| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: Teologia | |||
|
|||
ADRIANO A SANREMOVai a pagina << |
| Autore | Messaggio |
| kingofpop |
| ||
![]() Registrato il: 13:42 11 gen 2010 messaggi: 2570 | Spiderman ha scritto ... farfalla5 ha scritto ... prima di Adriano c'era già uno... Con tutto il rispetto per Celentano, che stimo come cantante ed attore, paragonarlo, però, a Giordano Bruno è alquanto eccessivo. E' come paragonare Caracciolo a Van basten. ![]() | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| InneresAuge |
| ||
![]() Registrato il: 02:07 02 feb 2008 messaggi: 1803 | brig.zero ha scritto ... dimenticavo TUTTO come previsto dal SISTEMA ... miei cari SUDDITI ... ..."Adesso potete fischiare" ...sveglia svegliamoci dormienti in stato di sonno perenne i servi del potere si vendono per quattro soldi pappagalli ammaestrati che ripetono ossessivamente sempre le stesse irresponsabili bugie dobbiamo risvegliare adesso le coscienze adesso, forse è troppo tardi ... | ||
|
| brig.zero |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 18:40 09 mag 2008 messaggi: 5052 | Celentano da Santoro ...«A Sanremo? Rifarei tutto» - video da vedere ... ![]() | ||
|
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12289 | "qualcosa mi dice che c'è un cambiamento nell' aria , che il vento di questo cambiamento sta diventando una tempesta...non ci sarà più il tempo per essere onesti..." Grande Adriano ![]() | ||
|
| brig.zero |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 18:40 09 mag 2008 messaggi: 5052 | "qualcosa mi dice che c'è un cambiamento nell' aria , che il vento di questo cambiamento sta diventando una tempesta... DOPO ... .non ci sarà più il tempo per essere onesti ... la gente non va da nessuna parte se non c'è la via dell'onestà ... ![]() | ||
|
|
Vai a pagina << |
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |