AL LARRY KING SHOW UN FILMATO FALSO CON UN SOGGETTO TRAVESTITO DA ALIENO

Il Giornale Online

DENVER – Jeff Peckman dopo la conferenza stampa è stato invitato al Larry King Show e alla TV MSNBC. Lui come già noto, era entrato in possesso di un video nel quale si può osservare un essere grigio che viene visto guardando attraverso una finestra. Un team di esperti del settore ha analizzato il video e ritiene che sia reale, ma c'è stato l'immediato discredito da parte dei media che hanno mandato in onda un filmato non molto simile ma ricostruito appositamente per scemare e smorzare la situazione già di per se incandescente.

Non ci azzardiamo nemmeno a commentarlo. Sappiamo bene che i media sono manipolati dalla struttura di potere del Governo Ombra (CABAL) avendo i tentacoli dappertutto, ovvero il massimo controllo dell'informazione. Immediata la protesta di molti ricercatori del CSETI, MUFON e di altri centri ufologici importanti in America.

Fonte: Segnidalcielo.it

AL LARRY KING SHOW UN FILMATO FALSO CON UN SOGGETTO TRAVESTITO DA ALIENO ultima modifica: 2008-06-01T17:33:45+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l’incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all’autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)