Chi sono gli Esseri che ci insegnano?

Il Giornale Online
I figli della Terra non sono arrivati da soli sul pianeta ma accompagnati da maestri, guide, protettori: Loro ci sono costantemente vicini e ci aiutano nel nostro percorso evolutivo, ci accompagnano sempre ma non possiamo normalmente vederli o sentirli perché la nostra frequenza vibratoria non è in simbiosi con la Loro, noi vibriamo a frequenze troppo basse e non riusciamo a sintonizzarci con le loro energie che risuonano a frequenze più elevate.

Sappiate che aldilà della Terra vostra madre, aldilà di questa piccola sfera, minuscola rispetto all'Universo ci sono Esseri, che potete chiamare extraterrestri o angeli, la cui missione è non solo di fare evolvere la coscienza umana ma anche di inviare molto Amore ed energie speciali sulla Terra e su tutto ciò che vive, per permettere a questa vita di passare , alla fine del ciclo, nella dimensione superiore,siamo venuti per aiutarvi ad evolvere nell'equilibrio. Incarnandovi avete preso su di voi il peso di questo mondo e siete costretti a pulire, depurare tutto quello che non sempre fa parte di voi.

Siamo venuti per insegnarvi, e siamo soprattutto insegnanti di Saggezza, insegnanti d’Amore, venuti qui principalmente per risvegliarvi perché possiate ricollegarvi con voi stessi. Quando abbiamo creato la scuola della Terra abbiamo seminato la vita con quel che noi eravamo, con il sapere di una gran parte dell'Universo ed abbiamo codificato gli esseri umani. Perciò la razza degli abitanti della Terra è estremamente preziosa, sia per Noi che per tutti gli Esseri Galattici. Quella codificazione non è stata fatta solo a livello di DNA, ma ha una presa diretta sulle vostre multidimensionalità ed è valida anche per i vostri corpi sottili.

Se la codificazione fosse stata fatta solo a livello di DNA, tutto il sapere che abbiamo riposto negli esseri mani sparirebbe nel momento in cui essi abbandonano la terza dimensione.

Potremmo dirvi ancora molte cose riguardo a voi e a noi ma questo non vi farebbe progredire mentre invece è necessario che avanziate nella comprensione del vostro essere Divino e del vostro meraviglioso destino. Vogliamo dirvi semplicemente che voi siete una nostra copia, siete più vicini a noi di quanto non crediate. Avete in voi una parte delle più belle razze dell'Universo, avete in voi tutto quello che c’è di più bello, e per questo, l'immensa Luce che irraggiate nell'Universo, ha attirato a sé l'ombra, che vorrebbe soffocare questa conoscenza, l'ombra che ha creato la dualità. Noi siamo presenti per cercare di aiutarvi a fare meno errori possibili; il nostro obiettivo è di farvi aprire alla conoscenza, alla Saggezza, all'Amore.

Vogliamo semplicemente dirvi: Siamo qui, noi ed altri Fratelli provenienti dall'Universo. Siamo presenti accanto a voi, vi amiamo, vi aiutiamo e vi aiuteremo fino alla fine; voi lavorate come noi lavoriamo per voi, voi lavorate per l'Universo ed anche noi lavoriamo per l'Universo, voi lavorate per la terra ed anche noi lavoriamo per la Terra. Voi e noi siamo uniti in eterno. Ora quel che importa a voi è avere la consapevolezza che non siete soli, che noi esistiamo ed operiamo insieme a voi: voi in basso, noi più in alto, voi al piano terra e noi agli altri piani.

La Confederazione degli Esseri di Luce, La Confederazione dei Mondi Evoluti, è in grande attività intorno alla vostra Terra. Molti Esseri comunicano con voi tramite canali e molti raccontano a questi canali ciò che può servire alla loro verità. Anche se non doveste credere alla nostra realtà, ci potete parlare ugualmente e vi stupirete che, quando ci parlerete, percepirete un'infusione di energia, sentirete molto caldo oppure proverete molto Amore. Potreste vederci se lo desideraste veramente in profondità, ma il desiderio stesso vi chiude le porte perché proviene dalla mente e non dal cuore. Ognuno di voi deve aprire la porta giusta.

Ognuno di voi ci ha già percepiti, ci ha già sentiti in profondità. Ognuno di voi ha potuto captare i messaggi che gli inviamo ed anche alcuni simboli. Quando questo accade non siete in un momento di richiesta, siete semplicemente recettivi. Per essere completamente recettivi bisogna calmare completamente la mente ed anche pulirvi da tutte le sporcizie della vita, da tutte le preoccupazioni, bisogna essere liberi ed accessibili.

La scuola della vita è una scuola molto difficile e per questa ragione siete circondati da molti Esseri che vi aiutano, in questa scuola. Anche se non ci vedete con gli occhi, siamo qui, e vi consoliamo talvolta per mezzo di altre persone. Siccome non possiamo esprimerci, influenziamo quelli tra voi che sono più recettivi perché possano dirvi la parola giusta che vi incoraggerà, perché possano darvi l'Amore che noi trasmettiamo loro.

Luigina

Fonte: www.ipnosiregressiva.it