| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: Extra Terra | |||
|
|||
Vita su Marte? Incredibili foto della sonda NasaVai a pagina << >> |
| Autore | Messaggio |
| meskalito |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 20:23 13 lug 2007 messaggi: 3013 | Ahhh,grazie pas. | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| Pyriel |
| ||
ACCOUNT_INATTIVO![]() Registrato il: 13:20 14 ott 2008 messaggi: 3516 | ... Quelli di Marte li ricordavo molto diversi... | ||
|
| Emm |
| ||
![]() Registrato il: 16:22 18 dic 2008 messaggi: 22 | deg ha scritto ... Non riesco a vederlo!........eccolo qua ![]() A dire la verità sembra più una murena ![]() [ Modificato 12:58 15 feb 2009 ] | ||
|
| Pyriel |
| ||
ACCOUNT_INATTIVO![]() Registrato il: 13:20 14 ott 2008 messaggi: 3516 | ... Ma che dici...? quello è lo scheletro del serpentone marziano. | ||
|
| deg |
| ||
![]() ![]() Registrato il: 22:56 27 mar 2008 messaggi: 7242 | Emm ha scritto ... deg ha scritto ... Non riesco a vederlo!........eccolo qua ![]() A dire la verità sembra più una murena Anche se quel mio post è del 19 gennaio, grazie Emm, perché davvero non vedevo niente nemmeno ora!!!! Mi hai letto nel pensiero. Però non vedo mica un serpente................ [ Modificato 16:16 15 feb 2009 ] | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10280 | Io vedo un immagine troppo larga e ben superiore ai 500 pxl ![]() | ||
|
| Emm |
| ||
![]() Registrato il: 16:22 18 dic 2008 messaggi: 22 | ophs... scusa non me n'ero accorto... ho provveduto a restringerla | ||
|
| Quantico |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 15:34 13 giu 2007 messaggi: 2433 | si la conformazione è strana però arrivare a dire che è un serpente fossilizzato cè ne vuole. che probabilità ci sono che un fossile esposto così in superficie possa conservarsi a quel modo? | ||
|
| Maro |
| ||
![]() Registrato il: 11:51 04 ott 2008 messaggi: 221 | Secondo me c'è un errore di base.. E'sbagliato cercare nelle foto forme riconducibili a forme di esseri viventi terrestri.. pensate davvero che se ci sia vita su marte, possa essere simile a qualcosa che vive qua? io ne dubito.. è normale che il subconscio umano segua certi schemi e cerchi di catalogare tutto ciò che si vede in base alla propria conoscienza ed esperienza.. però non sottovaluterei il fatto che quello che assumiamo essere solo un sasso deforme sia più probabilmente un essere vivente rispetto a qualche cosa che ci ricorda la forma di un serpente piuttosto che una scimmia.. PS: e poi non c'è da credere neanche al 10% delle foto che ci permettono di vedere, tutte ritoccate, filtrate, modificate a piacimento.. [ Modificato 13:39 15 feb 2009 ] | ||
|
| Quantico |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 15:34 13 giu 2007 messaggi: 2433 | Maro ha scritto ... Secondo me c'è un errore di base.. E'sbagliato cercare nelle foto forme riconducibili a forme di esseri viventi terrestri.. pensate davvero che se ci sia vita su marte, possa essere simile a qualcosa che vive qua? io ne dubito.. è normale che il subconscio umano segue certi schemi e cerca di catalogare tutto ciò che si vede in base alla propria conoscienza ed esperienza.. però non sottovaluterei il fatto che quello che assumiamo essere solo un sasso deforme sia più probabilmente un essere vivente rispetto a qualche cosa che ci ricorda la forma di un serpente piuttosto che una scimmia.. PS: e poi non c'è da credere neanche al 10% delle foto che ci permettono di vedere, tutte ritoccate, filtrate, modificate a piacimento.. Quoto | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10280 | Emm ha scritto ... ophs... scusa non me n'ero accorto... ho provveduto a restringerla Grazie caro. Per maro: hai ragione, ma anche no. | ||
|
| Maro |
| ||
![]() Registrato il: 11:51 04 ott 2008 messaggi: 221 | pasgal ha scritto ... Emm ha scritto ... ophs... scusa non me n'ero accorto... ho provveduto a restringerla Grazie caro. Per maro: hai ragione, ma anche no. lol ![]() | ||
|
| pasgal |
| ||
Editore![]() ![]() Registrato il: 12:38 20 mar 2007 messaggi: 10280 | Maro ha scritto ... pasgal ha scritto ... Emm ha scritto ... ophs... scusa non me n'ero accorto... ho provveduto a restringerla Grazie caro. Per maro: hai ragione, ma anche no. lol | ||
|
| Maro |
| ||
![]() Registrato il: 11:51 04 ott 2008 messaggi: 221 | pasgal ha scritto ... Maro ha scritto ... pasgal ha scritto ... Emm ha scritto ... ophs... scusa non me n'ero accorto... ho provveduto a restringerla Grazie caro. Per maro: hai ragione, ma anche no. lol Ma nel senso che secondo te ci sarebbero scimmie e serpenti? ![]() | ||
|
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |