| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: Pianeta Terra | |||
|
|||
profezie hopiVai a pagina << |
| Autore | Messaggio |
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 5009 |
... e guarda cosa ho trovato subito digitando "il mondo nuovo" ![]() | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12302 | Speriamo cara Prixi...io la vedo dura, ognuno deve fare la propria rivoluzione personale. | ||
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 5009 | prixi ha scritto ... Si tratta di una profezia pellerossa, tramandata dai Veggenti e dai Sognatori delle ere passate,che riguarda una promessa di pace, fra tutte le nazioni e tutte le genti. La Razza dell'Arcobaleno sottolinea l'importanza dell'uguaglianza e si oppone all'idea di una razza superiore che controlli o conquisti le altre razze. La Razza dell'Arcobaleno porta la pace grazie alla comprensione che tutte le razze sono una.Quando tutti i sentieri che conducono all'unità saranno rispettati da tutte le culture, allora la profezia dell'Arcobaleno Rotante si avvererà. | ||
|
| giovanni |
| ||
ACCOUNT_INATTIVO![]() Registrato il: 21:29 30 mar 2009 messaggi: 719 | Esatto prixi, Saremo Salvati ! | ||
|
| brig.zero |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 18:40 09 mag 2008 messaggi: 5057 | |||
|
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12302 | brig.zero ha scritto ... Quando il tizio parlava da ultimo che la macchina dei numeri si ferma tra 2012 e 2013 mi è venuto in mente il caso di "Looking Glass" che praticamente attraverso quel strumento si poteva vedere il passato, il presente e il futuro ma....si fermava proprio nel anno 2012. Non vi sembra che due cose coincidono tra loro ![]() | ||
|
|
Vai a pagina << |
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |