AERO: Nuove Tecnologie per il Futuro del Pianeta

Il Giornale Online

La ricerca mostra che nei passati 75 anni sono avvenuti significativi avanzamenti nella produzione di energia e nella propulsione che sono stati sistematicamente soppressi. Fin dai tempi di Tesla, T. Townsend Brown e altri nell'ultima metà del secolo abbiamo avuto la possibilità tecnologica di rimpiazzare il carburanti fossili, i sistemi di produzione energetica a combustione interna e nucleare con sistemi avanzati elettromagnetici ed elettrogravitici non inquinanti. La letteratura pubblica è piena di tecnologie ben documentate che si sono affacciate, solo per essere afferrate illegalmente o soppresse attraverso sistematici abusi in nome della sicurezza nazionale, di interessi finanziari o di altri affari oscuri.

Tecnologicamente, l'ostacolo per ottenere cio' che viene detta generazione di energia over-unity, accedendo all'energia nello spazio attorno a noi non è insormontabile. Numerosi inventori lo hanno fatto per decenni. Cio' che è stato insormontabile sono le barriere create attraverso la collusione di vasti interessi finanziari, industriali, sul petrolio e governativi.

In breve, le barriere strategiche per l'adozione in larga scala di queste nuovi sistemi elettromagnetici per la produzione di energia, superano largamente quelle tecnologiche. La prova di questo è che, dopo diversi decenni di innovazioni ed invenzioni promettenti, nulla è passato attraverso il labirinto dei regolamenti, brevetti, della sicurezza nazionale, della finanza, delle industrie, del petrolio e degli interessi governativi che deve affrontare l'inventore o la piccola compagnia.

Categorie di Soppressione

Il nostro esame degli attualmente-oscuri avanzamenti tecnologici mostrano che queste invenzioni sono state soppresse o sequestrate tramite le seguenti larghe categorie di attività:

[*]Acquisizione di tecnologia da compagnie il quale intento è stato di “rimandare” l'invenzione ed evitare che il dispositivo entrasse sul mercato.

[*]Negazione di brevetti e protezione della proprietà intellettuale tramite sistematiche azioni degli uffici USA e altri.

[*]Sequestro o soppressione della tecnologia tramite applicazione illegale della sez.18 della legge sui Brevetti o altre applicazioni illegali in nome della sicurezza nazionale che come risultato ha avuto la classificazione della tecnologia stessa. Da notare che queste applicazioni sono azioni illegali prese da delinquenti non sorvegliati ed enti che stanno lavorando in collusione con interessi nel sopprimere queste tecnologie.

[*]Abusi di altri enti regolatori o licenziatori, includendo elementi all'interno del Dipartimento della Difesa, CIA, NSA, Federal Trade Commission, Dipartimento dell'Energia e altri.

[*]Attaccando l'inventore o la compagnia per vie finanziarie, accordi finanziari illegali che portano al decesso della compagnia, e trappole simili.

[*]Intercettazione sistematica dei fondi e del supporto finanziario essenziale per sviluppare e produrre su larga scala tale fonte di energia fondamentale.

[*]Uno percorso di tormento, minacce con esplosivi, furti e alter azioni oscure che spaventano e demoralizzano colore che inventano, possiedono o sviluppano tali tecnologie; sembrano anche avvenuti omicidi e aggressioni fisiche.

[*]Induzione tramite significative somme di denaro o offerta di posizioni di potere e prestigio ai possessori di tali tecnologie per assicurarsi la loro cooperazione nel sopprimerle.

[*]In ambito scientifico si è pregiudicata ed esclusa tale tecnologia per i suoi effetti elettromagnetici non convenzionali che non sarebbero possibili per la conoscenza scientifica convenzionale odierna.

[*]Corruzione di enti scientifici e leaders tramite contatti clandestini con progetti criminali classificati o privati e oscuri che intendono sopprimere tali dispositivi.

[*]Corruzione dei maggiori media e figure chiave tramite contatti clandestini con progetti criminali classificati o privati e oscuri che intendono sopprimere tali dispositivi.

[*]Un piccolo inventore o compagnia non possono in alcun modo superare tali ostacoli. Pertanto, un piano strategico e un potenziale commisurato a tali barriere deve essere escogitato ed eseguito perché queste tecnologie abbiano successo.

Implicazioni del nostro Successo

AERO definisce successo come l’ adozione su larga scala di questa nuova, non inquinante energia e di questi nuovi sistemi di propulsione, che rimpiazzi l’ uso di petrolio, gas, carbone, energia nucleare e altre fonti che danneggiano il pianeta. Va fatto notare che tale impegno avrà un impatto di 4,5 miliardi di dollari per anno nell’ attività economica mondiale, ridefinisce l’ ordine geo-politico corrente con uno basato sull’ abbondanza decentralizzata e permette all’ umanità di ottenere una civilizzazione sostenibile a lungo termine.

E’ prudente dire che l’ avvento di tali sistemi energetici sarà la piu’ grande rivoluzione tecnologica, industriale, geopolitica e culturale conosciuta nella storia umana. Non ci sarà aspetto della vita sulla Terra che rimarrà indifferente a questo ed è questo il motivo preciso per cui tali tecnologie sono state soppresse.

I cartelli e gli interessi che preferiscono vedere continuare lo status quo, perfino al costo dell’ erosione ambientale, di destabilizzare la povertà mondiale e altro, sono considerevoli. L’ idea che un inventore o una compagnia possa semplicemente sviluppare tali avanzamenti tecnologici in modo tradizionale e avere successo, è ridicola. Verrebbero fermati al primo passo finchè un adeguato finanziamento, potere e strategia non esistano per assicurare il successo. In breve, le sfide imprenditoriali e tecnologiche per il rilascio di una nuova tecnologia sono ostacolate da speciali circostanze e barriere opposte a questi nuovi sistemi energetici. Il piano strategico, imprenditoriale e direttivo di AERO è impostato per rispondere solo a questa unica sfida.

Piano di Azione

Guidato da CEO Steven M. Greer MD, AERO è progettato specificatamente per guidare e assicurare che queste nuove tecnologie diventino conosciute al pubblico e applicate. Questo significa l' orchestrazione simultanea dei seguenti componenti strategici:

[*]Identificazione e analisi scientifica rigorosa e indipendente di sistemi per propulsione elettromagnetica ed elettrogravitica “over unity” (3 laboratori indipendenti sono necessari per confermare i risultati).

[*]Ricerca e attività di sviluppo per creare sistemi di generazione energetica commercialmente pratici.

[*]Programmi di brevetto e protezione della proprietà intellettuale in USA e all' estero per evitare l' attivazione della sezione 181 e di azioni similari per interessi oscuri di sicurezza nazionale.

[*]Attività di educazione della comunità scientifica per creare un centro di supporto scientifico ufficiale e rispettato per questa nuova scienza.

[*]Attività di educazione governativa e politica per creare un fermo supporto tramite i leaders politici, agenzie governative, enti regolatori e altri; un PAC associato (Comitato di Azione Politica) servirà per dare supporto a questi leaders politici e gruppi che possano a turno creare un reale valore politico in favore di questi nuovi sistemi energetici.

[*]Una ridondanza offshore (non USA) di tecnologie, risorse e sistemi strutturali per assicurare longevità in caso di azioni catastrofiche contro la compagnia o la tecnologia in USA.

[*]Creazione di supporto pubblico e sui mass media dalla rivelazione professionale della tecnologia subito dopo averla posta al sicuro; tale comunicazione di massa sulla tecnologia comporta l' appoggio di grandi figure pubbliche e del supporto scientifico e strutturale governativo per l' affermazione della tecnologia. Questo piano richiede anche la possibilità di completare un acquisto massiccio di spazio pubblicitario sui mass media in caso questi si rifiutino di esporre l' argomento ( abbiamo fonti nei media e nelle strutture della sicurezza nazionale che confermano che i media sono stati e sono controllati su questi argomenti ed è prudente prepararsi ad un certo livello per l' ostruzione mediatica). E' importante riconoscere che circa il 70% degli Americani sono preoccupati per il futuro dell' ambiente e i problemi di sostenibilità e che questa maggioranza di popolazione puo' divenire una potente forza di supporto per evitare la soppressione di queste tecnologie.

[*]Attento contatto con gruppi di movimento esistenti e istituzioni che supporterebbero naturalmente il rilascio e l' adozione in larga scala di questi nuovi sistemi energetici; questi includono organizzazioni per l' ambiente e agenzie, gruppi anti-povertà e agenzie, gruppi di sviluppo internazionale e agenzie, ecc..

[*]Negoziazione con paesi produttori di petrolio per creare alleanza con potenziali avversari ed evitare l' accantonamento o l' ostruzione di tali tecnologie, discutendo una inclusione dei loro interessi basata sul rendimento (performance-based) per ammortizzare l' impatto a lungo termine di queste tecnologie sulle loro basi ecnonomiche.

[*]Educazione e sviluppo di ulteriore supporto nell' arena militare e dell' intelligence già favorevole al rilascio di queste tecnologie; un livello sostanziale di supporto è già stato identificato e puo' essere ulteriormente espanso in supporto del rilascio sicuro e ordinato di questi sistemi energetici.

[*]Curata gestione strutturale interna di AERO che precluda la possibilità di un' ostile abbattimento o soppressione della tecnologia; il CEO e Presidente, Steven M. Greer MD controlla l' autorità legale sulla compagnia e ha un percorso provato di opposizione alla corruzione finanziaria o alle minacce. Per piu' di 10 anni, il Dr. Greer è stato coinvolto nella rivelazione di informazioni altamente sensibili rimanendo libero dalle influenze finanziarie o dalle minacce, benchè siano esistite.

Gli inventori di queste tecnologie saranno specificatamente isolati da queste minacce e pressioni, legali o altre, finchè la tecnologia sarà assegnata alla compagnia tramite una licenza professionale che protegga l' inventore. All' inventore sarà assicurato che il dispositivo verrà svelato pubblicamente e disseminato con la clausola che permetta all' inventore di riacquisire la tecnologia se AERO non agirà sotto criteri specifici e tempi specifici.

Questo rapporto illustra la profondità e l' ampiezza della strategia minima necessaria per l' avanzamento di queste tecnologie e superare le difficoltà dovute allo status quo. Tale impegno richiede una precisa orchestrazione di tutti i componenti con fondi adeguati per raggiungere l' obiettivo. La strategia non puo' essere dettata dal livello dei fondi disponibili. Al contrario, i fondi devono essere dettati dalle richieste della strategia, senza la quale il successo è impossibile. Una Fase 1 dettagliata del piano è vicina ad essere completata.

Tre Fasi di Esistenza

Gli obiettivi, le azioni pianificate e il budget per ogni fase della compagnia fluiscono dalle necessità strategiche di questa fase. La Fase 1 comprende l' identificazione e l' analisi e verifica scientifica da tre gruppi indipendenti e riconosciuti. La Fase 1 necessiterà fino a 500.000 $ in capitale. Senza sollecitazione, AERO ha già attirato circa 1/3 da ricchi investitori.

Una volta che il sistema di produzione energetica è identificato e collaudato e sotto licenza della compagnia, inizia la Fase 2. Durante la Fase 2 la tecnologia viene messa al sicuro, protetta intellettualmente, ulteriormente sviluppata e rivelata. Gli elementi strategici brevemente descritti sopra devono essere orchestrati durante questa fase, la cui culminazione è la rivelazione pubblica in massa della tecnologia. Questa fase ha un costo stimato tra i 2 milioni di dollari e i 20 milioni, a seconda del livello di sviluppo della tecnologia identificata. Figure pubbliche negli affari e nella politica hanno assicurato ad AERO i fondi necessari per la Fase 2 dopo la presentazione di un dispositivo collaudato.

A completamento della rivelazione pubblica della tecnologia, AERO attiverà rapidamente la Fase 3, durante la quale una attività di licenza IPO, orizzontale e verticale entrerà in esecuzione. Stimiamo che per sopravvivere ad ulteriori azioni di soppressione, serviranno diversi miliardi di dollari in capitale nella Fase 3. Durante questa Fase il dispositivo entrerà in produzione di massa, distribuzione e applicazione.

Steven M. Greer MD ( AERO CEO ) ha una vasta rete di scienziati, contatti governativi, leaders politici, supporters pubblici, finanziatori, contatti militari e nella sicurezza nazionale, contatti nei media e altri per affrontare tale impegno. Una rete di supporto è pronta ad entrare in azione per questi obiettivi. Sono inclusi Ambasciatori, celebrità, figure nei maggiori media che hanno accettato di aiutare la rivelazione di nuove tecnologie e molti altri. Milioni di persone che conoscono il suo lavoro possono mettersi al servizio per supportare gli obiettivi e i bisogni di AERO.

E' nostro obiettivo che queste nuove tecnologie elettromagnetiche rimpiazzino i carburanti fossili e le tecnologie a combustione interna e nucleari ionizzanti in 20-30 anni. Ovviamente, questa è la piu' grande rivoluzione industriale nella storia del mondo e necessiterà una cooperazione industriale, scientifica, governativa, finanziaria, della sicurezza nazionale e internazionale, dell' ambito militare e imprenditoriale.
Il nostro piano imprenditoriale si concentra nell' incoraggiare tale cooperazione rendendola piu' attraente della opposizione. Una volta che la tecnologia è scientificamente provata e rivelata, a molte compagnie apparirà chiaro che assisteremo a questa rivoluzione tecnologica e AERO sarà semplicemente un leader in mezzo a molti. Noi gradiamo questo sviluppo.

Infine, AERO avrà in associazione una fondazione che darà supporto umanitario internazionale e per lo sviluppo ambientale sostenibile nel mondo, come programmi di pace per il mondo e altri grandi progetti necessari per assicurare un futuro pacifico e duraturo per l' umanità.

Fonte: aero2012.com/en/strategy.html