cerchi nel grano


In un cerchio nel grano impressa la data 21 Dicembre 2012

Segnalato da Elerko

Il 15 Luglio scorso un enorme cerchio e' nuovamente stato scoperto ad Avebury Manor, vicino a Avebury, Wiltshire.
Questa formazione e' chiaramente una formazione diagrammatica del Sole dei Pianeti (senza alcuna attenzione per le proporzioni astronomiche), ma si possono distinguere Mercurio, Venere, Terra e Marte e tutti gli altri piu' grandi.


Dai rosoni di Collemaggio ai cerchi nel grano, alla ricerca delle leggi dell'Universo

...[leggi tutto]
cerchi nel grano   2012   
Posted on gio 17 lug 2008, 17:46

Fisica Iperdimensionale dai cropcircles: supporto extraterrestre a favore della gravità quantistica e delle teorie di Richard Hoagland?
Gran parte delle circa 50 formazioni dell'estate 2008 riguardavano le eclissi solari o lunari (www.cropcircleconnector.com/2008/), il valore accurato di Pi (3.141592654) o la fine del Caledario Maya del 23 Dicembre 2012. Due importanti formazioni però rimangono inspiegate.

Due formazioni dell'estate 2008 rimaste senza spiegazione

La prima è apparsa a Secklendorf, in Germania, il 23 Giugno 2008. All'esterno mostra varie configurazioni planetarie con la Terra, Venere o Marte, che portano alla data del 21-23 Dicembre 2012 o la fine del calendario del Lungo Computo Maya. Quindi all'interno mostra uno strano prisma tridimensionale che rappresenta il "pianeta Venere":


La seconda è apparsa a Oliver's Castle, in Ighilterra il 16 Agosto 2008. All'esterno mostra vari cicli completi o mezzi cicli di Venere, che portano ad una fine del calendario Sole-Venere dei Maya per il 28 Marzo 2013. Quindi all'interno mostra forme strane tridimensionali, sempre rappresentando il "pianeta Venere".
Tale prisma tri...[leggi tutto]
cerchi nel grano   richard hoagland   tetraedro   gravità   dimensioni   
Posted on mer 23 feb 2011, 22:02

Spettacolare cerchio nel grano a Goes (Paesi Bassi) - 8 Agosto 2009
Segnalato da oberondeva





Altrogiornale.org non esprime nessun parere sulla veridicità del Crop Circle, ma si limita solamente alla pubblicazione del filmato e dell'immagine.



Vedi:



Dai rosoni di Collemaggio ai cerchi nel grano, alla ricerca delle leggi dell'Universo

...[leggi tutto]
cerchi nel grano   
Posted on mar 15 set 2009, 14:24

...[leggi tutto]
cerchi nel grano   
Posted on gio 01 gen 1970, 01:00

E nei campi di grano spuntano... cerchi misteriosi. Scherzo o alieni?
Il Giornale OnlineLe spighe, ordinatamente 'sdraiate' sul terreno, hanno suscitato l'attenzione di molti curiosi. E c'è già chi attribuisce il fenomeno all'atterraggio degli Ufo e chi ad uno scherzo tutt'altro che extraterrestre.

Modena, 10 giugno 2009. La notizia ha già suscitato l'attenzione di molti curiosi: misteriosi cerchi nel grano hanno fatto la loro comparsa, da qualche giorno, in un campo tra Castelfranco e Nonantola. E c'è già chi parla di una presunta visita degli "alieni" che avrebbero scelto la località modenese per atterrare con le loro navicelle spaziali.

Le forme geometriche nei campi rimandano a un fenomeno molto diffuso, soprattutto in Inghilterra, dalla fine degli anni '70 e dal quale il 'regista del brivido' M. Night Shyamalan ha tratto, nel 2002, il famoso film Signs che ha per protagonista Mel Gibson. Anche lì si gridava allo sbarco degli alieni, tuttavia gli ufo-scettici - nella finzione come nella realtà - attribuiscono i 'disegni' nel grano ad uno scherzo tutt'altro che extra-ter...[leggi tutto]
cerchi nel grano   
Posted on ven 12 giu 2009, 23:55

La Bulgaria e gli extraterrestri: il CUT riceve la risposta dello scienziato Filipov
Il Giornale OnlineIl CUT (Centro Ufologico Taranto) è lieto da annunciare, in esclusiva nazionale, la risposta in merito all’articolo apparso qualche giorno fa – e riportato da molti organi di stampa – inerente i contatti stabiliti da alcuni scienziati bulgari con entità intelligenti extraterrestri. La risposta è arrivata via email dall’astrofisico Lachezar Filipov. L’illustre scienziato conferma, in gran parte ciò che è stato anticipato dai quotidiani bulgari “Novinar Daily e Sofia Echo”, con alcune differenze. L’email di risposta è arrivata il 26 Novembre 2009, mentre quella di invio è stata mandata da Antonio De Comite il giorno 23 Novembre 2009.

Innanzitutto l’importante scienziato, che tra l’altro è Segretario della Commissione delle Ricerche Spaziali del Consiglio dei Ministri bulgaro, dichiara che lo Space Research Institute bulgaro non è direttamente coinvolto con l’esperimento denominato “Dialogo 2009″, del quale sia il professor Lachezar Filipov che i suoi colleghi sono attivamente coinvolti. ...[leggi tutto]
cerchi nel grano   
Posted on ven 27 nov 2009, 19:34

Porta sull'infinito - Cerchi nel Grano
...[leggi tutto]
cerchi nel grano   
Posted by elerko on ven 27 giu 2008, 13:19

CROP CIRCLES E DANZA DELLE FAIRIES: UN GRANDE SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZ’ESTATE

Cosa collega i Cerchi nel Grano britannici, le tradizioni celtiche sulle fate danzanti e le nuove teorie sugli universi paralleli della fisica quantistica? Già le antiche cronache inglesi narravano l’operato di questi piccoli esseri luminosi, che tramite dei movimenti circolari riuscivano ad aprire nei campi di grano dei portali dimensionali capaci di alterare lo spazio e il tempo

di Enrica Perucchietti - -email-

Luci rosse nel cielo, globi luminosi, terribili apparizioni nell'aria, fievoli chiarori, fuochi splendenti, segni circolari nel terreno, spighe piegate. E ancora miraggi di palazzi nei cieli, diavoli e streghe che danzano in tondo nei loro sabba infernali. Siamo nel Medioevo: l'aria trasuda di figure umane e l'atmosfera sembra tutta un grande sogno, secondo il racconto dell'occultista Eliphas Levi. Le cronache dal VII secolo in avanti narrano di figure umane che si affacciano tra le nubi, marinai celesti che viaggiano su navi con le vele al vento e di eserciti schierati, ma anc...[leggi tutto]
cerchi nel grano   
Posted on dom 08 ago 2010, 13:52

IL "GRIGIO" NEL CAMPO DI GRANO

(Crabwood Farm House, ovest di Winchester, Gran Bretagna, 15 agosto 2002)


Di Fausto Gabrieli, Giornale dei Misteri

Come ogni anno sono tornati i crop circles nei campi della Gran Bretagna. E, quasi a voler continuare un'operazione di "contatto" (dopo la figura apparsa nel 2001, l'Arecibo Reply, che avrebbe mostrato un messaggio alieno in codice binario), quest'anno è stata la volta dell'Alien Face. Di cosa si tratti è presto detto: di un gigantesco volto di "Grigio", ovvero di alieno macrocefalo e dagli occhi a mandorla, iscritto in un rettangolo, al quale si sovrappone un cerchio (la stilizzazione di un CD-Rom, ha detto qualcuno) percorso come un disco da un codice binario ASCII. Le immagini aeree, riprese dall'ufologa inglese Lucy Pringle, hanno fatto il giro del mondo rapidamente, suscitando le reazioni più disparate.

In Russia e Polonia, ad esempio, si è inneggiato al "messaggio extraterrestre". Sarcastici invece i commenti della stampa italiana. In Gran Bretagna, il ricercatore Paul ...[leggi tutto]
cerchi nel grano   arecibo   
Posted on sab 30 ago 2008, 14:02

La scienza dei Crop Circle
Il Giornale Onlinedi Alejandro Rojas

Il misterioso fenomeno dei Crop Circle in cui veniene schiacciato il grano, che passa da semplici cerchi a gigantesche opere d'arte elaborate è stata osservata a partire almeno dal 1600 in colture di tutto il mondo. Le moderne ricerche sui Crop Circle ebbero inizio nel 1980 quando iniziarono ad apparire in massa, soprattutto in Inghilterra.

Nel 1991, Doug Bower e Dave Chorley, due uomini di Southampton, sostennero di essere gli artefici di tutti i cerchi apparsi in Inghilterra. Molti accettarono queste spiegazioni come la risoluzione del mistero dei cerchi ne grano, in particolare negli Stati Uniti. Tuttavia molte persone negli USA non sono a conoscenza che i Crop Circle continuano ad apparire in forme sempre più elaborate ogni anno. Doug e Dave da tempo non girano più di notte nei pressi delle coltivazioni inglesi, purtroppo Dave è deceduto e Doug a tutt'oggi ha ottant'anni. Altre persone hanno ammesso di continuare l'opera che viene definita "l'arte di fare i cerchi ...[leggi tutto]
cerchi nel grano   
Posted on sab 20 feb 2010, 21:48

Vai a pagina   <<        >>