ufo


ELICOTTERO MILITARE NATO INTERCETTA 3 UFO (?)

La redazione di Segni dal Cielo, ha ricevuto delle immagini interessanti da parte di un lettore che desidera mantenere l'anonimato. Le fotografie sono state scattate il 22 Febbraio 2008 tra Ravenna e Savio a circa 10 km dalla base NATO di Cervia. Il testimone è riuscito a immortalare tre oggetti discoidali luminosi (in tre sequenze) seguiti da un elicottero militare del tipo Mangusta o Apache.

Fonte:


EDIT by pasgal in data 4 ottobre 2008:

La notizia è falsa dato che le foto non sono vere, ci dispiace per la cattiva informazione che vi abbiamo dato.
...[leggi tutto]
ufo   
Posted on mar 16 set 2008, 09:02

UFO esploso in Vietnam

Il Giornale Online29 Maggio 2008

Gli abitanti dell'Isola Phu Quoc, vicino alla costa della Cambogia, hanno sentito un forte scoppio Martedì mattina e hanno visto cadere frammenti di metallo lunghi fino a 1,5 metri.
Le locali forze armate e i volontari sono stati allertati e sono accorsi per portare aiuto ai sopravvissuti, credendo vi fosse stato un disastro aereo. Ma i soccorritori non hanno trovato nessun ferito e nessun cadavere, ma soltanto alcuni frammenti di oggetti metallici.

Funzionari della Polizia stimano che l'incidente è accaduto a circa cinque miglia dalle coste, ma le compagnie aeree del Vietnam, Cambogia e Thailandia dopo essere stati contattati, hanno immediatamente smentito la notizia di una probabile tragedia aerea di uno dei loro aerei. Nel frattempo si stanno effettuando accertamenti ed analisi sui rottami e la loro provenienza, che rimane avvolta nel mistero più totale.

Pham Hong Vu, presidente della Phu Quoc Island, ha detto al governo locale che si è continuato a cercare per tutto il g...[leggi tutto]

ufo   
Posted on lun 02 giu 2008, 14:13

UFO Verità & Bugie: Realtà sconosciute alla maggioranza


Inviata da m.degournay...[leggi tutto]
ufo   
Posted on sab 09 ago 2008, 00:09

Ufo, svelati archivi segreti Gb

Il Giornale OnlineGoverno mette online "X files"

La Gran Bretagna ha incominciato a rendere di dominio pubblico gli "X files" sugli avvistamenti di Ufo che nel massimo segreto ha accumulato nel corso degli ultimi decenni. Gli Archivi nazionali di Londra hanno messo online sul sito nationalarchives.gov.uk/ufos un primo gruppo di documenti del ministero della Difesa su incidenti con "oggetti non identificati" nel periodo dal 1978 al 1987.

Una valanga di altri incartamenti sarà messa progressivamente in rete, sulla base di un programma quadriennale. La casistica è infinita: piloti di aereo che danno l'allarme perché "inseguiti da dischi volanti", gente che in notti buie e tempestose assiste allo sbarco di extraterrestri e finisce rapita sulle.

Negli ultimi trent'anni gli esperti britannici hanno indagato su circa settemila casi di contatti con Ufo e hanno quindi generato una montagna di "X files". Uno dei primi documenti appena messi online - contrassegnato dalla sigla "Defe 24/1925" - riguarda un tale che ra...[leggi tutto]

ufo   documento   
Posted on mer 14 mag 2008, 22:11

SAN MARTINO DI LUPARI. ROBERTO ZANIOLO ERA IN AUTO CON LA MOGLIE: L'HA OSSERVATO PER UNA DECINA DI MINUTI E FOTOGRAFATO «Ho visto un anello sospeso nel cielo: era un disco volante?»

Il Giornale OnlineSan Martino di Lupari

(M.C.) A guardare le due foto digitali sembra di vedere un anello, una fede nuziale, sospesa in cielo. Non può essere un aquilone, non ha le sembianze di un pallone sonda, non ci sono insegne che possono far sembrare l'oggetto una trovata pubblicitaria. A distanza di alcuni anni da quando dal cielo di San Martino di Lupari piovvero le "meteoriti di ghiaccio", una nuovo caso che fa parlare di avvistamenti di oggetti non identificati: Ufo. L'anello per parecchi minuti è rimasto immobile a circa 400-500 metri dal suolo nel pomeriggio di domenica sulla zona di Casoni. Cos'era?

A questa domanda vorrebbe trovare una risposta per primo Roberto Zaniolo che verso le 17 stava viaggiando in in auto con la moglie diretto a Castelfranco Veneto.

«La mia attenzione, non ero alla guida, è stata attratta da quello che io per ora non posso definire che un anello - racconta - Era fermo in cielo, non si muoveva, assolutamente non c'era alcun rumore. L'ha potuto vedere anche mia moglie q...[leggi tutto]

ufo   anello   
Posted on mer 02 apr 2008, 14:28

Una giornalista licenziata e testimoni intimiditi dall'esercito, per aver parlato dell'avvistamento di Stephenville.

Il Giornale Online
Per chi è ancora ingenuamente convinto che la materia ufologica debba essere trattata alla stregua di allucinazioni di massa o del vaneggiamento di qualche fanatico della fantascienza, dagli States giungono in questi giorni allarmanti cronache di intimidazioni, mobbing e censura, per chi ha cercato di raccontare semplicemente quello che ha visto, o di raccogliere testimonianze, svolgendo al meglio il proprio lavoro di giornalista.

Così l'America si riconferma il paese delle contraddizioni, dove da una parte la CNN segue sempre con più interesse i casi di avvistamenti di ufo portandoli alla ribalta in tutto il paese, dall'altra un piccolo giornale locale, forse in seguito a pressioni "dall'alto", licenzia una propria giornalista di redazione perchè si è occupata troppo diligentemente di un avvistamento ufologico locale.
E' il caso di Angelia Joiner, ex-giornalista di redazione della testata locale di Stephenville, Texas, teatro solo qualche settimana fa di un avvistamento ufo che ha coinv...[leggi tutto]

ufo   stephenville   
Posted on mar 12 feb 2008, 17:46

Muro di gomma
Il Giornale OnlineParlano i giornalisti più impegnati in Italia sul fronte delle indagini e della divulgazione del grande pubblico: il problema UFO e le condizioni che pongono il nostro Paese ancora indietro nella ricerca della verità

Rispondono alle nostre domande il direttore Maurizio Baiata, il capo servizi Adriano Forgione e il redattore Pablo Ayo della Futuro edizioni.

Quali sono i propositi principali delle vostre testate e a quale tipo di pubblico vi rivolgete?


M.B. Il nostro pubblico desidera conoscere la verità. Le riviste cercano di rispondere, in funzione giornalistica, trattando una tematica divulgabile in tutte le sue sfaccettature, raccontando le cose come stanno, affrontando argomenti nuovi per l'ufologia tradizionale, altrimenti non c'è rinnovamento.Da sinistra: Adriano Forgione, Maurizio Baiata e Pablo Ayo Considero il ruolo della stampa di vitale importanza per la divulgazione dei risultati della ricerca. Pensiamo alla collaborazione fra gruppi di ricerca e noi...

Come si diventa redattori...[leggi tutto]
ufo   Maurizio Baiata   intervista   Adriano Forgione   
Posted on dom 11 nov 2007, 21:07

Target Non Identificati

Il Giornale Online6 Aprile 2007

Intervista al fisico belga Auguste Messeen

di Maurizio Baiata



L'intervista che segue è stata realizzata a San Marino nel 1997. Il Prof. Messeen è un fisico dell'Università cattolica di Lovanio. Fu lui a studiare, per conto della Reale Aeronautica Militare del Belgio e della SOBEPS, le tracce radar degli avvistamenti sul Belgio.

Dall’Ottobre 1989 a tutto il 1990, in Belgio vennero registrate centinaia di rapporti di oggetti luminosi, spesso descritti come enormi e forma triangolare. I jet supersonici F-16 dell’Aeronautica Belga 16 inseguirono gli intrusi, simultaneamente tracciati dai radar di bordo degli aerei e di terra. Il Governo Belga cooperò completamente con gli inquirenti UFO civili, una mossa senza precedenti nella storia. Il Capo Operazioni della Reale Forza Aerea Belga, il Colonnello Wilfred De Brouwer (oggi General Maggiore e vice capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica) organizzò un’unità speciale perché lavorasse con la Gendarmeria per indagare sugli avvista...[leggi tutto]

ufo   Maurizio Baiata   
Posted on mar 12 ago 2008, 22:07

UFO IN SPAGNA

Il Giornale Online Sono giunte alla redazione del MUFON circa tre immagini di oggetti volanti non identificati. Il rapporto di avvistamento risale al 5 settembre 2007 e mette in evidenza il fatto che i testimoni, una coppia di fidanzati in visita a Montserrat (Spagna) dopo che hanno scattato fotografie con macchina digitale, si sono accorti della presenza di strani oggetti, tra cui uno di forma discoidale. I due testimoni assicurano che gli oggetti non erano stati visti precedentemente prima dello scatto fotografico. Alle analisi da parte di esperti del MUFON, sembrerebbe che gli UFO visti sulle foto siano reali e non oggetto di falsificazione. I testimoni comunque rimangono sbalorditi dall'accaduto, in quanto è la prima volta che capita loro una situazione del genere. Potete osservare le altre foto e i particolari su questa pagina






fonte: segnidalcielo.it...[leggi tutto]
ufo   
Posted on ven 14 set 2007, 17:52

A che ora è la fine del mondo?

Il Giornale OnlineSono passati 70 ANNI da quando, il 30 ottobre del 1938, Orson Welles realizzò la sua Guerra dei mondi: lo scherzo perfetto, l’apocalisse per radio, lo sbarco dei marziani, l’attacco alieno.

“Navi guidate da terribili alieni si stanno impossessando delle nostre città delle nostre case, attaccano i nostri figli”… recitava dietro un microfono.
Forse Welles voleva fare uno scherzo, forse no. Comunque sia che si trattasse di goliardia o di un’ ingenua trasmissione radiofonica troppo riuscita, il panico si diffuse rapido.

« Furono le dimensioni della reazione ad essere sbalorditive» raccontò anni dopo Welles «Sei minuti dopo che eravamo andati in onda le case si svuotavano e le chiese si riempivano; da Nashville a Minneapolis la gente alzava invocazioni e si lacerava gli abiti per strada. Cominciammo a renderci conto, mentre stavamo distruggendo il New Jersey, che avevamo sottostimato l’estensione della vena di follia della nostra America. ». Da quella notte i Marziani del romanzo di H.G. Well...[leggi tutto]

ufo   
Posted on ven 31 ott 2008, 13:07

Vai a pagina       >>