| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: Spirito | |||
|
|||
E' nato Edoardo !!!!!!!!!!Vai a pagina << |
| Autore | Messaggio |
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10279 | Grazie di cuore, è bellissimo, La va di mezzo è la via. Ho lasciato i link diretti alle immagini ma sappi, cara, che imageshack rilascia anche la miniatura cliccabile ![]() | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| Erre Esse |
| ||
![]() Registrato il: 19:57 17 lug 2009 messaggi: 1821 | Bello!!! ![]() | ||
|
| raistlin |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 14:28 30 apr 2008 messaggi: 658 | Salve a tutti, è da un po' che non bazzico da queste parti e volevo mettere un po' di foto aggiornate del mio piccolino che cresce come un porcellino. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18844 | grazie! Bellissime! Crescono più veloci dei neutrini! ![]() | ||
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 4995 | raistlin ha scritto ... Salve a tutti, è da un po' che non bazzico da queste parti e volevo mettere un po' di foto aggiornate del mio piccolino che cresce come un porcellino. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Meraviglia delle meraviglie !!!!!!!!! .. e che dire di quella dolcissima mammina .... siete due tesori !!! Grazie Raistlin !!! ![]() | ||
|
| raistlin |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 14:28 30 apr 2008 messaggi: 658 | Richard ha scritto ... grazie! Bellissime! Crescono più veloci dei neutrini! Si, ma almeno ai neutrini non bisogna stare dietro per il turn over delle tutine! prixi ha scritto ... Meraviglia delle meraviglie !!!!!!!!! .. e che dire di quella dolcissima mammina .... siete due tesori !!! Grazie Raistlin !!! grazie a voi, me ne vanto e non me ne vergogno, è il mio orgoglio e la cosa che mi è venuta meglio in vita mia! | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10279 | raistlin sei bellissima!!! Il bimbo è come te!!! Bellissimo ![]() | ||
|
| raistlin |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 14:28 30 apr 2008 messaggi: 658 | Pas, hai fatto ingelosire il mio compagno! ahahahahah | ||
|
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12282 | Amore sono senza parole....siete due meravigliose forze della natura ![]() | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10279 | raistlin ha scritto ... Pas, hai fatto ingelosire il mio compagno! ahahahahahDigli di amarti invece che perdere energie per la gelosia, possesso, importanza personale. Sei bella c'è poco da fare, quindi si dia da fare lui ![]() | ||
|
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12282 | pasgal ha scritto ... raistlin ha scritto ... Pas, hai fatto ingelosire il mio compagno! ahahahahahDigli di amarti invece che perdere energie per la gelosia, possesso, importanza personale. Sei bella c'è poco da fare, quindi si dia da fare lui Giustissimo ![]() | ||
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 4995 | pasgal ha scritto ... raistlin ha scritto ... Pas, hai fatto ingelosire il mio compagno! ahahahahahDigli di amarti invece che perdere energie per la gelosia, possesso, importanza personale. Sei bella c'è poco da fare, quindi si dia da fare lui parole sante !!!! ![]() | ||
|
| raistlin |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 14:28 30 apr 2008 messaggi: 658 | eheheh, ma noi scherziamo, figurati!!!! ![]() | ||
|
| raistlin |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 14:28 30 apr 2008 messaggi: 658 | farfalla5 ha scritto ... Amore sono senza parole....siete due meravigliose forze della natura ![]() | ||
|
|
Vai a pagina << |
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |