Forum

ALTRO GIORNALE :: Forum :: Pianeta Terra
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

LA FINE DEI TEMPI NON AVRA' LUOGO ! ?

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
civile
10:06 10 lug 2012
Utenti Registrati #1254
Registrato il: 13:26 06 apr 2010
FREESPIRIT ha scritto ...

Ma CIVILE , lo vedi cosa stà avvenendo a livello planetario?catastrofi, guerre senza senso(le guerre sono sempre senza senso),pazzoidi che ammazzano, e poi si ammazzano,terremoti, cambiamenti climatici,aumento degli avvistamenti in cielo.Governanti, accecati dalla sete di potere,vaticano in grosse difficoltà a spiegare cosa stà avvenendo al suo interno.E non dimentichiamoci che mai come ora ci sono 30 mila innocenti che muoiono in tutto il pianeta per fame o malattie.Siamo nell' APOCALISSE , bisogna essere attenti a questi "segni"sono inequivocabili.Qualcosa di molto grosso deve arrivare, e umilmente, spero presto, che poi sia quello che deve essere,troppo egoismo nel pianeta,
Lucifero ha le "ore" contate.(speriamo sobbbbbbbbbb)

si ti do ragione...stanno accadendo dei brutti fatti,ma sono sempre accaduti,meno pubblicizzati ma sempre accaduti..sai quante volte avranno pensato all' apocalisse durante la crisi finanziaria degli anni 20,durante la prima e seconda guerra mondiale?io spero che nessuna apocalisse avvenga perche io sto bene con me stesso e con il mondo che mi circonda,non voglio vivere un immensa guerra di credenze...

Torna ad inizio pagina

giovanni
12:52 10 lug 2012
ACCOUNT_INATTIVO
Utenti Registrati #719
Registrato il: 21:29 30 mar 2009
Come Gesù ha precisato, non sono venuto per chiamare i giusti, ma i peccatori.

Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli

Salta:     Torna ad inizio pagina