Il Ciclo solare emergente n.24 e l'indebolimento del campo magnetico


Cosa significa questo per il nostro pianeta e le specie?

Alex Ansary
25 Febbraio 2009


Introduzione


Se pensate che le uniche cose di cui ci dobbiamo preoccupare sono guerra, fame e crash economici, pensateci ancora.
Nuove scoperte scientifiche indicano che questo prossimo ciclo solare potrebbe potenzialmente distruggere la nostra intera rete elettrica.
In questo rapporto documenterò il numero di cambiamenti che stanno avvenendo col nostro campo magnetico, il sole e il nostro sistema solare, mentre spiegherò alcune preoccupazioni che alcuni scienziati hanno oggi reso note. Esaminerò anche come l'umanità può esserne influenzata energicamente.

Cos'è l'Inquinamento Elettromagnetico?

TV, torri per i cellulari, linee elettriche e apparecchiature varie, mentre rendono le nostre vite più comode per alcuni, contribuiscono anche a inquinare la nostra atmosfera elettromagnetica. Un numero crescente di scienziati, professionisti della salute e cittadini preoccupati, ipotizzano che queste frequenze invisibili siano responsabili per vari problemi di salute. Nel frattempo, la più grande fonte di inquinamento non viene notata: il sole. E sta per sparare ancora.

Il Campo Magnetico del nostro Pianeta

La magnetosfera è una bolla di magnetismo che circonda la Terra e ci protegge dal vento solare. Fortunatamente, il campo magnetico del nostro pianeta diffonde molte particelle in un percorso circolare attorno alla Terra. Come i percorsi metereologici scoperti sulla Terra, quelli del vento solare possono cambiare rapidamente.
Fortunatamente la magnetosfera del nostro pianeta risponde rapidamente alla minaccia e assorbe l'impatto, adattandosi nel processo. I geofisici chiamano questa reazione, tempesta geomagnetica, ma per come disturba il campo magnetico della Terra, può essere anche chiamata inquinamento elettromagnetico. E' così che vediamo l'Aurora Borealis nei nostri cieli. Leggi tutto ...


da Richard gio 09 giu 2011, 16:33 Stampa veloce LAN_NEWS_24