CREANO SCALPORE IN RUSSIA LE DICHIARAZIONI DELL'EX SCIENZIATO NASA, CHE PARLA DI CITTA' ALIENE SULLA LUNA

Il Giornale Online
Stanno creando scalpore in Russia (e in altre parti del mondo) le dichiarazioni dell'ex scienziato NASA Ken Johnston, esternate durante una conferenza tenuta a Washington a fine Ottobre 2007. (Vedesi articolo in questo blog dal titolo “Ex scienziato svela segreti NASA su città aliene sulla Luna). Tra le altre cose affermate da questo scienziato è quella che sulla Luna è stata fotagrafata una gigantesca Torra alta circa…10 chilometri. (Le foto in apertura articolo). Tra le altre cose importanti troviamo che anche gli scienziati Russi si stanno aprendo a questa sconvolgente realtà.

Infatti un ricercatore della Ukrainian Academy of Sciences, sezione Radio Astronomia, professor Alexander Arkhipov, ha dichiarato che studiando la fisiologia delle formazioni geologiche della Luna moltre sembrano non essere di origine naturale. Questo è stato fatto nell'ambito di un progetto accademico sovietico dedito alla scoperta di strutture artificiali, di origine extraterrestre sulla Luna. Per effettuare questa ricerca ha utilizzato il cosidetto “Metodo Sagan (dal nome dell'astronomo Carl Sagan). Consiste nel trovare strutture geologiche con elementi di forma rettangolare, che proprio per questa forma non hanno una origine naturale. E sulla Luna ne sono state trovate molte. Dopo aver esaminato più di 80 mila immagini, ricevute dalla missione NASA Clementine, ha classificato tutte le formazioni geologiche in generale, in due gruppi – quasi rettangolare con elementi di linee a reticolo (reticolo), e modello quasi perpendicolare di depressione (Modello Lamina). L'esame rivela che solo alcune sono vicine a caratteristiche simili a formazioni Terrestri di origine Antropogenica. Anche su Marte sono state rivelate strutture simili. Notizie davvero sconvolgenti.

Articolo completo (in inglese) su:
http://eng.cnews.ru/news/top/indexEn.shtml?2007/10/31/272904

Fonte: centroufologicotaranto.blogspot.com
Vedi: http://www.enterprisemission.com/NPC-Russia.htm

CREANO SCALPORE IN RUSSIA LE DICHIARAZIONI DELL'EX SCIENZIATO NASA, CHE PARLA DI CITTA' ALIENE SULLA LUNA ultima modifica: 2007-11-08T08:10:01+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l’incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all’autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)