11 settembre


11 settembre 2001 - strano oggetto sotto il boeing ?


Argomenti correlati:
Tutto quello che le televisioni non ci hanno raccontato sui fatti di quel giorno

La controinchiesta di un grande giornalista

...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on ven 01 ago 2008, 23:07

9/11 "Da dove viene questo aereo?" 11 Settembre (Sub Italiano)




N.d.r. Ancora analisi a sostegno della tesi del complotto nell'attacco alle Torri gemelle dell' 11 Settembre 2001

Argomenti correlati:
Tutto quello che le televisioni non ci hanno raccontato sui fatti di quel giorno

La controinchiesta di un grande giornalista

...[leggi tutto]
11 settembre   Quantico   
Posted on sab 13 dic 2008, 12:45

Ivashov, Chiesa, Meyssan ed esperti russi a confronto sull11/9 alla Tv russa venerdì sera - 11/09/08

Il Giornale Onlinedi Webster G. Tarpley - da -email- - tradotto per Megachip da Alessio Marri

Washington Dc, 9 Settembre 2008 - Il noto giornalista francese Thierry Meyssan ha espresso da Mosca tutta la sua soddisfazione per la registrazione di un dibattito televisivo effettuato con i massimi esperti mondiali sugli attentati dell'11 settembre 2001. L'incontro sarà mandato in onda sul primo canale pubblico della televisione russa questo venerdì 12 settembre.


Durante il dibattito, caratterizzato dalla totale assenza di censura e delle più ampie vedute sull'argomento, sono state espressi diversi punti di vista su ciò che realmente è accaduto l'11 settembre 2001. Congiuntamente sarà inoltre proiettato il documentario Zero prodotto e diretto da Giulietto Chiesa e Franco Fracassi della Telemaco Productions di Roma. La televisione russa si è dichiarata onorata di presentare questo straordinario appuntamento per gettare luce sugli avvenimenti dell'11/9.

Il programma sarà trasmesso dopo la fine del primo tempo. ...[leggi tutto]

11 settembre   
Posted on ven 12 set 2008, 11:05

Il premio oscar Marion Cotillard: 11 settembre? Una montatura

Il Giornale OnlineRoma, 2 mar. (Apcom) - La francese Marion Cotillard, vincitrice dell'ultimo premio Oscar come Migliore attrice, sarebbe convinta che l'attentato dell'11 settembre 2001 alle Torri Gemelle di New York sia stata una montatura per evitare gli alti costi di manutenzione degli edifici. O almeno, questo disse un anno fa durante un'intervista all'emittente francese Paris Première; frasi che dopo la sua vittoria dell'Oscar come migliore attrice protagonista sono tornate alla ribalta tramite il sito della rivista Marianne e poi la Bbc on line. Le torri erano "un parassita succhia soldi" e costava di meno distruggerle che restaurarle, diceva l'attrice.


"Abbiamo visto altre torri dello stesso tipo colpite da aeroplani, sono bruciate? Una torre in Spagna bruciò per 24 ore e non è crollata, là (a New York) in cinque minuti è collassato tutto", così l'attrice trentaduenne protagonista del film su Edith Piaf "La vie en rose". Tra i suoi mille dubbi, la Cotillard citava anche quello sul primo uomo atte...[leggi tutto]

11 settembre   
Posted on mer 05 mar 2008, 17:01

11 settembre 2001 - (torri gemelle) particolari strani


Argomenti correlati:
Tutto quello che le televisioni non ci hanno raccontato sui fatti di quel giorno

La controinchiesta di un grande giornalista

...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on ven 01 ago 2008, 23:05

September Clues: analisi sulla tragedia dell'11 Settembre
Segnalato da Zret



















Fonte:
Argomenti correlati:
Tutto quello che le televisioni non ci hanno raccontato sui fatti di quel giorno

...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on sab 13 dic 2008, 23:36

PERCHE' LA FISICA ESCLUDE CHE LE TORRI GEMELLE SIANO CROLLATE SPONTANEAMENTE
Il Giornale OnlineAnalisi del trasferimento della quantità di moto durante il collasso dei piani superiori del WTC1
Di Gordon Ross. Articolo originale -in inglese- tratto da qui.


Autore:

L'autore di questo documento, Gordon Ross, è nato a Dundee, Scozia. Ha conseguito la laurea sia in Ingegneria Meccanica che in Ingegneria della produzione, laureandosi alla Liverpool John Moores University, nel 1984. Può essere contattato a -email-.

In breve:

Questo documento esamina le fasi di carico elastico e di deformazione plastica delle colonne del WTC1 dopo l'impatto degli ultimi 18 piani dell'edificio su quelli sottostanti ed il loro effetto sul trasferimento della quantità di moto dopo la collisione. Viene quindi derivata una equazione di bilancio energetico che mostra esserci un deficit di energia che avviene prima del completamento della fase di snervamento il quale non avrebbe permesso al collasso di proseguire, sotto le ipotesi formulate in questo documento.

Introduzione:

L'analisi precedente riguardo al trasferim...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on mar 26 ago 2008, 23:31

...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on gio 01 gen 1970, 01:00

La guerra al terrore non è che controllo mentale dell’elite

Il Giornale Onlinedi Henry Makow


È più efficace gestire la società tramite il controllo mentale che con la coercizione fisica. Quanto successo l’11 settembre e la conseguente “guerra al terrore” sono perlopiù esercitazioni in lavaggi del cervello di massa.

Lo psichiatra tedesco Kurt Lewin, che, sponsorizzato da un ristretto gruppo di potere (l’élite appunto), divenne direttore del Tavistock Institute nel 1932, sviluppò per primo il modo di pensare che seguì l’11 settembre. Nel libro “Controllo della mente, controllo del mondo” (1997) Jim Keith scrive:

“A Lewin si attribuisce gran parte della ricerca dell’Istituto Tavistock sul lavaggio di cervello di massa, partendo dall’applicazione dei risultati di traumi ripetuti e di torture individuali sul controllo mentale dell’intera società”.

“Se si può insinuare il terrore in una società, dice Lewin, questa società regredisce ad una forma di tabula rasa, ad una situazione cioè per cui il controllo si può facilmente introdurre da un punto esterno”.

In altre parole: c...[leggi tutto]

11 settembre   
Posted on ven 12 set 2008, 22:35

L'esperto di demolizioni: ecco come crollarono davvero le torri dell'11/9
Il Giornale OnlineSegnalata da Spiderman

L'associazione «Architects & Engineers for 9/11 Truth» ("Architetti e Ingegneri per la Verità sull’11/9", ndt) presieduta dall'architetto americano Richard Gage ha incontrato Tom Sullivan, un tecnico esperto di demolizioni controllate nonché ex dipendente della Controlled Demolition Inc.

Secondo questo esperto, non c'è alcun dubbio:

sono stati degli esplosivi la causa del crollo delle torri del World Trade Center.

Questa testimonianza avvalora e corrobora lo studio scientifico pubblicato nel marzo 2009 su «Bentham Open», sotto la direzione del professore di chimica dell’Università di Copenaghen Niels Harrit che aveva tratto la conclusione della presenza di esplosivi del tipo nano-termite nelle macerie del WTC, un materiale ultra sofisticato di origine militare.

Tom Sullivan è vicino al caso delle torri del WTC. Infatti, la società Controlled Demolition Inc. diretta da Mark Loiseaux (*) per la quale lavorava è stata una delle principali aziende incaricate dal...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on mer 07 lug 2010, 17:46

Vai a pagina       >>