ANCHE LA SPAGNA PUBBLICA I DOSSIER TOP SECRET UFO

Segnalato da Elerko
I documenti resi pubblici, riguardano i rapporti di avvistamenti UFO e Incontri con esseri alieni avvenuti nel 1976 sulle isole spagnole delle Canarie. Il 1976 segnò l'inizio di un'intensa ondata di avvistamenti UFO e i fascicoli pubblicati, sono compilati in modo accurato, concordando con grande attenzione su ciò che è stato visto nell'isola. Questo evento inconsueto, ha avuto inizio nella notte del 22 giugno 1976. Residenti di Tenerife, La Palma, La Gomera hanno iniziato ad avvistare misteriose luci insolite nel cielo quasi simultaneamente.

POTETE OSSERVARE I DOCUMENTI SU QUESTO LINK: http://www.planetabenitez.com/desclasificado/canarias191176.htm

La nave da guerra Atrevida fece rapporto

Una nave di scorta armata della Marina spagnola, la “Atrevida” fece rapporto, ovvero rese pubblica la prima relazione di attività insolita nei cieli. La nave si trovava a circa tre miglia e mezzo al largo della costa di Fuerteventura Island. Alle 9:27 PM, l'equipaggio ha osservato una sfera di un intenso colore giallo-blu, che si trovava sulla riva dell 'isola. Il capitano della nave ha presentato una relazione dettagliata di avvistamento nel registro della nave. L'UFO è stato anche visto e segnalato dai residenti dell'isola, ed esattamente dai tre villaggi di Galdar, Las Rosas e Agaete. Tutti questi rapporti hanno contribuito a rendere più pesanti le relazioni.

La descrizione degli Alieni

Due esseri alieni alti 8-10 piedi (3 metri circa) in altezza, erano l'equipaggio di questa sfera di luce enorme, e si potevano vedere atraverso di essa come se fosse trasparente. Gli Alieni si trovavavno su una piattaforma, o centro di controllo di un settore, uno su un lato e uno dall'altro lato. Gli alieni indossavano vestiti di un colore rosso, e non si distoglievano dallo svolgimento dei loro compiti. Gli esseri erano di forma umanoide, con la testa sproporzionatamente grande per il resto dei loro corpi. Indossavano un casco. Il medico di bordo della nave è stato in grado di raccogliere una buona descrizione degli esseri e la piattaforma, perché era comunque tutto trasparente. Egli ha potuto vedere le stelle attraverso la sfera.

L'ORB si allontana:
Dopo poco tempo la sfera, ha iniziato a crescere più grande e più grande, poi dopo ha cominciato a abbandonare l'isola verso la città di Tenerfie. Dopo aver raggiunto la sua dimensione definitiva, quindi sciolta come in una piccola bolla di piccole dimensioni, scompare alla volta del cielo.

Un testimone dell'Isola di Tenerife, ha raccontato che mentre stava guardando la televisione il monitor è diventato bianco. Quando lo schermo è andato in bianco, il suo cane ha cominciato ad abbaiare ad alta voce al di fuori di casa sua. Si è affacciato per controllare e ha visto la sfera con gli esseri alieni che erano intenti a manovrare strumenti di bordo.

Fonte: planetabenitez.com, abovetopsecret.com, segnidalcielo.it