richard


Iniziativa Star Dreams (SDI): Diplomazia di interesse pubblico con le culture esterne al pianeta - Pt.3


Il Giornale Online
Dedicato al futuro dei bambini del mondo e dei loro figli.

Joseph McMoneagle è un ex remote viewer dell'esercito ed è stato intervistato da Jerry Snider del Magical Blend Magazine dove ha parlato di Marte.
Snider: In Mind-Trek parli di una esperienza impressionante su un esperimento di visione remota che coinvolge la NASA e foto di

Marte. Puoi parlarcene?

McMoneagle: Questo esperimento è stato fatto al Monroe Institute in Virginia. Mi hanno chiesto di andare presto al mattino, cosa che ho fatto e mi hanno chiuso nella stanza senza finestre per la visione remota, per assicurarsi che non vedessi chi stesse tenendo gli obiettivi. Sapevano che era un uomo della NASA, ma io no. Così sono andato e ho preso due ore nella stanza per la remote view. La persona della NASA è arrivata, portando un foglio di carta con sette set di coordinate. Tutti al laboratorio abbiamo supposto che fossero coordinate terrestri. Quando abbiamo iniziato la sessione, mi han...[leggi tutto]

richard   esopolitica   marte   star dreams   
Posted on dom 17 ago 2008, 13:44

Curiose formazioni nuvolose connesse a terremoti

Il Giornale OnlineNuvole inusuali possono segnalare la possibilità di un terremoto imminente? Questa domanda è stata sollevata a seguito della formazione di particolari nuvole sopra l' Iran prima di due grandi terremoti.

I geofisici Guangmeng Guo e Bin Wang della Nanyang Normal University di Henan, Cina, hanno notato un buco nelle nuvole dalle immagini satellitari dal dicembre 2004, che corrisponde precisamente ai luoghi dove sono avvenuti i terremoti in Iran. Si allungava per centinaia di kilometri ed è stato visibile per diverse ore ed è rimasto nello stesso punto, nonostante le nuvole attorno si muovessero.

Allo stesso tempo, immagini termiche del terreno, hanno mostrato una maggior temperatura nella zona corrispondente. Sessantanove giorni dopo, il 22 Febbraio 2005, un terremoto di magnitudine 6.4 ha colpito la zona, uccidendo piu' di 600 persone.

Per il resto dell'articolo in inglese:

11 Aprile 2008

...[leggi tutto]

terremoto   Richard   
Posted on lun 02 giu 2008, 15:21

David Wilcock: Tutti nella Galassia sono Umani e stiamo Evolvendo...
Il Giornale OnlineDavvero gli ET appaiono come umani grazie al progetto galattico? I cicli naturali galattici causano davvero il cambiamento climatico interplanetario e una evoluzione di massa del DNA sulla Terra?



LA GALASSIA PROGETTA INTELLIGENTEMENTE E CREA LA VITA?

La Galassia è un super-essere, che programma naturalmente la vita in modo che appaia quando e come possibile?

Questa programmazione intelligente risulta naturalmente nella vita umana in tutti i pianeti ospitali?

Questo significa anche che gli "extraterrestri" non abbiano un aspetto cosi "alieno" dopo tutto?

Noi siamo già al livello più alto che gli esseri umani possono raggiungere nella galassia?

Oppure stiamo passando nel prossimo balzo evoluzionistico della storia umana sulla Terra?

Cosa ci accadrà dopo questo avanzamento evoluzionistico? Ci sono segni che indicano come stia avvenendo ora?

Se stiamo vedendo una evoluzione di massa in corso proprio ora, può essere questo il motivo per cui appaiono altre razze umane che ci visitano in tale numero,...[leggi tutto]
david wilcock   richard   
Posted on mar 06 gen 2009, 19:50

Intervista di Art Bell agli Anziani Hopi - 15 giugno 1998
Il Giornale Online
GF=Anziano 1
GF2=Anziano 2
GM= Anziana madre
GW= Robert Ghost Wolf
AB= Art Bell

AB: Buongiorno a tutti.

Sono Art Bell, abbiamo avuto problemi di linea, in questa mezz' ora avremo 2 Anziani Hopi nel programma.
Non abbiamo mai provato questo.

Sfortunatamente, abbiamo avuto un problema di connessione e continuiamo a ricevere segnale di occupato.
Quindi, rimanete con noi.
Riavremo la connessione a breve.
Abbiamo Robert Ghost Wolf in linea da, credo, dal Dakota.

Ci darà qualche anticipazione su cio' che sta per accadere.

AB: Eccoci pronti.

Questo non è mai stato provato in una radio nazionale prima, quindi potrebbe non accadere nulla, gente.
Non ne ho idea.
Primo, contatteremo Robert Ghost Wolf, che si trova da qualche parte nel Dakota.
Dove sei, Robert ?

GW: Sono sulle Colline Nere.

AB: Colline Nere. Del Nord Dakota ?

GW: Sud Dakota. Sono qua con la famiglia. E' un tempo esplosivo. Siamo tutti qua assieme e sto per parlare con alcuni Anziani, possibilmente, per portare tutti con noi.

AB: Ci puoi spiegare ? ..u...[leggi tutto]
hopi   richard   2012   profezia   
Posted on dom 27 gen 2008, 18:40

Sole incolpato di Riscaldare la Terra e gli Altri Pianeti

Il Giornale Online
La Terra si sta scaldando, ma anche Marte, Plutone e altri mondi nel nostro sistema solare, portando alcuni scienziati a speculare che un cambiamento nell' attività solare sia un comune legame di tutti questi eventi.
Altri affermano che tali considerazioni sono ingannevoli e creano la falsa impressione che il rapido riscaldamento globale, come per la Terra, sia un fenomeno naturale.

Mentre le evidenze suggeriscono che le fluttuazioni nell' attività solare possono influenzare il clima sulla Terra e che è avvenuto in passato, la maggioranza degli scienziati del clima e degli astrofisici, concordano sul fatto che il sole non ha colpe per l' aumento improvviso delle temperature globali terrestri correnti e storiche, che sembra invece causato dalla nostra stessa specie.

Marte Ondeggia

...[leggi tutto]

sole   Richard   riscaldamento globale   
Posted on mar 20 mag 2008, 13:45

David Wilcock - La Scienza dell'Uno, capitolo 6: gravità, magnetismo e rotazione - il collegamento mancante

Il Giornale Online
6.1 I giroscopi vincono la gravità

Nello scorso capitolo, il Dr. BruceDePalma ci ha mostrato che la semplice rotazione di un magnete, sistemato come un giroscopio, possa generare elettricità. E' anche interessante sottolineare che gli effetti gravitazionali si possono produrre anche col lavoro di DePalma e i magneti rotanti.
Prima di discuterne, se torniamo al suo esperimento originario della Spinning Ball, descritto nel capitolo quattro, possiamo vedere questi effetti anti-gravitazionali, osservati nella differenza tra la caduta di una palla di acciaio rotante e una non rotante.

Dobbiamo ricordarci che a un giroscopio non "piace" essere mosso fuori posizione, possiede molta inerzia. Puoi sentirlo facendolo girare nelle tue mani mentre si muove, resisterà ai tuoi sforzi.
Puoi anche bilanciare l'asse inferiore del giroscopio sul tuo dito e sorprendere i tuoi amici quando salta di 90° senza cadere. Sono questi semplici principi dei giroscopi, che permettono ai nostri aerei di restare stabili...[leggi tutto]

david wilcock   richard   etere   free energy   campo unificato   
Posted on lun 30 giu 2008, 01:08

Interessante recensione apparsa su Amazon.com, relativa al libro di Richard Hoagland, "Dark Mission".

Il Giornale OnlineDal Dr. Ali Fant "Computer Science Ed.D"

Questa recensione è basata sulla prospettiva di un ex Manned Spaceflight Controller della NASA, quindi è più tecnica che descrittiva. Ho incontrato la prima volta le parole di Hoagland tramite un documento tecnico della NASA (Techical Alert Briefing), visionato da molti controllori al Johnson Space Center nel 1989-90, che hanno trovato credibili le sue affermazioni, poi in seguito il nastro è "sparito" dalla Libreria Tecnica JSC, sia dal catalogo aperto che da quelli chiusi.
La sparizione di questo documento mi ha colpito molto e quando ho iniziato ad investigare, mi è stao detto di cessare ogni ricerca dei documenti spariti.

Scoperte chiave da Dark Mission:

1. La NASA è un' agenzia della difesa del Governo USA in base alla carta originale dell' agenzia.

2. La NASA trattiene dei dati su una intelligenza non-umana per il bene della società in base al rapporto "Brookings".

3. L' Istituzione Brookings ha avvisato gli USA nel 1959 con il rapporto "Propos...[leggi tutto]

richard hoagland   Richard   marte   luna   wernher von braun   
Posted on sab 17 mag 2008, 21:07

PROFEZIE HOPI SI AVVERANO
Il Giornale OnlineNel 1997 (ndr. controllando crediamo fosse il 1998, ), gli Anziani Hopi parteciparono col Dr. Robert Ghost Wolf allo show Coast to Coast di Art Bell, parlarono a milioni di ascoltatori nel mondo. L' arrivo di Kachina Stella Blu e quindi del Purificatore, la Stella Rossa Kachina, che avrebbe seguito poco dopo il passaggio delle gemelle (si presume Hale-bopp) nei nostri cieli.

Hanno parlato di strane apparizioni nel mondo animale (rane con sei zampe, conigli con quattro orecchie, animali con entrambi i sessi..), di cambiamenti sulla Terra, di "tempeste di fuoco" e di Otto Profezie del Tuono..e del Pallido Profeta. Segue un estratto dalla Profezia "ULTIMO PIANTO" (Native American Prophecies & Tales of the End Times, del Dr. Robert Ghost Wolf © 1994-2004) apparsa in numerosi articoli sul web e su riviste in tutto il mondo.

"La storia di Blu Kachina è una storia molto vecchia, molto vecchia. Sapevo della storia di Blu Kachina da quando ero molto giovane. Mi è stata raccontata dai nonni c...[leggi tutto]
hopi   richard   2012   profezia   
Posted on ven 18 gen 2008, 10:30

Il MODELLO ELETTRICO DEL SOLE



Tradotto dalla descrizione originale del video ( ) :

La prima cosa che ogni persona può vedere è che il modello standard del sole è molto inadeguato. Assume che la fotosfera sia lo stadio finale nel meccanismo che lo fa brillare. Non è vero. Fallisce nel spiegare il perchè la fotosfera sia ad una temperatura minima, fallisce nello spiegare il perchè la corona sia di milioni di gradi più calda del sole, fallisce nello spiegare il perchè il vento solare si fermi completamente in certe occasioni (a volte per giorni), fallisce nello spiegare perchè l' equatore ruoti più rapidamente del resto del sole, la struttura filamentare della corona, perchè le particelle accelerino col crescere della distanza dal sole e fallisce in molti altri punti che si spiegano facilmente col modello elettrico del Sole.

Gli astronomi difendono il modello standard affermando che tutti i processi che descrivono sono stati riprodotti in laboratorio e sono ben conosciuti. Nulla è più lontano dalla verità. L' umanità ...[leggi tutto]

sole   Richard   macchie solari   plasma   
Posted on lun 21 apr 2008, 12:57

Iniziativa Star Dreams (SDI): Diplomazia di interesse pubblico con le culture esterne al pianeta


Il Giornale OnlineDedicato al futuro dei bambini del mondo e dei loro figli.

Terra e Marte: Centro Spaziale Norvegese
La Star Dreams Initiative (SDI) è il primo progetto diplomatico e pubblico proposto verso le Culture che si trovano fuori dal Pianeta. Viene diretto dall'ex Principale Investigatore del Progetto di Comunicazione con Culture presenti fuori dal Pianeta, proposto dalla Casa Bianca di Carter del 1977. Il suo obiettivo era quello di riempire la carenza di conoscenza su questo soggetto, ma è stato terminato a causa del clima politico del tempo.

Oggetto di studio: diplomazia di interesse pubblico con una possibile cultura presente fuori dal pianeta, su Marte e altre culture spiritualmente evolute che visitano la Terra.

Dati dalla Visione Remota su Marte

Attraverso la Visione Remota, dei ricercatori chiave nell'area delle relazioni tra le culture umane e quelle fuori dal Pianeta, hanno identificato caratteristiche chiave e obiettivi di un'apparente Cultur...[leggi tutto]
esopolitica   richard   marte   remote view   star dreams   
Posted on sab 16 ago 2008, 02:19

Vai a pagina       >>