ALLERTA PLANETARIA – L'IMPATTO SOLARE DI UN OGGETTO SCONOSCIUTO DI FORMA RETTANGOLARE LASCIA UN ENORME CRATERE SUL SOLE

Harold Carver, scrive: “Questa lettera è inoltrata in seguito ad un possibile impatto solare di un oggetto abbastanza grande. Ho fatto una ricerca dopo che ho notato ciò e credo di essere convinto che un impatto sul Sole ci sia stato appunto da parte di questo oggetto misterioso con conseguenze che potrebbero essere catastrofiche per il nostro pianeta. Quello che ho trovato può essere solo descritto come terribile se è vero. Le immagini mostrano l'oggetto che si avvicina al sole (a sinistra). Una rettangolare impronta sulla superficie solare esattamente delle dimensioni dell'oggetto, dimostra appunto che l'impatto si è verificato realmente. l'Immagine a destra della foto sopra, mostra il Sole oggi, oltre al fatto di una chiara indicazione di un impatto sulla superficie solare.

Capisco che quando si colpisce il materiale della superficie solare è come se si colpisse lava fusa. Si può vedere chiaramente la zona che si presenta come un cratere. L'unico interrogativo è se questo oggetto che ha colpito il Sole, abbia conseguenze future e quale poi sarà la reazione del Sole stesso e del ciclo solare se questo oggetto fosse poi successivamente penetrato più in basso, ovvero all'interno del Sole. Altra questione è, perché l'oggetto era rettangolare? Cos'era quella cosa? E' stata una intelligenza aliena a farlo? Forse i Maya avevano ragione. L'Era del 5° Sole terminerà con un grande cataclisma cosmico.”

Harold Carver – ricercatore indipendente

In effetti quello che scrive Harold Carver è reale. Dalle immagini (che vi allego sotto) della Sonda SOHO Lasco si possono osservare le fotografie in cui si nota la presenza di un enorme cratere largo tre o quattro volte il nostro pianeta. Ci saranno sicuramente ripercussioni sul nostro sistema planetario? A questa domanda nessuno potrà mai rispondere, neanche gli astrofisici. Solo ipotesi possiamo azzardare di fare, nient'altro.

Massimo Fratini

link diretto ad una foto della sonda SOHO : http://sohowww.nascom.nasa.gov/data/realtime/javagif/gifs_small/20071018_0700_eit_171.gif

fonte: segnidalcielo.it/allerta_planetaria_impatto_sul_sole.html