Forum


ALTRO GIORNALE :: Forum :: Pianeta Terra
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

LA FINE DEI TEMPI NON AVRA' LUOGO ! ?

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
giovanni
10:22 08 lug 2012
ACCOUNT_INATTIVO
Utenti Registrati #719
Registrato il: 21:29 30 mar 2009
messaggi: 719
La fine del mondo non avrà luogo !
“Quest’anno, molti esseri umani si faranno mille e una domanda. Voi stessi ve ne ponete un’infinità. Di certo, non possiamo rispondere, come desiderate, a tutte le domande che vi ponete, per diverse ragioni.

Una di queste è che non vogliamo, rispetto a ciò che affermeremo, interferire sul vostro sviluppo e sulle vostre sperimentazioni in terza dimensione. Ci spieghiamo :

Se vi dicessimo che in un tempo molto breve ci saranno sconvolgimenti tali che una parte di umanità potrò scomparire, cosa si genererebbe in voi ? Della paura, è umano, molte domande alle quali non potrete fornire risposte, ma soprattutto molti pensieri inferiori.

Ciò che ci aspettiamo da voi, è che andiate al di là di tutto ciò che può essere paura, di tutta l’egregora già formata che va ad aumentare sempre più in relazione a tutti i pensieri di paura e di sofferenza che genererà l’umanità.

Questi pensieri di paura e di sofferenza sono spesso generati da esseri che non vogliono, come noi, la vostra felicità, e non vogliono la vostra evoluzione. Ciò che desideriamo per voi è realmente il vostro risveglio, ma non il risveglio che voi immaginate. Non abbiamo desideri per voi perché dovete essere totalmente liberi, ma quello che ci auguriamo, è che possiate realmente prendere coscienza di ciò che siete e di chi siete, della vostra appartenenza. Non è più necessario che restiate nell’oscurità della vostra realtà.

Questo è un anno molto importante per l’evoluzione. Sentiamo che ci chiedete : e la transizione ? Quando sarà ? In che modo succederà ?

Non possiamo rispondere a questa domanda, se questo è realmente l’inizio della transizione ! Essa è’ iniziata a livello del vostro DNA, nella vostra coscienza, ma il tutto viene fatto per piccoli passi, in modo da non destabilizzarvi. E’ molto importante per voi, Operatori della Luce, mantenere il vostro equilibrio mentale. Troppi cambiamenti in poco tempo potrebbero squilibrarvi, anche se avete l’impressione di essere molto ancorati.

Non potete immaginare cosa può essere un cambiamento radicale di coscienza, un cambiamento radicale di frequenza vibratoria del vostro corpo, della vostra materia. Potrebbe generarvi disturbi molto grandi.

Perché questo non avvenga, esiste una chiave fondamentale : è l’Amore ! Bisogna che imparate a conoscervi, imparare a conoscere l’essenziale che è in voi, non l’essere umano che siete, ma la vostra anima il vostro Divino di cui vi abbiamo spesso parlato, imparare a restare centrati e a vivere nella completa fiducia perché noi vi saremo vicini.

Molti esseri umani che vivono su questo mondo non sopporteranno questi enormi cambiamenti, soprattutto vibratori, ed anche le reazioni, le manifestazioni della coscienza del pianeta Terra.

E’ questo il programma per quest’anno ? Ecco la grande domanda ! Ecco la domanda che ogni essere umano di questo mondo si pone ! Arriveremo alla fine dell’anno 2012 ? Ci saranno davvero dei grandi cambiamenti ? Questa sarà la fine del mondo ?

No, sicuramente, la fine del mondo non si verificherà, almeno per quanto l’immaginate con il vostro funzionamento mentale ! Ci sarà una fine di ciclo ! Avete già iniziato a vivere questa fine di ciclo. Se avete occhi per vedere e orecchie per sentire, vi renderete conto che questo ciclo è largamente iniziato !

Si, il 2012 vedrà molte trasformazioni interiori e molte esteriori. Tuttavia il destino della Terra e di tutta la vita non è ancora stato sigillato, questo significa che tutto è ancora possibile ! Ci sarà la transizione, certamente, ma potrà essere fatta in diverse maniere, in funzione delle trasformazioni nell’Amore dell’umanità attuale.

Come potrà trasformarsi nell’Amore questa umanità ? Come potrà prendere coscienza di se stessa ? Attraverso certi avvenimenti che rimuoveranno alcuni veli che oscurano ancora l’Amore profondo che si trova nel cuore di ogni uomo !

Questo non significa che ci saranno essenzialmente degli eventi drammatici ! Se andrete incontro a voi stessi, se provate a conoscervi meglio, se andrete incontro alla vostra anima, potrete cambiare il mondo cambiando voi stessi.

In questo momento, siamo molto attenti a ciò che succede sul vostro mondo. Non dimenticate che ci sono diverse possibilità, diversi scenari che si offrono a voi, diverse strade che, inevitabilmente, vi porteranno alla quinta dimensione. Sorvegliamo da molto vicino la strada che prenderà l’umanità. In funzione della strada, il destino di tutta l’umanità darà diverso.Tuttavia molti esseri che vivono attualmente su questo mondo non sopporteranno le immense vibrazioni.

Le nuove vibrazioni che inonderanno il vostro pianeta saranno di due tipi. Ci sarà una nuova vibrazione di tipo sonoro, tale vibrazione sonora agirà essenzialmente sul fisico, sulla materia, qualunque essa sia, la materia umana, la materia di vostra Madre Terra o tutto ciò che è materia su questo mondo.

Ci saranno inoltre delle particelle inviate dal Sole che trasformeranno anche il vostro DNA, e soprattutto la vostra coscienza. Queste particelle di Luce avranno il compito di assorbire l’ombra che si trova ancora nella coscienza umana, nella coscienza della materia. Tutto ciò non sarà istantaneo, almeno per il momento.

Ciò che possiamo dirvi, è che arrivati ad un certo livello di questa transizione, tutto sarà diverso. Non possiamo dirvi esattamente il modo in cui si svolgerà, poiché ciò non vi renderebbe servizio ; sareste sempre in attesa, questo vi farebbe perdere del tempo prezioso per la vostra stessa trasformazione.

Vi abbiamo detto molte cose durante questi anni. Molti hanno atteso il 2012 con immensa impazienza. Era veramente necessario e utile aspettare questo anno con tanta impazienza ? L’importante per quest’anno è veramente la vostra stessa trasformazione ! Non aspettate che il cielo si faccia carico di voi ! Non aspettate che noi, vostri fratelli galattici, arriviamo con un colpo di bacchetta magica a spianare tutte le vostre difficoltà !

Ciascuno è responsabile di se stesso, e a partire dal momento in cui avete coscienza di questa responsabilità, potete agire sull’insieme. Un solo essere umano che ha realmente coscienza di se stesso possiede grandi possibilità su ciò che lo circonda, questo sia a livello umano che a livello della vita in generale”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito
che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Torna ad inizio pagina
giovanni
11:36 08 lug 2012
ACCOUNT_INATTIVO
Utenti Registrati #719
Registrato il: 21:29 30 mar 2009
messaggi: 719
E’ il caso, di leggere con estrema attenzione e con il cuore dell’anima.

In esso troviamo sia le domande quanto le risposte, velate sì, nei dubbi come nei simbolici punti interrogativi, ma comunque chiare, poste per chi vuole e sa leggere tra le righe.






Torna ad inizio pagina
                                                
civile
11:30 09 lug 2012
Utenti Registrati #1254
Registrato il: 13:26 06 apr 2010
messaggi: 378
secondo me la fine del mondo intesa bibblicamente non avrà mai luogo..sarebbe la fine della logicità umana,insomma siamo stati generati per essere stupidi?solo pochi intelligenti?,questo mondo a me non da fastidio anzi cerco il positivo ogni giorno,se tutti insieme ci impegneremo per rispettarci ed amarci in modo cristiano e non non penseremo all' apocalisse...insomma quest' apocalisse dovrebbe premiare i credenti e i sapienti di Dio,e gli altri?tutti gli umani servono al pianeta,essi son stati generati per dei compiti ben più logici,la crescita spirituale é per tutti,religiosi e non,penso che se continuiamo cosi diventiamo sempre più razzisti chiamando dormienti persone che non condividono schemi antichi e obsoleti tali e quali quelli bibblici.

[ Modificato 11:31 09 lug 2012 ]





Torna ad inizio pagina
                                                
♫nessuno♫
12:59 09 lug 2012
Utenti Registrati #1304
Registrato il: 19:57 05 giu 2010
messaggi: 713
civile ha scritto ...

secondo me la fine del mondo intesa bibblicamente non avrà mai luogo..sarebbe la fine della logicità umana,insomma siamo stati generati per essere stupidi?solo pochi intelligenti?,questo mondo a me non da fastidio anzi cerco il positivo ogni giorno,se tutti insieme ci impegneremo per rispettarci ed amarci in modo cristiano e non non penseremo all' apocalisse ...insomma quest' apocalisse dovrebbe premiare i credenti e i sapienti di Dio,e gli altri?tutti gli umani servono al pianeta,essi son stati generati per dei compiti ben più logici,la crescita spirituale é per tutti,religiosi e non,penso che se continuiamo cosi diventiamo sempre più razzisti chiamando dormienti persone che non condividono schemi antichi e obsoleti tali e quali quelli bibblici.

Usiamo la logica. Se la gente dovesse comprendere la Realtà quindi diventare felice, le catastrofi teoricamente non potranno più accadere, se invece l'umanità non riuscirà a svegliarsi dal sonno la terza guerra mondiale, che distruggerebbe ogni forma di vita, sarà inevitabile perché nell'attuale sistema il potere vuole avere sempre più potere, nel primo caso sulla Terra continueranno a vivere circa 7 mld di umani ma nel secondo caso saranno "salvati" (portati via) soltanto i 144.000 Giusti, poi successivamente riportati qui per ripopolare il pianeta, per ricreare la Civiltà Terrestre "da zero" anche se con l'aiuto della scienza degli Elohim. Non è una questione di razzismo, semplicemente nessuna civiltà può sopravvivere nell'era atomica, senza saggezza (la vera Giustizia, il vero Amore), il futuro è facilmente prevedibile da chiunque non servono le scritture più o meno obsolete. Non abbiamo bisogno di credere in una religione per comprendere come stanno le cose.





Torna ad inizio pagina
Sito Web                                                 
civile
13:08 09 lug 2012
Utenti Registrati #1254
Registrato il: 13:26 06 apr 2010
messaggi: 378
♫nessuno♫ ha scritto ...

civile ha scritto ...

secondo me la fine del mondo intesa bibblicamente non avrà mai luogo..sarebbe la fine della logicità umana,insomma siamo stati generati per essere stupidi?solo pochi intelligenti?,questo mondo a me non da fastidio anzi cerco il positivo ogni giorno,se tutti insieme ci impegneremo per rispettarci ed amarci in modo cristiano e non non penseremo all' apocalisse ...insomma quest' apocalisse dovrebbe premiare i credenti e i sapienti di Dio,e gli altri?tutti gli umani servono al pianeta,essi son stati generati per dei compiti ben più logici,la crescita spirituale é per tutti,religiosi e non,penso che se continuiamo cosi diventiamo sempre più razzisti chiamando dormienti persone che non condividono schemi antichi e obsoleti tali e quali quelli bibblici.

Usiamo la logica. Se la gente dovesse comprendere la Realtà quindi diventare felice, le catastrofi teoricamente non potranno più accadere, se invece l'umanità non riuscirà a svegliarsi dal sonno la terza guerra mondiale, che distruggerebbe ogni forma di vita, sarà inevitabile perché nell'attuale sistema il potere vuole avere sempre più potere, nel primo caso sulla Terra continueranno a vivere circa 7 mld di umani ma nel secondo caso saranno "salvati" (portati via) soltanto i 144.000 Giusti, poi successivamente riportati qui per ripopolare il pianeta, per ricreare la Civiltà Terrestre "da zero" anche se con l'aiuto della scienza degli Elohim. Non è una questione di razzismo, semplicemente nessuna civiltà può sopravvivere nell'era atomica, senza saggezza (la vera Giustizia, il vero Amore), il futuro è facilmente prevedibile da chiunque non servono le scritture più o meno obsolete. Non abbiamo bisogno di credere in una religione per comprendere come stanno le cose.

ma perche tera guerra mondiale?le crisi ci sono sempre state e ci saranno...é solo un brutto momento tutto quà,pensiamo positivo..non facciamo rapire dal sistema,essi vogliono che siamo tristi e infelici,produciamo di più e spendiamo di più...pensate positivo,abbiamo di che nutrirci e siamo in salute,almeno la maggior parte,é già un grande passo....l' apocalisse non arriva perché non riusciamo a comprarci l'iphone...rcordiamo perche esistiamo...ci serve un tetto,il nutrimento,l'amicizia e altre cose semplici e vasilari...tutto il resto é superficialità....che negatività in giro,tutti in attesa dell' apocalisse...io spero che non ci sia mai una cosa del genere,dai su che non stiamo cosi male,siamo tutti obesi ,é allora in africa?quante apocalissi avranno aspettato.....a migliaia....inviece continuano a morire di sete e fame...noi almeno possiamo nutrirci,curarci etc etc.....secondo siamo viziati e vogliamo sempre di piu e di piu....Dio non é ancora pronto per l' apocalisse lascia che satana si converta,é molto paziente..





Torna ad inizio pagina
                                                
♫nessuno♫
14:48 09 lug 2012
Utenti Registrati #1304
Registrato il: 19:57 05 giu 2010
messaggi: 713
civile ha scritto ...

l' apocalisse
non
arriva
perché
non
riusciamo
a
comprarci
l'iphone...

Se questi argomenti ti atterriscono, non ne parliamo. Oggi a differenza di ieri i governi attraverso la tecnologia militare segreta possono controllare e alterare le menti di ogni singolo abitante del pianeta e certamente lo faranno perché i popoli hanno allegramente acconsentito dichiarandosi ufficialmente incompetenti tramite la NON conoscenza del sè e il rifiuto categorico della vera Realtà, detta "superiore". A quel punto con o senza le guerre ci sarà comunque l'inferno in Terra in quanto gli umani sperimenteranno per la prima volta la schiavitù mentale totale e la separazione spirituale dalla Sorgente, è logico però che dopo scoppieranno rivoluzioni violente e che vi saranno battaglie tra bande governative sfruttando le armi più moderne già accumulate, è questione di tempo, Dio o chi per lui potrebbe proteggere l'umanità ancora per qualche anno, ma non oltre il 2035. La mente umana funziona come un vecchio ponte dopo il terremoto, per adesso ti regge e tu potresti pensare "che va tutto bene", ma potrebbe cadere da un momento all'altro facendoti precipitare lassotto, nel regno inferiore allora forse sarai meno ottimista e più realista perché i salvatori non scendono lì a raccogliere i vivi e i morti. Quando il ponte che collega "l'Anima" allo "Spirito" non ci sarà più, tutte le illusioni di questa umanità di colpo scompariranno e gli umani non crederanno a quello che vedranno, a quello che loro sono stati e pure a quello che loro non sono mai stati, scopriranno il divario tra l'Alto e il Basso che doveva essere colmato mentre ancora si poteva. Però hai ragione nel dire: pensiamo al positivo in effetti io all' apocalisse non ci penso. Non esiste nessuna crisi fuori, se c'è crisi è dentro, là dove nessuno guarda più per paura dell'ignoto.





Torna ad inizio pagina
Sito Web                                                 
civile
15:56 09 lug 2012
Utenti Registrati #1254
Registrato il: 13:26 06 apr 2010
messaggi: 378
♫nessuno♫ ha scritto ...

civile ha scritto ...

l' apocalisse
non
arriva
perché
non
riusciamo
a
comprarci
l'iphone...

Se questi argomenti ti atterriscono, non ne parliamo. Oggi a differenza di ieri i governi attraverso la tecnologia militare segreta possono controllare e alterare le menti di ogni singolo abitante del pianeta e certamente lo faranno perché i popoli hanno allegramente acconsentito dichiarandosi ufficialmente incompetenti tramite la NON conoscenza del sè e il rifiuto categorico della vera Realtà, detta "superiore". A quel punto con o senza le guerre ci sarà comunque l'inferno in Terra in quanto gli umani sperimenteranno per la prima volta la schiavitù mentale totale e la separazione spirituale dalla Sorgente, è logico però che dopo scoppieranno rivoluzioni violente e che vi saranno battaglie tra bande governative sfruttando le armi più moderne già accumulate, è questione di tempo, Dio o chi per lui potrebbe proteggere l'umanità ancora per qualche anno, ma non oltre il 2035. La mente umana funziona come un vecchio ponte dopo il terremoto, per adesso ti regge e tu potresti pensare "che va tutto bene", ma potrebbe cadere da un momento all'altro facendoti precipitare lassotto, nel regno inferiore allora forse sarai meno ottimista e più realista perché i salvatori non scendono lì a raccogliere i vivi e i morti. Quando il ponte che collega "l'Anima" allo "Spirito" non ci sarà più, tutte le illusioni di questa umanità di colpo scompariranno e gli umani non crederanno a quello che vedranno, a quello che loro sono stati e pure a quello che loro non sono mai stati, scopriranno il divario tra l'Alto e il Basso che doveva essere colmato mentre ancora si poteva. Però hai ragione nel dire: pensiamo al positivo in effetti io all' apocalisse non ci penso. Non esiste nessuna crisi fuori, se c'è crisi è dentro, là dove nessuno guarda più per paura dell'ignoto.

Ma forse hai ragione,l'unico é stare a vedere dai....se non si risolve allora serviranno entità superiori...per ora io dò speranza ancora al semplice uomo in carne ed ossa che può ancora farcela...non vedo tutta questa crisi esterna...ma forse mi sbaglio





Torna ad inizio pagina
                                                
FREESPIRIT
21:21 09 lug 2012
Utenti Registrati #64
Registrato il: 01:24 04 set 2007
messaggi: 900
Ma CIVILE , lo vedi cosa stà avvenendo a livello planetario?catastrofi, guerre senza senso(le guerre sono sempre senza senso),pazzoidi che ammazzano, e poi si ammazzano,terremoti, cambiamenti climatici,aumento degli avvistamenti in cielo.Governanti, accecati dalla sete di potere,vaticano in grosse difficoltà a spiegare cosa stà avvenendo al suo interno.E non dimentichiamoci che mai come ora ci sono 30 mila innocenti che muoiono in tutto il pianeta per fame o malattie.Siamo nell' APOCALISSE , bisogna essere attenti a questi "segni"sono inequivocabili.Qualcosa di molto grosso deve arrivare, e umilmente, spero presto, che poi sia quello che deve essere,troppo egoismo nel pianeta,
Lucifero ha le "ore" contate.(speriamo sobbbbbbbbbb)





Torna ad inizio pagina
                                                
♫nessuno♫
22:46 09 lug 2012
Utenti Registrati #1304
Registrato il: 19:57 05 giu 2010
messaggi: 713
7 Giugno 2012 –
600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno. Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso.

Figlia Mia amatissima è il momento di brandire le armi nella battaglia Celeste che infuria di nuovo con Satana e i suoi angeli caduti.

Ormai scatenato in ogni nazione, l’esercito degli angeli di Satana e dei suoi devoti discepoli sulla terra sta infestando i figli di Dio in ogni modo.

Ci sono i segni visivi. La crisi nella Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, è stata creata tramite le forze del male il cui obiettivo numero uno era quello di metterla in ginocchio. Non soddisfatte di ciò, le forze del male vogliono distruggere la Santa Eucaristia, profanandola.

Scoraggiando la Mia Chiesa sulla terra, il piano di Satana era di distruggere la fede dei Miei seguaci.

Molti dei Miei seguaci non rendono più omaggio a Me, il loro Salvatore, perché biasimano i peccati di coloro che Mi rappresentano nella Chiesa. Quanto Mi ferisce quando Mi abbandonano così in fretta.

L’apostasia nel mondo di oggi è stata anch’essa pianificata da Satana, invogliando i figli di Dio a rinnegare la loro fede.

Egli usa invece una nuova religione, spesso nota come la religione della New Age. Invece di glorificare Dio, il Padre Eterno, glorificano l’essere umano come spiritualmente superiore e al comando.

Come Lucifero che voleva essere non solo come Dio, ma che voleva diventare Dio, questo culto in rapida evoluzione vuole convincere i figli di Dio che controllano il proprio destino.

Che tutto può essere controllato attraverso una falsa credenza in un mondo metafisico che non esiste.

La credenza nei falsi Dei come il Buddha ha danneggiato tante persone e li ha condotti in un mondo oscuro, che sembra brillare a prima vista, ma che non accende l’amore puro per l’altro.

Tutte queste religioni New Age ottengono invece una cosa: ossessione di Se e amore per se stessi a detrimento dell’altro.

Le guerre, che gli ordini massonici di Satana creano, stanno diventando abbondanti e il più grande gruppo di tutti concepirà il controllo del Medio Oriente attraverso massacri.

In Europa elaboreranno l’introduzione di una nuova valuta mondiale per renderli loro schiavi.

La morsa di Satana è così forte che ci vorrà molta preghiera per rovesciare il potere che esercita. Poi ci sarà la tentazione di allontanare i figli di Dio dalla Verità.

Lui, Satana, può determinare il caos nella vostra mente. Ma, benché non abbia il potere di sapere cosa pensate, può instillare pensieri e dubbi nella vostra mente.

Quando resistete in un primo momento, pregando per le grazie per proteggere voi stessi, lui aumenta la sua attività.

Satana manda i suoi angeli demoni verso i credenti e li tormenta. Se poteste vederli, sareste sconvolti. Due o tre possono circondarvi e possono farvi inciampare, rendendovi confusi, angosciati e con la mente piena di pensieri poco caritatevoli nei confronti di un’altra persona.

Tutto ciò che ha a che fare con Dio, le Sue Chiese, i Suoi figli e coloro che Lo rappresentano sulla terra sono i primi obiettivi.

Poi prende di mira quelli in alte posizioni che hanno il controllo sulla vita di milioni di persone. Li tenta con la corruzione, la manipolazione del potere e l’introduzione di leggi ingiuste progettate per causare dolore e disagio. E poi orchestra la guerra.

Figlioli, non ignorate la battaglia perché è reale.

600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno.

Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso. Il tempo per l’esercito di Dio in Cielo di distruggere Satana, è iniziato. È anche iniziato il tempo per il Mio Esercito sulla terra di raccogliere le armi.

Il tempo è breve. Abbiamo molto lavoro da fare.

La preghiera è l’arma. La conversione è l’obiettivo. Posso solo conseguire la salvezza delle anime, se la Mia Voce si sente in questo momento.

Satana lo sa. Egli ha posto una maledizione su questa Missione e strapperà via molti dei figli di Dio. Eppure non può vincere. Perché nessuno può fermare il Libro della Verità dall’essere rivelato perché sono Io, Gesù Cristo, che fa questo.

Tuttavia, molte povere anime saranno persuase a guardare dall’altra parte mentre Io annuncio la Verità affinché tutto il mondo possa vedere, cosi com’era stato predetto nel Libro della Rivelazione.

Non gli permettete di interagire con voi. Potete fare questo rifiutando di reagire agli insulti e allo scherno da parte di altri quando proclamate la Mia Parola Sacra. Poiché interagendo con lui, gli date le munizioni di cui ha bisogno per indebolirvi.

Il vostro Amato Gesù

Salvatore di tutta l’umanità
    Fonte:

Secondo questo messaggio la situazione non sarebbe tranquilla, ovviamente è da leggere tra le righe quindi adattare con intelligenza ognuno alla sua realtà interiore perché non conta quello che appare ma il significato profondo.





Torna ad inizio pagina
Sito Web                                                 
giovanni
23:04 09 lug 2012
ACCOUNT_INATTIVO
Utenti Registrati #719
Registrato il: 21:29 30 mar 2009
messaggi: 719
Grazie " nessuno ", per l'ulteriore arricchimento che ci giunge dal nostro Amato Gesù, grazie Gesù, a nome di nessuno e di giovanni, noi ti ringraziamo.





Torna ad inizio pagina
                                                
Rebel
23:56 09 lug 2012
Utenti Registrati #1524
Registrato il: 12:04 07 gen 2011
messaggi: 440
♫nessuno♫ ha scritto ...

7 Giugno 2012 –
600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno. Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso.

Figlia Mia amatissima è il momento di brandire le armi nella battaglia Celeste che infuria di nuovo con Satana e i suoi angeli caduti.

Ormai scatenato in ogni nazione, l’esercito degli angeli di Satana e dei suoi devoti discepoli sulla terra sta infestando i figli di Dio in ogni modo.

Ci sono i segni visivi. La crisi nella Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, è stata creata tramite le forze del male il cui obiettivo numero uno era quello di metterla in ginocchio. Non soddisfatte di ciò, le forze del male vogliono distruggere la Santa Eucaristia, profanandola.

Scoraggiando la Mia Chiesa sulla terra, il piano di Satana era di distruggere la fede dei Miei seguaci.

Molti dei Miei seguaci non rendono più omaggio a Me, il loro Salvatore, perché biasimano i peccati di coloro che Mi rappresentano nella Chiesa. Quanto Mi ferisce quando Mi abbandonano così in fretta.

L’apostasia nel mondo di oggi è stata anch’essa pianificata da Satana, invogliando i figli di Dio a rinnegare la loro fede.

Egli usa invece una nuova religione, spesso nota come la religione della New Age. Invece di glorificare Dio, il Padre Eterno, glorificano l’essere umano come spiritualmente superiore e al comando.

Come Lucifero che voleva essere non solo come Dio, ma che voleva diventare Dio, questo culto in rapida evoluzione vuole convincere i figli di Dio che controllano il proprio destino.

Che tutto può essere controllato attraverso una falsa credenza in un mondo metafisico che non esiste.

La credenza nei falsi Dei come il Buddha ha danneggiato tante persone e li ha condotti in un mondo oscuro, che sembra brillare a prima vista, ma che non accende l’amore puro per l’altro.

Tutte queste religioni New Age ottengono invece una cosa: ossessione di Se e amore per se stessi a detrimento dell’altro.

Le guerre, che gli ordini massonici di Satana creano, stanno diventando abbondanti e il più grande gruppo di tutti concepirà il controllo del Medio Oriente attraverso massacri.

In Europa elaboreranno l’introduzione di una nuova valuta mondiale per renderli loro schiavi.

La morsa di Satana è così forte che ci vorrà molta preghiera per rovesciare il potere che esercita. Poi ci sarà la tentazione di allontanare i figli di Dio dalla Verità.

Lui, Satana, può determinare il caos nella vostra mente. Ma, benché non abbia il potere di sapere cosa pensate, può instillare pensieri e dubbi nella vostra mente.

Quando resistete in un primo momento, pregando per le grazie per proteggere voi stessi, lui aumenta la sua attività.

Satana manda i suoi angeli demoni verso i credenti e li tormenta. Se poteste vederli, sareste sconvolti. Due o tre possono circondarvi e possono farvi inciampare, rendendovi confusi, angosciati e con la mente piena di pensieri poco caritatevoli nei confronti di un’altra persona.

Tutto ciò che ha a che fare con Dio, le Sue Chiese, i Suoi figli e coloro che Lo rappresentano sulla terra sono i primi obiettivi.

Poi prende di mira quelli in alte posizioni che hanno il controllo sulla vita di milioni di persone. Li tenta con la corruzione, la manipolazione del potere e l’introduzione di leggi ingiuste progettate per causare dolore e disagio. E poi orchestra la guerra.

Figlioli, non ignorate la battaglia perché è reale.

600.000 angeli caduti sono stati rilasciati lo scorso anno dai buchi dell’Inferno.

Altri 5 milioni sono stati rilasciati adesso. Il tempo per l’esercito di Dio in Cielo di distruggere Satana, è iniziato. È anche iniziato il tempo per il Mio Esercito sulla terra di raccogliere le armi.

Il tempo è breve. Abbiamo molto lavoro da fare.

La preghiera è l’arma. La conversione è l’obiettivo. Posso solo conseguire la salvezza delle anime, se la Mia Voce si sente in questo momento.

Satana lo sa. Egli ha posto una maledizione su questa Missione e strapperà via molti dei figli di Dio. Eppure non può vincere. Perché nessuno può fermare il Libro della Verità dall’essere rivelato perché sono Io, Gesù Cristo, che fa questo.

Tuttavia, molte povere anime saranno persuase a guardare dall’altra parte mentre Io annuncio la Verità affinché tutto il mondo possa vedere, cosi com’era stato predetto nel Libro della Rivelazione.

Non gli permettete di interagire con voi. Potete fare questo rifiutando di reagire agli insulti e allo scherno da parte di altri quando proclamate la Mia Parola Sacra. Poiché interagendo con lui, gli date le munizioni di cui ha bisogno per indebolirvi.

Il vostro Amato Gesù

Salvatore di tutta l’umanità
Fonte:

Secondo questo messaggio la situazione non sarebbe tranquilla, ovviamente è da leggere tra le righe quindi adattare con intelligenza ognuno alla sua realtà interiore perché non conta quello che appare ma il significato profondo.


A me sembra un messaggio lanciato dal vaticano per salvare se stesso dalla catastrofe imminente, generata da millenni di menzogne che stanno venendo al pettine.






Torna ad inizio pagina
                                                
♫nessuno♫
00:14 10 lug 2012
Utenti Registrati #1304
Registrato il: 19:57 05 giu 2010
messaggi: 713
Rebel ha scritto ...

A me sembra un messaggio lanciato dal vaticano per salvare se stesso dalla catastrofe imminente, generata da millenni di menzogne che stanno venendo al pettine.


Sarebbe la spiegazione più facile -e apparentemente più logica- tuttavia il messaggio contiene alcuni elementi veritieri che non possono essere negati, quindi non è detto. Se c'è un Dio, perché dovrebbe parlarci "letteralmente", perché non potrebbe utilizzare simboli e metafore? D'altronde secondo i Vangeli un Cristiano non deve giudicare ma Amare e pregare.





Torna ad inizio pagina
Sito Web                                                 
Rebel
00:34 10 lug 2012
Utenti Registrati #1524
Registrato il: 12:04 07 gen 2011
messaggi: 440
♫nessuno♫ ha scritto ...

Sarebbe la spiegazione più facile -e apparentemente più logica- tuttavia il messaggio contiene alcuni elementi veritieri che non possono essere negati, quindi non è detto. Se c'è un Dio, perché dovrebbe parlarci "letteralmente", perché non potrebbe utilizzare simboli e metafore? D'altronde secondo i Vangeli un Cristiano non deve giudicare ma Amare e pregare.


Amare in modo incondizionato mi sta bene, pregare non lo concepisco, ringraziare per questa opportunità di crescita lo concepisco molto meglio.
Le metafore aumentano solo la nostra confusione ma va bene così, discernere fa parte della terza densità che stiamo vivendo, capire tutto non ci è possibile, facciamo del nostro meglio.







Torna ad inizio pagina
                                                
♫nessuno♫
08:38 10 lug 2012
Utenti Registrati #1304
Registrato il: 19:57 05 giu 2010
messaggi: 713
Rebel ha scritto ...

pregare non lo concepisco,

Per me il significato originale della parola "preghiera" non è pregare qualcuno di darci qualcosa -sarebbe da egoisti- ma sintonizzarsi con la Coscienza del prossimo e della Sorgente (quindi Compassione) per trasmettergli l'amore, per ringraziare e per cooperare nella creazione della Realtà, che è di tutti quanti. Questa comunicazione quotidiana "nello Spirito" con l'Uno è molto importante, è quella che ci rende davvero Esseri umani. Senza la connessione con l'infinito l'uomo rapidamente si degrada allo stadio al di sotto della "bestia" (simb.), ovvero smette di essere Vivente lui stesso in quanto si separa dal Tutto, dentro e fuori.





Torna ad inizio pagina
Sito Web                                                 
Vai a pagina       >>  
Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli

Salta:     Torna ad inizio pagina