Nassim Haramein


Geometria dell'Espansione e Geometria della Contrazione nell'Universo
Il Giornale OnlineSfere

Se l'universo si espande e si contrae, allora una geometria deve descriverlo, una struttura che descrive la parte in contrazione e una struttura che descrive la parte in espansione. La parte in espansione è facile da immaginare. Se le cose si espandono da un punto, da un centro, allora devono espandersi radialmente, quindi deve essere la geometria di una sfera. La parte in espansione è la geometria di una sfera. Questa è quella che vediamo: un sole, un pianeta, una galassia, atomi, cellule...

La Forza Chiave della Creazione di tutte le cose

Però quale struttura descrive la parte in contrazione del vacuum? Se comprendiamo la struttura in contrazione del vacuum, allora comprendiamo la geometria delle fondamenta della creazione. Questa è la parte attiva, la parte che crea, che tiene le cose assieme, questa è la forza chiave della creazione di tutte le cose. La forza che tiene al centro è la forza primaria da cui avviene la radiazione illusoria. Inoltre se andate sempre più verso l'inte...[leggi tutto]
Nassim Haramein   tetraedro   
Posted on sab 03 lug 2010, 21:41

Nassim Haramein: Quantum Gravity Unification of Strong Nuclear Force


Vedi:

Curiosità: "Si è visto che ogni atomo, ogni corpuscolo, ha all'interno la stessa forma dell'intero universo - dentro la sua STESSA struttura. ( Edgar Cayce - Lettura 281-024 29/06/1935)"



...[leggi tutto]
Nassim Haramein   
Posted on sab 29 ago 2009, 00:34

Crossing the Event Horizon: Inizia un Altro Ciclo








Theresonanceproject.org
...[leggi tutto]
Nassim Haramein   
Posted on sab 17 set 2011, 00:29

Nassim Haramein sulla Coscienza..


...[leggi tutto]
Nassim Haramein   
Posted on gio 19 ago 2010, 22:26

Grand Unification Theory di Nassim Haramein
Il Giornale OnlineCon tutto ciò che N.Haramein ha appreso da una vita di ricerche scientifiche e filosofiche, ha concluso che:

"..è venuto il tempo per il prossimo passo evoluzionistico dell'umanità...siamo sul punto di attraversare l'"orizzonte degli eventi" del nostro pocesso d'evoluzione e ottenere l'accesso ad una tecnologia e una filosofia più avanzate...ma queste cose vanno usate nel modo corretto...come società collaborativa e non competitiva e distruttiva..avanzando nella pace e in collaborazione, evolveremo in esseri galattici e avremo accesso al nostro sistema solare, persino alla galassia e alle stelle....è un tempo fantastico per essere vivi.."

La Fondazione Resonance Project

Ecco una fonte di valore scoperta nel Gennaio 2009, che ritengo la più vicina alle basi per una Scienza Unificata del Tutto, che eleva potenzialmente Nassim Haramein in cima al "come e perchè della scienza" della materia, dell'energia e della coscienza nel nostro vasto Universo.

La Resonance Project Foundation è dedicata ad...[leggi tutto]
Nassim Haramein   frattale   
Posted on dom 19 apr 2009, 02:00

Qual'è l'origine dello Spin?
Il Giornale Onlinedi Nassim Haramein

Chiedetevi: "Qual'è l'origine della rotazione o spin di tutti gli oggetti dalle galassie, ai soli e pianeti, fino agli atomi e le particelle subatomiche? Potete ottenere la risposta che ha origine dal big bang, come impulso iniziale (momento) e che continua da quell'attimo in un ambiente senza attrito. Con questa risposta potete fare altre due domande: un ambiente senza attrito è una buona rappresentazione della nostra osservazione e da dove è venuta inizialmente questa energia? Per la prima domanda, il nostro universo non è composto solo da spazio, ma da materia/energia che interagiscono nelle dinamiche del plasma nelle galassie, nei sistemi solari (venti solari) e così via. Persino nel vuoto intergalattico, il vuoto piu grande che abbiamo osservato, le molecole sono solo distanziate da cm. Tutto questo interagisce e non è ideale per un ambiente senza attrito. Infatti, questa idealizzazione standardizza ulteriormente l'oggetto rotante come un solido senza differenza ...[leggi tutto]
Nassim Haramein   frattale   plasma   
Posted on mer 30 set 2009, 22:28

Nassim Haramein e il messaggio di Arecibo






Vedi: , ...[leggi tutto]
Nassim Haramein   arecibo   
Posted on mer 15 lug 2009, 17:15

Nassim Haramein: Il Mistero di una Antica Avanzata Scienza e Conoscenza dell'Universo








...[leggi tutto]
Nassim Haramein   
Posted on dom 10 ott 2010, 11:03

Nassim Haramein: White whole/black whole
Il Giornale Onlinedi Bojan Gorjanc

Nassim Haramein, Direttore di Ricerca alla The Resonance Project Foundation ( ) mostra il suo nuovo blog intitolato Nassim's Journal. Il primo post parla della conferma fondamentale della teoria di Haramein descritta nelle sue pubblicazioni, per cui l'universo è composto da buchi neri di diversa scala dalla dimensione universale a quella atomica.

Per oltre due decenni, Nassim Haramein ha affermato che i buchi neri sono la fonte della creazione, non il risultato. Il suo modello gli permise di prevedere che i buchi neri sarebbero stati scoperti al centro di tutte le formazioni galattiche. In molti casi Haramein ha prodotto grandi controversie affermando che i buchi neri molto facilmente fossero precedenti alla formazione delle galassie o persino delle stelle e che il nostro sole e la struttura atomica che crea la nostra realtà, fosse centrata dalle dinamiche dei buchi neri o quello che lui chiama orizzonte dello spin di un white whole/black whole.

Haramein, costruendo su m...[leggi tutto]
Nassim Haramein   
Posted on dom 28 mar 2010, 12:32

Verso l'Infinito e Oltre: Trascendere le nostre limitazioni
Il Giornale Onlinedi Nassim Haramein (per Nexus Magazine )

Siamo molto lieti di dare il benvenuto allo scienziato Nassim Haramein come nostro Autore del Mese di Febbraio 2011. Nato a Ginevra, in Svizzera, nel 1962, Nassim Haramein dai nove anni di età ha sviluppato le basi di una teoria iperdimensionale unificata di materia ed energia, che ha chiamato infine Holofractographic Universe theory. Nassim ha passato molto tempo della sua vita nella ricerca della geometria fondamentale dell'iperspazio.
Combinando questa conoscenza con una acuta osservazione della natura, ha scoperto una matrice geometrica specifica fondamentale per la creazione. La sua teoria di unificazione, conosciuta come Metrica Haramein-Rauscher (una nuova soluzione alle equazioni di campo di Einstein che incorpora la torsione e l'effetto coriolis) e il suo documento scientifico recente "The Schwarzschild Proton" pongono le basi di quello che può essere un cambiamento fondamentale nella nostra comprensione corrente della fisica e della cos...[leggi tutto]
Nassim Haramein   energia   
Posted on mar 22 feb 2011, 08:28

Vai a pagina       >>