paola harris


Intervista al dr. Michael Salla
Il Giornale OnlineUna nuova Alba per la Rivelazione

Intervista al Dottor Michael Salla estratta da libro “Esopolitica: E' già nel vento” di Paola Harris.

PH: Ho un’intera sezione che ospita articoli di altri autori e voglio chiederti: Vedi una differenza nel Movimento Esopolitico degli ultimi due anni? Visto che sei stato uno degli iniziatori di tale Movimento, puoi dirmi se in questi ultimi tempi hai notato in esso uno sviluppo in avanti, un progresso di qualche tipo?

MS: Ritengo che ci sia stata una notevole inversione di tendenza nella percezione dell’Esopolitica, soprattutto tra i ricercatori. Prima la gente non capiva bene cosa fosse l’Esopolitica e se ne era fatta una sorta di idea caricaturale, pensando che fosse un movimento che dava per scontata l’esistenza degli extraterrestri e propugnava la necessità di inutili studi empirici tesi a convalidare tale presunta certezza. Penso che ora la gente si sia resa conto che i propugnatori dell’Esopolitica non danno nulla per scontato e sono sempre alla ri...[leggi tutto]
Paola Harris   
Posted on mar 23 lug 2013, 18:04

20 Domande con: la Ricercatrice in campo UFO, Paola Harris


di Dennis Whitney
Biografia di Paola (www.paolaharris.com)

Paola Leopizzi Harris (Italia/Europa/Vaticano) è una fotogiornalista Italo-Americana e reporter investigativa nel campo della ricerca sul fenomeno extraterrestre. Lei è anche una scrittrice free-lance con pubblicazioni diffuse largamente, specialmente in Europa. Ha studiato il fenomeno relativo agli extraterrestri dal 1979 e si trova nel campo a contatto personale con molti ricercatori di alto livello. Dal 1980 al 1986 ha assistito il Dr.J.Allen Hyneck con la sua investigazione sugli UFO e ha intervistato testimoni militari di alto livello, riguardo il loro coinvolgimento nell'embargo della verità a livello governativo.

Nel 1997 Ms.Harris ha incontrato e intervistato il Col.Philip Corso a Roswell, New Mexico, divenendone amica personale e in confidenza. E' stata uno strumento nel creare il suo libro "The Day After Roswell", per cui ha scritto la prefazione tradotta in italiano.
E' tornata a Roswell nell'estate del 2003 per il debut...[leggi tutto]
paola harris   
Posted on sab 21 feb 2009, 15:53

PAOLA HARRIS A ROMAGNANO SESIA, 10 APRILE 2008

Il Giornale OnlineGIOVEDI' 10 APRILE 2008

inizio alle ore 20,30

PRESSO LA SALA ARCOBALENO

VIA ROMA 53 - ROMAGNANO SESIA (NO)









GLI EXTRATERRESTRI TRA NOI
CONFERENZA DI PAOLA HARRIS


Il Giornale Online


con le novità dal Convegno Mondiale di Las Vegas


INGRESSO LIBERO E GRATUITO



fonte:www.liberamenteservo.it

...[leggi tutto]
paola harris   extraterrestre   
Posted on sab 22 mar 2008, 00:42

Intervista a Paola Harris




Vedi: , , ...[leggi tutto]
paola harris   intervista   
Posted on sab 03 gen 2009, 17:54

Intervista a Paul Hellyer
Il Giornale Onlinedi Paola Harris

traduzione di Lavinia Pallotta


È un onore per me essere qui a Toronto, Canada, il 7 Maggio 2010 per intervistare Paul Hellyer. Ed è un piacere tornare in Canada dopo l'intervista che feci a Paul nel 2005, su diverse questioni controverse, come gli UFO e il cover-up governativo. L'ultimo libro scritto da Paul si intitola, "Light at the End of the Tunnel: A Survival Plan for the Human Species", e tra i molti argomenti trattati, l'ex Ministro della Difesa canadese affronta la questione UFO, la retroingegneria ET e il sistema finanziario globale, temi che si è gentilmente prestato a discutere con noi in questa intervista.


Paola Harris: Il 2005 è stato un anno importante per te. Dalla mia visita qui cinque anni fa, molte cose sono successe. Avevi già in mente di scrivere quest'ultimo libro, nel 2005?

Paul Hellyer: "All'epoca non ne avevo idea, ma non mi ci volle molto per decidere di voler scrivere un'opera finale, una sorta di eredità. Nel 2005, purtroppo, stavo ancora cerca...[leggi tutto]
paola harris   intervista   
Posted on mar 21 set 2010, 11:04

Intervista A Paola Harris - Gennaio 2008

Il Giornale Online
Come è stato per te venire a vivere negli Stati Uniti? E' stato un grande cambiamento?

Risponde Paola Harris

Ho la grande fortuna di vivere nella bella città di Boulder. E' ai piedi delle Montagne Rocciose e ogni volta che guardo dalla finestra di casa mia vedo lo spendido potenziale ecologico del nostro pianeta. Il cielo è limpido e blu e le montagne hanno un qualcosa che ti ispira.

Più che altro per me è difficile, come giornalista e ricercatrice internazionale, muovermi nello scetticismo che, qui negli Stati Uniti, ancora circonda un argomento "di frontiera" come gli UFO. Penso che gli Stati Uniti siano il paese che avrà più da perdere a causa della politica di divulgazione e trasparenza che stiamo perseguendo.

Quando vivevo a Roma ho incontrato un atteggiamento molto più scientifico ed eclettico riguardo a questi argomenti. Lì le ricerche sugli UFO non vengono ridicolizzate e, d'altra parte, non vengono nemmeno commercializzate selvaggiamente come accade in questo paese. Lì non vengono...[leggi tutto]

paola harris   ufo   
Posted on mer 13 feb 2008, 11:56

“Erano ET alti e bianchi”

Segnalata da Sephir

Parla Charles Hall, osservatore meteorologico al poligono di Indian Springs, sotto la giurisdizione delle base Nellis (Area 51)

Di Paola Harris
Traduzione di Teresa Barbatelli

PAOLA HARRIS INTERVISTA CHARLES E MARIE HALL, COLORADO SPRINGS, GIUGNO 2003


1. Quali prove ci sono che gli Extraterrestri stiano interagendo con gli umani su questo pianeta?

Oltre alle esperienze che ho avuto a livello personale, le prove migliori che ho consistono in quanto mi è stato riferito verbalmente dai colleghi con cui ho prestato servizio nell'Aviazione degli Stati Uniti nel periodo che va da 1965 al 1968. Per conto mio, io non posseggo alcuna prova fisica, nè fotografie, nè diari, nè rapporti stampati o manoscritti. Malgrado ciò, negli anni ho visto molte immagini e resoconti attendibili, pubblicati da altri autori, che riguardano proprio gli alieni alti e bianchi. Le immagini mostravano anche uno dei loro veicoli da esplorazione. Uno dei rapporti più interessanti è quello pubblicato da Al...[leggi tutto]
paola harris   
Posted on mer 04 feb 2009, 10:30

Intervista a Paola Harris

Il Giornale OnlineQuali ritieni che siano i migliori documenti che provano la reale esistenza degli UFO?

Il racconto dei testimoni attendibili. Il Colonnello Philip Corso, che fu a capo dei servizi di Intelligence a Roma dal 1944 1l 1946, non mentiva nei suoi libri Il Giorno dopo Roswell e L’Alba di una Nuova Era . Egli descrive i propri compiti quando si occupava del dipartimento Ricerca e Sviluppo dell’esercito degli Stati Uniti e contribuiva alla realizzazione di congegni basati sulla retro-ingegneria di manufatti di provenienza aliena ottenuti in seguito all’incidente di Roswell.

L’astronauta Gordon Cooper non mente quando dice che vide un UFO atterrare su di una pista di volo. Né mente l’astronauta dell’Apollo 14 Dott.Edgar Mitchell quando racconta la verità che gli fu svelata dai suoi superiori. Tutti i piloti ed i militari presenti alla conferenza del Progetto Rivelazione organizzata da Steven Greer a Washington nel 2002 non stavano mentendo. Robert Salas, che era presente al momento del blocco dei...[leggi tutto]

paola harris   ufo   
Posted on lun 02 lug 2007, 18:35

Intervista a Shirley Maclaine di Paola Harris

Il Giornale Online
Nel suo undicesimo libro intitolato "Sage-ing While Age-ing" l'attrice Shirley MacLaine, dopo aver ripercorso brevemente i suoi inizi come ballerina a Broadway e i primi anni a Hollywood, si lancia nell'approfondimento dei numerosi temi metafisici che l'hanno sempre appassionata, ribadendo anche la propria convinzione che il Governo degli Stati Uniti tenga da sempre nascosta al pubblico l'esistenza degli Alieni.

MacLaine è orgogliosa della propria ricerca spirituale ed invita i propri lettori a rimanere con la mente aperta. La casa editrice della CBA Atria ha per ora stampato il libro in 80000 copie.

Shirley MacLaine debuttò a Hollywood nel 1955 con il film "La Congiura degli Innocenti", ha recitato in film di culto come "L'Appartamento", "Irma la Dolce" e vinse un Oscar nel 1984 per la propria interpretazione in "Voglia di Tenerezza".

Stuart Applebaum, portavoce della Random House che ha lavorato con Shirley Maclaine per molti anni, sottolinea che i libri dell'attrice hanno venduto milio...[leggi tutto]

paola harris   shirley maclaine   
Posted on lun 26 nov 2007, 16:35

ABDUCTIONS: INTERVISTA DI PAOLA HARRIS A KATHLEEN MARDEN, SUL CASO DEI CONIUGI HILL


PH: Ma sembra che avessero una specie di orifizio che somigliava ad un naso.

KM: Hanno dei nasi piccolissimi e piatti, non hanno certo dei nasoni alla Jimmy Durante.

PH: Credevo che lei avesse detto che avevano tratti mongoloidi.

KM: Lei parlava di Asia del Sud est.

PH: Ma lì non hanno enormi occhi rotondi che occupano quasi tutta la faccia.

KM: Lei non ha visto questo. Ed erano più alti, erano alti perlomeno un metro e cinquanta.

PH: Questo è ciò che lei vide?

KM: Sì, tipici, commerciali Grigi. Il supervisore era più del tipo Grigio commercializzato, alto un metro e quindici o venti centimetri, occhi molto grandi e neri. Ma c’era anche l’altro gruppo, l’esaminatore che era alto circa un metro e trenta. Lei non era sicura se l’esaminatore fosse un uomo o una donna.

PH: E’ quello che le ha posto le mani sulla testa per non farle sentire dolore?

KM: No, fu il capo a fare quello, e lui aveva occhi piccoli di tipo mongoloide e non aveva i tipici “occhi da Grigio”. Betty e Barney descrissero dei gr...[leggi tutto]

kathleen marden   paola harris   abduction   
Posted on mer 12 dic 2007, 14:24

Vai a pagina       >>