Forum

ALTRO GIORNALE :: Forum :: Extra Terra
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
Richard
15:42 17 dic 2011
Redattore

Registrato il: 16:57 06 giu 2007

Nuova petizione alla Casa Bianca sugli UFO:

Possiamo firmarla anche noi!

Ho appena firmato la nuova petizione inoltrata dai ricercatori americani Richard M. Dolan e Bryce Zabel alla Casa Bianca, il 30 Novembre scorso, affinché la Casa Bianca riveli cosa sa sugli UFO. L’ho fatto perché, nonostante precedenti insuccessi, ritengo nostro sacrosanto diritto insistere e cercare di indurre il governo Americano a dire la verità su questo fondamentale problema per il genere umano...

Torna ad inizio pagina

Magagna
05:36 18 dic 2011
Utenti Registrati #1677
Registrato il: 19:46 07 giu 2011
firmato

CREATOR
Richard D
Rochester, NY
November 30, 2011
Signature # 1

bisio d

December 17, 2011
Signature # 1,745

Torna ad inizio pagina

farfalla5
11:58 18 dic 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
Registrato il: 17:21 16 gen 2008
Magagna ha scritto ...

firmato

CREATOR
Richard D
Rochester, NY
November 30, 2011
Signature # 1

bisio d

December 17, 2011
Signature # 1,745

Ciao e benvenuto\a

Torna ad inizio pagina

Richard
19:49 18 dic 2011
Redattore

Magagna ha scritto ...

firmato

CREATOR
Richard D
Rochester, NY
November 30, 2011
Signature # 1

bisio d

December 17, 2011
Signature # 1,745

Ciao !

Torna ad inizio pagina

Erre Esse
21:59 18 dic 2011
Utenti Registrati #916
Registrato il: 19:57 17 lug 2009
Ciao, Benvenuto!

...ma sei lo stesso "magagna" che ho visto sul forum di Zeitgeist Italia?

A proposito della petizione...andiamo bene, bisogna crearsi un account direttamente al sito della Casa Bianca!

[ Modificato 22:04 18 dic 2011 ]

Torna ad inizio pagina
Sito Web                                                 
Magagna
02:08 19 dic 2011
Utenti Registrati #1677
Registrato il: 19:46 07 giu 2011

ops, mi sono accorto ora che è il mio primo messaggio che scrivo

in verità è moltissimo tempo che vi seguo anche sul forum oltre che nel sito, e come sempre faccio prima di aprir bocca tengo molto le orecchie aperte
voi non mi conoscete ma voi tutti per me siete come una seconda famiglia, condivido quasi tutto ciò che scrivete, e siete dunque una delle mie fonti di informazioni più importante e apprezzata, mi piacerebbe magari un giorno anche incontrarvi di persona, magari a qualche conferenza, seminario, festa o anche rivoluzione (pacifica)

State facendo un'ottimo lavoro d'informazione ragazzi!! continuate così!

PS mi chiamo Bisio Donati, 40 anni 2 figlie (12 e 2 anni)in internet ho come unico nick "Magagna"

x erre esse. si sono il magagna anche in TZM (dove riporto spesso articoli da quì)

Torna ad inizio pagina

sphinx
07:09 19 dic 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #1187
Registrato il: 08:32 31 gen 2010

Benvenuto!
Riunirci tutti per una bella rivoluzione superpacifica sarebbe una splendidissima idea!

Torna ad inizio pagina

prixi
13:31 19 dic 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #1374
Registrato il: 23:03 27 ago 2010
Ciao Magagna
è bello conoscerti
ora che hai "rotto il ghiaccio", scrivi le tue idee ... cosi che, anche per noi, siano spunto di riflessione..
i diversi punti di vista, arricchiscono
Buona permanenza

Torna ad inizio pagina

pasgal
13:45 19 dic 2011
Editore

Registrato il: 12:38 20 mar 2007
Benvenuto Bisio.

Torna ad inizio pagina

prysma
14:31 19 dic 2011
Utenti Registrati #1148
Registrato il: 16:34 26 dic 2009
ciao magagna!anche io come te reputo questo forum e sito eccezionale...
ben venuto-

Torna ad inizio pagina

Richard
01:02 30 dic 2011
Redattore

assieme al gruppo di ricerca digap ho creato un database di rapporti da due grandi cataloghi ..arrivando al 1980 e' emersa una attivita che indica una sorveglianza automatizzata da piu di 86 anni, vengono rilasciate delle sonde da astronavi
....le astronavi si muovono da est a ovest contro la rotazione del pianeta entrano in orbite parziali alla stessa velocità super orbitale
..i percorsi mostrano punti di navigazione fissi sull equatore
dieci definite inclinazioni orbitali
nessuna astronave umana puo ora emulare tale attivita
i tempi e le date degli eventi in atmosfera indicano specifici marcatori celesti.
Roy Dutton e' ingegnere aeronautico e meccanico ,ha lavorato nell industria aeronautica Britannica per 37 anni

[ Modificato 01:06 30 dic 2011 ]

Torna ad inizio pagina

Richard
22:50 11 gen 2012
Redattore

0-05 Cropcircles..
010-020 Spegniamo i cellulari per favore?..
025-040 E' terribile..digli di non usarla...musica terribile o qualsiasi cosa sia..
050-100 Se qualcuno viene....non apriamo la stanza per la prossima ora? -No, possono venire silenziosamente e faremo posto per loro, sì e ci serve
100-120 qualche sedia per lo staff..Lisa..Raven..una sedia lì..una lì e una lì..qualcuno la prende? Ok..ok..
120-140 Possiamo allargarci in questo modo, bene.. -Buona continuazione -Grazie! .. meno quindici minuti..io sono un dottore..
140-200 In medicina d'emergenza 5 minuti significano la tua vita. Quindi non ritardo.. Grazie a tutti e procederò come se tutti fossero stati qua ieri, perciò non ripeterò 3 ore
200-220 di informazioni, altrimenti mi scuso, penso che molti c'erano e sarebbe meglio ora andare oltre. Chi non era qui ieri? Alcuni, 2 o 3, avete letto il libro?
220-240 "Hidden Truth Forbidden Knowledge" o "Disclosure", vi sarebbe d'aiuto. Ora parleremo in modo compresso di cosa facciamo nelle spedizioni..
240-300 Iniziamo con il benvenuto e vorrei presentare alcuni, Linda che è stata con me per 11 anni per il mondo e senza di lei non potrei essere qua, quindi grazie Linda, Dio ti benedica..
300-320 Anche altri che sono d'aiuto, Ben, Lisa, Jeff e arriverà fra poco Raven, vive ad OC, apprezzo veramente l'aiuto di questi ragazzi
320-340 Grazie molte, sono vestito casual, è un lunedì casual..perchè faremo meditazione e pratica e il proposito di questo incontro
340-400 è prima partire con un metodo sacro, ovvero io andrò dove voi vorrete, qualsiasi cosa avrete bisogno di sapere, avete spazio aperto in questa prima sezione, perchè so che aiuta le persone
400-420 che avranno quello che vogliono sapere e poi nell'ultima ora di meditazione saranno concentrate...giusto? Così procederemo e i punti che voglio discutere
420-440 sono le basi dell'iniziativa CE5, come facciamo i contatti e le esperienze che abbiamo avuto, quindi una discussione sulla cosmologia e la coscienza e come il cosmo materiale e quello celestiale
440-500 si interfaccino e come questo spieghi molto dei cosiddetti "fenomeni" che le persone vedono..e come un'astronave ET triangolare di 800 piedi di lato possa restare sospesa
500-520 in Belgio, io ero lì e la gendarmeria e l'Aeronautica del Belgio hanno riportato che è collassata in una sfera di luce arancione grande come un pallone per poi scattare fuori dal pianeta nello spazio
520-540 e come può accadere? Ne parleremo e capirete che quando sarete fuori per questo lavoro in qualche luogo, se volete farlo apprendendo queste tecniche, potreste vedere queste sfere entrare nel gruppo per poi svanire
540-600 "Cos'era?" Potreste poi andare oltre con la vostra capacità di visione remota e capire cos'era e qual'era il suo messaggio. Dovrete capire come la struttura dello spaziotempo, della materia, tridimensionale dicono
600-620 si interfacci con questo aspetto della creazione incrementalmente non-locale, incluso il cosiddetto astrale ed eterico, questo suono, vibrazione del pensiero, della coscienza..
620-640 E' tutto legato e pensateci come un ologramma quantistico. Se avessimo qua al centro un ologramma e ne prendeste un pezzo, avreste tutta l'immagine, è tutto all'interno, all'interno..
640-700 è un ologramma quantistico cosciente. E' la natura del Cosmo, non è la cosa lineare che ci insegnano, quindi c'è questo aspetto non-locale e onnipresente della mente conscia in aspetti sempre più consci
700-720 e qua confondiamo, c'è relatività nella non-località. Molto importante, non potete capire la tecnologia ET, sistemi di trasporto e di energia, senza capire non-località relativa. Parleremo di questo e lo sperimenteremo.
720-740 Poi forse vedremo sorvolare un'astronave, chissà, è accaduto, quindi... (pubblico) ah perfetto, fosse per me ovunque, ma questa è parte della realtà
740-800 Pochi giorni fa a Joshua Tree è apparsa questa astronave celeste extraterrestre sopra il gruppo a 20-40 piedi e allo stesso tempo vicino
800-820 un elicottero militare equipaggiato elettronicamente che ha cercato di rompere il contatto e non ha potuto perchè eravamo in uno stato di coscienza oltre il loro segnale..non potete credere a quello che accade..a Joshua Tree la scorsa settimana un Jet
820-840 enorme è sceso a 200 piedi (AJL sul livello di terra ?) sul parco nazionale violando la legge ed era carico di equipaggiamento elettronico, una cosa mai vista, ha rallentato a velocità di stallo
840-900 e tutto poco dopo un nostro contatto con un mezzo ET , vi descriverò meglio il perchè eravamo lì..spero che possiate venire con noi la prossima volta in California
900-920 è una struttura con spazio di atterraggio che usiamo, chiaramene Nord California è piu lontano di qui, ma ..sì per favore fate un cerchio per tutti (pubblico) No, sono arrivati anche Jet
920-940 a un paio di centinaia di piedi da terra, avete sentito di un'arma elettromagnetica scalare che ha sparato colpendo una montagna a 200 yard da noi, quasi una piccola bomba nucleare, un anno o due fa, comunque..
940-1000 eravamo in un processo, senza paura, per creare la base della pace universale, non può accadere se non siamo il punto d'entrata, noi come umani dobbiamo esserlo perchè accada sulla Terra, siamo figli della Terra
1000-1020 e non può venire da altrove, può essere aiutato, osservato, compreso e cooperativo, ma noi siamo i principali, noi umano siamo i principali responsabili del destino della Terra e del suo futuro, è una nostra responsabilità..

Torna ad inizio pagina

farfalla5
22:55 11 gen 2012
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
Registrato il: 17:21 16 gen 2008
Rich hai cominciato a tradurre questo video?

Torna ad inizio pagina

Richard
21:09 15 gen 2012
Redattore

140-200 Una delle persone che mi ha più influenzato dal 1996, per la sua intensità, la sua intelligenza, la sua volontà incontrollabile, la sua assoluta perseveranza, queste sono cose necessarie per essere agente di cambiamento, io aspiro solo a questo livello
200-220 E' critico in tempi come questi, che gli agenti di cambiamento siano aiutati dal pubblico, nel nostro mondo non è mai stato facile fare questo, un modo per aiutare è venire e ascoltare, apprezzo veramente,
220-230 se volete fate un grande applauso a un uomo molto forte, il Dr. Steven Greer.
240-250 ..ok ne userò due assieme, grazie molte Steve Basset e chiedo un applauso per il suo enorme lavoro, so cosa comporta..
255-300 ...ora, siete pronti per questo?
300-310 Ero al Pentagono un paio di anni fa e parlavo ad un Ammiraglio e gli parlavo di queste informazioni che pensava di dover avere, ma gli erano negate
310-320 e diceva "Voglio la verità" e sono entrato in modalità Jack Nicholson, ricordate in A Few Good Men quando parla all'avvocato noioso Tom Cruise
320-330 e gli dice "IO VOGLIO LA VERITA'!", lo amo..questo problema è molto complesso, abbiamo pochi minuti, ma in poche parole
330-340 Abbiamo evidenze che vanno molto oltre quelle del "Monicagate"
340-350 Per aprire una seria inchiesta in un soggetto che è stato ridicolizzato per 50 anni, molti testimoni militari si sono esposti
350-400 nel Disclosure Project e non l'hanno fatto prima per paura del ridicolo dai media e dei "Poteri"
400-410 So che alcuni sono stati minacciati di arresto. Se prendete il libro e i video che trovate là, abbiamo ricevuto donazioni e possiamo darli a prezzo di costo,
410-420 E' un libro di 600 pagine, contiene trascrizioni di 69 di questi testimoni militari, dall'intelligence e dal mondo corporativo
420-430 potete leggerlo, metterlo nella vostra libreria e informarvi..abbiamo la pistola fumante! Abbiamo i documenti, testimonianze di prima mano,
430-440 evidenze fisiche, è tutto lì! Il problema è, ho avuto questa conversazione con diverse persone al Congresso, la ragione per cui è tutto ancora segreto
440-450 non è perchè è sciocco, ma perchè è molto profondo, le implicazioni del fatto che, n.1 questi ufo sono reali, che chiunque con un decente QI può intuire
450-500 e n.2 noi in effetti non siamo solo in possesso di materiale associato a questi veicoli
500-510 ma abbiamo capito come funzionano, se torniamo al 1950, nei primi anni e guardate il memo
510-520 dal Canada, non so se ricordate, è nel libro e afferma chiaramente, in questo memo top secret, declassificato inavvertitamente dal governo Canadese
520-530 avevamo, in quegli anni del 1950-2, prima della detonazione della bomba all'idrogeno, un progetto
530-540 per studiare il "modus operandi", il modo di funzionamento di questi cosiddetti ufo e il progetto era così classificato
540-550 su cui il Dr.Vannevar Bush e il suo team lavoravano, che era più segreto dello sviluppo della bomba all'idrogeno, citando il documento.
550-600 Questo è un documento ufficiale e indiscutibile, non si discute la sua autenticità. Pensateci, cosa significa? Significa che dai tempi di Eisenhower
600-610 non c'è stata una catena di comando intatta sul soggetto. Lasciate che vi dica quanto sia pericoloso, avete una cleptocrazia,
610-620 il mio termine per quelli che controllano la segretezza sulla questione, avete una cleptocrazia che si è arrogata in diritto
620-630 non solo di avere questa informazione, ma anche di trattenere per sè la tecnologia, che se messa in uso per fini pacifici ci permetterebbe di dire ADIOS
630-640 al petrolio arabo. Ci permetterebbe di mettere fine completamente al riscaldamento globale
640-650 Dare inizio ad una nuova Era di sostenibilità ambientale e di eliminare la povertà nel tempo di questa nostra vita. In 20 anni elimineremo totalmente la povertà.
650-700 Ho usato il termine recentemente in un documento sul nostro sito disclosureproject.org, il termine planetocidio
700-710 Le cose sono andate così male che ora siamo al punto, per nostra stupidità, che informazione e tecnologia sono vietate al pubblico
710-720 e diviene necessaria una cannibalizzazione di Gaia, Madre Terra e questo non può continuare.
720-730 Questo deve finire, quindi il Disclosure Project e una compagnia che ho formato detta Space Energy Access System, sta lavorando per esporre l'informazione
730-740 e poi per identificare e produrre la tecnologia per operazioni pulite e pubbliche, non è facile.
740-750 Lo facciamo dal 1985..è' una cosa enorme.
750-800 Tornando al 1993, dopo aver formato l'organizzazione Centro per lo Studio dell'Intelligenza Extraterrestre (CSETI), abbiamo inviato con successo
800-810 gruppi di risposta rapida in Messico, Belgio, negli USA e altrove, per avere contatti con questi oggetti a distanza molto ravvicinata
810-820 I risultati sono stati che intelligence dell'esercito e alcuni altri mi hanno chiamato chiedendo "Che diavolo fai?" Ho risposto "Non pensate che sia tempo che le persone
820-830 prendano nelle proprie mani questa cosa che avete incasinato così male?" Mi ha guardato e.."Chi diavolo sei tu?" "Che diritto hai tu? Chiaramente lo faccio, sono abitante della Terra
830-840 e tra parentesi i miei antenati erano tra i fondatori degli USA e.. (?)
840-850 E' deceduto, Dio lo benedica, il fatto è che noi abbiamo il diritto di sapere e ne abbiamo bisogno
850-900 Quando mi è stato chiesto da ogni tipo di potente personaggio, perchè è tenuto segreto? Ho risposto
900-910 che sono tantissimi i motivi e alla fine è per potere e come funziona il mondo, è potere..le persone pensano che sia per denaro..il denaro..vedete, a me serve
910-920 perchè ho 4 figli e devo mandarli al College, ecc.. questo è denaro, il potere è altra cosa, iniziamo a parlare di un settore da trilioni di dollari dell'economia mondiale
920-930 il controllo del petrolio e dell'energia centralizzato e i carburanti fossili, il motore che alimenta l'intera economia
930-940 e questa informazione su queste cose che vedete disegnate e che volano nel cielo, se questa informazione secretata viene rilasciata al pubblico
940-950 troverebbe rapidamente una applicazione tecnologica e significa arrivederci EXXON Mobile, arrivederci Public Utilities, non ci servono..
950-1000 Voi applaudite, ma cosa fareste se aveste investito in una di queste compagnie?
1000-1010 Il mio punto è...il punto è..si tratta di qualcosa che cambierebbe totalmente il funzionamento del mondo
1010-1020 Nel 1993 venni invitato da Laurance Rockefeller al suo ranch con altre persone, i miei amici dell'intelligence..
1020-1030 lo dico amorevolmente..sapete ero un dottore della Carolina a quel tempo e mi occupavo di colpi di pistola, attacchi cardiaci e altre cose
1030-1040 e sono stato coinvolto in queste cose, in parte perchè mio zio ha progettato il modulo lunare, quella cosa che è arrivata sulla Luna, era un ingegnere
1040-1050 Ho pensato allora..bene ci vado e mi sono incontrato con questi ragazzi e una notte Laurance mi prende da parte e chiaramente, loro hanno il pezzo originale di tutto
1050-1100 Il Remington originale col nativo americano e le braccia verso il cielo, è bellissimo..
1100-1110 e lui disse "Dott.Greer lei sa che nessun aspetto della vita sulla Terra rimarrebbe intoccato se esce tutto questo, sono così profonde le implicazioni.."
1110-1120 Gli ho risposto "Lo so Laurance ecco perchè è così segreto, così illegalmente segreto, non può essere legale col Presidente, il Congresso e le persone giuste informate ed essere segreto
1120-1130 Deve essere "unknowledge special access project", ricordate USAP, ecco come lo chiamano se non sapete, sconosciuto a tutti a meno che non sei nel progetto!
1130-1140 Ho detto a Rockefeller "Sì ma sai questo continua da decenni
1140-1150 e ora il mondo è bloccato nel suo succo a livello ambientale e qui siamo nel 93, molto prima del 2001 e dell' 11 settembre
1150-1200 Le galline saranno arrosto se manteniamo lo status quo dove il gioco dei carburanti fossili richiede l'impoverimento dell'80% della popolazione almeno
1200-1210 Pensate che scherzi? La CNN oggi ha riportato che la Cina si industrializza ed entra nel mercato, se pensate che il carburante sia costoso oggi, aspettate
1210-1220 5-10 anni e sarete fortunati se lo comprerete per 10 dollari al gallone, è un serio problema e l'unico modo per mantenere questo gioco a somma 0
1220-1230 sull'energia, è tenere questa informazione segreta facendovi pensare che sia senza senso, perchè gli scudi sono i media
1230-1240 che sono pagati, in questo modo.., credetemi so chi sono, da queste operazioni segrete
1240-1250 Fanno sembrare tutto insensato quando in realtà sanno che è vero. Nel 2001, prima dell'evento di settembre,
1250-1300 abbiamo fatto una conferenza stampa come sapete
è disponibile per chiunque, scaricatela, mettetela nella vostra stazione via cavo
1300-1310 Abbiamo 20-22 testimoni militari, al national press club con le reti tv mondiali, visto live da circa mezzo milione di persone,
1310-1320 la più grande trasmissione internet mai fatta, non nella storia del national press club ma di internet, ..
1320-1330 Interessante..ma comunque non conta direste..ma l'interesse è enorme, è stato discusso un minimo dai media poi fermato
1330-1340 sono stati imposti gli scudi della sicurezza nazionale, la prima ora della trasmissione web
1340-1350 anche se potete vederla tutta, per fortuna l'abbiamo registrata, è stata jammata esternamente dalla nsa..da fonti dirette
1350-1400 ed ecco perchè tantissime persone non hanno visto la prima ora, è stata bloccata elettronicamente, comunque questo è il soggetto più caldo che ci sia
1400-1410 e il gioiello della corona del governo ombra che il Senatore... ha citato nell'Iran Contra, dicendo come Eisenhower "Attenzione al cartello militare industriale
1410-1420 Lui generale 5 stelle ...loro sapevano di una cleptocrazia di interessi corporativi e finanziari
1420-1430 che aveva infettato o invaso come un cancro il nostro corpo politico, delle istituzioni, dei media , per mantenere queste cose segrete e non destabilizzare
1430-1440 il teatro di chi davvero guida lo show. Avete due centinaia di grosse corporazioni e individui coinvolti che guidano lo show
1440-1450 Non è il Presidente degli USA e tantomeno il Congresso, chiunque vi dica diversamente racconta favole, non è così, ho incontrato alcune di quelle persone
1450-1500 di quei gruppi, circa il 40-45% di loro vuole che noi riusciamo, davvero, ma quando Bill Colby
1500-1510 direttore della CIA ci ha contattati per darci quanto necessario per riuscire
1510-1520 l'hanno trovato nel fiume la settimana in cui doveva incontrarsi col mio gruppo, davvero non lo dico ..
1520-1530 Allora è difficile sovrastimare il significato di questo e cosa è stato fatto per tenerlo segreto
1530-1540 Anni fa mi è stato chiesto di informare il direttore CIA del governo Clinton, la storia di copertura era
1540-1550 un party ad Arlington, un ragazzo che lavora nell'ambito della sicurezza nazionale
1550-1600 e amico del direttore della CIA, disse che dovrebbe avvenire e ho risposto ..è in una lettera che non posso rilasciare
1600-1610 ma riassumerò cosa mi disse quell'uomo, il direttore della CIA ha fatto richiesta
1610-1620 nel soggetto e sa che gli hanno mentito ..questo è un direttore della Central Intelligence, subito ho riso..
1620-1630 e poi ho capito che non scherzava, funziona così. Allora ho preso il mio cambio da IR, sapete..
1630-1640 la mia vita è pazzesca, abbiamo 4 figli e uso la storia di copertura ...
1640-1650 ..
1650-1700 Mia moglie è la più santa nel mondo, siamo al 25° anniversario ed è incredibile
1700-1710 Lei è stata con me in tutto questo ..con quello che ho passato..è difficile..
1710-1720 ..
1720-1730 Quell'incontro è stato duro, perchè a ME è stato chiesto di mettere assieme l'informazione per il Direttore della CIA! Ma dico..
1730-1740 Cosa? Ho chiamato quel ragazzo e ho detto "ma mi prendi in giro! Io sono un dottore del Nord Carolina che cura le persone
1740-1750 nel pronto soccorso, mi chiedi di portare le foto che abbiamo raccolto?" "Sì le deve avere" "Cosa ne faranno?" "Di questo parleremo infatti"
1750-1800 Alla fine nulla di fatto, questo incontro durato 3 ore, c'è molta disinformazione su questo
1800-1810 La verità è che è durato tre ore e lui era scosso completamente e arrabbiato, ma penso
1810-1820 che la sensazione prevalente è stata che, hai il Presidente USA, il suo cerchio interno, il direttore della CIA e altri che ho incontrato
1820-1830 Tutti tenuti all'oscuro della Verità. E lo sapevano e quello che ho scoperto
1830-1840 è che il tuo livello non ha nulla a che vedere con la tua possibilità di sapere, pensi che avendo 4 stelle sulla giacca
1840-1850 allora saprai automaticamente, non vero. Ho incontrato persone di quel livello e informato il capo dell'intelligence per il Joint Cheef of Staff J2
1850-1900 e ho informato a fondo il capo della CIA, due di loro, poi cercano di sapere altro
1900-1910 Uno di loro che non nomino, ha preso da uno scaffale, un ufficio della DIA, avevo con me il mio consulente militare
1910-1920 e altri, allora prese una bambola ET come trovi nei supermercati e ha detto "Ecco cosa ho avuto dalla mia richiesta di informazioni!"
1920-1930 Davvero, non scherzo, capo della DIA, interessante perchè gli dissi che alcuni del suo staff
1930-1940 che sanno di questo, ma non vogliono che lei sappia "Ma è incredibile!" "Ma io sono sicuro che ci siano nel suo senior staff"
1940-1950 e c'era un colonnello al tavolo che col linguaggio del corpo si è irrigidito, allora il mio consulente ex comandante della Marina e molto collegato a vari circoli
1950-2000 e in particolare a circoli unknowledge, tra noi abbiamo capito che quello era dentro..e mentiva al generale
2000-2010 E' un gioco stravolto, quello che è sopra sta sotto e viceversa e qui ci sono stato per 20 anni ad oggi
2010-2020 Se sono un po cotto capite perchè. ..

[ Modificato 22:07 15 gen 2012 ]

Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<        >>  
Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli

Salta:     Torna ad inizio pagina