2012


2012: una DATA, un MITO
2012 ovvero: Come ho imparato a smettere di preoccuparmi e ad amare il Cambiamento-Spostamento Dimensionale. Le iniziative di due portali fuori continente e quelle italiane. Inoltre i film in controtendenza al tormentone holliwoodiano in voga.

Dove sarai quando il Lungo Computo di 5.125 anni del Calendario Maya finirà, il 21 dicembre 2012? Sarai nascosto in una grotta sotterranea al riparo dal cataclisma globale e dall'inversione magnetica dei poli? Sarai in procinto di entrare in un reame d'iperspazio multidimensionale innescato dall'attivazione di massa della ghiandola pineale? Starai raccogliendo i pezzi di un mondo in rovina o ballerai tutta la notte al party della fine dei tempi?

Considerando che nessuno sa cosa succederà nel 2012, la fine del Calendario Maya funziona come un memo tremendamente intrigante su cui si possono proiettare le nostre speranze e le paure, i sogni e i desideri. Hollywood ha offerto una proiezione di massa dell'ombra collettiva in forma di epico disastro da 2...[leggi tutto]
2012   maya   coscienza   
Posted on lun 30 nov 2009, 09:48

La scienza conferma la profezia maya
Il Giornale Online
Segnalato da Antonio Urzi

L’avverarsi delle dettagliate predizioni dell’antica cultura maya riguardo al periodo che va dal 1992 al 2012 del nostro calendario solleva un profondo mistero e una domanda inquietante: stiamo realmente vivendo la fine di un'era cosmica e vedremo fra sette anni l'alba di un'altra era molto diversa?


Gli scienziati non sanno cosa sta accadendo al Sole. Il 30 gennaio di quest'anno una sorprendente tempesta solare ha colpito la Terra ed ha raggiunto il suo picco massimo di radiazione solo 15 minuti dopo l'inizio di una serie di esplosioni; nella normalità ciò avviene dopo 2 ore. Secondo Richard Mewaldt, del California Istitute of Technology, è stata la piú violenta degli ultimi 50 anni. Anche la più misteriosa.

Gli scienziati credevano che queste tempeste avvenissero nella corona solare a causa dello scontro di onde associate a eiezioni di plasma. Tuttavia, questa volta sembra avere avuto origine stranamente all’interno dell'astro re, secondo quanto ha affermato i...[leggi tutto]
2012   maya   Quantico   
Posted on mar 24 mar 2009, 09:28

Conferenza (Anno 2012: la fine di un'era) - Parma 2 Luglio 2008
Giorgio Pattera, membro del CUN (Centro Ufologico Nazionale), parla dell' imminente arrivo di Nibiru.




Inviato da elerko


Letture correlate:

È possibile prevedere la fine del mondo? Un'indagine scientifica



...[leggi tutto]
2012   nibiru   
Posted on lun 14 lug 2008, 12:02

Una finestra sul terzo millennio
Il Giornale OnlineDue eventi astronomici di proporzioni mai viste segneranno l'ingresso nel 21° secolo: la grande Eclisse Solare Totale dell'11 Agosto 1999 e l'imponente Allineamento Planetario nel Maggio del 2000. Questo periodo si prospetta quindi carico di spettacolari cambiamenti e le cose evolveranno in maniera diversa rispetto a quanto pronosticato da certa letteratura popolare che annuncia spostamenti dei poli, ere glaciali, massicce metamorfosi dei continenti ed altri cataclismi.

Certamente anch'io mi aspetto per questo periodo una rivoluzione geologica, psicologica ed evoluzionistica, ma in una forma più moderata di quella prospettata dai profeti della fine del mondo. Le eclissi solari totali rappresenterebbero la soglia tra la fine di un ciclo e l'inizio di un altro (a sinistra foto di un'eclisse, a destra una miniatura di S. Trismanin)La Finestra rappresenterà un punto cruciale: una sorta di "gravidanza" planetaria che darà vita ad un nuovo ciclo di metamorfosi temporanee, mentre la Terra e l...[leggi tutto]
2012   coscienza   sole   
Posted on ven 27 lug 2007, 21:33

MESSAGGIO DAGLI ANTICHI MAYA DEL CLAN DELL’AQUILA, GUATEMALA C.A.
Il Giornale OnlineCarlos Barrios

Non sono i nostri beni né le nostre azioni a determinare chi siamo, ma sono le nostre decisioni. E (se) in questa realtà, con il potere divino della vita che ci è stata data e non definita, il destino della nostra vita è segnato dalla sua transitorietà.

Don Isidro - Saggio anziano dei Maya Kekchi
Per migliaia di anni, il tradizionale mondo maya ha conservato la conoscenza ancestrale. Questa leggenda è stata trasmessa in tutti i diversi clan o gruppi che seguono la più elevata spiritualità maya – la quale ha mantenuto la purezza dell’antica saggezza. Oggi stiamo vivendo in tempi profetici. Varie profezie maya come pure altre tradizioni lo indicano.

Questo tempo trascendentale è dove si stanno manifestando i cambiamenti. L’umanità ha bisogno di vedere questi cambiamenti nei propri riguardi e nei riguardi della totalità della sacra madre terra. Siamo alle porte del cambiamento per la struttura del sistema che conosciamo sia economicamente che socialmente, che si deve trasforma...[leggi tutto]
2012   carlos barrios   maya   
Posted on dom 25 nov 2007, 00:20

Anno 2012, dal Sole attacco al Pianeta Terra. Il verdetto delle macchine: tempesta magnetica minaccia la civilta'

Segnalata da ultracorpo

di GRASSIA LUIGI

La catastrofe elettromagnetica colpira' la Terra dallo spazio quasi senza preavviso, senza concederci neanche quella ragionevole preparazione che abbiamo diritto di aspettarci (per esempio) dai pericolosi ma piu' prevedibili asteroidi in rotta di collisione contro il nostro pianeta.
Quindici minuti prima di mezzanotte del 22 settembre 2012 la sonda Ace - che tiene d'occhio il Sole - avvertira' i computer di Houston che una colossale bolla di plasma (particelle ad alta energia) si e' staccata dalla superficie della nostra stella di riferimento e si sta dirigendo verso di noi. Panico generale, l'allarme rimbalzera' in tutto il mondo, e qui e' la' si appronteranno improbabili difese dell'ultimo istante.


Che non serviranno a niente. Questa non e' ancora una previsione ma una simulazione, autorevole e realistica, prodotta dalla Nasa e dall'americana National Academy of Science per valutare gli effetti di un evento catastrofico di cui - purtroppo - non ...[leggi tutto]
2012   sole   campo magnetico   
Posted on gio 09 apr 2009, 20:47

Aspettando il 2012: MARIE NOELLE URECH


...[leggi tutto]
2012   Marie Noelle Urech   
Posted on lun 30 ago 2010, 02:48

Columbro annuncia gli alieni per il 2012, ci porterannno il pezzo di Dna che ci manca

Il Giornale OnlineMa la domanda è: ma a noi umani, nel frattempo che arriva E.T., chi ci salva?

Per fortuna che c’è il Divino Otelma, mago di schietto buon senso, anzi un filo materialista per i tempi che corrono, che a richiesta rilascia vaticini sul seguente tema: “Il Cavaliere cadrà?”. Puro razionalismo cartesiano. Per il resto, la deriva misteriosofica e new age che imperversa nel dorato demi-monde dello spettacolo italiano fa temere un’estate all’insegna del puro delirio.

Roba che i tempi in cui Eleonora Brigliadori predicava al Maurizio Costanzo i portentosi effetti curativi dell’urinoterapia – basta berne un bel bicchiere al mattino, è conveniente e senza controindicazioni – come uno dei migliori ritrovati della medicina New Age, visti retrospettivamente sembrano l’Illuminismo. Succede e si legge di tutto. Ma si sa che le origini dei mali italiani sono sempre antiche, come direbbe Emanuele Macaluso.

Prendete uno come Marco Columbro. Ce lo si ricordava soprattutto come ex attor giovane, un caratter...[leggi tutto]

2012   marco columbro   
Posted on ven 11 lug 2008, 00:02

La Topologia del Tempo (Prima Parte)

2012

La Topologia del Tempo

Parte I

Spazio Iper-Dimensionale e l'alternarsi delle Quattro Età


di Jay Weidner

Copyright 2005 Jay Weidner

Traduzione: AXE


“L'età del ferro non ha altro sigillo se non quello della Morte. Il suo geroglifico è lo scheletro, che porta gli attributi di Saturno: la clessidra vuota, simbolo del tempo che è finito...

-Fulcanelli


...[leggi tutto]
2012   maya   axe   Hendaye   
Posted on sab 30 giu 2007, 11:05

...[leggi tutto]
2012   alieni   
Posted on gio 01 gen 1970, 01:00

Vai a pagina       >>