risonanza schumann


La Terra subisce mutamenti, notizie attuali sul punto zero.
Il Giornale Onlinedi Gregg Braden

Gregg Braden sta attualmente diffondendo notizie negli Stati Uniti e presso i vari media riguardo la prova scientifica del transito della terra attraverso lo Strato Fotone e il rallentamento della rotazione terrestre. Contemporaneamente si assiste ad un aumento della frequenza risonante della terra (Risonanza Schumann). Quando la terra arresterà la sua rotazione e la frequenza di risonanza raggiungerà i 13 cicli saremo nel campo magnetico punto zero. La terra arresterà la sua rotazione e nel giro di due o tre giorni comincerà a girare nella direzione opposta. Questo produrrà un’inversione del campo magnetico intorno alla terra e così via.

Condizione geofisica n. 1: Aumento della frequenza di base della terra.
La frequenza di base di fondo o “battito cardiaco" della terra (detto risonanza Shumann o SR) sta aumentando drammaticamente. Sebbene ci siano delle variazioni tra regioni geografiche, per decenni la misura complessiva era di 7,8 cicli al secondo. Un tempo si credeva ...[leggi tutto]
risonanza schumann   gregg braden   
Posted on mer 06 giu 2007, 19:02

Risonanza di Schumann, Inversione Geomagnetica e Stati del Cervello Umano

Il Giornale OnlineCome un diapason emette frequenze naturali per il suono, il pianeta Terra ha una frequenza naturale, detta risonanza di Schumann, per la radiazione elettromagnetica.
Anche il Cervello Umano ha frequenze naturali per la radiazione elettromagnetica.
Ne deriva che la risonanza di Schumann della Terra è "in sintonia" con gli Stati Alfa del Cervello Umano e con quelli Teta.

La frequenza fondamentale della risonanza di Schumann è grosso modo la frequenza fondamentale di un guscio sferico il quale confine interno è la superficie della Terra e il quale confine esterno è la ionosfera, e che agisce come un guscio sferico elettromagnetico che fa da guida d' onda cava.

La frequenza fondamentale è all' incirca il tempo che impiega la radiazione elettromagnetica ad attraversare in tutte le direzioni il guscio sferico.
Dato che la velocità della luce è circa 300.000 km/sec e un ciclo è la circonferenza della Terra, che è circa 40.000 km/sec, la frequenza fondamentale dovrebbe essere circa di 300,000 km/se...[leggi tutto]

risonanza schumann   campo magnetico   ionosfera   
Posted on lun 04 feb 2008, 21:50

Intervista a Gregg Braden

Il Giornale OnlineEsistono molti verificabili indicatori scientifici che provano che la Terra ed il Sistema solare stanno attraversando cambiamenti che non sono mai accaduti prima, o almeno in epoca storica. Molti canalizzatori e sensitivi dicono che è cominciato uno spostamento dimensionale che già sta influenzando notevolmente la nostra vita. Alcuni predicono anche che nel prossimo decennio entreremo in un processo di Ascensione, adempiendo così le profezie fatte da Gesù.

Gregg Braden è probabilmente la persona maggiormente riconosciuta ed apprezzata nel valutare e rivelare i fenomeni scientifici riguardanti questo spostamento. Incominciò ad interessarsi a tutto questo quando stava lavorando per Phillips Petroleum negli anni 70, notando che il magnetismo terrestre era al punto più basso da 2000 anni a questa parte e che stava continuando a decrescere rapidamente.

Alla fine Braden scrisse un libro: Risvegliarsi al punto zero – in cui citava questo ed altri indicatori sul rapidissimo nostro cambia...[leggi tutto]

gregg braden   risonanza schumann   2012   
Posted on dom 10 giu 2007, 16:29

Inversione dei Poli

Il Giornale OnlineLa trasformazione è in atto!

(* N.d.T - The Shift = il termine indica sia lo slittamento (spostamento) dei Poli cui si riferisce l'autrice, quanto la conseguente Trasformazione o Cambiamento di dimensione e realtà cui la Terra e gli Umani stanno andando incontro e a cui lo slittamento stesso concorrerebbe).

Quali sono le implicazioni per la Terra e per me ?

Le domande da farsi ora sono “quali sono le implicazioni per la Terra e per me "?. Diamo prima un occhio alla Terra, alla sua particolare struttura elettromagnetica. È probabile che anche la congiunzione astrologica del 2012 implicherà uno spostamento dei poli magnetici.

I due colori di questa immagine rappresentano l'energia dei Poli Nord e Sud. Per qualche tempo, gli scienziati hanno monitorato da molto vicino due parti della struttura elettromagnetica terrestre – il campo elettrico (in calo) e il campo magnetico o risonanza Schumann (in ascesa).

È interessante come il maggior aumento mai registrato nella frequenza Schumann sia avvenut...[leggi tutto]

campo magnetico   risonanza schumann   
Posted on dom 22 apr 2007, 23:36