esopolitica


UFO: Cambiamenti in vista?

Il Giornale Onlinedi Raffaele Di Nicuolo

Il neo eletto presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha nominato da poco due outsider a capo delle principali agenzie di Intelligence. Edward Leon Panetta di anni 70 e' stato nominato Direttore della CIA e l'Ammiraglio in pensione Dennis Blair di 61 anni che e' stato chiamato a coordinare l'Intelligence Nazionale, atta a controllare tutte le Agenzie Governative.

Leon Panetta nel corso degli anni ha collaborato attivamente con il Governo Americano in diverse occasioni. E' un uomo di esperienza e grandi capacita' mentali organizzative ed alcuni esperti di Esopolitica pensano che questa personalita' potrebbe contribuire a costringere la CIA a rivelare il suo archivio di X-Files sugli UFO e tutte le informazioni inerenti alla questione extraterrestre.

L'ultima volta che un'Amministrazione Democratica ha assunto un "estraneo" a capo della CIA per curiosare e rendere pubblici misteri di Stato falli' miseramente e quasi nulla di rilevante emerse. Infatti l'ex direttore ...[leggi tutto]

esopolitica   ufo   
Posted on mer 21 gen 2009, 00:25

ESOPOLITICA E FUTURO DELL'UMANITA'. (Riflessioni di un cittadino universale)
Il Giornale Online
Che cos’è l’Esopolitica?

Potremmo definirla come quel movimento dedicato alla produzione e ricerca di documenti e libri intesi a capire le implicazioni politiche connesse alla schiacciante quantità di prove conclusive che dimostrano la presenza extraterrestre sul nostro pianeta.

Questa realtà, conosciuta da organizzazioni clandestine di governo, viene attualmente tenuta segreta al pubblico ed in generale alla gran parte dei funzionari politici eletti.

I dati suggeriscono che il processo decisionale sulla rivelazione di questa ormai evidente realtà, è limitato ad un piccolo gruppo di funzionari operanti, principalmente, in ambienti militari e di intelligence di diversi rami e in vari governi nazionali: essi “operano” per una “esigenza di sapere” a causa di una “sicurezza nazionale” da garantire.

Le “nomine” di questi funzionari sono fatte in modo da non essere riconducibili alle più alte cariche istituzionali e al di fuori delle normali linee guida costituzionali.

Se si accettasse l’ev...[leggi tutto]
esopolitica   ufo   Quantico   
Posted on lun 16 feb 2009, 22:45

IL CASO DELL'ESOPOLITICA: IN UN DIALOGO COSMICO

Il Giornale Online l'ESOPOLITICA, intesa come necessità per l'umanità di stabilire contatti con forme di vita intelligenti non umane originarie di altri pianeti ha già una lunga storia alle spalle.

Fin dall'antichità gli esseri umani si sono posti la domanda esistenziale " Siamo soli nell'Universo?" ed hanno risposto, di volta in volta a seconda dalle proprie esperienze, intuizioni, e immaginazioni, con paura, speranza, ironia o incredulità.

La Russia ha svolto un ruolo fondamentale nell'Esopolitica durante la prima parte del ventesimo secolo non solo grazie al lavoro visionario dei suoi scrittori di fantascienza ma anche perchè molti dei suoi pionieristici scienziati, ricercatori, ingegneri aeronautici e gli stessi padri del suo programma spaziale erano consapevoli del problema e mostravano grande interesse intellettuale riguardo alla prospettiva di entrare in contatto con altre civiltà sia sulla terra che nello spazio interplanetario.

Ciò ha spronato l'attuale governo della Federazione Russa a svolger...[leggi tutto]

esopolitica   dialogo   contatto   
Posted on mer 22 ago 2007, 23:32

...[leggi tutto]
esopolitica   
Posted on gio 01 gen 1970, 01:00

...[leggi tutto]
esopolitica   
Posted on gio 01 gen 1970, 01:00

Iniziativa Star Dreams (SDI): Diplomazia di interesse pubblico con le culture esterne al pianeta


Il Giornale OnlineDedicato al futuro dei bambini del mondo e dei loro figli.

Terra e Marte: Centro Spaziale Norvegese
La Star Dreams Initiative (SDI) è il primo progetto diplomatico e pubblico proposto verso le Culture che si trovano fuori dal Pianeta. Viene diretto dall'ex Principale Investigatore del Progetto di Comunicazione con Culture presenti fuori dal Pianeta, proposto dalla Casa Bianca di Carter del 1977. Il suo obiettivo era quello di riempire la carenza di conoscenza su questo soggetto, ma è stato terminato a causa del clima politico del tempo.

Oggetto di studio: diplomazia di interesse pubblico con una possibile cultura presente fuori dal pianeta, su Marte e altre culture spiritualmente evolute che visitano la Terra.

Dati dalla Visione Remota su Marte

Attraverso la Visione Remota, dei ricercatori chiave nell'area delle relazioni tra le culture umane e quelle fuori dal Pianeta, hanno identificato caratteristiche chiave e obiettivi di un'apparente Cultur...[leggi tutto]
esopolitica   richard   marte   remote view   star dreams   
Posted on sab 16 ago 2008, 02:19

LA QUESTIONE ESOPOLITICA: IN UN DIALOGO COSMICO

Il Giornale Online
Come Carpentier de Gourdon, capo del gruppo editoriale "World Affairs Journal" è uno dei maggiori esponenti internazionali dell'Esopolitica.
Come Carpentier sarà fra i relatori del convegno "Out of the Blue" che si terrà a Roma il prossimo 4 Novembre.
Il suo pensiero è ben sintetizzato in questo eccezionale articolo che abbiamo il piacere di presentare qui, grazie a Paola Harris.

Maurizio Baiata

L'ESOPOLITICA, intesa come necessità per l'umanità di stabilire contatti con forme di vita intelligenti non umane originarie di altri pianeti ha già una lunga storia alle spalle.
Fin dall'antichità gli esseri umani si sono posti la domanda esistenziale "Siamo soli nell'Universo?" e hanno risposto, di volta in volta a seconda dalle proprie esperienze, intuizioni, e immaginazioni, con paura, speranza,ironia o incredulità.


Il Ruolo della Russia
La Russia ha svolto un ruolo fondamentale nell'Esopolitica durante la prima parte del Ventesimo secolo non solo grazie al lavoro visionario dei suoi scritt...[leggi tutto]

esopolitica   paola harris   contatto   
Posted on lun 29 ott 2007, 16:02

Summit europeo di Esopolitica: l’Europa si impegni a favore della divulgazione della verità sul fenomeno UFO
Il Giornale OnlineA Barcellona i più grandi esperti mondiali di Esopolitica si sono dati appuntamento per chiedere al Parlamento Europeo di farsi portavoce di una politica per rivelare la verità circa la presenza extraterrestre sulla Terra. Pubblicato agosto 2009

Nei giorni 25 e 26 di Luglio 2009 ha avuto luogo in Spagna un evento che rappresenterà un importante precedente per il movimento esopolitico europeo.

Barcellona, infatti, è stata la sede di uno storico incontro tra i maggiori esponenti dell’esopolitica mondiale che si sono riuniti per fare il punto sullo stato del cover-up ancora oggi imposto da molti governi europei e da quello degli Stati Uniti in merito alla presenza extraterrestre.

Tutti i relatori che si sono alternati in questa storica conferenza sono noti ricercatori nel campo esopolitico modiale: Paola Harris (USA), Alfred Webre (Canada), Steven Bassett (USA), Steven Greer (USA), Frederik Uldall (Danimarca), Robert Fleischer (Germania), Klaus Dona (Austria), Michael Salla (Australia), Nick...[leggi tutto]
esopolitica   ufo   extraterrestre   
Posted on mar 15 set 2009, 18:15

Portare il pubblico a prendere seriamente l' Esopolitica

Il Giornale OnlineRaccogliere informazioni accuratamente sulle società extraterrestri e la loro interazione con l' umanità terrestre non è davvero differente dal raccogliere informazioni in altre discipline. Un buon investigatore scientifico lavora su solide ed evidenti fondamenta ma non è sufficiente. Un buon investigatore deve avere l' intelligenza e l' intuizione per trarre le corrette conclusioni dai dati disponibili e quindi usare intuizione e senso di visione remota per trovare altro oltre alle evidenti informazioni. Crescere fra i maggiori ecologisti di oggi, mi ha preparato agli studi esopolitici.

Chiunque puo' raccogliere informazione, ma darle un senso e trarre conclusioni corrette che aderiscano bene alla realtà è un' altra cosa. Penso che le persone che contano sulle sole informazioni o sole intuizioni, siano lontane dalla realtà. Da un lato abbiamo scienziati che aderiscono rigidamente alle informazioni e raramente scoprono qualcosa di nuovo, mentre dall' altra parte abbiamo scienziati che i...[leggi tutto]

esopolitica   richard   contatto   
Posted on sab 09 feb 2008, 16:12

Conferenza Europea di Esopolitica 2009 a Barcellona - Dr. Steven Greer






Vedi: ...[leggi tutto]
esopolitica   steven greer   
Posted on ven 18 set 2009, 14:54

Vai a pagina       >>