| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ALTRO GIORNALE :: Forum :: Teologia | |||
|
|||
La lista delle eresie della Chiesa Cattolica |
| Autore | Messaggio |
| Detective |
| |||||
![]() Registrato il: 12:57 04 set 2009 messaggi: 1249 | La lista delle eresie della Chiesa Cattolica Lista delle Eresie e delle invenzioni umane adottate e perpetrate dalla Chiesa Cattolica Romana nel corso di 1600 anni compilata dal Reverendo Stefano Testa | |||||
| Torna ad inizio pagina |
| farfalla5 |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() ![]() Registrato il: 17:21 16 gen 2008 messaggi: 12292 | Detective ha scritto ... La lista delle eresie della Chiesa Cattolica Lista delle Eresie e delle invenzioni umane adottate e perpetrate dalla Chiesa Cattolica Romana nel corso di 1600 anni compilata dal Reverendo Stefano Testa Quando i bianchi vennero in Africa, noi avevamo la terra e loro la Bibbia. Loro ci insegnarono a pregare con gli occhi chiusi; quando li aprimmo i bianchi avevano la terra e noi la Bibbia. (Jomo Keniatta) ![]() | ||
|
| Detective |
| ||
![]() Registrato il: 12:57 04 set 2009 messaggi: 1249 | Il Vero Cristo Sepolto dalla Chiesa Il Vero Cristo Sepolto dalla Chiesa Menphis75.com | MySpace Video E' un'ottimo documentario, ma nessun studioso può sempre affermare di possedere la verità assoluta. Quindi....... ad ognuno il discernimento. | ||
|
| Lord Diego |
| ||
![]() Registrato il: 17:02 17 lug 2009 messaggi: 193 | Inchiesta sul cristianesimo. Come si costruisce una religione E' un interessante saggio di Augias Corrado e Cacitti Remo che ripercorre i primi 4 secoli dopo la morte di Gesu', spiegando in chiave teologica/storica i motivi che hanno portato la religione Cristiana ad essere cio' che e' ai nostri ioni, analizzandone le origini... L'ho trovato molto interessante... ![]() | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18847 | comunque ragazzi inutile rivangare il passato meglio fissarsi sul futuro e visualizzarlo "Oggi è in atto una biforcazione tra chi crede nella "realtà" del sistema e chi sente la Forza. I credenti si suddividono tra servi, riformisti e ribelli; combattendosi tra loro, conservano il sistema, ovvero il potere. I senzienti sviluppano la cognizione diretta e conquistano la libertà dal bisogno. G.Conforto | ||
|
| Detective |
| ||
![]() Registrato il: 12:57 04 set 2009 messaggi: 1249 | Richard ha scritto ... comunque ragazzi inutile rivangare il passato meglio fissarsi sul futuro e visualizzarlo "Oggi è in atto una biforcazione tra chi crede nella "realtà" del sistema e chi sente la Forza. I credenti si suddividono tra servi, riformisti e ribelli; combattendosi tra loro, conservano il sistema, ovvero il potere. I senzienti sviluppano la cognizione diretta e conquistano la libertà dal bisogno. G.Conforto Secondo me intendi dire che dobbiamo principalmente vivere nel presente, dobbiamo pensare a mettere in pratica le opere in modo da costruire un mondo migliore per il futuro e, ormai, quel che è stato in passato non si può più cancellare, sia che siano successe cose buone o cose cattive. Quindi...... è un futuro migliore quel che dobbiamo costruire!! GIUSTO?? | ||
|
| Richard |
| ||
Redattore![]() ![]() ![]() Registrato il: 16:57 06 giu 2007 messaggi: 18847 | dico che finchè manteniamo la coscienza con dei pensieri risonanti con gli errori del passato e che vediamo anche ora, rafforziamo questa situazione stagnante, dobbiamo mettere piu sforzo volgendo la coscienza ad un futuro piu ricco, stimolante spiritualmente e creativamente, piu giusto, piu onorevole e appagante per tutti.. | ||
|
| Detective |
| ||
![]() Registrato il: 12:57 04 set 2009 messaggi: 1249 | Richard, concordo pienamente ![]() | ||
|
| maraxma |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 11:46 07 mar 2009 messaggi: 676 |
Non ho ancora ben capito quanto sia originale la sua testimonianza riguardo all'esperienza in astronave ed il contatto con i siriani (ma nell'arco di poco tempo le cose si chiariranno sicuramente....), ma il suo pensiero mi trova in pieno accordo ![]() | ||
|
| prixi |
| ||
AG-STAFF COLLABORATORE![]() Registrato il: 23:03 27 ago 2010 messaggi: 4999 | maraxma ha scritto ... Non ho ancora ben capito quanto sia originale la sua testimonianza riguardo all'esperienza in astronave ed il contatto con i siriani (ma nell'arco di poco tempo le cose si chiariranno sicuramente....), ma il suo pensiero mi trova in pieno accordo ![]() | ||
|
| giorgi |
| ||
![]() Registrato il: 17:31 03 apr 2010 messaggi: 747 | prixi ha scritto ... maraxma ha scritto ... Non ho ancora ben capito quanto sia originale la sua testimonianza riguardo all'esperienza in astronave ed il contatto con i siriani (ma nell'arco di poco tempo le cose si chiariranno sicuramente....), ma il suo pensiero mi trova in pieno accordo Per questi uomini corrotti non è possibile che qui su questa terra avvenga la pace, perché chi ha in mano il potere non si mette da parte: Quando torna Gesù spazzerà via tutto ciò che non va bene per lasciare pace armonia e giustizia: ![]() | ||
|
| Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli |