steven greer


Steven Greer intervistato su Exopolitics Radio, parla del Disclosure Project e del Project Orion




...[leggi tutto]
steven greer   
Posted on mer 19 mar 2008, 12:09

Disclosure Project : Steven Greer


Il Dr.Steven Greer spiega gli obiettivi del Disclosure Project : bloccare il programma di "Guerre Spaziali" del governo americano e quindi il posizionamento di armamenti nello Spazio. Spingere il rilascio pubblico delle tecnologie derivate dalla scienza aliena per il beneficio dell' umanita' , la risoluzione del surriscaldamento del Pianeta e della carenza energetica e molto altro....[leggi tutto]

steven greer   disclosure project   
Posted on mar 26 giu 2007, 14:19

Intervista a Steven Greer - 4 Luglio 2005

Paola: Steven, su che cosa è incentrata la tua attività, attualmente?

Dr Greer: Sugli incontri CSETI che stiamo organizzando, come questo di Creston, in Colorado. Vi sono diversi livelli dove persone che ne preparano altre, come il Dr Loger e il suo gruppo. Ve ne sono altri che radunano un gruppo per suddividerlo poi in gruppi più piccoli. Abbiamo fatto 20 o 30 di queste spedizioni. Sanno cosa stanno facendo. Io mi occupo della preparazione dei gruppi più numerosi, come questo di 20 o 30 persone. I maggiori sono al Mt Shasta, Creston e la zona di Joshua Tree Wilderness in Califorinia.


Quello che ci interessa, fondamentalmente, è il fatto che gli esseri umani dovranno imparare ad entrare in contatto con questi esseri non umani in modo pacifico, ma attualmente non esiste alcuna iniziativa nel mondo che stia insegnando come fare, tranne le nostre. Ve ne sono alcune in America Latina che si avvicinano allo stesso concetto. Sfortunatamente le strutture politiche non hanno mai affrontato l’a...[leggi tutto]

steven greer   paola harris   disclosure project   laser   
Posted on sab 18 ago 2007, 00:29

Pubblicazione del Disclosure Project Briefing Document

Segnalato da Canero

Nel 2001, un gruppo di ex militari, ex appartenenti ai servizi di intelligence e scienziati che hanno lavorato per la NASA si riunirono a Washington D.C., sotto la supervisione di Steven Greer. Era il cosiddetto "Disclosure Group", che aveva un compito ambizioso: quello di incominciare ad informare, con dati e testimonianze di prima mano, l'opinione pubblica sulla realtà del fenomeno UFO e le ipotetiche intelligenze extraterrestri che c'erano dietro. E poneva l'accento sulle tecnologia pulite e a costo zero che potevano fornire "i dischi volanti", essenziali per salvare il pianeta dalla catastrofe ambientale, apparentemente senza soluzione. Tutto fu condensato in un documento di 480 pagine in lingua inglese e che ora grazie a Danilo Iosz, blogger del sito discolosureprojectufo (link nei nostri siti amici) possiamo goderci in ligua Italiana, dopo alcuni anni di duro lavoro. Ringraziamo Danilo per averci fornito tramite Email il materiale e questo bellissimo documento...[leggi tutto]
steven greer   
Posted on mar 12 ott 2010, 22:30

Intervista a Steven Greer durante il programma radio Kevin Smith Radio Show - 22/01/08
...[leggi tutto]
steven greer   
Posted on mer 20 feb 2008, 10:55

Paola Harris intervista Steven Greer: "Programma Ambasciatori per l'Universo: Protocolli per il Contatto & La Morte del quarto Potere"

Il Giornale Online

Intervista esclusiva col Dr.Steven Greer - Crestone, Colorado - 4 Luglio 2005
di Paola Harris

Paola: Steven, qual'è l'obiettivo della tua carriera al momento?

Dr.Greer: Il mio obiettivo principale sono gli incontri CSETI che stiamo facendo ora come questo a Crestone, nel Colorado. Però abbiamo diversi livelli. Abbiamo persone che addestrano persone come il Dr.Loder e il suo gruppo. Ce ne sono altri che si raggruppano e fanno spedizioni, ad oggi 20 o 30. Sanno cosa stanno facendo. Partecipo agli addestramenti con 20 o 30 persone. Principalmente in Mt.Shasta, Crestone e Joshua Tree in California.

Il punto principale del nostro lavoro è il fatto che gli umani devono imparare a contattare queste creature non umane in modo pacifico e per ora solo noi ci occupiamo di questa iniziativa nel mondo. C'è qualcosa in America Latina sullo stesso concetto. Sfortunatamente le strutture politiche non si sono occupate di questo e i programmi coperti sono militari e molto diplomatici. Voglio dire che stanno...[leggi tutto]

steven greer   paola harris   disclosure project   
Posted on gio 11 set 2008, 16:46

Il Dr.Steven Greer in conferenza a Denver
























...[leggi tutto]
steven greer   
Posted on ven 10 lug 2009, 17:36

...[leggi tutto]
steven greer   energia   ufo   
Posted on gio 01 gen 1970, 01:00

Steven M.Greer MD, fondatore e direttore del Disclosure Project, sarà a Denver il 9 Luglio 2008

Il Giornale Online

Il Dr.Greer presenterà un sommario sulle dichiarazioni di 500 testimoni provenienti dall'ambito governativo, militare, dell'intelligence e corporativo, in merito a eventi e progetti relativi ad UFO e saranno discusse le implicazioni.

Il Dr.Greer, che ha personalmente ascoltato capi di stato, membri del Congresso, un Direttore della CIA e altri ufficiali di alto grado sulla materia UFO, fornirà una visione d'insieme del soggetto ed esporrà le ragioni dietro alla continua segretezza.
La chiave della segretezza è l'esistenza di Progetti ad Accesso Speciale non riconosciuti (Unacknowledged Special Access Projects (USAPs) ), che operano fuori dalla supervisione Presidenziale e del Congresso e che sono sostenuti da speciali interessi nei settori corporativi, finanziari ed energetici.

I sistemi di propulsione ed energetici sfruttati dai cosiddetti UFO (o veicoli extraterrestri), sono stati studiati per oltre 60 anni con i fondi pubblici e la rivelazione di queste informazioni vitali, rimpiazzerà...[leggi tutto]

steven greer   disclosure project   
Posted on mer 02 lug 2008, 13:59

THE CROSSING POINT - OLTRE LA BARRIERA DELLA LUCE
Il Giornale OnlineLe osservazioni e le ipotesi seguenti uniranno i dati empirici convenzionali dei rapporti UFO con le più peculiari esperienze di tanti incontri ravvicinati. Una volta concepita una teoria unificata che colleghi materia e mente, macchina e coscienza, le scienze fisiche con le scienze emergenti di consapevolezza e pensiero, i fenomeni ET avranno un senso.

"Qualsiasi forma non umana progredita, capace di viaggi interstellari, possiederà tecnologie che a noi sembreranno magiche"


...[leggi tutto]
steven greer   coscienza   luce   ufo   
Posted on gio 23 feb 2012, 17:03

Vai a pagina       >>