Forum

ALTRO GIORNALE :: Forum :: L'Agorà
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

Voyager

Autore Messaggio
pasgal
16:40 19 mar 2012
Editore

Registrato il: 12:38 20 mar 2007

Torna ad inizio pagina
Richard
19:05 19 mar 2012
Redattore

Registrato il: 16:57 06 giu 2007
non seguo Crozza
sicuramente in altre imitazioni fa ridere
a parte la presa in giro di Voyager, le battute non mi fanno ridere..
e poi non ritengo che Voyager non faccia verifiche, ma affronta determinati argomenti già ridicolizzati a priori, in modo incompatibile con la "scienza e la ragione" che tutti dovremmo ritenere automaticamente verità accertata

ovvero non esiste nulla di serio se non è in linea con il contenuto delle enciclopedie e delle teorie piu accreditate o dello scienziatone più rinomato..
Quindi non esiste alcun motivo per discutere e fare ricerche su quanto trasmesso da programmi come Voyager

Torna ad inizio pagina

pasgal
19:26 19 mar 2012
Editore

Voyager dice nulla di niente, in pratica fa disinformazione, per me

Torna ad inizio pagina

Paco
19:36 19 mar 2012
Utenti Registrati #299
Registrato il: 10:02 06 mag 2008
Forse è il modo con il quale vengono presentati e montati i servizi, spesso sono troppo "pompati di mistero"...se li proponessero in maniera più asciutta, meno sensazionalistica...ma è un programma TV e quel che conta sono i "dineros" e l'audience.
Alcuni servizi erano interessanti, altri no...ora è un pezzo che non lo guardo più.

Torna ad inizio pagina

pasgal
00:09 20 mar 2012
Editore

Paco loro, ad esempio, trattano l'argomento crop circle che non potrebbero non trattare... ma cosa fanno? Gira e rigira non ti dicono nulla di positivo ed alla fine chiudono sempre lasciando l'ultima parola o il 60% del servizio a chi afferma siano solo opera di buontemponi specializzati.

Quindi la persona media che prima non sapeva nulla, dopo Voyager sa e crede di aver capito tutto, ossia che sian una cazzata. Etc Etc Etc

Torna ad inizio pagina

Magagna
00:25 20 mar 2012
Utenti Registrati #1677
Registrato il: 19:46 07 giu 2011
pasgal ha scritto ...

Paco loro, ad esempio, trattano l'argomento crop circle che non potrebbero non trattare... ma cosa fanno? Gira e rigira non ti dicono nulla di positivo ed alla fine chiudono sempre lasciando l'ultima parola o il 60% del servizio a chi afferma siano solo opera di buontemponi specializzati.

Quindi la persona media che prima non sapeva nulla, dopo Voyager sa e crede di aver capito tutto, ossia che sian una cazzata. Etc Etc Etc

concordo in pieno, al pari della rivista Focus che non riesco più a leggere sono iper condizionati dal sistema.

leggermente meglio la trasmissione Mister su italia1 (che tra poco ricomincia), dove per lo meno qualcuno si esponeva un pò più apertamente e con meno scetticismo, tipo Raz Degan (inizialmente non mi piaceva), lui si schierava chiaramente molte volte, forse è per questo che è stato silurato haha c'era 2 anni fà mi pare, l'ultima serie non c'era ed infatti mi è parsa meno incisiva

Torna ad inizio pagina

pasgal
00:29 20 mar 2012
Editore

Magagna parlavo di questo che hai detto proprio con Mauizio qualche settimana fa, abbiamo detto la stessa cosa.

Cmq alla fine anche Mistero è una puttanata, poco meno ma lo è.

Torna ad inizio pagina

prixi
00:48 20 mar 2012
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #1374
Registrato il: 23:03 27 ago 2010
ragazzi, non posso che concordare ...
... il mio trascorso di puntuale spettatrice di quark, voyager, mistero fino a 2-3 di anni fà, mi porta alle stesse vostre conclusioni.
Il bello è che credevo anche di guardare trasmissioni intelligenti (paragonate ad altre) ... ma in seguito alla mia piccola ricerca personale (in rete) sugli argomenti a volte trattati in queste trasmissioni, ha evidenziato il divario tra quello che propongono con quello che realmente esiste a livello di ricerca seria.

Torna ad inizio pagina

giovanni
05:47 20 mar 2012
ACCOUNT_INATTIVO
Utenti Registrati #719
Registrato il: 21:29 30 mar 2009
Niente di che, trasmissione alquanto fumosa per gli amanti e cultori della materia, in una parola mi viene da dire, evanescente.

Torna ad inizio pagina

Richard
08:54 20 mar 2012
Redattore

per me Mistero è peggio
Voyager ha sicuramente tutti i suoi limiti
è anche vero che almeno avendo una introduzione a certi argomenti poi le persone possono approfondire per conto loro

ieri il servizio sulla fusione fredda mi è piaciuto..non lo sto seguendo comunque, mi sono perso le altre puntate

Torna ad inizio pagina

farfalla5
17:11 20 mar 2012
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
Registrato il: 17:21 16 gen 2008
Io ad esempio grazie al programma Stargate di Telemontecarlo ho cominciato seriamente a seguire i temi proposti da Giacobbo.
Ognuono poi è libero di fare le proprie ricerche.
A me piace lui.

Torna ad inizio pagina

giovanni
23:49 20 mar 2012
ACCOUNT_INATTIVO
Utenti Registrati #719
Registrato il: 21:29 30 mar 2009
Già il fatto che non mi perdo mai un numero di voyager, avrà pure un significato, oh no ?

IL fatto è che il caro Giacobbo è bravo a crearti l'interesse diciamo pure la saspans utile, e meno entrare poi, nel profondo del particolare.

[ Modificato 23:51 20 mar 2012 ]

Torna ad inizio pagina

brig.zero
12:44 22 mar 2012
Utenti Registrati #300
Registrato il: 18:40 09 mag 2008

Torna ad inizio pagina

Richard
14:25 22 mar 2012
Redattore

brig.zero ha scritto ...