Forum

ALTRO GIORNALE - News - Cover-up - Informazione alternativa - Mistero :: Forum :: Extra Terra
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

BBC: Possibile Invasione Aliena?

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
Taymour
11:17 15 set 2008

Utenti Registrati #407
Reg.: 09:34 04 set 2008
La BBC in prima serata su "News 24" ha sollevato la questione del possibile, anzi probabile, arrivo di Visitatori Alieni sulla Terra e le cui conseguenze sarebbero davvero enormi.
Il Governo Inglese è AMPIAMENTE APERTO ai Visitatori Alieni...
Stanno iniziando ad informare le masse? E in Italia? Cosa fanno i mass media italiani per affrontare questo argomento che invece è preso molto sul serio dal Ministero della Difesa Britannico? Dovremmo chiedere spiegazioni e sollecitare i giornalisti Rai e Mediaset ad occuparsi di queste notizie?Oppure è tutto inutile?

“Per trasformarsi in libere sorgenti bisogna prima diventare righelli, squadre e compassi.”
Torna ad inizio pagina

alieni   

giusparsifal
11:27 15 set 2008

Utenti Registrati #329
Reg.: 23:27 25 giu 2008
Se devo per forza vedere un telegiornale, seguo solo quello di Sky... non che sia impeccabile come noi lo vorremmo, ma almeno non sembra schierato... certo che se penso a Murdoch...
Comunque la notizia è allucinante, ancor di più se, non seguo la BBC, sia comparsa dal nulla, cioè voglio dire, la BBC si occupa spesso di questo o all'improvviso han voluto dare questa notizia?

[ Modificato 11:27 15 set 2008 ]

"L'Oggettività è la Soggettività Condivisa"

"People say believe half of what you see, son
and none of what you hear."

“Le fiabe non insegnano ai bambini che i draghi esistono, loro lo sanno già che esistono. Le fiabe insegnano ai bambini che i draghi si possono sconfiggere” G.K. Chesterton

"Happiness is when what you think, what you say, and what you do are in harmony."
Mahatma Gandhi
Torna ad inizio pagina
Taymour
12:10 15 set 2008

Utenti Registrati #407
Credo che la BBC e i mass media inglesi abbiano preso la "cosa" molto sul serio dopo la formale apertura dei Files UFO da parte del Ministero della Difesa britannico e da buoni giornalisti vogliono andare in fondo alla questione.
Forse anche il Governo li spinge a questo...

“Per trasformarsi in libere sorgenti bisogna prima diventare righelli, squadre e compassi.”
Torna ad inizio pagina
giusparsifal
12:13 15 set 2008

Utenti Registrati #329
Reg.: 23:27 25 giu 2008
Taymour scrisse ...

...
Forse anche il Governo li spinge a questo...

Come diceva il buon Guzzanti... la seconda che hai detto

"L'Oggettività è la Soggettività Condivisa"

"People say believe half of what you see, son
and none of what you hear."

“Le fiabe non insegnano ai bambini che i draghi esistono, loro lo sanno già che esistono. Le fiabe insegnano ai bambini che i draghi si possono sconfiggere” G.K. Chesterton

"Happiness is when what you think, what you say, and what you do are in harmony."
Mahatma Gandhi
Torna ad inizio pagina
farfalla5
12:19 15 set 2008

Utenti Registrati #180
Reg.: 17:21 16 gen 2008
Ma per chi non parla inglese una veloce traduzione....per favore!!!!!!!!!!

Om Sai Ram

Ogni cosa accade per una ragione

Namastè

Mappa MondoNuovo
Torna ad inizio pagina
Richard
12:41 15 set 2008

Reg.: 16:57 06 giu 2007
nessuna invasione don't panic
Greer aveva avvisato nel 2007
Steven Greer, direttore del CSETI e del Disclosure Project, ha aperto i lavori, domenica scorsa, con la prima relazione del mattino incentrata sulla proposta di istituzione di un patto di Collaborazione fra Governi Internazionali per sviluppare il “Protocollo per il Contatto”! L’annuncio di Steven Greer si basa sull’analisi da lui condotta sulle prospettive e sulla possibilità del verificarsi di alcuni eventi nel nostro prossimo futuro.

Greer ha dichiarato di essere stato contattato da uno dei maggiori governi, al fine di preparare i leader politici ed i militari all’evenienza di un prossimo incontro e alle modalità di instaurazione di negoziati, con razze aliene in visita al nostro pianeta. Per rendere operativo questo uso incarico, Greer ha ritenuto di dover redigere un documento di “Protocollo”, i cui contenuti e supporti fotografici hanno già generato negli USA notevole interesse. Fra i documenti esibiti da Greer, uno in particolare mi è stato consentito di fotocopiare, per renderlo disponibile in esclusiva per “Area 51” e quella che Greer definisce “la meravigliosa gente d’Italia”.

credo sia possibile che il contatto sia un altro modo per evitare che facciamo casini prima del 2012, in quanto probabilmente ci sarà una fase di passaggio già difficoltosa di per sè e Greer ha detto di essere convinto che ci aiuterebbero

Vedo che ha parlato Nick Pope, anche lui lavora a favore del disclosure, praticamente gli ultimi avvistamenti di cui molti altamente credibili ci devono predisporre psicologicamente a un contatto di massa

"Ci saranno molte strane bestie sulla Terra in questi giorni, alcune dal passato e alcune che non abbiamo mai visto. La natura della specie umana apparirà strana in questi tempi in cui camminiamo fra i mondi e ospiteremo molti spiriti persino nei nostri corpi. Dopo un certo tempo cammineremo di nuovo con i nostri fratelli dalle Stelle, e ricostruiremo questa Terra Ma non prima che il Purificatore abbia lasciato il suo marchio sull' universo."

Vi ricordo che Siragusa riportava i messaggi anche di scienziati ET e parlando delle loro tecnologie, diceva che conoscono perfettamente le forze coesive della materia e possono trasformare gli elementi, significa che una citta puo divenire un mare ad esempio o dei mezzi militari possono ridursi a nulla lasciando solo il pilota nudo ...quindi a quest'ora eravamo gia cotti da lungo tempo.

[ Modificato 12:57 15 set 2008 ]

"Oggi è in atto una biforcazione tra chi crede nella "realtà" del sistema e chi sente la Forza. I credenti si suddividono tra servi, riformisti e ribelli; combattendosi tra loro, conservano il sistema, ovvero il potere. I senzienti sviluppano la cognizione diretta e conquistano la libertà dal bisogno. (G.Conforto)

D- “Gesù fu fatto perfetto, Dio entrò nel Suo. Noi siamo uomini non ancora perfetti, Dio non ancora uguale a Dio. Egli rappresenta il nostro cosiddetto futuro, il sentiero al trono.”
R- Corretto. Egli è il sentiero al trono, in quanto noi, uomo, dobbiamo diventare come quell’Uno che dirige la via.
D- “. . Come noi, Gesù era sia Dio sia Uomo, finché Egli diventò solo Dio.”
R- Corretto. 900-100

In ogni essere fisico il corpo intero è costituito delle forze atomiche del sistema, con la mente di ogni atomo, quando viene costruito, sorvegliata da tutta la mente mentale del corpo, modificato dalle sue diverse fasi e attributi, poiché, come è visto nelle sue analisi, un atomo del corpo è un intero universo in sé, nello stato più minuto. (Edgar Cayce ,137-81)

"I razionalisti, che portano cappelli quadrati,
pensano in stanze quadrate,
fissando il pavimento,
fissando il soffitto.
Si autolimitano ai triangoli rettangoli.
Se provassero con i rombi,
i coni, ellissi e linee ondulate -
come, per esempio, l'ellissi della mezzaluna -
i razionalisti porterebbero sombreros".
(Wallace Stevens)

worldufodisclosure.org
Torna ad inizio pagina
Taymour
13:15 15 set 2008

Utenti Registrati #407
Certo Richard, sono assolutamente daccordo: Niente Panico. Ma ciò a cui mi riferisco è il silenzio assordante sui nostri mass media, mentre in altre parti del mondo Messico, GB, Usa (CNN, Fox, Nbc, Cbs e dozzine di altri canali) si lanciano

Torna ad inizio pagina
Richard
13:18 15 set 2008

alla fine la spinta sarà inarrestabile...seguite internet per ora

"Oggi è in atto una biforcazione tra chi crede nella "realtà" del sistema e chi sente la Forza. I credenti si suddividono tra servi, riformisti e ribelli; combattendosi tra loro, conservano il sistema, ovvero il potere. I senzienti sviluppano la cognizione diretta e conquistano la libertà dal bisogno. (G.Conforto)

D- “Gesù fu fatto perfetto, Dio entrò nel Suo. Noi siamo uomini non ancora perfetti, Dio non ancora uguale a Dio. Egli rappresenta il nostro cosiddetto futuro, il sentiero al trono.”
R- Corretto. Egli è il sentiero al trono, in quanto noi, uomo, dobbiamo diventare come quell’Uno che dirige la via.
R- Corretto. 900-100

In ogni essere fisico il corpo intero è costituito delle forze atomiche del sistema, con la mente di ogni atomo, quando viene costruito, sorvegliata da tutta la mente mentale del corpo, modificato dalle sue diverse fasi e attributi, poiché, come è visto nelle sue analisi, un atomo del corpo è un intero universo in sé, nello stato più minuto. (Edgar Cayce ,137-81)

fissando il pavimento,
fissando il soffitto.
(Wallace Stevens)

worldufodisclosure.org
Torna ad inizio pagina
Taymour
13:44 15 set 2008

Utenti Registrati #407
Quello che vorrei dire è che solo "pochi" credono e si preparano anche psicologicamente ad un EVENTO EPOCALE come il "Primo contatto". Ma come glielo spiego io a "mia zia" che ha oltre settant'anni o al "salumiere di fronte a casa mia" che nulla sanno e che tutto ciò che apprendono e commentano lo vedono e lo sentno in TV? Ciò che vorrei commentare con voi è l'estrema importanza che dei Mass Media e della TV in fattori di allarme sociale come questo, poichè ove mai vi fosse davvero l'arrivo di Visitatori alieni, la quasi totalità della popolazione ne risulterebbe drammaticamente spiazzata con prevedibile PANICO e CAOS socio economico. Un possibile CONTATTO futuro, stando queste condizioni, sarebbe una immane catastrofe.

Torna ad inizio pagina
paolo-r
14:18 15 set 2008

Utenti Registrati #313
Reg.: 16:35 03 giu 2008
tranquilli..non ci sarà nessun primo contatto...secondo me è solo una moda quella degli ET
Torna ad inizio pagina
Richard
14:22 15 set 2008

Taymour scrisse ...

Quello che vorrei dire è che solo "pochi" credono e si preparano anche psicologicamente ad un EVENTO EPOCALE come il "Primo contatto". Ma come glielo spiego io a "mia zia" che ha oltre settant'anni o al "salumiere di fronte a casa mia" che nulla sanno e che tutto ciò che apprendono e commentano lo vedono e lo sentno in TV? Ciò che vorrei commentare con voi è l'estrema importanza che dei Mass Media e della TV in fattori di allarme sociale come questo, poichè ove mai vi fosse davvero l'arrivo di Visitatori alieni, la quasi totalità della popolazione ne risulterebbe drammaticamente spiazzata con prevedibile PANICO e CAOS socio economico. Un possibile CONTATTO futuro, stando queste condizioni, sarebbe una immane catastrofe.

beh si una moda che continua da millenni..

---------
per Taymour

siamo abituati a ragionare su queste cose tramite i film, ma se non ci siamo preparati noi ufficialmente, il contatto lo hanno preparato loro molto probabilmente per precise regole universali di contatti tra civiltà
preferisco comunque il panico per questo che per la guerra mondiale...chissà perchè di questo non si parla...il caos economico e sociale lo vediamo tutti i giorni
----------

Nick Pope dice che questi ufo oltrepassano le nostre difese militari di continuo e quindi è materia seria, ma ho seguito altre conferenze e partecipazione di Pope nel disclosure, si sta usando questo tipo di pressione per ottenere ascolto dai media e dalle autorità e aprire l'informazione pubblica in questo ambito.
In realtà non possono fare nulla per intercettarli, sono troppo evoluti tecnologicamente, a quest'ora saremmo già fritti.

--------
rapida spiegazione
come dice Greer, il governo ombra con particolari tecnologie può intercettarli solo quando si manifestano nel nostro spazio-tempo

David Sereda

[ Modificato 14:38 15 set 2008 ]

R- Corretto. 900-100

fissando il pavimento,
fissando il soffitto.
(Wallace Stevens)

worldufodisclosure.org
Torna ad inizio pagina
altair
14:40 15 set 2008

Utenti Registrati #38
Reg.: 23:48 05 ago 2007
Per la prima volta, da quando scrivo nel forum, posto una autocitazione.

E' il mio primo post.

A distanza di oltre un anno vorrei invitare coloro che hanno già commentato a postare un nuovo commento.

Naturalmente tutti gli utenti, se lo vorrano, sono invitati a commentare.

Torna ad inizio pagina
paolo-r
14:41 15 set 2008

Utenti Registrati #313
Reg.: 16:35 03 giu 2008
diciamo la verità..magari ci fosse il primo contatto...finito il panico poi lo stupore..avremo finalmente risolto i problemi del Mondo
Torna ad inizio pagina
iniziato
14:52 15 set 2008

Utenti Registrati #32
Reg.: 11:53 26 lug 2007
io penso di essere già circondato da alieni, che mi cambierebbe ??

Real eyes Realize Real Lies

Blog :
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Vai a pagina       >>  
Redazione: pasgal, Richard, Quantico, xxo

Salta:     Torna ad inizio pagina