrei fatta, avendo persa troppa altitudine. C'ero solo io a poter gestire la situazione. Mi sono calmato mentre mi avvicinavo all'angolo sinistro della barra di controllo per fare una curva a sinistra di 180° e provare ad atterrare in un prato che avevo visto. Era l'unico punto senza alberi!
Tra me e il prato c'era una enorme quercia. Senza pensarci un momento ho cercato di guadagnare velocità e quindi "alzare il naso" prima di colpire l'albero. Avevo delle foglie nei lacci degli stivali. Ok, avevo superato l'albero, ma non ero in posizione e ho fatto leva col corpo per trovare il giusto atterraggio. E' stato l'atterraggio più rapido che avessi mai fatto e ho iniziato a scuotermi, prima di sentire delle grida. Erano delle persone che volevano vedere cosa stesse accadendo. Le vedevo arrivare rapidamente e mi accorsi che la mia coscienza era accelerata e stavo rirpendendo la giusta frequenza degli eventi. In quel momento senza tempo si trovava il Nuovo Inizio.

Per il giugno 1974 lessi Dianetics: The Science of the Mind di L.Ron Hubbard. Mi unii allo staff di Scientology a Fresno. Lavorai per pagarmi le lezioni e il processo chiamato "auditing". Mi trovavo nella Divisione Pubblica del centro. Introducevo Scientology alle persone per strada, insegnavo nelle classi di comunicazione e vendevo porta a porta i libri Dianetics. Una volta ne vendetti 248 in una settimana. Presi un premio. E potevo mangiare. Ecco come vivevo. Tornai "pulito" nel 1978.
Infine mi trovai a Boise, Idaho, al centro che chiuse le sue porte nel 1983. Come primo fornitore di hot dog a Boise e per la mia abitudine di ballare all'angolo per tenermi caldo, attrassi una piccola notorietà pubblica. Quindi venni ingaggiato da un gruppo di donne ubriache per un party al loro hotel. Immagino direste che è stato un altro inizio. Lavoravo come danzatore esotico 24 ore su 24. Avrei smesso sui 40. Ero dipendente dall'attenzione e dal denaro facile.
Tutto passò rapidamente e tornai all'arte.
Nel 1995 lavoravo nella fonderia di Wallowa County, Oregon. In quel periodo scrissi un poema su Tinker and the Nymph. Durante la scrittura raggiunsi un'altra grande apertura. Piangevo e subito dopo ridevo. Ho sbattuto su e giu per una settimana e ho finito per avvolgermi ad un raggio di luce che passava dall'universo alla mia stanza.
Sapevo che era la fonte della mia creatività e ora la cavalcavo. La realizzazione sparò la mia coscienza fuori da quel piccolo villaggio di montagna.
Tornai nel mondo a Scottsdale, Arizona, nel settembre 1996 e comprai il mio primo libro sui Maya, Maya Cosmos di Linda Shiele e David Friedle, attirato dalle sue illustrazioni. Iniziai a creare gioielli con la forma dei simboli Maya. I simboli, lavorandoli fra le mie mani, comunicavano nelle stesse frequenze del raggio a cui mi ero unito prima. Era qualcosa di nuovo, ma comunque famigliare. Ero incantato. Iniziai a leggere il libro di Shiele e Friedle e quindi Mayan Factor di Jose Arguelles e quindi Mayan Prophecies di Maurice Cotterell e il dado era tratto.

Con una conoscenza da dilettante del calendario Maya, ho iniziato a intagliare tutti i venti segni sacri Maya per fare dei ciondoli astrologici. Questo aprì il coperchio!
Grazie a quel lavoro avevo scaricato informazioni sugli schemi e i numeri, ricordi di una mia vita come Maya e come inviato dal passato in questi tempi, per ottenere le capacità necessarie ad educare l'umanità sull'importanza della conoscenza Maya.
L'informazione sembrava un oceano attorno a me, impossibile da consumare. Sapevo che non avrei avuto una vita normale. Iniziando a progettare la struttura per esporre la gioielleria astrologica, scoprii che non c'era un metodo facile e rapido per convertire il calendario di 365 giorni e 1/2 Gregoriano, in quello Maya di 260 giorni. Whoops! Ci ho pensato alcuni mesi e in un volo sopra Houston, Texas, mi arrivò il flash, una ispirazione in 15 secondi, una formula completa per la conversione. Era semplice, ma tutti l'avevano ignorata per qualche motivo. "Creai un sistema di grafici basato sulle formule e li vendetti allo stand di Jose Arguelles presso la Prophets Conference di Phoenix nel 1997.

Ero a Sedona, Arizona, presso Crystal Healings on the Rocks nel 1998 e coraggiosamente mostrai il mio lavoro ad uno sciamano Maya che era lì per parlare ad una cerimonia. Mi chiese, "Questo è il Dreamspell non è vero?" Risposi "Sì"
Disse, "Questo non è il calendario Maya" Oh, Fine del Futuro!
Pochi mesi dopo, ero pronto per una missione con questo sciamano Maya nelle terre Maya. Includeva una giornata Iawaska e una cerimonia di guarigione tradizionale dei sacerdoti dell'Amazzonia con lo sciamano e diversi Nativi Americani. Mi diressi nel Grembo della Creazione e a visitare la Madre. Mancano le parole.
La missione era "seguire" un gruppo guidato da Aluna Joy Yaxkin. (non potevo comunque affrontare la quota del gruppo)
Questo viaggio è iniziato con la cerimonia del fuoco dell'equinozio di primavera con i fratelli Barrios a Tikal, in Guatemala, ingaggiati per l'occasione. Questo ingaggio di Maya da parte di turisti anglosassoni per una cerimonia sacra a Tikal, non era stato approvato dal Concilio dei Sacerdoti Maya e dagli Anziani. Dato che ero in una missione segreta personale per avere conferma della vera data del calendario Maya, decisi di non andare alla cerimonia e mi recai da solo alle rovine di Tikal.

Ero sdraiato su una roccia che poteva essere un letto per la nobiltà antica o per i sacerdoti, quando un fascio di luce colpì la mia fronte. Questi momenti non sono descrivibili a parole. (era una giornata nuvolosa e la luce solare arrivava da una piccolissima apertura) In quello stesso momento, 30 persone alla Cerimonia hanno visto il fuoco sacro produrre due serpenti intrecciati che li osservavano prima che la luce solare li colpisse, poi i serpenti tornarono fiamme.
Dopo aver visitato Palenque col gruppo, mi separai e mi recai a Copan Honduras, mi pagavo la giornata producendo piccoli gioielli Maya che vendevo ai turisti. In quelle tre settimane, parlai a due sciamani Maya tramite gli interpreti per conoscere l'esatto giorno del calendario Maya. Ora sapevo. Jose A. si sbagliava e così Aluna Joy e tutti gli altri che parlavano del calendario Maya.
Al mio ritorno negli Stati Uniti, un buon amico Beth Rahe mi aiutò nel lavoro con i grafici sul calendario Maya. Andai a studiare nuovamente con lo sciamano Maya in California per alcuni mesi. In seguito mi spostai per divenire più attivo nel promuovere i nuovi grafici astrologici Maya nel ristoranti Messicani.

Tornai alle terre Maya per incontrare lo sciamano Maya, Hunbatz Men e ottenere il suo appoggio per i calendari e le tovagliette. Lui si rifiutò quando scoprì che il 10% dei miei profitti finiva direttamente ai villaggi Maya senza che lui potesse guadagnare. Nel frattempo incontrai a Isamal il dio Itzamna in cima al suo tempio.
Itzamna è conosciuto come "Il Primo Insegnante" dei Maya, secondo la leggenda, è colui che portò la scrittura, la matematica e il calendario.
Posizionai quattro codici nelle quattro direzioni, alzai le mani al cielo dello Yucatan e mi ritrovai a gridare "Itzamna! Porta giù il tuo sedere ora!"
Lui si mostrò con altri due esseri curiosi che si divisero appena compreso che era un affare serio. Io dissi "Itzamna, sono il tuo uomo qua sotto! Questa è tua informazione o mi aiuti o vieni giu e prendi i tuoi panni sporchi!" Non avevo idea che avrei detto questo e nemmeno Itzamna. Feci un patto con Itzamna.
Tornai a Cave Creek AZ e il codice venne pubblicato nel magazine Magical Blend. Quindi un sostenitore si mostrò con dei soldi e mi spostati a Cancun per diffondere i calendari e le tovagliette ai proprietari degli hotel, che li avrebbero venduti a turisti da tutto il mondo. Da un solo posto li avrei diffusi nel mondo. Devi essere un cittadino Messicano per vendere a Cancun. Dopo nove mesi, un altro grande piano morse quello grande.

Nel frattempo il Dr.Carl J.Calleman, microbiologo della Svezia, venne a sapere del mio strumento per convertire il calendario Maya e mi inviò il suo libro non pubblicato, "La Teoria del Tutto". Lo lessi. Il mio percorso di vita cambiò ulteriormente.
Il Dr.Calleman venne a Cancun e passammo due mesi assieme in una stanza, mentre cercavamo di pubblicare il suo libro senza riuscire.
Il Dr.Calleman tornò in Svezia e io mi spostai a Sedona per parlare alla comunità metafisica delle scoperte. Dal giugno 2001 io e la mia partner Madaline Weber, abbiamo viaggiato per migliaia di miglia parlando a chiunque ne volesse sapere. Voglio parlarne a chiunque.
Questa è informazione di tutti

In servizio
Ian Xel Lungold

PS Il mio trisnonno era Johnnie Appleseed (John Chapman). Viaggiò piantando semi e distribuendo testi di Swedenborg, porta a porta.
Emanuel Swedenborg, filosofo scientifico che fece grande strada nelle ricerche spirituali, visse e scrisse a Stoccolma.
Il Dr.Carl J.Calleman vive e scrive a Stoccolma. (ora in Seattle, WA)

Torna ad inizio pagina

farfalla5
00:08 11 set 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
3\18

Torna ad inizio pagina

farfalla5
01:26 11 set 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180

Custodi dei giorni del Calendario Maya e formazione alla co-creazione

Carl Johan Calleman, il più importante studioso al mondo del Calendario Maya, sarà in Italia il 27-28 agosto 2011, per un evento di portata storica.
purtroppo è già passato

Hai presente quante volte hai letto del Calendario Maya e che il mondo finirà nel 2012? Tutto ciò che hai sentito o letto riguardo alla fine del mondo è falso!

Per prima cosa perché la data esatta della fine del Calendario Maya è il 28 Ottobre 2011, e poi perché le notizie catastrofiche sono state diffuse solo per aumentare le tue paure.

Il Calendario Maya è di gran lunga lo strumento più importante che gli esseri umani hanno a loro disposizione per comprendere il piano temporale cosmico e lo scopo della sua evoluzione.

Attualmente ci stiamo rapidamente avvicinando alla fine del Calendario Maya, il 28 ottobre 2011. Un processo evolutivo di 16,4 miliardi di anni sarà allora completo, ed è naturale chiedersi cosa possa significare questo completamento. Il corso ti fornisce una panoramica sul sistema calendrico dei Maya, con l’accento sulla comprensione del processo sino al 28 ottobre 2011 ed oltre.

Questo seminario fornisce un ampio e dettagliato background per coloro che vogliono diventare Custodi dei giorni del Calendario Maya. Esso include una vasta conoscenza riguardo i Nove Inframondi e i Tredici Cieli, così come riguardo il Calendario Sacro dei Maya, lo Tzolkin.

Grazie al ritmo del Tempo codificato in questa conoscenza sapienziale, C.J. Calleman, lo studioso che più di tutti è entrato in risonanza con la dimensione evolutiva del Calendario Maya, ha potuto prevedere molti anni fa che il 2008 sarebbe stato l’anno della crisi finanziaria globale o che nel 2011 la Cina sarebbe diventata la prima potenza economica produttiva mondiale. Il crollo dei regimi tirannici era previsto accadere nel cosiddetto 7 Giorno del Galactic Underworld (3 novembre 2010 – 28 ottobre 2011).

Chi soltanto pochi anni fa avrebbe sottoscritto le affermazioni del Dott. Calleman riguardo gli eventi futuri, fatte sulla base della decifrazione del Calendario Maya, come la situazione della Cina, o la fine del dominio occidentale sul mondo, o il graduale collasso dell’astrazione del valore di cui siamo testimoni?

Oggi la Cina è la prima potenza economico-produttiva mondiale! E gli Stati Uniti sono alle prese con un possibile default.

Inoltre, secondo il Dott. Calleman l’Italia svolge un ruolo fondamentale nell’Evoluzione di Coscienza. Essa infatti si trova sulla linea mediana dell’Albero del Mondo: per i Maya le 4 direzioni non sono localizzazioni geografiche, ma referenze energetiche relative alla risonanza olografica tra il Centro Galattico, la Terra, il cervello umano e ogni elemento nell’Universo.

L’Italia si trova proprio al centro di questo asse, e, olograficamente, corrisponde all’ipofisi…

Il Dottor Carl Johan Calleman, biologo svedese, ha lavorato come ricercatore di salute ambientale presso l’Università di Washington a Seattle (USA) ed è stato consulente dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Da circa 30 anni lavora con metodo rigorosamente scientifico alla decodificazione del Calendario Maya, per portare a piena consapevolezza il piano cosmico che esso descrive. Nei suoi lavori ha provato secondo il metodo scientifico il Piano dell’Evoluzione a partire dal Big Bang (16,4 miliardi di anni fa), secondo il Calendario Maya, con una serie imponente di evidenze, constatando che il Calendario Maya è il modello dei cambiamenti energetici che hanno guidato l’Evoluzione di Coscienza, dalle cellule primitive (e ancora prima dalla formazione delle galassie) agli esseri umani pienamente consapevoli che stiamo per diventare. Il Calendario Maya non indica la fine del mondo, bensì la fine del mondo come lo conosciamo. Il dott. Calleman è l’unico scienziato professionista che ha dimostrato la correlazione tra biologia, storia e progressione della Coscienza umana, come è chiaramente descritta dal Calendario Maya. In questi anni egli ha tenuto conferenze e seminari in più di 20 paesi ed ha scritto tre libri, pubblicati a livello internazionale (The Purposeful Universe: How Quantum Theory and Mayan Cosmology Explain the Origin and Evolution of Life; Solving the Greatest Mystery of Our Time: The Mayan Calendar; The Mayan Calendar and the Transformation of Consciousness). Il suo lavoro è riconosciuto dal National Mayan Council of Elders of Guatemala e dal Continental Council of Elders and Spiritual Guides of the Americas.

C'è relazione tra il terremoto in Giappone e il calendario Maya?

Nell'analisi del significato del 2012 si fa così comunemente riferimento all'approssimarsi di un tempo di sconvolgimenti del pianeta Terra e di disastri naturali di vario tipo che sembra che il calendario Maya non parli altro che di questo. Specialmente alla luce del terribile disastro che ha colpito il Giappone solo pochi giorni dopo l'inizio della 9a onda, sorge spontaneo chiedersi se
questo fosse prevedibile sulla base del calendario Maya e se ci dobbiamo aspettare altri eventi di questa portata, ad esempio nel Pacific Rim of Fire (l’anello di fuoco del Pacifico).
I terremoti si originano dalla deriva dei continenti causata da flussi di magma incandescente che si innalzano dal rovente interno della Terra fino al manto. A causa del movimento delle placche tettoniche provocato da questi flussi di calore, sulla superficie terrestre si creano tensioni tra le placche che rilasciano enormi energie provocando disastri. Come ho presentato sia in “Solving the Greatest Mistery of our Time: The Mayan Calendar” (2001) sia in “The
Purposeful Universe” (2009), la deriva dei continenti, in genere, si origina nei cambiamenti di alautun del calendario Maya (Mammalian Underworld). In senso generale si può affermare che tutti i terremoti (e le eruzioni vulcaniche) hanno origine nei cambi di livello descritti dal calendario Maya.
Considerando la durata di 63,1 milioni di anni di un alautun e la dimensione dei continenti di allora, difficilmente può esistere una base per fare previsioni dettagliate sul quando e dove un terremoto potrebbe colpire. Per quanto ne so nessuno è mai riuscito a fornire uno schema convincente che mettesse in relazione terremoti minori al calendario Maya, anche se sono stati
f a t t i s e r i t e n t a t i v i ( s i v e d a a d e s e m p i o W i l l i a m C . T r e u r n i e t ' s :
. Molti fattori complicano queste previsioni: così, ad esempio, mentre alcune fonti affermano che nei decenni passati c'è stato un incremento dei terremoti di magnitudo 3,0 e oltre della scala Richter, la US Geological Survey dichiara che il numero di terremoti di magnitudo 7,0 (potenzialmente disastrosi) è rimasto costante per diversi decenni. Non vedo ragioni di discutere le loro valutazioni, anche se oggi, con una così alta densità di popolazione in tutto il mondo, c'è sempre un serissimo rischio di perdere un gran numero di vite umane.
Nonostante ciò, sono propenso a credere che il terribile terremoto di magnitudo 9,0 che ha colpito il Giappone sia collegato con l'inizio della Nona onda. Ci sono alcune ragioni che mi portano a credere questo, la prima è che già il 9 marzo 2011 un tracciato molto inusuale appariva nelle stampe dei sismografi globali (come osservato da Frank Zweers:
.
Q u e s t a osservazione è stata fatta prima ed è durata sino a che non si è verificato il vero e proprio terremoto in Giappone, e ciò dimostra che qualcosa era già in moto mentre l'energia della Nona onda iniziava ad arrivare. L'altra ragione per credere che il terremoto e lo tsunami in
Giappone siano collegati con l'inizio della Nona onda è il sorprendente parallelismo con il grande terremoto di Lisbona del 1755. Entrambi questi terremoti e gli tsunami che gli hanno seguiti si sono verificati all'inizio di una nuova onda del calendario Maya, quello di Lisbona all'inizio del Planetary Underworld e quello di Sendai all'inizio dell'Universal Underworld.
Il terremoto di Lisbona colpì nel giorno di Ognissanti, diversi mesi dopo il giorno in cui la nuova onda si era attivata ma, considerando che questa onda aveva una frequenza molto più bassa, questo era proprio l'effetto immediato da aspettarsi. La forza di entrambi i terremoti è stata stimata di magnitudo 9,0 ed in entrambi i casi ci sono state varie scosse di assestamento. Si
sono verificati esattamente alla stessa latitudine e non lontano dalla opposta longitudine del pianeta, e di nuovo questo è esattamente ciò che ci si aspetterebbe se fossero in relazione ai cambiamenti del calendario Maya. La logica è che, quando si attiva una nuova onda, all'interno della Terra avvengono dei cambiamenti allo scopo di creare una nuova forma di risonanza con gli esseri umani. Mentre la Settima Onda favoriva il lato posteriore del pianeta (dove si trova Lisbona), ci si aspetta che la Nona Onda favorisca il lato frontale del pianeta (dove si trova il Giappone). Se questo ragionamento è vero, guarderemo a questi due terremoti come conseguenze delle modificazioni all'interno della Terra necessarie per mediare le informazioni dall'Albero Cosmico della Vita agli esseri umani.
Il terremoto di Lisbona del 1755 è considerato uno dei più devastanti di tutti i tempi e ha datoil via allo sviluppo dei moderni sistemi di monitoraggio sismico; ebbe anche forti ripercussioni di natura filosofica, e ad esempio Voltaire argomentò che il Creatore che governa questo mondo non poteva essere benevolo se permetteva un disastro che radeva al suolo un'intera
capitale d'Europa portandosi via più di 100.000 vite. Allo stesso modo so che ci sono persone che si chiedono se la 9a onda, che sembra designata a portare l'unità di coscienza, porterà varie catastrofi naturali come i terremoti. Può esserci un piano benevolo dietro a tutto ciò?
Prima di formulare giudizi riguardo l'intelligenza che ha creato questo piano cosmico dovremmo renderci conto che non è detto che sia facile manifestare un piano simile senza causare qualche danno. Infatti i paleontologi affermano che le placche tettoniche, che solo la Terra possiede tra i pianeti del sistema solare, sono un necessario pre-requisito per l'evoluzione della vita, e quindi, senza terremoti, noi non saremmo qui, prima di tutto.
Ovviamente questi argomenti intellettuali non possono dare sollievo a chi ha subito il dolore della perdita di una figlia o di un marito in un terremoto, ma per gli altri può aiutare a capire che non c'è intento maligno dietro alla creazione delle placche tettoniche da parte del Creatore.
Penso quindi che placche tettoniche e terremoti siano un necessario effetto collaterale della creazione della risonanza tra esseri umani e Pianeta Ter ra e che, quando inizia una nuova onda, la struttura interna della Terra deve subire dei cambiamenti. Credo anche che questo sia il tempo di dimostrare solidarietà al popolo giapponese e offrire tutto l'aiuto che possiamo. La
mia visione è che dobbiamo continuare a focalizzarci e a pregare per la trasformazione verso l'unità di coscienza e il condividere l'esperienza del popolo giapponese ne è proprio un'espressione. Non credo che ci sarà necessariamente un aumento della frequenza di forti terremoti nel tempo a venire (non ci fu tale aumento dopo il sisma di Lisbona), ma è solo una
supposizione. Tuttavia, visto che abbiamo sempre una scelta su come guardare la realtà, io credo che ciò che ci guiderà nell'andare avanti sarà la luce. Forse ora la Ter ra si è modificata per mediare l'unità di coscienza verso gli esseri umani: il che rimane il nostro più elevato obiettivo e, presumibilmente, anche quello del piano cosmico.
6° giorno della Nona Onda

14 marzo 2011, 6 Eb
Trad. a cura di Tiziana

Torna ad inizio pagina

sphinx
07:36 11 set 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #1187
Registrato il: 08:32 31 gen 2010
Questa conferenza è troppo interessante.

Farfy.hai notato a che ora hai postato e la data seguente?
1:11 11 Sett 2011 che numeri....che coincidenze...

Torna ad inizio pagina

farfalla5
10:46 11 set 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
sphinx ha scritto ...

Questa conferenza è troppo interessante.

Farfy.hai notato a che ora hai postato e la data seguente?
1:11 11 Sett 2011 che numeri....che coincidenze...

Chissà cosa succederà....

Torna ad inizio pagina

farfalla5
18:17 11 set 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
4\18

Torna ad inizio pagina

Erre Esse
11:38 12 set 2011
Utenti Registrati #916
Registrato il: 19:57 17 lug 2009
Anche se una buona percentuale di tutto ciò che viene riportato fossero bufale, sono strenuamente convinto che in questo decennio accadrà qualcosa di incredibile.

Torna ad inizio pagina
Sito Web                                                 
farfalla5
12:33 12 set 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
Erre Esse ha scritto ...

Anche se una buona percentuale di tutto ciò che viene riportato fossero bufale, sono strenuamente convinto che in questo decennio accadrà qualcosa di incredibile.

Ma non credo che siano bufale...dato che le cose sono iscritte con la massima precisione nei calendari, nella Stele di Coba in Messico...

Seguite bene questa conferenza di Ian Xel Lungold (che purtroppo è morto nel 2005) e il lavoro meticoloso di Carl Johan Calleman, e vedrete quante cose vi appariranno molto più chiare...

Sia Ian che Calleman hanno studiato lavori dei più grandi studiosi della cultura Maya, e in più hanno avuto delle esperienze meravigliose con i Nativi Americani.

Torna ad inizio pagina

farfalla5
01:42 15 set 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
5\18

Torna ad inizio pagina

pasgal
02:29 15 set 2011
Editore

Registrato il: 12:38 20 mar 2007