Forum

ALTRO GIORNALE :: Forum :: Misteri
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

Ragazzo morto e cremato senza autorizzazione

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
miscio84
14:49 19 giu 2012
Utenti Registrati #1956
Registrato il: 11:54 19 giu 2012
Salve a tutti,

vorrei diffondere la notizia di questo ragazzo trovato morto ai caraibi e consegnato ai genitori in cenere senza la loro autorizzazione, senza lasciagli nemmeno la possibilità di vederlo un ultima volta.

I genitori non hanno avuto nessuna notizia dalle istituzioni nonostante tutte le segnalazioni del caso e adesso non sanno più cosa fare.

Mi hanno chiesto se potevo aiutarli a diffondere 2 righe scritte da loro e che riassumono brevemente la vicenda (tralasciando molti fatti sconcertanti che preferiscono non raccontare per evitare ritorsioni):

http://www.planetinfo.info/news/261-andrea-leporini-cremato-senza-consenso.html

Vi prego di condividere più che potete la notizia e se avete consigli da dare ai genitori di utilizzare il forum in quel sito o l'email anche solo per fare domande o per dare un conforto.

Vi ringrazio per tutto l'aiuto.

Grazie anche alla redazione per aver concesso l'apertura di questa discussione.

[ Modificato 14:50 19 giu 2012 ]
Torna ad inizio pagina
Pier72Mars
16:09 19 giu 2012
Utenti Registrati #1553
Registrato il: 15:42 01 feb 2011
Scrivi al blog di Grillo, magari succederà qualcosa

Torna ad inizio pagina

pasgal
16:16 19 giu 2012
Editore

Registrato il: 12:38 20 mar 2007
Mi dispiace... ma la cosa piu' semplice da fare e' quella di conservare il ricordo di lui quando rideva.

Torna ad inizio pagina

Pier72Mars
16:19 19 giu 2012
Utenti Registrati #1553
Registrato il: 15:42 01 feb 2011
Se succedesse una cosa del genere a me credo impazzirei

Torna ad inizio pagina

miscio84
16:46 19 giu 2012
Utenti Registrati #1956
Grazie per il consiglio di Grillo..vedrò cosa riesco a fare.

pasgal ha scritto ...

Mi dispiace... ma la cosa piu' semplice da fare e' quella di conservare il ricordo di lui quando rideva.

quello sicuramente resterà con noi per sempre..ma non si può accettare una cosa del genere! non ci riusciamo!

Torna ad inizio pagina

brig.zero
18:33 19 giu 2012
Utenti Registrati #300
Registrato il: 18:40 09 mag 2008
miscio84 ha scritto ...

Salve a tutti,

vorrei diffondere la notizia di questo ragazzo trovato morto ai caraibi e consegnato ai genitori in cenere senza la loro autorizzazione, senza lasciagli nemmeno la possibilità di vederlo un ultima volta.

I genitori non hanno avuto nessuna notizia dalle istituzioni nonostante tutte le segnalazioni del caso e adesso non sanno più cosa fare.

Mi hanno chiesto se potevo aiutarli a diffondere 2 righe scritte da loro e che riassumono brevemente la vicenda (tralasciando molti fatti sconcertanti che preferiscono non raccontare per evitare ritorsioni):

Vi prego di condividere più che potete la notizia e se avete consigli da dare ai genitori di utilizzare il forum in quel sito o l'email anche solo per fare domande o per dare un conforto.

... condiviso su fb ...

Torna ad inizio pagina

pasgal
18:55 19 giu 2012
Editore

miscio84 ha scritto ...

non ci riusciamo!

Questo fatto che non ci riuscite non è una cosa bella. Vi capisco, non sto dicendo nulla contro la vostra disperazione, ci mancherebbe!

Pero' a cosa serve?

Con massimo e profondo rispetto.

Torna ad inizio pagina

Paco
21:10 19 giu 2012
Utenti Registrati #299
Registrato il: 10:02 06 mag 2008
miscio84 ha scritto ...

Salve a tutti,

Mi spiace molto per quello che è successo ad Andrea, penso che potreste contattare la redazione di "Chi l'ha visto?", sempre se non lo avete già fatto. La sua storia avrebbe una maggiore visibilità e forse qualcosa si sbloccherebbe...

Torna ad inizio pagina

miscio84
06:50 20 giu 2012
Utenti Registrati #1956
brig.zero Grazie per aver condiviso su FB.

Paco, riguardo a "chi l'ha visto" i genitori stanno già pensando di contattarli.

pasgal ha scritto ...

Pero' a cosa serve?

Con massimo e profondo rispetto.

Come cosa serve? hai letto la storia vero?!

Praticamente oggi ti chiamano, dicono che tuo figlio è morto, domani vai là e ti consegnano un mucchio di ceneri in un sacchetto (si! perché l'urna l'hanno dovuta comprare là..) e tu mi chiedi a cosa serve tutta questa cosa?

Sicuramente non servirà a trovare la verità su cosa è successo ad Andrea...ma come minimo vogliamo far girare il più possibile la notizia nella speranza di trovare qualcuno disposto ad aiutare/consigliare i genitori a capire chi sia stato a dare l'autorizzazione alla cremazione inoltre le istituzioni si muovono solo quando sono spinte da una massa di gente che vuole la verità...purtroppo abbiamo constatato che se siamo soli a nessuno interessa la cosa.

In ogni caso ti ringrazio, perché capisco che vuoi aiutarci ad uscire da questo momento di dolore.

[ Modificato 06:51 20 giu 2012 ]

Torna ad inizio pagina

pasgal
10:10 20 giu 2012
Editore

miscio84 ha scritto ...

In ogni caso ti ringrazio, perché capisco che vuoi aiutarci ad uscire da questo momento di dolore.

si hai ragione.... non è facile da accettare soprattutto se ci sono dubbi forti. Il mio intento è solo questo. La cosa è molto forte e pesante, drammatica. Mi dispiace....

Torna ad inizio pagina

miscio84
11:05 20 giu 2012
Utenti Registrati #1956
Grazie Pasgal

Pier72Mars ha scritto ...

Scrivi al blog di Grillo, magari succederà qualcosa

Ieri ho provato a mandare una mail..anche se non penso sia il suo campo ho provato comunque, ancora non hanno risposto staremo a vedere..

Torna ad inizio pagina

farfalla5
22:01 20 giu 2012
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
Registrato il: 17:21 16 gen 2008
Mi puzza molto questa storia...ma ho paura che come al solito non saprà mai la verità. Mi dispiace molto, ma mi sa che resterà questa storia senza un esito.

Torna ad inizio pagina

miscio84
06:57 21 giu 2012
Utenti Registrati #1956
è il nostro stesso timore. Inoltre c'é anche la rabbia per essere rimasti soli e senza risposte da nessuno.

Torna ad inizio pagina

farfalla5
22:01 21 giu 2012
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
Registrato il: 17:21 16 gen 2008
miscio84 ha scritto ...

è il nostro stesso timore. Inoltre c'é anche la rabbia per essere rimasti soli e senza risposte da nessuno.

L' unica possibilità che vedo è contattare lo staff di Beppe Grillo.

Torna ad inizio pagina

Vai a pagina       >>  
Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli

Salta:     Torna ad inizio pagina