extraterrestre


Buzz Aldrin riconferma alla Fox tv la sua esperienza con gli UFO nella missione Apollo 11 - 12/06/2007




L'astronauta Buzz Aldrin riconferma che durante la Missione Apollo 11 dovettero usare parole adatte durante la conversazione con la base di Houston per capire cosa fossero gli UFO vicino a loro quindi chiesero dove si trovasse rispetto a loro l’S-IVB, il terzo modulo del razzo che li aveva spinti verso la Luna ,per escludere che si trattasse di questo.
...[leggi tutto]

extraterrestre   apollo   ufo   astronauta   
Posted on ven 15 giu 2007, 14:12

...[leggi tutto]
extraterrestre   
Posted on gio 01 gen 1970, 01:00

L’attacco all’Iran e il paradosso ET

Il Giornale Online
Di Maurizio Baiata


Partiamo da un assunto alla Celentano: “La situazione non è buona”. Non ci vuol molto per accorgersene e probabilmente la questione più inquietante che grava sul pianeta, e che interessa dunque a livello globale la Terra, appare quella SDI, la Strategic Defense Initiative di reaganiana memoria che abbiamo visto riemergere nei giorni scorsi dalle dichiarazioni di USA e Russia rispetto alla dislocazione di armamenti missilistici americani in territorio europeo, al fine di contrastare, o meglio impedire il concretizzarsi di una minaccia nucleare iraniana.

Sulla questione sono nodali le posizioni della Repubblica Ceca e della Polonia, che non accettano di buon grado che i propri territori diventino sedi di installazioni missilistiche di chicchessia. Certo, ma se USA e Russia dovessero accordarsi, sulla base di “prove certe” dell’insidia rappresentata dall’Iran, allora anche l’atteggiamento di Polonia e repubblica Ceca si potrebbe ammorbidire e forse nel giro di pochi mesi...[leggi tutto]

extraterrestre   
Posted on gio 10 lug 2008, 10:32

"Si può credere in Dio e in E.T." Il Vaticano apre agli extraterrestri.

Il Giornale Online Paolo Dune

venerdì 16 maggio 2008


Potrebbe sembrare satira, invece è tutto vero. Il Vaticano si converte all'Ufologia. Ma non per rivelazione divina, bensì per semplice deduzione. "È possibile credere in Dio e negli extraterrestri. Si può ammettere l'esistenza di altri mondi e altre vite, anche più evolute della nostra, senza per questo mettere in discussione la fede nella creazione, l'incarnazione e la redenzione". Lo ha affermato dalle pagine dell'Osservatore Romano il capo degli astronomi vaticani, argomentando "come esiste una molteplicità di creature sulla terra, potrebbero esserci altri esseri, anche intelligenti, creati da Dio". Ed ancora: "Non è detto che essi debbano aver bisogno della redenzione; ma in ogni caso anche loro avrebbero la possibilità di godere della misericordia di Dio".

Tutto perfettamente chiaro e convincente. Così la Rivelazione pro-ufo si è subito diffusa nell'etere, ed è stata captata anche alla periferia di Marte, con estremo sollievo da parte dei marzia...[leggi tutto]

extraterrestre   vaticano   cristo   
Posted on sab 17 mag 2008, 00:10

...[leggi tutto]
extraterrestre   alberto perego   
Posted on gio 01 gen 1970, 01:00

Tesla e Marconi parlarono con i Marziani?

Il Giornale OnlineInviata da Andrea Concas
Ogni volta che accendiamo la tv mandiamo nello spazio un sacco di segnali senza neppure rendercene conto. Cosa accadrebbe se questi segnali venissero captati da qualche altra intelligenza nell’universo e ottenessimo una risposta?

In verità, ciò potrebbe essere già successo, molto tempo fa! Ce ne hanno dato dimostrazioni Nikola Tesla e Guglielmo Marconi.

Alcuni sospettano che l’inventore della radio fosse riuscito ad un certo punto ad entrare in contatto con i marziani. Marconi era più che convinto che alcuni misteriosi segnali radio da lui captati provenissero dallo spazio, per la precisione da Marte. Emissioni inesplicabili provenienti da spazi ignoti erano già state captate fin dal 1896 e nel 1908. Per quanto riguarda la prima data, si presumeva potesse trattarsi della risposta degli extraterrestri alla formidabile eruzione del vulcano Karakota, avvenuta nel 1883, interpretabile dallo spazio come una segnalazione artificiale.

Quando si parla dell’elettric...[leggi tutto]

extraterrestre   nikola tesla   marconi   
Posted on mar 08 apr 2008, 22:24

Visitatore extraterrestre nella provincia russa

Il Giornale Online Questa che segue è la traduzione di un articolo apparso sulla Pravda riguardo al ritrovamento di un essere non umano negli Urali. Alcuni termini sono stati cambiati per adattare il testo al lessico italiano. Al termine della traduzione sono visibili le foto dei resti dell’alieno trovate su internet e l’articolo originale in inglese tratto dal sito della Pravda.

A.R.

La ricerca sui panni in cui era avvolto l’alieno Aleshenka (trovato nella regione degli Urali), ha rivelato che questa creatura non ha niente in comune con gli esseri umani; “E’ un alieno” ha asserito l’esperto di Mosca sugli UFO, Vadim Chernobrov, in un’intervista ai media di Chelyabinsk.


L’evento sensazionale risale al 1996 nel villaggio Kaolinovy, vicino alla provincia di Kyshtym nella regione di Chelyabinsk.

Il 13 Agosto 1996 la pensionata Tamara Vasilievna Prosvirina si recò al cimitero del villaggio. La povera vecchia signora soffriva di disturbi psicologici, e la sua percezione del mondo circostante era strana. Aveva l’...[leggi tutto]

extraterrestre   
Posted on gio 01 nov 2007, 00:36

Sarà estradato il n.1 degli hacker. Rischia di finire a Guantanamo

Il Giornale Online
Poco dopo gli attentati del 2001 violò 97 computer di proprietà del Pentagono
Gary McKinnon, scozzese, si difende: "cercavo solo le prove dell'esistenza degli alieni"

I suoi avvocati: "Vogliono un capro espiatorio per la lotta al terrorismo"
Lanciava gli attacchi dalla sua camera, con una connessione da 56k.

LONDRA - Per le autorità americane è il pericolo pubblico numero uno, il più temibile hacker di tutti i tempi. Per questo lo vogliono processare negli Usa. Si è introdotto nei sitemi informatici del Pentagono, in tutto ha violato un centinaio di server, poco dopo gli attacchi alle Torri Gemelle del 2001 ed è accusato di avere "perpetrato la più grande intrusione nei computer della Difesa di tutti i tempi".

Gary McKinnon, scozzese di 42 anni, programmatore e amministratore di sistemi informatici disoccupato, sostiene che di lui vogliono fare "un capro espiatorio" e si difende: "non sono un terrorista, volevo solo trovare la prova dell'esistenza degli extraterrestri". La Camera dei Lord ...[leggi tutto]

extraterrestre   gary mckinnon   
Posted on lun 04 ago 2008, 00:18

Rivelazione mondiale della reale presenza di intelligenza extraterrestre e delle tecnologie relative - notizie dal Dr. Michael E. Salla

Il Giornale Online

Ho ricevuto la seguente mail da due fidati colleghi (Clay e Shawn Pickering) relativa ad una valida fonte che li ha informati di un incontro segreto del 12 febbraio all' ufficio di New York delle Nazioni Unite in merito ai recenti avvistamenti UFO. Sembra che diverse nazioni siano preoccupate dell' impatto degli avvistamenti in aumento e vorrebbero discutere su cio' che sta accadendo.

La loro fonte, che lavora in ambito diplomatico, ha rivelato che un gruppo al lavoro nel campo UFO è autorizzato a rilasciare tali informazioni al pubblico, nel tentativo di preparare altri a cio' che sta per essere rivelato.
Una data del 2013 è stata assegnata per la rivelazione ufficiale o nella quale gli extraterrestri si mostreranno comunque. Nel frattempo verranno rilasciate informazioni al pubblico perchè sia preparato.

La fonte ha rivelato che l' evento ufficiale coinvolgerà extraterrestri eticamente meglio orientati e non saranno una minaccia per il mondo.
Le informazioni riportate di seguito possono...[leggi tutto]

extraterrestre   michael salla   esopolitica   
Posted on gio 14 feb 2008, 16:41

MOTIVI E CONSEGUENZE DELLA GUERRA IN IRAQ IN UN'OTTICA PLEIARIANA

Il Giornale Onlinedi Andrea Bertuccioli

All'epoca, cioè due anni prima della prima guerra del Golfo, venne sconsigliata dagli extraterrestri la diffusione del testo, forse perché i suoi contenuti sarebbero stati prevedibilmente confusi con gli eventi bellici del 1990-1991 in Kuwait e in Iraq. Solo dopo il 1° gennaio del 2003 come indicato dai Plejariani, Meier iniziò a divulgare tali preziose rivelazioni e profezie nei Bollettini pubblicati dalla sua associazione, il FIGU. Eccone un estratto nella mia traduzione:

"(?) Se le cose non volgono al meglio (...), allora nell'anno 2006 sarà inevitabile un terza guerra mondiale, nel corso della quale periranno circa i 2/3 dell'umanità terrestre. La colpa principale di questa grave situazione che affligge il mondo va soprattutto attribuita a G.W. Bush, Yasser Arafat, Saddam Hussein e Ariel Sharon. Verranno impiegate le armi più mostruose e distruttive di tipo chimico biologico e nucleare. Si verificherà una catastrofe senza precedenti nella storia del pianeta.

...[leggi tutto]

extraterrestre   
Posted on lun 16 giu 2008, 15:32

Vai a pagina       >>