haarp


...[leggi tutto]
haarp   
Posted on gio 01 gen 1970, 01:00

Guerre climatiche

Il Giornale OnlineL'importante dibattito sul riscaldamento globale patrocinato dalle Nazioni Unite fornisce solo una immagine parziale del cambiamento climatico; oltre al devastante impatto delle emissioni di gas-serra nello strato d'ozono, il clima mondiale può ora essere modificato come parte di una nuova generazione di sofisticate "armi non letali" (non-lethal-weapons). Sia gli americani che i russi hanno sviluppato le capacità di manipolare il clima del mondo. Negli Stati Uniti, la tecnologia è stata perfezionata all'interno del programma "High-frequency Active Aural Research" (HAARP) come parte della Iniziativa di Difesa Strategica. Recenti prove scientifiche suggeriscono che HAARP è pienamente funzionante ed ha la capacità di provocare inondazioni, siccità, uragani e terremoti.


HAARP E' UN'ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA NON SOTTOPOSTA AD ALCUN NEGOZIATO.

Da un punto di vista militare, HAARP è un'arma di distruzione di massa. Potenzialmente costituisce uno strumento di conquista in grado di destabilizz...[leggi tutto]

haarp   clima   
Posted on sab 16 giu 2007, 20:28

I SIGNORI DEL TEMPO

Il Giornale Online
Il servizio di Informazioni Ambientali Americano (ENS) ha reso noti numerosi casi di malori e decessi sospetti, in Arizona ed in altri Stati, a seguito di misteriosi e ripetuti passaggi di jet dell'Aviazione USA sulle aree interessate.

Stando a diversi testimoni, i jet lasciavano nella loro scia una sostanza filamentosa simile a tela di ragno (o "capelli d'angelo”) che ricadeva lentamente al suolo: tutte le persone entrate in contatto con tale sostanza hanno accusato sintomi quali nausea e crisi respiratorie.
A quanto sembra la sostanza verrebbe usata per generare nubi, nell'ambito di esperimenti atmosferici.


L'ing. Thomas Farmer, ex progettista della Sistemi Missilistici Raytheon, dopo un anno di indagini, è giunto alla conclusione che il fenomeno è parte di un più ampio progetto militare di modificazione del clima. Il rapporto della ENS sottolinea che l'Esercito USA vorrebbe istituire una Weather Force, utilizzando l'antenna HAARP, situata in Alaska, quale principale nuova arma di cont...[leggi tutto]

haarp   
Posted on ven 05 ott 2007, 17:43

Gli Angeli non suonano questa ARPA (HAARP)

Il Giornale Online

Titolo originale: "Angels don’t play this Haarp"
Recensione di Winn Schwartau
Traduzione a cura di Lorenza Veronese


Il termine HAARP sta per High-frequency Active Auroral Research Project (Progetto attivo aurorale di ricerca ad alta frequenza) il quale è stato oggetto di numerose controversie fin dagli inizi, cioè dalla metà degli anni ’80.
Gli autori di “Angels don’t play this Haarp” delineano un lato della medaglia, ma non per questo meno affascinante, esaminando il progetto segreto del governo che ha avuto fondamenta in Alaska.
Nel cuore di HAARP sta una schiera di antenne sincronizzate che possono emettere decine di giga-watts con continuità o a intermittenza nella ionosfera.

I così chiamati “riscaldatori della ionosfera” sono in uso da diversi anni, ma HAARP, a causa delle sue dimensioni e presunte potenzialità, ha dato vita ad un movimento No-Haarp (essi prevedono che il prossimo passo sia l’emissione di centinaia di Gigawatt).
HAARP è comunque un argomento avvolto nel mistero, ma le ...[leggi tutto]

haarp   clima   ionosfera   
Posted on sab 14 giu 2008, 22:28

La guerra ambientale è già cominciata

Il Giornale OnlineRiportiamo in home page, per maggior visibilità ed arricchito d'ulteriori contenuti, un argomento già presentato la settimana scorsa nel forum di LuogoComune dedicato alle scie chimiche.

Il 21 febbraio un'emittente veneta, RadioBase, ha intervistato un alto ufficiale in pensione dell'Esercito Italiano sul tema del controllo climatico e delle moderne tecnologie militari capaci di trasformare l'ambiente da scontata cornice d'un conflitto a vera e propria arma o strumento d'attacco.


L'intervista riprende un articolo scritto dallo stesso ufficiale, il Gen. Fabio Mini, e pubblicato sulla rivista Limes n° 6-2007, avente titolo "Owning the weather: la guerra ambientale globale è già cominciata" che è possibile visionare e scaricare a questo indirizzo.

Nel corso dell'intervista [...]

[...] è indicativo anche il tono usato dal generale: i vari argomenti esposti, per gli appartenenti al settore militare, sono risaputi già da tempo (si risale financo agli anni '40) e la fattibilità tecnico-operativa ...[leggi tutto]

haarp   
Posted on ven 27 giu 2008, 14:00

Haarp, avanzamenti dalla tecnologia di Tesla (?)




Letture correlate:



Il film - In inglese con sottotitoli in italiano

...[leggi tutto]
nikola tesla   haarp   
Posted on lun 09 giu 2008, 18:24

Guerre climatiche - - di Michel Chossudovsky - Professore di Economia dell' Università di Ottawa

Il Giornale Online
L'importante dibattito sul riscaldamento globale patrocinato dalle Nazioni Unite fornisce solo una immagine parziale del cambiamento climatico; oltre al devastante impatto delle emissioni di gas-serra nello strato d'ozono, il clima mondiale può ora essere modificato come parte di una nuova generazione di sofisticate "armi non letali" (non-lethal-weapons). Sia gli americani che i russi hanno sviluppato le capacità di manipolare il clima del mondo.
Negli Stati Uniti, la tecnologia è stata perfezionata all'interno del programma "High-frequency Active Aural Research" (HAARP) come parte della Iniziativa di Difesa Strategica. Recenti prove scientifiche suggeriscono che HAARP è pienamente funzionante ed ha la capacità di provocare inondazioni, siccità, uragani e terremoti.

HAARP E' UN'ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA NON SOTTOPOSTA AD ALCUN NEGOZIATO.

Da un punto di vista militare, HAARP è un'arma di distruzione di massa. Potenzialmente costituisce uno strumento di conquista in grado di destabilizz...[leggi tutto]

clima   haarp   
Posted on dom 18 mag 2008, 11:28

David Wilcock: Il Disclosure ai giochi finali ( Parte 2 )

Parte Due: Spieghiamo la Spirale Norvegese


In Russia there comes the hope of the world --
Not as that sometimes termed of the communistic, or Bolshevik, no; but freedom, freedom!
That each man will live for his fellow man!
The principle has been born.
It will take years for it to be crystallised, but out of Russia comes again the hope of the world.
Guided by what?
That friendship with the nation that hath even set on its present monetary unit, "In God We Trust."


(Cayce Reading 3976-29, June 22, 1944)


Il lavoro di Arash Amini prova che la Spirale Norvegese non poteva essere dovuta ad un missile, come discusso nelle pagine precedenti. Anche se si fosse trovata oltre le montagne nella foto, a circa sei miglia di distanza, la velocità della spirale sarebbe stata di almeno 710 miglia orarie, oltre il doppio del record mondiale di velocità dei venti, dall'interno di un tornado.

Se la spirale fosse stata causata da un missile sul Mar Bianco, come risulta dalla spiegazione convenzionale, un punto che ...[leggi tutto]
david wilcock   haarp   
Posted on dom 27 dic 2009, 15:36

Sismi, H.A.A.R.P. ed U.F.O.

Il Giornale Onlinedi Zret


“Moltissime persone hanno avvistato strane luci nel cielo prima dell'evento sismico che ha sconvolto il Perù. A Lima persino le televisioni locali e nazionali hanno trasmesso in diretta il fenomeno apparso sia prima sia durante il terremoto che, il 16 agosto 2007, ha toccato i 7,8 gradi della scala Richter... Molti cittadini di Lima hanno assicurato che alcuni U.F.O. hanno sorvolato la città molto prima del terremoto: lo testimoniano parecchi filmati giunti nelle redazioni giornalistiche. Non dimentichiamo che, a maggio, furono scorte delle flottillas sulla capitale peruviana. Il Dr Anthony Choy ammette che possa esserci una relazione tra l'avvistamento delle flottillas di maggio ed il terremoto: «Credo che esista un nesso tra l'avvistamento di maggio e quello del 16 agosto... Lassù qualcuno ci voleva avvertire del sisma e non è la prima volta che succede»”.

Il filmato mostra dei globi luminosi circondati da un alone (plasma ?) che si possono interpretare come ordigni non terre...[leggi tutto]

ufo   haarp   terremoto   
Posted on dom 09 set 2007, 15:54

David Wilcock: Il Disclosure ai giochi finali ( Parte 1)
Osservate l'incredibile evidenza, incluso i video, della spinta degli insiders per un rapido Disclosure. La Spirale della Norvegia è solo il tentativo più recente per "forzare" l'evento, dopo il fallimento del 27 Novembre.



di David Wilcock

In Russia arriva la speranza del mondo, non come a volte definito comunista o Bolscevico, no, ma la libertà! Che ogni uomo vivrà per il suo compagno! Il principio è nato. Ci vorranno anni perchè si cristallizzi, ma dalla Russia arriva ancora una volta la speranza del mondo. Guidato da cosa? L'amicizia con la nazione che l'ha fissato anche sulla sua moneta, "In God We Trust".


(Lettura di Cayce 3976-29, 22 Giugno, 1944)

( "In Russia there comes the hope of the world -- Not as that sometimes termed of the communistic, or Bolshevik, no; but freedom, freedom!
That each man will live for his fellow man! The principle has been born. It will take years for it to be crystallised, but out of Russia comes again the hope of the world. Guided by what? That friendship ...[leggi tutto]
David Wilcock   haarp   
Posted on sab 26 dic 2009, 17:29