alieni


Falsi rapimenti alieni eseguiti da operatori paramilitari del governo ombra

Il Giornale OnlineDovrebbe essere evidenziato che tutti i rapporti spacciati al pubblico come esempi di "comportamenti negativi alieni" sono in realtà operazioni segrete di guerra psicologica eseguite da terrestri appartenenti a servizi segreti militari deviati.


Tali gruppi rapiscono i civili senza autorizzazione o giustificazione legale. Inoltre usano droghe sui rapiti (spesso persone che hanno subito esperienze vere di rapimento) e deliberatamente minacciano, interrogano, e praticano violenza di gruppo sui civili rapiti.

Usano tecniche di lavaggio del cervello per far dimenticare ai rapiti il coinvolgimento militare in queste azioni, e contemporaneamente attraverso l'ipnosi impiantano nel soggetto falsi ricordi su queste orribili esperienze facendole passare per rapimenti alieni.

Il Consigliere per gli Osservatori ha diffuso l'informazione che il Governo Ombra (Cabala) si è appropriato di avanzate tecnologie per la falsificazione delle immagini e le utilizza per tali vili operazioni (falsi rapimenti alie...[leggi tutto]

alieni   
Posted on dom 08 lug 2007, 01:03

Scienziato stima che ci sono 38.000 civiltà intelligenti fuori la Via Lattea

Il Giornale OnlineCi sono civiltà intelligenti oltre la Terra e che potrebbero essere presenti in un massimo di quasi 40 mila pianeti, in base a nuovi calcoli effettuati da Duncan Forgan, un astrofisico presso l’Università di Edimburgo, in Scozia.

La scoperta di più di 330 pianeti al di fuori del nostro sistema solare negli ultimi anni, ha contribuito a ridefinire il probabile numero di pianeti abitati da una qualche forma di vita, secondo un articolo pubblicato da Forgan e apparso nella rivista “International Journal of Astrobiology“.

Studi correnti stimano che ci sono almeno 361 civiltà intelligenti nella nostra galassia, e possibilmente al di fuori 38 mila.

Anche se ci sono quasi 40 mila pianeti con la vita, tuttavia, è molto improbabile che venga stabilito un contatto con la vita aliena.

I ricercatori hanno stimato spesso la vita intelligente al di fuori della Terra, ma si tratta di un processo all’indovinello, con stime che oscillano tra un milione e meno di un pianeta con una qualche forma di vita.

“S...[leggi tutto]

alieni   
Posted on sab 07 feb 2009, 00:00

IL LIBRO GIALLO: UNA STORIA DELL’UNIVERSO

Il Giornale OnlineFra le molte affascinanti, ancorché non verificate, dicerie serpeggianti nel variopinto mondo dell’ufologia, un posto d’onore spetta allo “Yellow Book", il Libro Giallo.

Il libro giallo è strettamente legato alle EBE (entità biologiche extraterrestri), anzi sembra sia stato “scritto" da una di esse. Ma è opportuno fare un riepilogo.

Le notizie sul “Libro Giallo" furono diffuse da due agenti dell’AFOSI (Ufficio Investigazioni Speciali dell’Aereonautica USA), Richard Doty e Robert Collins.

I due apparvero, debitamente camuffati, nella famigerata trasmissione UFO: cover up? Live, andata in onda all’inizio degli anni 80. Il presentatore li presento come “scienziati del governo" che avevano partecipato a progetto relativi ad UFO ed alieni e che avevano deciso di rivelare quello che sapevano sull’argomento.

Immediatamente vi fu una frattura tra coloro che ritenevano il programma (trasmesso in diretta anche in Russia!) un inizio di apertura dei governi sul tema UFO e Alieni e quelli che lo riten...[leggi tutto]

alieni   
Posted on gio 12 lug 2007, 23:23

GLI STATI UNITI PRONTI ALLA GUERRA CONTRO L'IRAN? NO..CONTRO GLI ALIENI


PAUL HELLYER EX PRIMO MINISTRO CANADESE, ANNUNCIA SCONVOLGENTI VERITA' ALLE TV AMERICANE

BUSH POTREBBE ANNUNCIARE:

PRONTI ALLA GUERRA CONTRO GLI ALIENI

Come già confermato nelle precedenti interviste, sembrerebbe ormai certo che l'ex Primo Ministro Canadese Paul Hellyer riferisca in modo ufficiale e non più ufficioso, davanti a milioni di telespettatori americani, che le Forze Armate degli Stati Uniti stiano preparando armamenti che potrebbero venire usati contro gli alieni. L'amministrazione Bush ha dato il consenso ai militari per la costruzione di una futura base sulla Luna, che consentirà di rintracciare più facilmente i visitatori dallo spazio nel loro andare e venire, e colpirli con i cannoni a fasci di particelle. Già a partire dal 1990 sono stati dislocati satelliti da battaglia che sono dotati di Cannoni al Plasma e Cannoni a Fasci di particelle.


Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Allean...[leggi tutto]

alieni   
Posted on lun 24 set 2007, 11:32

Se gli alieni sbarcano sul web

Il Giornale OnlineIn un episodio della serie americana”the Simpsons”, due alieni verdi e bavosi scendono sulla terra sotto le sembianze di Bill Clinton e Al Gore ai tempi della competizione elettorale. Dopo alcuni contatti con i veri politici, i due extraterrestri rivelano se stessi e il proprio intento: schiavizzare il genere umano. Sicuramente l’episodio è frutto della fantasia papà dei Simpson.

Ma la fervida immaginazione di Matt Groening avrebbe potuto essere benissimo essere alimentata dalla lettera di un cittadino inglese in cui l’autore racconta di come fin da bambino abbia avuto contatti con alieni verdi. Secondo l’uomo, uno di questi, chiamato Algar, sarebbe sceso sulla Terra per prendere contatti con il governo britannico. Sfortunatamente (o fortunatamente, dipende dai punti di vista) Algar sarebbe stato ucciso, sempre a detta dell’autore della lettera, nel 1981 da un alieno di un’altra specie.

File dallo spazio

La lettera è uno degli otto file sugli avvistamenti di UFO pubblicati dal Ministero ...[leggi tutto]

alieni   
Posted on sab 17 mag 2008, 00:24

Alieni del passato.
Part 1





Part 2





Part 3





Part 4


Chi sono? Da dove vengono? Che cosa possiamo aspettarci da loro? Rivelazioni dall'antichità sul fenomeno UFO. Best seller in America

Indagini sui rapimenti alieni 1947-2001. Dai cloni di Higgins al caso Monselice

...[leggi tutto]
alieni   
Posted on lun 07 mag 2007, 23:14

Gli Alieni e il cinema: ossessioni americane

Il Giornale OnlineRoy Menarini

L'alieno, una figura che nasce tra la paura dell'omologazione e la fobia dell'identità, ricettacolo di paure e fobie, di ciò che è ignoto, altro da sé. Un excursus nel cinema di fantascienza americano dal dopoguerra ad oggi come specchio della cultura e della storia degli Stati Uniti d'America.

CINEMA E STORIA


Il dibattito tra cinema e storia è sostenuto da anni sia in ambiti specialistici (docenti e studiosi di storia del cinema), sia da esperti non direttamente coinvolti nel sapere cinematografico. Per alcuni di essi, ad esempio Marc Ferro, il cinema può rappresentare un ottimo fattore di documentazione storica, sia per quanto riguarda l'impronta che ogni film porta della propria epoca, sia per l'importanza che la settima arte ha avuto in funzione propagandistica o come elemento attivo dei processi storici.

Su queste basi, negli anni più recenti, si è avuta una proliferazione di studi accademici dedicati agli aspetti più intriganti della cultura popolare e del cinema di mas...[leggi tutto]

alieni   cinema   
Posted on gio 22 nov 2007, 00:30

Siamo agli albori di un nuovo mondo di Giuliana Conforto
Il Giornale OnlineIL NUOVO MONDO - SIAMO AGLI ALBORI DI UN NUOVO MONDO.
di Giuliana Conforto

Si intravedono le prime luci in un nuovo modo di essere e di sentire la vita, l’unità, il bisogno di giustizia, di verità, prosperità e benessere di tutti; è la coscienza organica che emerge e cresce di giorno in giorno... I segnali che indicano l’avvicinarsi di una svolta epocale sono molteplici; clima, gravità, campo magnetico terrestre stanno cambiando a ritmi accelerati... L’informazione falsa e distorta del vecchio mondo tende a suscitare panico e rabbia, a distogliere l'attenzione verso la vera meta dell'uomo: un nuovo mondo, ricco di gioia, benessere ed armonia che vedrà svanire qualsiasi potere...

Stiamo vivendo la rivelazione dell’unità organica di infiniti mondi, tutti vivi e dotati di osservatori intelligenti... invisibili, ma presenti... Sembra fantascienza, è vero? Eppure non lo è. La scienza potrebbe spiegarlo, se desse alle sue scoperte nomi dal significato semplice e umano. La scoperta più grande ...[leggi tutto]
alieni   Giuliana Conforto   coscienza   campo magnetico   
Posted on gio 06 dic 2007, 22:16

Jeff Peckman su fox tv per il video dell'alieno
...[leggi tutto]
alieni   jeff peckman   
Posted on sab 31 mag 2008, 17:47

Alieni?
...[leggi tutto]
alieni   
Posted on dom 22 apr 2007, 12:20

Vai a pagina       >>