Forum

ALTRO GIORNALE :: Forum :: L'Agorà
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

Signori e signore, il mondo sta cambiando...

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
Nuzzi
02:43 13 gen 2010
Utenti Registrati #742
Registrato il: 17:06 10 apr 2009
Per chi no nse ne fosse accorto il mondo sta cambiando, al di la delle cose che sappiamo già (ecotecnologie, aumento del numero delle persone che scelgono un modo di vivere diverso da quello proposto dal mondo occidentale, segreti di stato svelati, ufo e quant'altro) volevo segnalare che google ha annunciato che tra poco smetterà di censurare le pagine in cinese...

Un saluto a tutti!

[ Modificato 04:04 13 gen 2010 ]
Torna ad inizio pagina
Richard
10:48 13 gen 2010
Redattore

Registrato il: 16:57 06 giu 2007
grazie...direi un bel segnale

Torna ad inizio pagina

farfalla5
10:51 13 gen 2010
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
Registrato il: 17:21 16 gen 2008
piano, piano forse arriveremo a vedere il mondo migliore...

Torna ad inizio pagina

Erre Esse
15:32 13 gen 2010
Utenti Registrati #916
Registrato il: 19:57 17 lug 2009
Nuzzi ha scritto ...

Per chi no nse ne fosse accorto il mondo sta cambiando

Sarebbe anche l'ora!...

Nuzzi ha scritto ...

Un saluto a tutti!

Grazie, ricambio volentieri

Torna ad inizio pagina
Sito Web                                                 
kingofpop
15:34 13 gen 2010
Utenti Registrati #1170
Registrato il: 13:42 11 gen 2010
magariiiiiiiiiiii

Torna ad inizio pagina

farfalla5
18:54 24 mag 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
Germania, a Brema stravincono i Verdi. La Merkel (sconfitta):
"Fuori il nucleare nel 2022"

pubblicato: lunedì 23 maggio 2011 da Marina

Ancora una vittoria strabiliante dei Verdi, che a Brema raccolgono il 23% delle preferenze, attestandosi al governo della città assieme ai socialdemocratici del Spd. Dunque altra batosta elettorale per Angela Merkel nonostante sabato avesse promesso di lasciare fuori il nucleare dalla Germania, e fissandone anche la data, ossia nel 2022. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare il prossimo 6 giugno.

Secondo Horst Seehofer leader della CSU era fondamentale indicare una data di fermo così da consentire l’avvio di una gestione energetica alternativa. Ma evidentemente non è bastato per vincere le elezioni. Attualmente, sono in funzione solo quattro dei 17 impianti nucleari tedeschi a causa della moratoria di tre mesi imposta dalla Merkel dopo l’incidente nucleare di Fukushima Daiichi.

Torna ad inizio pagina

kingofpop
20:42 24 mag 2011
Utenti Registrati #1170
bene bene bene

Torna ad inizio pagina

Wind
23:22 24 mag 2011
Utenti Registrati #1666
Registrato il: 19:04 24 mag 2011
Mi presento qui dato che non so dove farlo ed anche perchè codesto topic cade proprio a pennello.
Sono Wind e sono qui per fare amicizia e per condividere con tutti voi ciò che tutti sentiamo di condividere proprio in questo momento particolare: il mondo stà cambiando, ma in fretta!
Sembra addirittura che le giornate volino rispetto a prima, certo è soltanto una mia sensazione.
Saluto e ringrazio i Responsabili del Forum sperando che il nostro incontrarci qui sia molto gradevole.
Di certo combinerò dei pasticci nel postare immagini e quant'altro, chiedo venia in anticipo sperando in una guida paziente di qualcuno veterano.
Grazie e Buon Lavoro a tutti.

Torna ad inizio pagina

pasgal
23:30 24 mag 2011
Editore

Registrato il: 12:38 20 mar 2007
Grazie Wind!

Torna ad inizio pagina

farfalla5
23:30 24 mag 2011
AG-STAFF COLLABORATORE
Utenti Registrati #180
Wind ha scritto ...

Mi presento qui dato che non so dove farlo ed anche perchè codesto topic cade proprio a pennello.
Sono Wind e sono qui per fare amicizia e per condividere con tutti voi ciò che tutti sentiamo di condividere proprio in questo momento particolare: il mondo stà cambiando, ma in fretta!
Sembra addirittura che le giornate volino rispetto a prima, certo è soltanto una mia sensazione.
Saluto e ringrazio i Responsabili del Forum sperando che il nostro incontrarci qui sia molto gradevole.
Di certo combinerò dei pasticci nel postare immagini e quant'altro, chiedo venia in anticipo sperando in una guida paziente di qualcuno veterano.

Che bella presentazione
Benvenuta....sei una donna,vero?
Non ti preoccupare per il resto, siamo qui tutti per aiutarci reciprocamente

Torna ad inizio pagina

FREESPIRIT
23:51 24 mag 2011
Utenti Registrati #64
Registrato il: 01:24 04 set 2007
Wind ha scritto ...

BENVENUTA WIND, NON TI PREOCCUPARE PER EVENTUALI CASINI NEL POSTARE, IO NE FACCIO TANTISSIMI E CE' SEMPRE POI QUALCHE ANIMA PIA CHE MI AIUTA TRANQUILLA.

Torna ad inizio pagina

kingofpop
00:18 25 mag 2011
Utenti Registrati #1170
benvenuta wind

Torna ad inizio pagina

brig.zero
12:00 25 mag 2011
Utenti Registrati #300
Registrato il: 18:40 09 mag 2008
Wind ha scritto ...

... gnothi seauton.

Torna ad inizio pagina

brig.zero
12:07 25 mag 2011
Utenti Registrati #300
Registrato il: 18:40 09 mag 2008

Torna ad inizio pagina

Vai a pagina       >>  
Moderatori: pasgal, Richard, Quantico, Vincenzo Pinelli

Salta:     Torna ad inizio pagina