extraterrestri


Che cosa sta accadendo nel Golfo di Aden?
Il Giornale Onlinedi Zret
Pubblico la traduzione di uno stralcio tratto da un articolo che affronta il tema della militarizzazione e che riguarda il Golfo di Aden, fornendone un'interpretazione... aliena. Fantasie? Disinformazione? Arduo fornire una risposta, ma se il rapporto russo citato nel testo, ammesso che sia autentico, contiene qualche lacerto di verità, non siamo propensi ad appoggiare i governi guerrafondai dei terrestri. Ringrazio il gentilissimo Richard di A.G. per la segnalazione di una notizia da prendere con molta cautela.


Numerosi articoli pubblicati sia dai media mainstream sia dei mezzi di informazione non ufficiali riportano che le marine militari di molti paesi sono impegnate nel Golfo di Aden e nelle aree limitrofe per combattere i pirati somali.

Mi pare assurdo che così tante unità siano necessarie per contrastare alcune imbarcazioni di bucanieri.

Secondo la fonte Sorcha Faal, il governo russo ricondurrebbe il vero motivo di questo dispiegamento ad un’offensiva da sferrare contro una...[leggi tutto]
extraterrestri   
Posted on ven 02 gen 2009, 22:56

Dichiarazione di Sovranità dell’Umanità

Il Giornale Online

Proponiamo qui un documento inedito in italiano: The Declaration of Human Sovereignty.

Questa Dichiarazione di Sovranità dell’Umanità, redatta da The Human Sovereignty Working Group, un gruppo di persone che si definisce impegnato nella sopravvivenza dell’umanità e il progresso della sovranità umana, la libertà e l’autodeterminazione, è ora accessibile ai lettori di Altrogiornale.



Dichiarazione di Sovranità dell’Umanità


Riguardo al Contatto con le Forze e le Nazioni Extraterrestri


Noi, Popolo della terra, diamo il nostro saluto a tutte le razze della Più Grande Comunità dell’Universo.

Riconosciamo la nostra comune eredità davanti al Creatore dell’Universo, visibile e invisibile.

Dichiariamo il pianeta Terra come il pianeta della Genesi dell’Umanità, il nostro Mondo Natio e la nostra sacra eredità.

Ci impegniamo d’ora in poi a sostenere e proteggere la Terra per tutte le generazioni a venire.

Invitiamo tutta l’umanità a curarsi di tutte le razze, dovunque, con saggezza e giudizio, qui sulla ...[leggi tutto]
extraterrestri   alieni   
Posted on mer 11 feb 2009, 00:41

Scienziati scoprono nuovi batteri nella stratosfera della Terra. Forme di vite extraterrestri?

Il Giornale OnlineSegnalato da Analfabeta

Scienziati indiani hanno scoperto tre nuove specie di batteri nell’alta stratosfera della Terra.

Questi batteri sono resistenti ai raggi ultravioletti, hanno riferito i ricercatori. I batteri non corrispondono a nessuna specie scoperta sulla Terra. Essi sono stati trovati in campioni raccolti in un pallone inviato nella stratosfera. Il pallone per ricerche scientifiche è stato creato e lanciato dalla “Indian Space Research Organization (ISRO)”, ha dichiarato un portavoce lunedì scorso.

Questo strato della Terra riceve pesanti dosi di radiazioni ultraviolette, abbastanza per uccidere la maggior parte degli organismi. Nelle analisi effettuate sui campioni recuperati, i microbiologi hanno scoperto dodici colonie batteriche e sei fungine. Di queste, tre colonie batteriche appartengono a tre nuove specie. Una porta il nome di Bacillus Isronensis, riconoscendo il merito alla ISRO, l’altro il nome di Bacillus Aryabhata , in onore al vecchio astronomo indiano Aryabhata e...[leggi tutto]

extraterrestri   spazio   
Posted on mar 17 mar 2009, 16:05