disclosure project


Tenere gli UFO fuori dai Radar Nazionali
Il Giornale Onlinedi Ross Fale

Quando finirà?
Siamo vicini alla fine del 2008, i rapporti e gli avvistamenti abbondano. Ogni individuo può trovare un video, immagini, commenti e prospettive di tutti i tipi con solo mezz'ora sulla rete. In un colpo, un grande avvistamento crea una news serale. Viene discusso un giorno e poi mollato, senza pensarci più di tanto. Alcuni ignorano. Altri hanno un migliore approccio. Se sono lì, sono lì. Non sembrano danneggiare nessuno. In altre parole, molti non sanno di una persona che ritenga di essere stata rapita.

Bene, ci sono buone ragioni per tutti per dare una buona e finale occhiata: il Disclosure Project. Diretto da Steven Greer, M.D., questa organizzazione no-profit, ha compilato testimonianze da oltre 400 testimoni oculari provenienti dall'ambito governativo, militare e di corporations private che hanno avuto personali esperienze con la questione e che vogliono testimoniare sotto giuramento davanti al Congresso. Queste sono le gole profonde dei giorni moderni, ma o...[leggi tutto]
disclosure project   ufo   
Posted on ven 02 gen 2009, 00:50

Intervista al Michael E. Salla, PhD - 23 Maggio 2005

Il Giornale OnlineIl Dr Michael E. Salla è un noto studioso di politica internazionale, con una laurea di 3º grado in Amministrazione conseguita presso l’Università di Queensland, Australia, e una di 2º grado in Filosofia conseguita presso l’Università di Melbourne, Australia.
Ha svolto incarichi accademici presso la School Of International Service & the Center for Global Peace dell’American University, Washington DC; il Department of Political Science alla Australian National University, Canberra, Australia; alla Elliot School of International Affairs, George Washington University, Washington DC.
E’ autore di libri quali “The Hero’s Journey Toward a Second American Century” (Greenwood Press, 2002); “Essays on Peace” (Central Queensland University Press, 1995); “Why the Cold War Ended (Greenwood Press, 1995) e “Islamic Radicalism, Muslim Nations and the West (1993), oltre che di decine di saggi e recensioni sulla pace, i conflitti etnici e le possibili risoluzioni politiche.
Si è imposto sulla scena de...[leggi tutto]

disclosure project   michael salla   lavinia pallotta   
Posted on sab 23 feb 2008, 16:58

Disclosure Project: AERO - supporta e protegge nuove tecnologie energetiche

Il Giornale Online
La AERO ( gruppo di sviluppo e ricerca per proteggere strategicamente nuove tecnologie di propulsione ) offre 200,000 Dollari in anticipo e 5 milioni di dollari minimo entro due anni di royality per lavorare e produrre un dispositivo replicabile.

La compagnia di ricerca di Charlottesville (VA) si sta impegnando a livello mondiale per portare alla luce inventori e scienziati che lavorano su nuovi progetti per la produzione di energia che necessitano supporto, sviluppo piu' rapido ed esposizione al grande pubblico.

Steven M. Greer fa notare che: "Negli ultimi 100 anni, molte grandi scoperte sono state offuscate con la morte dell' inventore o con l' assorbimento in segreti aziendali o programmi governativi. La missione di AERO è proteggere queste nuove tecnoloogie, sostenerle e divulgarle massicciamente al pubblico, in modo da superare la nostra dipendenza dal petrolio, gas e carbone e di iniziare una nuova, sostenibile era nella storia umana.

AERO è qualificata per giudicare se la nuova tec...[leggi tutto]

disclosure project   energia   tecnologia   steven greer   
Posted on mer 07 nov 2007, 10:26

Il Presidente Obama e gli UFO
Il Giornale Onlinedi Bill Knell

Il Presidente Eletto Obama, sembra avere poco interesse verso gli UFO o lo spazio esterno, ma questo può cambiare rapidamente.
Durante una discussione sulle affermazioni di Shirley McLaine dell'anno scorso in merito all'avvistamento UFO dell'ex Candidato Dennis Kucinich, è stato chiesto a diversi altri candidati cosa pensassero sugli UFO. Barack Obama riferì a Tim Russert della NBC News di essere più preoccupato per la qualità della vita delle persone sulla Terra che degli alieni spaziali.

Ovviamente preferendo concentrarsi sui problemi economici terrestri dei cittadini USA, Barack Obama ha mandato un forte segnale alla NASA, indicando di aver poco interesse a spendere miliardi di dollari dalle tasse, per l'esplorazione spaziale. E' rimasto col Senatore della Florida e l'ex Astronauta Bill Nelson al Kennedy Space Center la scorsa estate, per dichiarare che benchè continui a supportare "ricerca e sviluppo di base", vorrebbe trovare un modo per finanziare questo senza togliere...[leggi tutto]
disclosure project   
Posted on ven 07 nov 2008, 16:32

Offerto un corso sugli Extraterrestri a Obama

Il Giornale OnlineJeff Peckman, che ha attirato l'attenzione nazionale quest'anno per avere lanciato una iniziativa di ballottaggio per creare una Comissione Affari Extraterrestri a Denver e poi ha annunciato di avere un vero filmato con un ET vivente, continua la sua campagna per inserire l'argomento sulla vita extraterrestre in ambito politico.

Questa settimana, ha invitato Barack Obama ad ascoltare un rapporto sugli UFO e la vita extraterrestre dalla prospettiva del cittadino privato. Preparatevi ad ascoltare cosa ha da dire Peckman al candidato presidenziale e il perchè vuole parlarne prima delle elezioni.
Peckman spera di parlare con Obama prima che venga eletto, quando la CIA - guardiana di tutte le informazioni segrete, fornirà la sua versione sulla verità extraterrestre al senatore. Almeno un ex presidente ha ottenuto i pieni Fatti della Vita Intergalattica, secondo Peckman:

Un briefing al Presidente Reagan sugli UFO/ET in Camp David, nel periodo del 6-8 Marzo 1981 è descritto in un documento di 2...[leggi tutto]

disclosure project   clinton   
Posted on sab 30 ago 2008, 23:10

Disclosure Project : i piani dopo l' 11 settembre


Argomenti correlati:
Tutto quello che le televisioni non ci hanno raccontato sui fatti di quel giorno

La controinchiesta di un grande giornalista

...[leggi tutto]
disclosure project   11 settembre   
Posted on gio 04 ott 2007, 18:30

Gary McKinnon: Hacker lontano dalla Verità e il Fallimento della Comunità del Disclosure?

Il Giornale Online
di David Griffin - Exopolitics UK

Con una dose di oscura ironia alcuni di noi hanno guardato i titoli dei notiziari Britannici il 30 Luglio, la stessa mattina in cui Gary McKinnon, a Londra, ha visto rigettare il suo appello alla Corte dei Lords ( ) riguardo la sua estradizione in USA. L'ironia viene dal fatto che il tioloto primario a fianco della situazione di Gary, indicava che molte compagnie avrebbero alzato il costo del carburante in UK di un incredibile 70%, nonostante gli ultimi profitti aumentati del 56% a £4.3 miliardi ($8.6 miliardi). ( )

Chiunque abbia seguito il caso di Gary dal suo arresto tramite l'unità Crimini Hi Tech nel Marzo 2002, può sapere che uno dei principali fattori che hanno catalizzato le sue azioni è stato questo:

"In Inghilterra gli anziani muoioni ogni inverno perchè devono scegliere tra il riscaldamento e il cibo."

McKinnon credeva sinceramente che nuovi sistemi per la produzione di energia in grado di cambiare la situazione, venissero nascosti dal comples...[leggi tutto]

disclosure project   gary mckinnon   
Posted on mer 06 ago 2008, 13:54

Disclosure Project - Conferenza stampa del 9 Maggio 2001 - sottotitoli in italiano
























Ringraziamo molto Marco per l'ottimo e importante lavoro....[leggi tutto]
disclosure project   
Posted on sab 14 mar 2009, 20:26

La Politica degli UFO ...

Il Giornale Online
Quasi quasi non ci si crede:

Un ex ministro della difesa canadese, nonché ex vice primo ministro, va in pensione e dichiara, davanti a tutto il mondo: io credo agli UFO, anzi, so che ci sono, so che il colonnello Corso aveva ragione, a Roswell si è schiantata, nel '47, un'astronave aliena, e, badate bene: Bush vuole costruire una base sulla Luna entro il 2020 per fare la guerra agli extraterrestri!

La notizia si guadagna un posto al sole sui media americani e viene riportata addirittura in Italia, dal quotidiano La Stampa, in prima pagina. Il "botto", infatti, non consiste solo nel fatto che Hellyer, l'ex ministro in questione, "creda" agli UFO, o meglio creda che questi UFO siano di origine extraterrestre, ma anche che si accusi Bush di voler fare l'ennesima guerra contro un nemico incredibile, che nell'immaginario collettivo potrebbe essere il nemico per eccellenza, grazie a film, fumetti e a certa letteratura di fantascienza: gli EXTRATERRESTRI!

Ma l'articolo è lì, su uno dei più autor...[leggi tutto]

disclosure project   wernher von braun   
Posted on mar 12 giu 2007, 12:12

NOI, IL POPOLO, CHIEDIAMO IL DISCLOSURE SUGLI UFO
Il Giornale Online
Estratto della lettera accompagnatoria del briefing sugli ufo inviato al presidente Barack Obama, dal Dott.Steven Greer, presidente e fondatore del Disclosure Project.

Nove mesi dopo la cerimonia di inaugurazione e l’insediamento del 44° presidente americano, ci attendiamo progressi significativi riguardanti un ufficiale disclosure sugli UFO e sugli Extraterrestri. Mentre il Regno Unito, la Francia, la Danimarca, il Brasile e molti altri paesi in tutto il mondo stanno aprendo, sempre di più, i loro archivi governativi ufficiali sugli UFO, gli Stati Uniti si trovano in ritardo rispetto alle nazioni sorelle. Questo perché, finora, al Presidente è stato negato l’accesso a tali file. Il cosiddetto gruppo Majestic ha svolto, in maniera compartimentale, operazioni segrete al di fuori del controllo presidenziale e del Congresso.

Questo segreto, questo governo satellite, che è transnazionale e risponde solo a se stesso, deve ora rispondere al popolo e a questo nuovo Presidente. Grazie al lavor...[leggi tutto]
disclosure project   steven greer   
Posted on dom 01 nov 2009, 17:18

Vai a pagina       >>