ufo


UFO: ripetuti avvistamenti nella Repubblica Ceca

Il Giornale OnlineGli avvistamenti nella piccola cittadina ceca di Cheb, 33.000 abitanti circa, si sono concentrati nelle giornate del 14 e 17 febbraio 2009.

Strani caroselli di luci silenziose hanno destabilizzato per qualche giorno la routine della cittadina ai confini con la Germania, che per i suoi edifici folkloristici sembra uscita da un libro di favole fuori dal tempo.
Nella notte del 14 febbraio diversi testimoni hanno segnalato strane luci colorate compiere evoluzioni sugli edifici cittadini.
Pavel Beran e sua moglie stavano tornando a casa intorno alle 19.45 quando hanno osservato esterrefatti l'evoluzione di due luci, seguite da altre due, nel più assoluto silenzio. Una delle luci era di colore arancione ed ha rilasciato una luce gialla più piccola. Il tutto è durato circa sette minuti poi gli oggetti sono scomparsi verso ovest.

Esperienza analoga l'anno avuta nella stessa nottata Vaclav Tondl con sua moglie che hanno segnalato cinque oggetti luminosi a circa 300 metri di altezza sorvolare in cer...[leggi tutto]

ufo   
Posted on sab 07 mar 2009, 00:53

Santa Margherita Ligure, luci misteriose in cielo: «Sono ufo»?
Un video è stato diffuso su Internet per testimoniare l’avvistamento di tre misteriosi luci nel cielo di Santa Margherita Ligure. Il fatto è avvenuto ieri sera e numerose sono le persone che avrebbero visto i tre oggetti non identificati volare in maniera irregolare sopra il Tigullio.

Nella sequenza filmata probabilmente con un cellulare si vedono tre punti arancioni che sobbalzano e procedono in linea. Chi ha inserito il video su Youtube dice trattarsi di “ufo”,ma è più probabile che si trattasse di tre elicotteri militari che viaggiavano in formazione. Senza comunicazioni ufficiali, però, resta il “giallo”.

Ecco il video.




Fonte: ...[leggi tutto]
ufo   Quantico   
Posted on lun 27 lug 2009, 22:50

...[leggi tutto]
ufo   black out   
Posted on gio 01 gen 1970, 01:00

CACCIA MILITARE CERCA DI INTERCETTARE UN UFO
NO COMMENT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sanremo, ore 13:00 del 18 settembre 2008: è un'ordinaria giornata di irrorazione chimico-biologica. All'improvviso un caccia sorvola la città di Sanremo, compiendo alcune evoluzioni per tentare di intercettare un oggetto volante non identificato. Nel video realizzato, si nota anche un lampo da sotto il velivolo (missile? chaff? collisione con un oggetto non identificato?). Si ode anche un fragore un istante dopo. Alla fine, dopo che l'U.F.O., visibile più volte nel filmato, mentre compie rapide manovre, sfugge all'intercettazione, il velivolo militare si dirige verso est per scomparire oltre l'inquadratura. Nelle due ore successive, le operazioni clandestine di aerosol, risultano interrotte.



Sanremo, September 18, 2008: another ordinary chemtrails day. Suddenly a fighter flies over Sanremo to try to intercept some U.F.O. In the footage, we can see a flash (missile? chaff? a collision with an unindentified object?). We can hear a bang too. In ...[leggi tutto]
ufo   
Posted by windrunner on ven 19 set 2008, 09:37

Cina: avvistati UFO dalla forma di “ruote di giostre”

Il Giornale OnlineFoto UFO non pertinente all’articolo, ma molto similare alla descrizione del caso cinese.

Il “Chongqing Mornign Post” il 2 Settembre riportava la notizia che un gruppo di oggetti volanti non identificati (UFO) è stato osservato il 31 Agosto, alle ore 07:00 circa pomeridiane, nella contea di Dazu. Gli UFO, che sono stati visti da molti abitanti del villaggio, appaiono molto spesso nel cielo.

Un bambino gridò “alieni” e poi corse verso casa per nascondersi. Gli abitanti hanno guardato gli UFO fino alle 10:00 circa pomeridiane e sostengono che non avevano mai visto nulla di simile prima. Liao Yukun, un abitante della città di Jijia (provincia di Dazu), ha visto molte luci nel cielo, mentre era intento a lavorare nel cuo cantiere.

Per la prima volta pensò che le luci fossero una specie di “flash” ma poi si rese conto che si muovevano nel cielo, come dischi volanti.

“Diversi dischi, mentre volavano nel cielo, avevano rilasciato un fumo bianco dietro di loro”, ha dichiarato Liao. “I dischi er...[leggi tutto]

ufo   
Posted on mar 09 set 2008, 02:05

NASA UFO clips
Una piccola carrellata di filmati NASA.


...[leggi tutto]
ufo   nasa   
Posted on mar 30 set 2008, 00:08

Ancora UFOs in Inghilterra. Sono sempre lanterne cinesi?

Il Giornale Onlineda centroufologicotaranto su Luglio 29, 2008


Questa immagine che vedete di lato è rappresentativa di una serie di foto scattate tra le 10 e le 11 pm del giorno 26 Luglio 2008, nei pressi di Stevenage (Comet Country, UK). Secondo le testimonianze del posto, si sono notate nel cielo, tra le due e sette sfere volanti non identificate, di colore arancione, che viaggiavano in parallelo (in traiettoria) con l’aeroporto di Luton.

Sean Riley, proprietario di un barbecue a Wisden Road, ha notato (assieme ad altri clienti) quattro oggetti arancioni, molto luminosi, che andavano da nord a sud, uno dopo l’altro e con un certo divario tra di loro. Poi gli oggetti proseguirono per la propria strada e scomparvero. Riley ha aggiunto che “gli oggetti non potevano essere lanterne cinesi.

Infatti andavano da nord a sud e il vento andava nella direzione opposta. Alcune persone hanno scattato delle foto ma hanno dichiarato che l’oggetto fotografato fosse la Luna, ma”, conclude Riley,”quella sera non c’era L...[leggi tutto]

ufo   
Posted on mar 29 lug 2008, 14:18

Avvistamento UFO in Alabama


Avvistamento UFO a Decatur

27 Aprile 2008

Cosa c' era l' altra notte attorno a Decatur che ha fatto parlare la gente?
Mercoledì notte fino ad oggi, il nostro ufficio è stato inondato di richieste sullo strano avvistamento nel cielo occidentale.

Cos' hanno visto le persone?

Quello che sappiamo è che un oggetto era nel cielo questa notte. Capire cosa fosse è obiettivo degli investigatori di WAFF 48.
"L' ho visto muoversi nel cielo per questa via".

Cody Terry stava guidando l' Aquadome Recreation Center mercoledì notte a Decatur quando guardò nel cielo e vide qualcosa di strano.

Mentre si muoveva nel cielo, pensai che fosse un aereo che avesse perso il controllo quindi mi sono fermato sulla strada. Quando ho osservato meglio, non emanava suono."

Nessun suono e dice che non sembrava un aereo.

"Ha accelerato a circa 200 miglia orarie ed è scomparso."

Alcune persone dicono che hanno visto un mezzo aereo medico, m...[leggi tutto]

ufo   
Posted on dom 04 mag 2008, 21:46

UFO a Stephenville: Le Forze dell' Ordine di Erath County creano un disegno


Nota: Il seguente disegno e racconto arriva a questa reporter tramite un poliziotto di Erath County, Lee Roy Gaitan.

Un ufficiale di polizia, che per ora non vuole identificarsi, scrive il racconto con parole sue. La data dell' avvistamento è 8 Gennaio 2008 e l' orario tra le 7:30 e le 7:45 di sera, in base alle parole di Gaitan.
Non ci sono altre informazioni a disposizione per ora.




"Questo è ciò che io e altri ufficiali abbiamo visto. Non ho visto il retro, solo la parte frontale. Le due luci grandi erano luminose come le luci da atterraggio, ma di un colore blu e simili a led. Le luci sulle ali sono rimaste fisse. Le luci sopra e sotto si illuminavano con effetto stroboscopico. Aveva tre torri sotto e due sopra. Era grande quanto un bombardiere B1. Ha girato per il paese e poi ha preso per Mineral Wells. Non andava veloce come dicono alcuni. Se ne andava lentamente. L' ho visto fare una curva. Ha curvato di 30° e si è fermato per un momento. Quindi ha girato di 90 gradi, ha acceso una...[leggi tutto]

ufo   stephenville   
Posted on mar 25 mar 2008, 18:17

GIGANTESCO "UFO" AVVISTATO A GUANICA (PORTORICO)



Il 18 gennaio 2008, un evento UFO è stato segnalato dal "Project Argo", un gruppo portoricano di ricerca sperimentale. Jose A. Martinez del "Project Argus" afferma che un gigantesco UFO a forma di "piatto" è stato osservato da numerosi terstimoni tutta la notte lungo i cieli della costa meridionale di Guanica (Puerto Rico). L'oggetto aveva centinaia di fonti luminose molto forti di colore rosso. Tentativi ripetuti di fotografare l'oggetto con un telefono cellulare non hanno avuto successo.


Fonte: centroufologicotaranto.blogspot.com

Articolo completo (in inglese) su:


Da Scott Corrales
Inexplicata - The Journal Of Hispanic Ufology

Rapporto di Jose A. Martinez
La scorsa notte, 18 gennaio 2008 ore 22.15, nel settore della costa di Guanica (sudovest di Porto Rico) è stato avvistato un classico enorme "disco volante", con centinaia di luci rosse allineate attorno ad esso. Prima dell' avvistamento, aggiungono i testimoni, e io confermo cio' che dicono, ...[leggi tutto]

ufo   
Posted on mar 22 gen 2008, 12:11

Vai a pagina       >>