Benjamin Fulford intervista David Rockefeller

[youtube=425,355]Uu6dWGfOy2k

[youtube=425,355]ckymsI9rwwA
[youtube=425,355]OywL7iliROA

[youtube=425,355]L1FLxbRQCRQ

Tradotto dal commento del filmato su youtube:

Il 13 Novembre 2007 Fulford ha ricevuto informazioni che gli hanno permesso di incontrare David Rockefeller in Giappone, per fargli alcune domande. Non è strano per un reporter con una carriera alle spalle in ambito finanziario, sedersi con l' ex capo della Chase Bank.
Quest' anno Benjamin Fulford ha intervistato Heizo Takenaka, ex ministro delle finanze in Giappone e e si è confrontato con lui in merito “all' aver venduto in sistema finanziario Giapponese ai Rockefellers e ai Rotschilds”. Secondo Fulford questa intervista farà arrabbiare molte persone. Ha detto che un assassino professionista gli ha detto di accettare un lavoro di grande importanza per evitare di essere ucciso. Il giorno seguente Fulford ha affermato di essere stato contattato da una Società Segreta Asiatica con più di 6 milioni di membri che hanno preso sotto mira gli Illuminati. Hanno chiesto a Fulford di rappresentarli, negoziare per loro in cambio di protezione.

Benjamin Fulford è stato a capo dell' Ufficio Asia-Pacific per il Magazine Forbes per sette anni, fino al 2005 quando smise a causa della “censura estesa e l' immischiarsi di pubblicità e della redazione nel magazine”.

Storia Segreta. Adam Weishaupt e gli Illuminati

Fulford sugli Illuminati

“Sotto un riassunto delle informazioni che ho ricevuto da fonti che includono: ex Primo Ministro Giapponese, capi gangster della Yakuza, capi Massoni Giapponesi, agenzie di intelligence Occidentali …

“Prima di tutto gli Illuminati sono davvero famiglie dell' aristocrazia tradizionale Europea e Nord Americana e famiglie di banchieri. Controllano gli USA, Inghilterra, Europa (eccetto i paesi Scandinavi, Germania e Italia, l' Italia di ha cacciati negli anni '70), Giappone, Africa, Iran, Canada e Messico. Non controllano la Cina, Russia (Putin li ha cacciati per la prima volta dal 1917), India, Asia del Sud Est, Sud America, Cuba,..”

“Il loro obiettivo è creare un governo mondiale. Fino a 2 anni fa il piano era il Nuovo Ordine Mondiale. Questo è stato chiaramente sottolineato nel Progetto per il Nuovo Secolo Americano. Comunque, con i problemi in Iraq, il governo segreto dell' Occidente ha cambiato il piano su un governo mondiale basato in Europa. Per fare questo saboteranno l' economia USA.”

“Comunque, esiste una grande scissione nel governo segreto. Jay Rockefeller e Philip Rotschild supportano una fazione, la Fazione Riscaldamento Globale. Opposta a loro c' è la Fazione Guerra al Terrorismo supportata da David Rockefeller e i discendenti di JP Morgan (Bush, Harriman, Walker, ..). I membri del riscaldamento vogliono vendere 500 centrali nucleari alla Cina e un numero simile al resto del mondo. I ragazzi del terrorismo vogliono mantenere il dominio USA col controllo sul petrolio. Putin è stato un grosso contrattempo per loro.”

“Sono anche neo-Nazisti che vogliono ridurre il numero di persone di colore nel mondo di almeno la metà con malattie, fame e guerra. La società segreta Cinese lo ha saputo e si sta preparando a fermarli.”