Citizen Hearing on Disclosure (PRG): Aggiornamento del 24 maggio 2013

Il Giornale Online
Il Direttore Esecutivo del Paradigm Research Group, Stephen Bassett, discuterà dei risultati del Citizen Hearing on Disclosure www.citizenhearing.org , con George Knapp nel programma Coast to Coast AM www.coasttocoastam.com alle 10pm PST (ndt. 7 del mattino in Italia).

Secondo i numeri: il CHD ha portato 40 testimoni di 10 paesi presso il National Press Club di Washington DC, che hanno parlato per oltre 30 ore e 5 giorni davanti a 6 ex membri del Congresso USA. Il prezzo è stato di 600000 dollari finanziati da un accordo di produzione di un film e non da una concessione. Il CHD è nato su sei obiettivi strategici: 1-minare la dichiarazione OSTP della Casa Bianca del 4 novembre 2011, riguardo la completa assenza di evidenze di una presenza extraterrestre o del blocco di dati rilevanti da parte del governo; 2-indurre il Congresso USA alle prime udienze sul soggetto, dal 1968; 3-motivare i media politici mainstream ad iniziare una copertura investigativa appropriata sul soggetto; 4-informare il ramo esecutivo dei suoi rischi nel non essere la prima nazione a Rivelare una presenza ET; 5-incrementare la consapevolezza del movimento di Disclosure nel mondo e 6-aggiungere una iniziativa delle Nazioni Unite per la propugnazione.

Questi obiettivi sono stati avanzati e la scena è pronta per ulteriore diffusione della verità, il cui fine primario non è niente di meno che la Rivelazione entro quest'anno.

CHD Media Coverage www.citizenhearing.org/press.html

L'impegno mediatico sul CHD ha risentito significativamente dei tragici eventi di Boston. Tuttavia, la copertura video e della stampa è stata estesa e raccolta nel sito. Le trasmissioni dal vivo e archiviate daranno ulteriore copertura.

Citizen Hearing Webcast www.citizenhearing.org/webcast_archive.html

Il CHD è stato trasmesso e archiviato il inglese e spagnolo. Ulteriori linguaggi saranno a disposizione più avanti entro quest'anno. Il webcasting è una tecnologia in evoluzione, non è come la televisione. Con tanti diversi tipi di computers, sistemi operativi e accessi internet, lo spettro dell'utenza è ampio. Infine ci sono i portali a pagamento. Molte delle problematiche sono causate da due fattori: 1-gli iscritti hanno ricevuto due email: una da PayPal con ricevuta e una dal CHD con la password di accesso. 2-spesso una o entrambe queste email sono finite nella cartella “spam” o “spazzatura” della posta elettronica.

Questa spiegazione è stata inserita nelle pagine del webcast in linguaggi aggiuntivi.

Citizen Hearing Foundation, Washington Communique www.citizenhearing.org/foundation.html

Il Comitato del CHD si è riunito il 2 maggio per discutere un approccio alle Nazioni Unite. Il risultato è stato il Comunicato del 3 maggio 2013 di Washington che dice:

Considerando quanto segue: dato il dispiegarsi della comprensione scientifica del numero di pianeti potenzialmente in grado di sostenere la vita all'interno della galassia che ospita la Terra, sarebbe l'apice dell'arroganza affermare che gli esseri umani siano gli unici esseri senzienti all'interno di questa stessa galassia;

Considerando che: testimoni credibili hanno portato avanti schiaccianti prove scientifiche che documentano la presenza attuale di mezzi aerei non identificati e inspiegabili, che molti credono riflettere una intelligenza extraterrestre;

Considerando infine che: viste le enormi implicazioni a livello globale, se questi mezzi fossero, in effetti, di origine extraterrestre, un tale problema è una questione di interesse dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite;

Pertanto, noi sottoscritti richiediamo che la Citizen Hearing Foundation utilizzi i suoi uffici per organizzare le parti interessate e raccogliere i fondi necessari per intraprendere una campagna globale per convincere una o più nazioni a proporre una risoluzione in seno all'Assemblea generale, chiedendo la sponsorizzazione delle Nazioni Unite di una conferenza mondiale per affrontare la prova possibile di una presenza extraterrestre coinvolgente questo pianeta.

La Citizen Hearing Foundation inizierà immediatamente la raccolta di fondi per organizzare una conferenza mondiale sponsorizzata dalle Nazioni Unite.

Paradigm Research Group
4938 Hampden Lane, #161, Bethesda, MD 20814
PRG@paradigmresearchgroup.org 202-215-8344
www.paradigmresearchgroup.org