11 settembre


11 settembre 2001 - (torri gemelle) particolari strani


Argomenti correlati:
Tutto quello che le televisioni non ci hanno raccontato sui fatti di quel giorno

La controinchiesta di un grande giornalista

...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on ven 01 ago 2008, 23:05

September Clues: analisi sulla tragedia dell'11 Settembre
Segnalato da Zret



















Fonte:
Argomenti correlati:
Tutto quello che le televisioni non ci hanno raccontato sui fatti di quel giorno

...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on sab 13 dic 2008, 23:36

PERCHE' LA FISICA ESCLUDE CHE LE TORRI GEMELLE SIANO CROLLATE SPONTANEAMENTE
Il Giornale OnlineAnalisi del trasferimento della quantità di moto durante il collasso dei piani superiori del WTC1
Di Gordon Ross. Articolo originale -in inglese- tratto da qui.


Autore:

L'autore di questo documento, Gordon Ross, è nato a Dundee, Scozia. Ha conseguito la laurea sia in Ingegneria Meccanica che in Ingegneria della produzione, laureandosi alla Liverpool John Moores University, nel 1984. Può essere contattato a -email-.

In breve:

Questo documento esamina le fasi di carico elastico e di deformazione plastica delle colonne del WTC1 dopo l'impatto degli ultimi 18 piani dell'edificio su quelli sottostanti ed il loro effetto sul trasferimento della quantità di moto dopo la collisione. Viene quindi derivata una equazione di bilancio energetico che mostra esserci un deficit di energia che avviene prima del completamento della fase di snervamento il quale non avrebbe permesso al collasso di proseguire, sotto le ipotesi formulate in questo documento.

Introduzione:

L'analisi precedente riguardo al trasferim...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on mar 26 ago 2008, 23:31

...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on gio 01 gen 1970, 01:00

La guerra al terrore non è che controllo mentale dell’elite

Il Giornale Onlinedi Henry Makow


È più efficace gestire la società tramite il controllo mentale che con la coercizione fisica. Quanto successo l’11 settembre e la conseguente “guerra al terrore” sono perlopiù esercitazioni in lavaggi del cervello di massa.

Lo psichiatra tedesco Kurt Lewin, che, sponsorizzato da un ristretto gruppo di potere (l’élite appunto), divenne direttore del Tavistock Institute nel 1932, sviluppò per primo il modo di pensare che seguì l’11 settembre. Nel libro “Controllo della mente, controllo del mondo” (1997) Jim Keith scrive:

“A Lewin si attribuisce gran parte della ricerca dell’Istituto Tavistock sul lavaggio di cervello di massa, partendo dall’applicazione dei risultati di traumi ripetuti e di torture individuali sul controllo mentale dell’intera società”.

“Se si può insinuare il terrore in una società, dice Lewin, questa società regredisce ad una forma di tabula rasa, ad una situazione cioè per cui il controllo si può facilmente introdurre da un punto esterno”.

In altre parole: c...[leggi tutto]

11 settembre   
Posted on ven 12 set 2008, 22:35

L'esperto di demolizioni: ecco come crollarono davvero le torri dell'11/9
Il Giornale OnlineSegnalata da Spiderman

L'associazione «Architects & Engineers for 9/11 Truth» ("Architetti e Ingegneri per la Verità sull’11/9", ndt) presieduta dall'architetto americano Richard Gage ha incontrato Tom Sullivan, un tecnico esperto di demolizioni controllate nonché ex dipendente della Controlled Demolition Inc.

Secondo questo esperto, non c'è alcun dubbio:

sono stati degli esplosivi la causa del crollo delle torri del World Trade Center.

Questa testimonianza avvalora e corrobora lo studio scientifico pubblicato nel marzo 2009 su «Bentham Open», sotto la direzione del professore di chimica dell’Università di Copenaghen Niels Harrit che aveva tratto la conclusione della presenza di esplosivi del tipo nano-termite nelle macerie del WTC, un materiale ultra sofisticato di origine militare.

Tom Sullivan è vicino al caso delle torri del WTC. Infatti, la società Controlled Demolition Inc. diretta da Mark Loiseaux (*) per la quale lavorava è stata una delle principali aziende incaricate dal...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on mer 07 lug 2010, 17:46

ATTACCO ALLE TORRI GEMELLE la tesi di Ben Boux
Mi ha contattato Ben Boux per sottoporre all'attenzione di voi tutti una sua tesi sul crollo delle Torri Gemelle. Questa tesi è sicuramente la più "incredibile" tra tutte. Quello che mi ha spinto a pubblicare l'articolo, è stata la figura numero 9. Ringrazio Ben per l'esclusiva.

Buona lettura a tutti, pasgal.


Il Giornale OnlineATTACCO ALLE TORRI GEMELLE
di Ben Boux

Nell'affrontare una analisi degli avvenimenti occorsi durante l'attentato alle torri gemelle del WTO occorre non farsi distrarre dalle teorie e spiegazioni che sono state presentate su internet, sui giornali e dalle indagini "ufficiali" sull'avvenimento. Non solo, occorre anche fare alcune premesse. L'intero attacco è stata una mistificazione, è stata abilmente preparata una messa in scena per convincere il mondo che alcuni aerei dirottati hanno causato l'avvenimento.

Tuttavia, mentre è possibile credere ai soli aerei, risulta molto più difficile credere che gli aerei stessi abbiano causato il crollo degli edifici. Ma gli organizzatori dell'attent...[leggi tutto]
11 settembre   ben boux   
Posted on mar 30 set 2008, 01:28

UNDICI SETTEMBRE storia (in)finita
Il Giornale OnlineCari compagni di penna elettronica, vi è sempre gradita la mia newsletter?
Negli ultimi tempi ho diluito i miei interventi, sia per concentrare gli argomenti, sia per non annoiarvi troppo, ma non sono molto sicuro di aver raggiunto l’obiettivo. Non sono nemmeno così convinto che le mie e-mail abbiano ancora un contenuto provocatorio per qualcuno. Ad esempio, non ho ricevuto nessun feed-back all’articolo - inviato il 9/9 scorso - in cui si metteva in buona luce il sistema economico della Germania nazista…

La maggior parte dei commenti che ho postato in questi anni riguardava le incredibili incongruenze dei fatti relativi all’ 11 settembre. Ciò era inevitabile, poiché si tratta dell’evento cardine della nostra epoca, che ha determinato il nuovo “destino manifesto” del mondo occidentale: radere al suolo e ridurre alla guerra civile paesi militarmente indifesi.

Emergono continuamente quantità di prove che mostrano come le centrali del terrorismo internazionale siano gestite direttamente ...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on gio 25 ott 2007, 08:48

LA TRAGEDIA DELL'11 SETTEMBRE 2001 ANTICIPATA DA UNA SERIE TV DI "CHRIS CARTER"?

Il Giornale OnlineIl 4 Marzo 2001 andò in onda sui network televisivi americani, il telefilm "The Lone Gunmen", i cui protagonisti principali sono i "consulenti" di Fox Mulder in "The X-Files", Langly, Byers e Frohike, i cosidetti "Pistoleri Solitari". Ebbene in questo "spin-off" di X-Files, nella prima puntanta intitolata "Pilot"c'è una strana profetizzazione di un atroce evento che sarebbe avvenuto qualche mese dopo. Nella puntata pilota si vede un Boeing 747 di una comune linea aerea, pieno di passeggeri, dirottato sul....Word Trade Center. Inoltre l’aereo è dirottato “da remoto” sfruttando il pilota automatico e la natura dei mandanti dell’attentato.

Nel telefilm l’attacco sarebbe organizzato da alcuni settori del Governo Federale allo scopo di “giustificare l’aumento delle spese militari e l’attacco ad un paese con un regime non affine agli Stati Uniti“. Guarda cosa quello che si sospetta del "vero" attentanto del 11 Settembre 2001. E' solo una coincidenza oppure c'è davvero un sospetto (legittimo ...[leggi tutto]

11 settembre   
Posted on ven 22 feb 2008, 17:36

Parlamentare raccoglie i dubbi globali sul 9/11
Il Giornale Onlinedi John Spiri
Speciale per il The Japan Timese

In un articolo di settembre 2003 del The Guardian, Michael Meacher, che ha operato come ministro dell'ambiente per Tony Blair da maggio 1997 a giugno 2003, ha sconvolto la classe dirigente, chiamando la guerra globale al terrorismo una "falsità". Ancora più controverso, ha reso implicito che il governo U.S. abbia o permesso gli avvenimenti dell' undici settembre o giocato qualche ruolo nella distruzione di quel giorno.

Oltre a Meacher, pochi politici hanno messo in dubbio pubblicamente la versione ufficiale americana sui fatti dell'undici settembre, fino al momento di Yukihisa Fujita. Nel gennaio 2008 Fujita, membro del partito Democratico del Giappone, ha chiesto al Parlamento Giapponese e al Primo Ministro Yasuo Fukuda, di spiegare le falle della versione ufficiale dell'undici settembre, che vari gruppi, inclusi quelli che si definiscono il "Movimento per la Verità del 911" affermano di aver esposto.

Fujita, insieme a un numero crescente di ...[leggi tutto]
11 settembre   
Posted on ven 20 giu 2008, 10:34

Vai a pagina       >>