ANCORA UFO A MERIDA (Me)

Il Giornale Online
Ormai Mèrida viene ricordata con il famoso caso di un alieno ripreso con un videotelefonino da alcuni ragazzi che giocavano a palla. Il video fu allora presentato dal giornalista Jaime Maussan nelle TV di tutto il mondo.

Ma sappiamo benissimo che il Messico e nel caso specifico la penisola dello Yucatan, con le sue bellissime e stupende piramidi e altri siti archeologici di importanza mondiale è sempre stata al centro delle ricerche e nvestigazioni degli esperti mondiali di UFO. Tutto questo perchè in queste zone sono in aumento l'attività UFO e gli Incontri ravvicinati con creature aliene. Il 12 Maggio 2007 l'investigatore Emilio Cetz dell'Associazione Ufologica messicana AUM, indaga su un caso di avvistamento UFO corroborato da una foto eclatante che ritrae un disco volante. Si tratta appunto di una immagine catturata con un videofonino dal sig. Jorge Alberto Pérez Valencia (nella foto accanto). Il sig. Jorge ha riferito agli investigatori che all'inizio era stato incuriosito da un rumore stranissimo che proveniva dalla finestra. Quando poi affacciatosi si è accorto della strana presenza di un oggetto discoidale della grandezza approssimativa di una decina di metri e che stazionava ad una altezza di 50 mt dal suolo.

Fonte: analuisacid.com, segnidalcielo.it

ANCORA UFO A MERIDA (Me) ultima modifica: 2007-09-05T12:56:27+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l’incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all’autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)