| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: L'Agorà | |||
|
|||
WAZZUBVai a pagina << >> |
| Autore | Messaggio |
| Spiderman |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 11:28 15 feb 2009 messaggi: 2191 | pasgal ha scritto ... Fatti, non....! ...foste a viver come bruti ma per seguir... | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| Magagna |
| ||
![]() Registrato il: 19:46 07 giu 2011 messaggi: 55 | Spiderman ha scritto ... pasgal ha scritto ... Fatti, non....! ...foste a viver come bruti ma per seguir... pugnette spider, pugnette! PS mi sono iscritto pure io, e Pas è il mio WAZZPAPA' | ||
|
| Spiderman |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 11:28 15 feb 2009 messaggi: 2191 | Magagna ha scritto ... pugnette spider, pugnette! Siamo fatti per farci delle pugnette? ![]() | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10283 | ![]() | ||
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 5017 | docet: | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10283 | Sta per partire!![]() | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10283 | Il sito di wazzub è online, che strano allora non è uno scherzo? Iscrivetevi! | ||
|
| lukaekeke |
| ||
![]() Registrato il: 11:21 09 feb 2012 messaggi: 16 | Manca un ora circa alla fine della fase di pre-launch. | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10283 | lukaekeke ha scritto ... Manca un ora circa alla fine della fase di pre-launch. Intanto questo sito ha già pagerank5 e spero cambi poi la grafica. | ||
|
| Erre Esse |
| ||
![]() Registrato il: 19:57 17 lug 2009 messaggi: 1822 | Ho visto che mi è comparso questo sulla pagina membri: IMPORTANT INFO FOR PRE-LAUNCH MEMBERS (Registration before April 14): Your FACTOR contains both verified and not yet verified members. On May 3 we will delete all unverified members. Please contact your unverified members and help them to get verified. You need a FACTOR of at least 3 to be qualified for profit sharing. On May 4, 2012 we will freeze your $FACTOR to calculate your future profit share. Additionally, your FACTOR will be automatically converted into your DealFACTOR. INFORMAZIONI IMPORTANTI SUI MEMBRI PRE LANCIO (registrati prima di aprile 14) Il tuo factor contiene sia membri verificati sia non verificati. Il 3 maggio cancelleremo tutti i membri non verificati. Per favore, contatta i tuoi membri non verificati e aiutali a verificarsi. Come cavolo si fa a far si che i tuoi membri vengano verificati? Qualcuno ne sa qualcosa? | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10283 | Non ne so niente, a dire il vero mi ero dimenticato di wazzub ![]() | ||
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 5017 | Erre Esse ha scritto ... Ho visto che mi è comparso questo sulla pagina membri: IMPORTANT INFO FOR PRE-LAUNCH MEMBERS (Registration before April 14): Your FACTOR contains both verified and not yet verified members. On May 3 we will delete all unverified members. Please contact your unverified members and help them to get verified. You need a FACTOR of at least 3 to be qualified for profit sharing. On May 4, 2012 we will freeze your $FACTOR to calculate your future profit share. Additionally, your FACTOR will be automatically converted into your DealFACTOR. INFORMAZIONI IMPORTANTI SUI MEMBRI PRE LANCIO (registrati prima di aprile 14) Il tuo factor contiene sia membri verificati sia non verificati. Il 3 maggio cancelleremo tutti i membri non verificati. Per favore, contatta i tuoi membri non verificati e aiutali a verificarsi. Come cavolo si fa a far si che i tuoi membri vengano verificati? Qualcuno ne sa qualcosa? ... i membri non verificati, sono coloro che non hanno ricevuto la mail di conferma ... è capitato anche a 2 dei miei iscritti ... (credo sia un problema di indirizzo di posta elettronica) perchè se riprovano a rifare l'iscrizione utilizzando lo stesso indirizzo, non viene accettato, mentre se cambiano casella, poi ricevono regolarmente la mail per dare conferma ... spero di essere riuscita a dire qualcosa di comprensibile | ||
|
| Erre Esse |
| ||
![]() Registrato il: 19:57 17 lug 2009 messaggi: 1822 | Grazie Prixi, ti sei spiegata bene. Ad ogni modo qui c'è tutto: ![]() | ||
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 5017 | Bene RS hai trovato il regolamento del "Monopoli" ... cosi evitiamo di pescare dal mazzo degli "Imprevisti"e di finire in "Prigione senza passare dal VIA" ... invece mi sà che quel furbacchione di Pas, ha già costruito alberghi a "Parco della Vittoria" e fà lo gnorri per non venderci neppure "Vicolo Stretto" scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzoooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!! ![]() | ||
|
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |