extraterrestre


Sarà estradato il n.1 degli hacker. Rischia di finire a Guantanamo

Il Giornale Online
Poco dopo gli attentati del 2001 violò 97 computer di proprietà del Pentagono
Gary McKinnon, scozzese, si difende: "cercavo solo le prove dell'esistenza degli alieni"

I suoi avvocati: "Vogliono un capro espiatorio per la lotta al terrorismo"
Lanciava gli attacchi dalla sua camera, con una connessione da 56k.

LONDRA - Per le autorità americane è il pericolo pubblico numero uno, il più temibile hacker di tutti i tempi. Per questo lo vogliono processare negli Usa. Si è introdotto nei sitemi informatici del Pentagono, in tutto ha violato un centinaio di server, poco dopo gli attacchi alle Torri Gemelle del 2001 ed è accusato di avere "perpetrato la più grande intrusione nei computer della Difesa di tutti i tempi".

Gary McKinnon, scozzese di 42 anni, programmatore e amministratore di sistemi informatici disoccupato, sostiene che di lui vogliono fare "un capro espiatorio" e si difende: "non sono un terrorista, volevo solo trovare la prova dell'esistenza degli extraterrestri". La Camera dei Lord ...[leggi tutto]

extraterrestre   gary mckinnon   
Posted on lun 04 ago 2008, 00:18

Rivelazione mondiale della reale presenza di intelligenza extraterrestre e delle tecnologie relative - notizie dal Dr. Michael E. Salla

Il Giornale Online

Ho ricevuto la seguente mail da due fidati colleghi (Clay e Shawn Pickering) relativa ad una valida fonte che li ha informati di un incontro segreto del 12 febbraio all' ufficio di New York delle Nazioni Unite in merito ai recenti avvistamenti UFO. Sembra che diverse nazioni siano preoccupate dell' impatto degli avvistamenti in aumento e vorrebbero discutere su cio' che sta accadendo.

La loro fonte, che lavora in ambito diplomatico, ha rivelato che un gruppo al lavoro nel campo UFO è autorizzato a rilasciare tali informazioni al pubblico, nel tentativo di preparare altri a cio' che sta per essere rivelato.
Una data del 2013 è stata assegnata per la rivelazione ufficiale o nella quale gli extraterrestri si mostreranno comunque. Nel frattempo verranno rilasciate informazioni al pubblico perchè sia preparato.

La fonte ha rivelato che l' evento ufficiale coinvolgerà extraterrestri eticamente meglio orientati e non saranno una minaccia per il mondo.
Le informazioni riportate di seguito possono...[leggi tutto]

extraterrestre   michael salla   esopolitica   
Posted on gio 14 feb 2008, 16:41

MOTIVI E CONSEGUENZE DELLA GUERRA IN IRAQ IN UN'OTTICA PLEIARIANA

Il Giornale Onlinedi Andrea Bertuccioli

All'epoca, cioè due anni prima della prima guerra del Golfo, venne sconsigliata dagli extraterrestri la diffusione del testo, forse perché i suoi contenuti sarebbero stati prevedibilmente confusi con gli eventi bellici del 1990-1991 in Kuwait e in Iraq. Solo dopo il 1° gennaio del 2003 come indicato dai Plejariani, Meier iniziò a divulgare tali preziose rivelazioni e profezie nei Bollettini pubblicati dalla sua associazione, il FIGU. Eccone un estratto nella mia traduzione:

"(?) Se le cose non volgono al meglio (...), allora nell'anno 2006 sarà inevitabile un terza guerra mondiale, nel corso della quale periranno circa i 2/3 dell'umanità terrestre. La colpa principale di questa grave situazione che affligge il mondo va soprattutto attribuita a G.W. Bush, Yasser Arafat, Saddam Hussein e Ariel Sharon. Verranno impiegate le armi più mostruose e distruttive di tipo chimico biologico e nucleare. Si verificherà una catastrofe senza precedenti nella storia del pianeta.

...[leggi tutto]

extraterrestre   
Posted on lun 16 giu 2008, 15:32

ESISTE IL VOTO ROSSO, IL VOTO AZZURRO...E IL VOTO DEGLI OMINI VERDI

Il Giornale Online
Le leggi federali limitano la partecipazione al processo politico dei residenti stranieri ma non si è ancora pensato a regole che riguardino gli stranieri extraterrestri.
Questa scappatoia non è passata inosservata a quelle forme di vita che finora sono giunte sui nostri lidi con soltanto un paio di antenne sulle spalle. Dopo anni di sofferenze a causa dell'impossibilità di poter votare, questi esseri hanno deciso di prendersi una rivincita partecipando attivamente alla campagna presidenziale del 2008.

O, almeno, questa è l'opinione del Paradigm Research Group che ha organizzato ieri una conferenza stampa al Club della Stampa Nazionale per chiedere ai candidati il loro supporto al fine di ottenere "l'amnistia per la verità" e per porre fine all'"embargo imposto dal governo sulla realtà dei fatti che confermano la presenza extraterrestre".
Ci è stato detto che il " Progetto Divulgazione per una verità riconquistata" è ampiamente condiviso dagli stessi extraterrestri, in particolare lo ha a...[leggi tutto]

extraterrestre   paola harris   
Posted on gio 25 ott 2007, 18:33

La Terra è in pericolo... “La salveranno gli extraterrestri”?


Ardenti sfere luminose di circa 60 metri di diametro prodotte da un apparato tecnologico extraterrestre costruito in Siberia centrale, deviano e distruggono i corpi celesti (meteoriti) in rotta di collisione con la Terra.

Il misterioso generatore di energia, che si trova ad una profondità indefinita del pianeta, avrebbe gìa salvato il nostro pianeta nel lontano 1908, quando a Tunguska, in Siberia, esplose un meteorite.

Questa teoria, elaborata da due studiosi come Costantino Paglialunga, chimico che ha svolto numerose ricerche nel territorio russo e Valery Mikhailovich Uvarov, capo del Dipartimento di Ricerche Ufologiche di San Pietroburgo, è stata spiegata in modo dettagliato da Gianluca Viappiani, consigliere astrofilo del Centro Galileo di Parma.

Durante l’incontro moderato da Giorgio Pattera, vicepresidente del Galielo e responsabile scientifico nazionale del centro ufologico nazionale, che si è svolto venerdì sera nella sala convegni del quartiere Cittadella, Viappiani ha mostrato fo...[leggi tutto]

extraterrestre   
Posted on mer 17 set 2008, 17:34

Comunicheremo con gli Extraterrestri con i neutrini !

Il Giornale OnlineNe sono state ormai osservate cento. Sono provocate dalla precipitazione di piccoli meteoriti

E' la nuova frontiera della ricerca di vita nell'Universo.

Se ET avesse potuto effettivamente telefonare a casa non avrebbe usato i fotoni, la forma di comunicazione dagli alieni che gli scienziati stanno cercando da anni, ma i neutrini: è questo quanto afferma un rivoluzionario studio elaborato da John Learned, ricercatore dell'universita' delle Hawaii sulla rivista on-line The Phisics Arxiv.

Secondo Learned, una civilta' abbastanza progredita da colonizzare una galassia avrebbe bisogno di una forma di comunicazione interstellare, che non puo' essere data dai fotoni. Questa forma di energia elettromagnetica, infatti, non e' in grado di attraversare lo spazio, perche' verrebbe distorta e assorbita dalle numerose fonti elettromagnetiche che incontrerebbe sulla sua strada. Al contrario, i neutrini non incontrerebbero interferenze sul loro cammino, e interagirebbero cosi' debolmente con la materia ...[leggi tutto]

extraterrestre   neutrino   
Posted on gio 22 mag 2008, 12:06

Incontro Ravvicinato in Polonia

Il Giornale OnlineUna donna anziana che vive nella regione dell’alta Silesia (Polonia) ha raccontato del suo strano incontro con un essere extraterrestre, avvenuto negli anni ’80. Il piccolo, apparentemente amichevole essere di pelle verdastra ed occhi simili a quelli di una mucca, era parso molto confuso ed era scomparso poco dopo con il suo velivolo metallico a forma di guscio.

La donna, che ha preferito restare anonima, non ha rivelato a nessuno l’esperienza per circa vent’anni, per timore di essere derisa. L’evento si sarebbe verificato nell’area di Oswiecim, a Malopolskie Voivoship.

Era un caldo giorno di primavera [forse maggio]. La testimone, con suo marito, era andata a Oswiecim-Rajko a pescare. Alle 8:00 del mattino, circa, informò il marito che sarebbe andata a fare una passeggiata sul fiume Sola, a circa 500 metri di distanza. Prese con sé un badile promettendo di dissotterrare un po’ di insetti per il marito.

La donna si trovava sulla sponda del fiume quando, ad un certo punto, notò della barba...[leggi tutto]

extraterrestre   
Posted on lun 01 ott 2007, 21:38

Gli astronomi ET potrebbero essere in grado di individuare la Terra tra i pianeti che ospitano vita

Il Giornale Online
GAINESVILLE, Florida – Nel corso dell’ultimo ventennio, grazie ai moderni e potenti strumenti che scrutano sistematicamente le profondità dello spazio, gli “astronomi terrestri” hanno scoperto più di 240 pianeti, ma nessuno di questi sembra essere nelle condizioni di ospitare forme di vita simili alla nostra.

Ma cosa accadrebbe se al contrario fossero gli “astronomi extraterrestri” i cacciatori di altre forme di vita al di fuori del proprio pianeta? Anche armati di telescopi più grandi e potenti dei nostri “moderni” strumenti ottici, riuscirebbero attraverso la vastità dello spazio ad individuare la Terra come probabile fonte di vita?

Questo interrogativo è stato analizzato da 5 astronomi della University of Florida e le conclusioni di questa ricerca sono state pubblicate in un articolo apparso nell’edizione on line di Astrophysical Journal di fine dicembre 2007. La risposta, secondo gli autori, è un qualificato "sì."
Con un telescopio spaziale più grande e potente dell’ “Hubble Space T...[leggi tutto]

extraterrestre   
Posted on gio 10 gen 2008, 12:17

...[leggi tutto]
extraterrestre   corrado balducci   ufo   
Posted on gio 01 gen 1970, 01:00

ALIENI/ Esistono gli extraterrestri?

Il Giornale OnlinePaolo Musso 17/05/2008


1. Vita extraterrestre e teologia

A dispetto dell’enfasi con cui è stata presentata (come del resto è consuetudine dei mass-media), la recente dichiarazione di padre José Gabriel Funes, attuale direttore della Specola Vaticana, a proposito della possibile esistenza di esseri intelligenti fuori dalla Terra non costituisce affatto una novità né, tantomeno, una “svolta” o una “rivoluzione”. Al contrario, essa si pone in perfetta continuità con una linea di pensiero già da tempo esistente sia nel mondo cattolico che, più in generale, cristiano (in particolare nell’ambito del protestantesimo anglosassone).

Benché infatti su questo tema i pronunciamenti dei teologi siano stati finora assai pochi, l’opinione di gran lunga prevalente è che l’esistenza degli extraterrestri sia perfettamente compatibile con la fede cristiana, qualche problema (comunque risolvibile) potendo eventualmente sorgere solo riguardo alla loro posizione nella storia della salvezza.

Quanto ai Papi, ne...[leggi tutto]

extraterrestre   
Posted on dom 18 mag 2008, 21:50

Vai a pagina       >>