Inversione dei Poli

Il Giornale OnlineLa trasformazione è in atto!

(* N.d.T - The Shift = il termine indica sia lo slittamento (spostamento) dei Poli cui si riferisce l'autrice, quanto la conseguente Trasformazione o Cambiamento di dimensione e realtà cui la Terra e gli Umani stanno andando incontro e a cui lo slittamento stesso concorrerebbe).

Quali sono le implicazioni per la Terra e per me ?

Le domande da farsi ora sono “quali sono le implicazioni per la Terra e per me "?. Diamo prima un occhio alla Terra, alla sua particolare struttura elettromagnetica. È probabile che anche la congiunzione astrologica del 2012 implicherà uno spostamento dei poli magnetici.

I due colori di questa immagine rappresentano l'energia dei Poli Nord e Sud. Per qualche tempo, gli scienziati hanno monitorato da molto vicino due parti della struttura elettromagnetica terrestre – il campo elettrico (in calo) e il campo magnetico o risonanza Schumann (in ascesa).

È interessante come il maggior aumento mai registrato nella frequenza Schumann sia avvenuto nel 1987 ed abbia coinciso con l'esplosione della supernova 1987a e con la Convergenza Armonica, allorquando milioni di persone si riunirono in luoghi sacri tutt'intorno al pianeta per pregare e meditare insieme. Se vi ricordate, quello è il momento in cui Russell Boulding ritiene che lo Spostamento (o la Trasformazione) abbia davvero avuto inizio.

La risonanza Schumann, anche nota come il battito cardiaco della Terra, è aumentata dai suoi normali 7.8 hz e sta oscillando tra i 9 ed 11 hz. Ci si attende che crescerà fino a raggiungere i 13 hz, la frequenza dell’amore incondizionato.. Gregg Braden, un geologo che se ne è occupato a lungo, ha chiamato PUNTO ZERO il luogo in cui la frequenza Schumann o magnetica interseca la frequenza elettrica.

Sembra che il capovolgimento magnetico sia collegato ai cicli galattico e solare. Alcuni, come Braden, ritengono che i poli elettromagnetici della Terra si sposteranno nel momento in cui il Punto Zero si avvicinerà. Osservazioni geologiche della dorsale medio-Atlantica suggeriscono che la cosa sia già avvenuta 171 volte nella storia della Terra. Qui abbiamo un'altra immagine del campo elettromagnetico terrestre. Potete vedere dei puntini arancioni sullo sfondo blu in alto, e degli altri blu sullo sfondo arancione in basso.

Il Giornale OnlineMolti scienziati che stanno registrando questi cambiamenti, credono che lo spostamento dei poli stia avendo luogo già ora. Quest'immagine mostra come potrebbe apparire il pianeta se noi potessimo osservarlo dall'alto, esterni ad esso. In Marzo scorso, per esempio, degli esperti in informatica, che stavano cooperando con geofisici ed astrofisici in India, hanno creato un modello di computer in grado di prevedere un capovolgimento geomagnetico nel 2012.

Man mano che la Terra passa attraverso questi cambiamenti, tutti noi vorremmo sapere: “che effetto avrà su di me tutto ciò"? Passiamo a questa domanda, con l'osservazione di questa immagine.

Essa mostra come voi, la Terra ed il Sole siate collegati ed operiate come un sistema rice-trasmittente.

Il Giornale OnlineL'immagine mostra due cose. Primo, la relazione tra voi, la Terra ed il nostro Sole. Secondo, il modo in cui tutte queste cose interagiscono appunto come un sistema radio. Il cerchio in basso rappresenta voi stessi.

Mostra come il vostro cervello abbia un lato destro ed uno sinistro. Potete anche notare che ha emisferi destro e sinistro, o scuro e chiaro. Notate anche che c’è una modalità circolare di risonanza ed interazione energetica tra voi e la Terra.

Il cerchio in alto rappresenta il Sole. Vedete che anch'esso ha un emisfero destro ed uno sinistro, o scuro e chiaro. E che esiste un comportamento circolare di risonanza ed interazione energetica anche tra la Terra ed il Sole. Comprendere che siamo tutti collegati al cosmo è quindi davvero importante. Perché ? Perché VOI emettete dell'energia che influenza la vibrazione della Terra. La Terra trasmette questa energia al sole, il sole la ritrasmette al Centro Galattico, da dove si espande al di fuori verso i corpi celesti.

Il Giornale OnlineVICEVERSA, i corpi celesti trasmettono al Centro Galattico, il quale trasmette al Sole, il Sole ritrasmette alla Terra e la Terra a VOI. Quindi, tutto nel cosmo è connesso.

Possiamo aggiungere ulteriori livelli di complessità a questa immagine, che mostra similari relazioni di risonanza tra il nostro Sole, il Centro Galattico e corpi celesti come per esempio le supernove. Una volta che abbiamo compreso come siamo collegati a qualsiasi cosa nell'universo, possiamo esservi partecipi in modo consapevole ed attivo.

Ciò può significare un Salto (Cambiamento, Spostamento) che non avvenga SU di noi, ma a cui si possa concorrere per creare esso e il nostro futuro… Non solo nella nostra galassia, ma anche nell'intero universo. E sono molti quelli di noi che stanno vivendo alcuni sintomi del Cambiamento, indicanti la trasformazione in atto del loro corpo, come per esempio mal di testa, affaticamento, sensazioni elettriche ad arti e spina dorsale, sintomi simili all'influenza, aumentate sensitività ed intuitività, sogni molto intensi.


Il Giornale OnlineIl nostro DNA è in fase di ri-programmazione per dare il via alla nostra metamorfosi ed attivare il nostro corpo di luce. Il tempo sta accelerando a causa delle forze elettromagnetiche terrestri in fase di cambiamento. Alcuni ritengono che la nostra giornata di 24 ore sia stata condensata ad una di 16 ore.

È divenuto ormai evidente il posto che occupa la Terra nel nostro sistema solare, e come noi si sia parte della Terra stessa. Quando viene influenzata dagli aumenti di energia provenienti dal Centro Galattico, anche noi lo siamo. La Terra è un essere vivente che sta passando il proprio processo di crescita e trasformazione. Il nostro sviluppo si rispecchia nel suo. Noi e la Terra stiamo innalzando le nostre frequenze vibratorie, il che sta facendo lentamente nascere entrambi ad una nuova dimensione o realtà.


Autore: Janae Weinhold
Fonte: weinholds.org
Traduzione: Daniela Brassi


da pasgal dom 22 apr 2007, 23:36 Stampa veloce LAN_NEWS_24