| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: Teologia | |||
|
|||
ADRIANO A SANREMOVai a pagina << >> |
| Autore | Messaggio |
| FREESPIRIT |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 01:24 04 set 2007 messaggi: 892 | mahhhhhhhhhhh!!! per mè il migliore resta lui Adriano scusate ma io la penso cosi, uno che ci mette la faccia e il suo nome a favore di ciò che è giusto,vedi la pace e la giustizia sociale di cui parlava adriano, per mio conto è una persona da seguire e ascoltare.Magari ogni tanto anche la musica, ma finalmente qualcuno che ha messo del suo !!!!!. | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10280 | Scusa Free perchè esordisci con un mahhhhhhhh! Mi sembra che nessuno abbia parlato male di Celentano cantante, o mi sbaglio? E poi se a te piace tizio o caio ma gli altri preferiscono altro? Sii più serena... | ||
|
| brig.zero |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 18:40 09 mag 2008 messaggi: 5053 | CELENTANO SABATO PARLERA' DI SIGNORAGGIO ED EMISSIONE MONETARIA ... DIFFONDO IL PIU' POSSIBILE ![]() [ Modificato 18:34 16 feb 2012 ] | ||
|
| Xeno |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 23:56 13 ago 2008 messaggi: 1099 | brig.zero ha scritto ... CELENTANO SABATO PARLERA' DI SIGNORAGGIO ED EMISSIONE MONETARIA ... DIFFONDO IL PIU' POSSIBILE Ricevuto Brig | ||
|
| FREESPIRIT |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 01:24 04 set 2007 messaggi: 892 | pasgal ha scritto ... Scusa Free perchè esordisci con un mahhhhhhhh! Mi sembra che nessuno abbia parlato male di Celentano cantante, o mi sbaglio? E poi se a te piace tizio o caio ma gli altri preferiscono altro? Sii più serena... Mi dispiace avere dato l'impressione di contestare qualcosa o qualcuno, non era mia intenzione!Ho solo detto che comunque Celentano ha messo in gioco la sua immagine.E poi quel mahhhhhhhhhhhh mi è uscito spontaneo, scusate se a qualcuno ha dato fastidio ![]() | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10280 | FREESPIRIT ha scritto ... pasgal ha scritto ... Scusa Free perchè esordisci con un mahhhhhhhh! Mi sembra che nessuno abbia parlato male di Celentano cantante, o mi sbaglio? E poi se a te piace tizio o caio ma gli altri preferiscono altro? Sii più serena... Mi dispiace avere dato l'impressione di contestare qualcosa o qualcuno, non era mia intenzione!Ho solo detto che comunque Celentano ha messo in gioco la sua immagine.E poi quel mahhhhhhhhhhhh mi è uscito spontaneo, scusate se a qualcuno ha dato fastidio ![]() | ||
|
| maraxma |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 11:46 07 mar 2009 messaggi: 676 | ... e anche Panariello ironizza.... ![]() | ||
|
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12292 | Ho visto l' esibizione della Fornaciari con il chitarrista dei Queen, Brian May e un' altra ragazza con una voce meravigliosa...che spettacolo. | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10280 | Ieri c'è stata anche la straordinaria prestazione della mitica Patti Smith! Dopo averla ascoltata varie volte confermo che la canzone più bella, secondo me, è quella dei Marlene Kuntz!!, | ||
|
| brig.zero |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 18:40 09 mag 2008 messaggi: 5053 | dimenticavo TUTTO come previsto dal SISTEMA ... miei cari SUDDITI ... ..."Adesso potete fischiare" [ Modificato 14:04 19 feb 2012 ] | ||
|
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12292 | prima di Adriano c'era già uno... | ||
|
| Erre Esse |
| ||
![]() Registrato il: 19:57 17 lug 2009 messaggi: 1821 | Avete notato, comunque sia, che Celentano è apparso, diciamo, più ottimista rispetto al suo solito? | ||
|
| Spiderman |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 11:28 15 feb 2009 messaggi: 2191 | farfalla5 ha scritto ... prima di Adriano c'era già uno... Con tutto il rispetto per Celentano, che stimo come cantante ed attore, paragonarlo, però, a Giordano Bruno è alquanto eccessivo. E' come paragonare Caracciolo a Van basten. | ||
|
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12292 | Spiderman ha scritto ... farfalla5 ha scritto ... prima di Adriano c'era già uno... Con tutto il rispetto per Celentano, che stimo come cantante ed attore, paragonarlo, però, a Giordano Bruno è alquanto eccessivo. E' come paragonare Caracciolo a Van basten. Non è un paragone...dico che i tempi sono cambiati. Prima per le cose che dice Adriano lo avrebbero eliminato...oggi no. | ||
|
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |