antonio urzi


L'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla: "flotillas" a Cinisello Balsamo (MI) - 28-09-2008


Si ringraziano: G.Garofalo per la segnalazione, Antonio Urzi e Simona Sibilla per la concessione...[leggi tutto]
antonio urzi   flotillas   
Posted on mar 14 ott 2008, 16:52

L'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla: una Sorpresa dall'Argentina


La notizia è legata al discusso filmato (visibile sopra) di A. Urzi e G.Garofalo del 7/09/2008.
Quelli che seguono sono filmati ripresi da Cristian Soldano in Argentina. Cristian ha contattato G.Garofalo tramite il servizio Youtube, segnalando di voler collaborare per produrre un filmato in cui verrà mostrato un preciso confronto tra vari video: 3 dagli USA, quello Italiano e i suoi filmati dall'Argentina, che riprendono lo stesso tipo di oggetti, di seguito vedrete solo alcuni di questi filmati.








Sia Cristian che Garofalo hanno notato la particolarità delle date in cui hanno ripreso, ovvero a distanza di un mese esatto e con uno scarto di 3 minuti!
"Questo fa pensare ad un programma globale del fenomeno, che presenta una natura sia intelligente che interattiva, anzi a tal proposito, in questo modo si è espresso il noto giornalista ed investigatore Messi...[leggi tutto]
antonio urzi   
Posted on mar 06 gen 2009, 13:00

L'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla: nuovo avvistamento del 7/09/2008



L'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla: nuovo avvistamento del 7/09/2008 Altra angolazione questa volta dalla videocamera di Urzi notare anche l'oggetto che precede la navetta madre.


Ringrazio Antonio Urzi per concessione.

Vedi: ,

"La Terra è uno dei pochi pianeti dove ancora non si è riusciti a controllare la meteorologia e questo è uno dei motivi per cui alcuni scafi extraterrestri sono precipitati in caso di eventi climatici estremi, soprattutto quelli che facevano uso di propulsione gravitazionale. Wolf diceva:"I loro velivoli si comportano proprio come le navi durante una violenta tempesta in mare, rollando e beccheggiando sulle grandi onde gravitazionali. Per proteggere le loro navi da tali problemi alcuni extraterrestri le circondano di energia al plasma oppure viaggiano inter-dimensionalmente attraverso le tempeste."...[leggi tutto]
antonio urzi   ufo   
Posted on mer 17 set 2008, 00:04

Segni dal Cielo? : Essere di Luce / UFH a Cinisello Balsamo - 11 Settembre 2007


Da notare la somiglianza con questo video girato in Messico da Arturo Robles Gil


...[leggi tutto]
antonio urzi   
Posted on gio 13 mar 2008, 20:25

Filmato altro oggetto volante nei cieli di Cinisello Balsamo (MI) da Antonio Urzi


Oggetti riflettenti simili, sono stati filmati altre volte con diverso movimento:




Notiamo la somiglianza con l' oggetto filmato a Vasto Marina


...[leggi tutto]
antonio urzi   
Posted on ven 01 feb 2008, 12:08

L' esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla: una testimonianza


Ringraziamo Antonio e Simona per la gentile concessione e Graziano (webmaster di contattomassivo.info) per la collaborazione....[leggi tutto]
antonio urzi   
Posted on ven 26 ott 2007, 18:12

LETTERA APERTA SUL CASO URZI
Sono Pier Giorgio Caria, faccio ricerca nel campo della presenza extraterrestre sulla terra da circa 20 anni. Da oltre tre anni seguo il caso Urzi assieme a Giorgio Bongiovanni, all'amico ricercatore Luca Trovellesi, al ricercatore messicano Jaime Maussan, al ricercatore indipendente Giuseppe Garofalo e ad altri studiosi con cui in questo periodo ho collaborato su vari aspetti delle indagini. Mi sono perciò deciso ad esprimere delle considerazioni su quanto ho letto in alcuni forum ufologici in merito a questo caso, per quanto non sia mio solito entrare nel merito delle suddette discussioni.

Raramente sono serie, raramente vi partecipano persone educate. Solitamente sono un'arena dove i cafoni, gli arroganti e gli ignoranti, nel senso che ignorano, uomini e donne e non per forza in ordine di importanza, la fanno da padrone. Intimidiscono con i loro assalti gli altri partecipanti alle discussioni e non si cava un ragno dal buco... ma forse è questo il vero scopo dei forum. L'anonimato ...[leggi tutto]
antonio urzi   
Posted on dom 11 gen 2009, 00:40

L'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla: nuovo avvistamento del 5/09/2008




Continuano gli avvistamenti per Antonio Urzi e Simona Sibilla, questa volta si tratta di una E.B.A.N.I. ossia Entità Biologiche Aeree Non Identificate.


Grazie ad Antonio e Simona per la concessione in esclusiva ad Altrogiornale.
...[leggi tutto]
antonio urzi   ufo   
Posted on mar 16 set 2008, 21:51

Scie e sfere luminose su Milano - Luglio 2007





Riportiamo il commento del video:
Cinisello Balsamo (MI), 4 Novembre 2004, avvistamento con ripresa diretta simultanea sia mia che di Antonio Urzi, arrampicati sulla famosa mansarda, osserviamo una sfera luminosa che cambia forma e scompare in una occasione! Si è messa in posa per farsi riprendere, come comparsa dal nulla, subito abbiamo capito che non era qualcosa di comune, malgrado la distanza, la difficoltà di ripresa, si nota che è non identificabile. Ho applicato altri frames video che ritraggono la stessa tipologia di UFO, documenti personali e dall'archivio immenso di Antonio.

...[leggi tutto]

antonio urzi   
Posted on mar 23 ott 2007, 14:17

L' esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla

Il Giornale Online
Introduciamo ora anche il caso tutto italiano e in realta' ben poco trattato ( ma noto a livello internazionale ) di Antonio Urzi e Simona Sibilla e per farlo lasciamo direttamente "la parola" ad Antonio in questo racconto della loro esperienza tratto dal sito Contattomassivo.info dove e' possibile accedere ad altre informazioni .

"LA MIA INFANZIA
GIÀ DA BAMBINO CONOSCEVO L’ESISTENZA DI ESSERI EXTRATERRESTRI E DEI LORO MEZZI IN ATTIVITÀ, UNA CONVINZIONE CHE ANCORA OGGI NON MI SO SPIEGARE.

TESTIMONI DEI FATTI, I MIEI GENITORI, CHE OGNI TANTO SI TROVAVANO COINVOLTI NEI MIEI AVVISTAMENTI: "BABBO BABBO, GUARDA LASSÙ, UN DISCOVOLANTE !!".
MI RICORDO MOLTO BENE ALCUNI EPISODI DURANTE I QUALI SPESSO ERANO PRESENTI, OLTRE AI MIEI, ANCHE ALTRE PERSONE CHE PER CASO SI TROVAVANO SUL POSTO.

ESPERIENZE CHE, MI RICORDO MOLTO BENE, MI LASCIAVANO UNA CERTA MALINCONIA, OVVIAMENTE DOPO LA MANIFESTAZIONE.
TUTTO CIÒ FINO ALL’ETÀ DI CIRCA 13 ANNI.

L’INTERESSE PER IL FENOMENO UFO ED E.T. SVANÌ INTORNO AI 14 ANNI, ...[leggi tutto]

antonio urzi   
Posted on ven 31 ago 2007, 17:37

Vai a pagina       >>