Ai “Top Gun” della RAF inglese è stato ordinato di abbattere gli UFOs

[youtube=425,344]o4NODWa_uHA

Piloti della RAF hanno cercato di abbattere gli UFOs nel cielo. Questo viene fuori da una direttiva del governo “top secret”. Lo ha affermato Nick Pope, che ha lavorato per il Ministero della Difesa, all’ufficio UFO, per un periodo di tre anni. Ha rivelato per la prima volta le regole di ingaggio. Egli ha detto che i piloti della RAF avevano sparato sugli UFOs in varie occasioni – ma mai distruggendoli. Ha poi aggiunto: “Sappiamo di casi in cui fu dato l’ordine di abbatterli ma con scarsi effetti sugli UFOs“. Nick Pope ha poi riferito che le regole di ingaggio sono state stabilite dopo decine di incontri ravvicinati con velivoli sospetti, nello spazio aereo britannico. Gli attacchi RAF contro gli UFOs sono “non istantanei, ma solo quando qualcosa viene vista come una minaccia“.

Egli ha spiegato: “in caso di UFO, se l’oggetto è all’origine di una minaccia, è una grande prova per il pilota.” Nick Pope, 43 anni, di Londra, ha detto che l’ordine di “abbattimento” è stato emesso ai sensi di una direttiva altamente classificata, a partire dai primi anni del 1980. Egli stima che il modello è emerso negli incidenti pubblicati in questo paese e all’estero. Quando un UFO è considerato uno minaccia allo spazio aereo di un paese, vengono adottate drastiche misure. Continua affermando:

“C’è stata una fazione in seno al Dipartimento della Difesa che ha riferito:” vogliamo abbattere un UFO e questo per risolvere il problema in un modo o nell’altro. “Riferisce poi che dichiarazioni sugli UFOs credibili sono venute dalle testimonianze provenienti da quasi una dozzina di aerei, di elicotteri della polizia e da jets della RAF nel corso di questi ultimi anni. Però qualsiasi incontro, con tentativo di abbattimento, tra un velivolo estraneo e la RAF è tenuto segreto, ha detto Pope, che ha lavorato in qualità di funzionario presso il Ministero della Difesa per 21 anni. Inoltre afferma ancora che:

“Il pubblico non lo saprà almeno che non sia una zona densamente popolata“. “La RAF sta sviluppando armi sempre più sofisticate. ” Nick Pope ha anche riferito che la posizione de Dipartimento della Difesa in tema UFO è quella che non costituiscono alcun pericolo per la popolazione: “penso sia una linea scritta da me stesso nel 1990.” Ma se non hanno poteri investigativi, come sanno che non costituiscono una minaccia? “Essi cercheranno di minimizzare parlando di dischi volanti e piccoli omini verdi. Ci sono però deputati e ministri e una fazione del Ministero della Difesa che crede negli UFOs “. Un portavoce, per il ministero della Difesa, si è rifiutato di commentare la direttiva.

Sintesi dal sito (in inglese) http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/ufos/article2171863.ece

Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/01/26/ai-top-gun-della-raf-inglese-e-stato-ordinato-di-abbattere-gli-ufos/

Vedi: http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3890.5 , http://www.altrogiornale.org/news.php?item.2781.10 , http://www.altrogiornale.org/news.php?item.285.5

Ai “Top Gun” della RAF inglese è stato ordinato di abbattere gli UFOs ultima modifica: 2009-01-27T09:05:22+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)