wikiufo


E’ nato Wikiufo: libera enciclopedia sul mistero Ufo
Il Giornale Online
10 Novembre 2008

Nei giorni scorsi è sorto sul web un nuovo sito dedicato al fenomeno UFO. Il sito Wikiufo.org è stato creato sulla falsariga della libera enciclopedia on line Wikipedia ed infatti lo spirito del sito fondato da Maurizio Verga (Centro Italiano Studi Ufologici) è proprio quello: un sito liberamente consultabile ed aggiornabile dagli utenti, previo controllo della redazione.

«Il nostro è un approccio non sensazionalistico ma quanto più possibile scientifico. Chi volesse entrare in Wikiufo sperando di trovarci chissà quale teoria rivoluzionaria o ardita rimarrebbe deluso», sottolinea Maurizio Verga.

«Certo. Il nostro intento -prosegue Verga- è quello di fare il punto della situazione nella maniera più seria, ragionata e documentata possibile sull’argomento, con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento dei tanti appassionati di ufologia. Cercheremo di riportare i fatti e i documenti nel modo più esatto e ragionevole utilizzando il materiale d’archivio e attingendo dall...[leggi tutto]
ufo   wikiufo   Quantico   
Posted on ven 14 nov 2008, 23:57