David Wilcock: 2012 e Politica IV: Storia dei Crop Circles (parte 2/2)

Poco dopo, per la prima volta, abbiamo la formazione in Avebury Manor che chiaramente mostra l’allineamento dei pianeti del 21 Dicembre 2012, la data finale del Calendario Maya.

Ora che i “Creatori di Cerchi” hanno generato attenzione pubblica, hanno voluto massimizzarne il valore rilasciando un chiaro messaggio: “La fine del Calendario Maya è lontana dall’essere una data ordinaria. Qualcosa sta per accadere!”

Col mio lavoro aggiunto al peso dei dati, ispirato dalla serie della Legge dell’Uno, possiamo aggiungere: “…Qualcosa di meraviglioso!” Questa formazione ha codificato allineamenti in tutte le tre maggiori sezioni del Sistema Solare per il 21 Dicembre 2012. Prima, i pianeti interni, come vedete qua:

Quindi abbiamo i pianeti centrali e le loro corrispondenti immagini, come mostra questa immagine:

Infine, abbiamo l’allineamento dei pianeti esterni, come rivela la grafica finale. Il pianeta finale sembra essere una versione stilizzata di Plutone, eccetto per il fatto che è fuori dalla posizione orbitale attesa. Nessuno sa di preciso il motivo di questa “dislocazione” di Plutone, ma dato che rappresenta il pianeta di grande cambiamento rivoluzionario in astrologia – un vero e proprio viaggio attraverso il sottosuolo – questo potrebbe essere un segno della monumentale importanza di questo momento:

AGGIUNTE ALL’IMMAGINE DI BASE

I Circlemakers sono tornati dopo il danneggiamento di questa formazione e hanno modificato leggermente il disegno. E’ stato disegnato un secondo cerchio vicino al primo, con una varietà di strani glifi attorno.

Il primo cerchio ora ha una serie di linee dritte che lo attraversano, suggerendo fortemente le prove matematiche fornite da Gerald Hawking negli anni ’90, mostrando la relazione tra la geometria e le frequenze musicali, di cui ho scritto nella serie dei libri di CONVERGENCE su questo sito:

Cosa più importante, la dimensione del Sole nel diagramma originale del 2012, ora è aumentata, comprendendo l’orbita di Venere e Mercurio.

Tristemente, i media hanno mollato la presa e infatti, noi siamo la sola alternativa di informazione che ha trattato questa formazione sul 2012 in profondità.
Questo non riguarda l’intera estensione della storia, ma va oltre, molto oltre il punto iniziale. Vedete, questa è stata solo una di due formazioni differenti che hanno indicato direttamente il Calendario Maya e la data finale di questo anno tramite metodi astronomici di calcolo temporale.
West Kennett, 6 Giugno:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/westkennett/westkennett2008.html

Una eclisse solare del 40% è stata descritta in questa area dell’Inghilterra il 1 Agosto 2008.
Nick Kollerstorm: “Perchè questa formazione ha una singola linea che non definisce un raggio Solare? Questa linea ci mostra la divisione in 18 parti del cerchio e ci permette di contare. Usa il simbolo Vesica piscis, con un cerchio diviso in 18. Questo conferma la sua relazione con l’eclisse solare parziale che avverrà il 1 Agosto: lo schema delle eclissi si ripete ogni 18 anni, 11 giorni e viene chiamato Ciclo Saros”.
West Kennett, 9 Giugno:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/westkennettlongbarrow/westkennett2008b.html

Una nuova immagine nei campi di West Kennett Longbarrow del 9 Giugno, sembra riferirsi ad una “eclissi solare parziale” apparsa in un campo vicino a West Kennett il 6 Giugno. ( www.cropcircleconnector.com/2008/westkennett/westkennett2008.html )

La nuova mostra 49 o 50 seghettature in ogni braccio di una spirale a quattro braccia. Inoltre, assomiglia alla formazione di Hackpen Hill del 4 Luglio 1999, che mostrava percorsi di totalità per una serie di eclissi solari in ogni Ciclo Saros, come viste da sopra il Polo Nord.

( www.cropcircle.tv/archives/1999/Hackpen/Hackpen99a.html , www.greatdreams.com/crop/99whthrs.htm)

SECKLENDORF, GERMANIA: ALTRE PROFEZIE CODIFICATE NEL TEMPO

Questa formazione in Secklendorf, Germania, dal 23 Giugno, hanno fornito multipli allineamenti, ognuno dei quali può costituire una importante data profetica:

La decifrazione di questa formazione è così complessa da non rientrare nello scopo di questo articolo. Potete trovare informazioni in questo link, per chi è interessato e dopo il 2008 potete metterle in archive.org, dato che Crop Circle Connector conserva tutto il materiale in modo accessibile solo per gli iscritti alla fine di ogni anno.

http://www.cropcircleconnector.com/inter2008/germany/Secklendorf/Secklendorf2008a.html

Benchè non entreremo nel dettaglio, ecco un diagramma della formazione in cui potete vedere i sei diversi punti focali forniti variando gli allineamenti lunari:

Una data indica il prossimo Marzo:

V1= 27 Marzo 2009 congiunzione inferiore col Sole, vicina alla Terra
V2= 11 Gennaio 2012, congiunzione superiore col Sole, opposta alla Terra
V3= 29 Ottobre 2010, congiunzione inferiore col Sole, vicina alla Terra
V4= 16 Agosto 2011, congiunzione superiore col Sole, opposta alla Terra
V5= 6 Giugno 2012, congiunzione inferiore col Sole, transito solare (stella a sei punti centrale)
V6= 21 Dicembre 2012, tre mesi prima della congiunzione superiore col Sole, opposta alla Terra (fine del Lungo Computo)

Questa formazione da Fritzlar, Germania, è un’altra ad aver indicato l’eclisse del 1 Agosto:

http://www.cropcircleconnector.com/inter2008/germany/Fritzlar/Fritzlar2008a.html

ALTRE FORMAZIONI SUL 16 AGOSTO

La guerra tra Georgia e Russia per la Ossezia del Sud del 7-8 Agosto e durata otto giorni, si è conclusa completamente il 16 Agosto 2008.
A inizio Luglio, ben prima di una chiara indicazione dell’inizio di tale guerra, due crop circles hanno indicato il 16 Agosto 2008 come data significativa.
Burderop, 6 Luglio, 2008:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/Burderop/Burderop2008.html

Questo diagramma è stato dato per indicare come la formazione di Burderop includesse chiaramente le misure angolari dell’eclisse:

East Kennett, 8 Luglio, 2008:

Questa prima immagine ci fornisce una visione della formazione di East Kennett, mostrando chiari segni del fatto che abbiamo a che fare con meccanica celeste e periodi orbitali:

In questa prossima immagine avete un dettaglio in cui potete contare esattamente 40 ciuffi nella forma ovale. Ecco la chiave per decifrare la formazione:

Ecco come questa formazione codifica la profezia del 16 Agosto:
http://www.cropcircleconnector.com/2008/eastkennett/eastkennett2008a.html
La formazione di East Kennett del 7-8 Luglio mostra “40 giorni o due mesi Maya” fino ad una eclisse lunare totale del 16 Agosto 2008

Una nuova immagine da East Kennett sembra ricordarci questo evento con semplicità:

Attorno ad un cerchio che indica la Terra, possiamo vedere 40 piccoli simboli in coppie (grande-piccolo-grande-piccolo) che suggerisce chiaramente 2×20=40 giorni fino ad una quasi totale eclisse del 16 Agosto 2008

La caratteristica maggiore di questa nuova formazione è usa il simbolismo temporale di “2×20=40 giorni” fino all’eclisse di metà Agosto. Diverse altre formazioni nelle passate settimane hanno mostrato temi Maya, per esempio, in Germania.

Dato che i Maya contano 20 giorni in un mese, invece che i 30 per i calendari Occidentali, l’implicazione per questa nuova immagine dev’essere che gli artisti dei crop seguono il calendario Maya invece che quello occidentale.
Watchfield, 1 Agosto 2008:

Per me, questa è stata una delle formazioni più rivelatorie di tutte. Abbiamo un’altra descrizione dell’eclisse del 16 Agosto e questa volta la formazione è apparsa vicino ai generatori eolici che forniscono energia pulita e alternativa:

Ecco cosa scrive Crop Circle Connector, dopo l’apparizione di questa formazione, su come quella di Watchfield possa ancora indicare il 16 Agosto. Viene posta speciale attenzione al numero 14 come metodo di conteggio dei giorni rimanenti prima dell’eclisse:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/Watchfield/Watchfield2008.html

Mentre diverse spiegazioni si possono trovare per la formazione di Watchfield Wind Farm, dobbiamo ancora spiegare perchè hanno mostrato i due numeri 18 e 14 vicini alle tre ruote, quindi lo hanno disegnato in un campo vicino ad una serie di generatori eolici?

Il numero 18 è stato usato ripetutamente nel 2008 come numero di anni in ogni ciclo di eclissi Saros che coinvolgono la Terra, il Sole e la Luna. Seguendo la stessa logica, abbiamo 14 giorni dal 1 Agosto fino ad una eclisse quasi totale del 16 Agosto 2008.

Questi generatori eolici possono significare “rotazione” di un corpo astronomico sul suo asse o della nostra Luna attorno alla Terra.

Cherhill, 7 Agosto 2008:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/cherhill/cherhill2008.html

Questa non è stata trattata dalla comunità di Crop Circle Connector. La forma di ogni “lama” di questa formazione si può vedere come la descrizione di un percorso orbitale tra la Terra e la Luna, indicando ancora attività d’eclisse.

Perchè lo so? Ho visto la stessa forma nei diagrammi del percorso orbitale dell’Apollo nell’articolo su Von Braun di Richard Hoagland, che è andato online lo stesso giorno, il 7 Agosto:

Contate gli otto raggi nella formazione di Cherhill come il numero dei giorni da quando è apparsa il 7 Agosto e avete il 15 Agosto, ancora vicino a questa eclisse.

Milk Hill, 8 Agosto 2008 (8/8/8):

Come abbiamo iniziato ad esplorare nella Parte Due, la figura 8 nella formazione del 8/8/8, sembrava indicare il 16 Agosto. Mostra chiaramente delle fasi lunari, descrivendo accuratamente il numero 16 in termini del numero di cerchi disposti tra le linee a forma di goccia e il numero “8” indica “Conta 8 giorni da oggi”.

Ecco l’analisi di Crop Circle Connector:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/080808/0101010.html

In ogni caso, la logica astronomica ha mostrato che la formazione di Milk Hill sembra disposta per la comprensione umana, che sia stata prodotta da extraterrestri amici o da talentuosi locali con tavole e corde!
Questo giorno, precisamente 8 giorni dopo l’apparizione di Milk Hill, il nostro pianeta Terra si allineerà direttamente tra la Luna e il Sole come eclisse lunare parziale dell’81%.

Questa spiegazione è plausibile? Altre formazioni del 2008 hanno descritto la stessa eclisse lunare in arrivo? Studiando con cura, sembra che quella di Milk Hill del giorno 8 Agosto sia stata l’ultima di tre immagini che hanno fornito il conto dei giorni, da quando sono apparse fino al 16 Agosto 2008:

East Kennett del 8 Luglio = 2×20 = 40 giorni fino al 16 Agosto

Watchfield Wind Farm del 1 Agosto = approssimativamente 14 giorni fino al 16 Agosto

Altre due immagini del 2008 possono essere interpretate in termini di simili conti alla rovescia, da quando sono apparse fino al 1 Agosto 2008, giorno d’eclisse solare (visibile principalmente in Russia o Cina):

South Field del 22-23 Luglio = 10,9,8 giorni fino al 1 Agosto

Martinsell Hill del 27 Luglio = 5,4,5,4 giorni fino all’eclisse solare di Agosto

Se ci sono dubbi sulla dimensione di questa fantastica formazione, guardate quanto sono grandi le persone fotografate nel centro:

Barton Le Clay, Barton Springs, Bedfordshire — 14 Agosto:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/barton/barton2008a.html

Proprio due giorni prima della data critica del 16 Agosto, uno dei messaggi più chiari mai dato in una formazione crop è apparso. Ditemi cosa ne pensate:

Date un’altra occhiata e fate attenzione agli elementi e a cosa possono simbolizzare:

Se non l’avete ancora notato, guardate questo diagramma in bianco e nero:

Stiamo vedendo, molto chiaramente, una immagine simbolica del Pentagono di Washington DC, con un pentacolo inscritto all’interno. Mentre il pentacolo non è necessariamente negativo, dato che rappresenta una forma geometrica, vediamo cinque “lame” dentro il pentagono che sembrano chiaramente rappresentare la swastika.

Questo, infatti, è il motivo per cui sono stato guidato a produrre questo articolo. Entreremo in questo nella prossima sezione. Sembra essere il messaggio più diretto che abbiamo mai ricevuto come indicazione del fatto che il 16 Agosto, a questo punto a due giorni di distanza, sarebbe stato un giorno cruciale per l’esposizione dell’infiltrazione Nazista per il controllo del Pentagono.

I nostri amici di Crop Circle Connector non l’hanno notato ancora, come illustra l’articolo. Hanno visto chiaramente il Pentagono, ma non hanno notato le lame della swastika. Molte persone faticano ad entrare nell’argomento:

Questa incredibile formazione toglie il fiato. Contiene due delicate mezzelune che circondano il misterioso pentagramma.
Il pentagramma era molto importante per i Pitagoreani, che erano una società segreta. Questo simbolo percorre la storia in diversi modi mistici. Appare anche in ambito Massonico, a Washington DC ed è la forma di una delle più ampie costruzioni sulla Terra, il Pentagono.

Etchilhampton Hill, near Devzies, Wiltshire — 15 Agosto:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/Etchilhampton/Etchilhampton2008a.html

Nella prossima formazione, ad un giorno dall’eclisse, appare un messaggio religioso, mostrando una risposta alla crisi dimostrata dalla formazione precedente. Direte che questa è una croce, ma che ci sono elementi Celtici in essa. Inoltre, il ripetuto suggerimento dello yin-yang illustra la natura religiosa multipla di questa formazione. Per me, non indica alcuna religione in particolare, ma che stiamo vedendo la rinascita della Coscienza Cristica/ del Sè Superiore come risultato di questi sconvolgimenti:

Ecco il testo di Crop Circle Connector:

Questo può essere un segno di speranza in questi tempi preoccupanti?
Questa enorme croce Celtica è apparsa in un campo di Etchilhampton Hill nello Wiltshire. La dimensione supera 8 linee di tram in larghezza e circa il doppio in lunghezza. Nella croce le immagini a spirale ci portano a tempi antichi. Molto impressionante.

Broad Hinton, Winterbourne Bassett, Wiltshire — 24 Settembre:

Infine, nel divenire chiaro il peggioramento economico e il panico generale, abbiamo un altro simbolo nei campi. Questa volta in un campo di grano, in cui è difficile vedere apparire formazioni come questa. I ricercatori di Crop Circle Connector stanno dicendo che questa è la formazione più complessa mai vista apparire nel granturco:

http://www.cropcircleconnector.com/2008/broadhinton/broadhinton2008.html

Vediamo chiaramente forme somiglianti a grattacieli dall’alto al basso. Ogni coppia può rappresentare le Torri Gemelle che sono cadute al WTC il giorno 11 Settembre.

Ecco ancora, la formazione sembra parlare del collasso del “world trade”, ma abbiamo a che fare col collasso finanziario piuttosto che col danno di una proprietà fisica.

Come avrete visto, il punto è che questi quattro grattacieli sottosopra, formano anche chiaramente l’immagine del crocifisso Cristiano. Ancora, per me, questo mostra potenti forze sincroniche in gioco, per assicurarsi che anche se tali eventi sembrano negativi, siano invece parti importanti per la sconfitta del NWO e il ripristino della pace sul pianeta.

LUNEDI NERO, ALTRO SIMBOLISMO NASCOSTO

Ecco un altro simbolo chiaro sulla sincronicità che guida la nostra via nel “LUNEDI NERO”, il 29 Settembre 2008. Questo è il giorno in cui abbiamo avuto il più grande collasso del Dow da diverso tempo, una lacrima precipitante, lo stesso giorno in cui la richiesta di 700 miliardi di dollari non è stata accettata:

http://divinecosmos.com/images/stories/drudge_flames.png

Quanto è andato in basso? 777 punti, per essere esatto, un numero che simbolicamente significa “perfetta divinità”!

ORA PER LA PROVA

Mentre ci dirigiamo alla Parte Cinque, che è quasi finita, vedremo in grande dettaglio come questa profezia del 16 Agosto rientri in eventi reali del mondo. Il NWO può aver ricevuto il suo “colpo mortale” per quello che è accaduto in questo giorno.
Questo può liberare il pianeta da 50 anni di minaccia di completa distruzione del pianeta. Inoltre, col livello di controlo esercitato sulla stampa, tale cambiamento porterebbe ad un risveglio di massa planetario.
NE VOLETE ANCORA? ALLORA VEDIAMO!

Data la grande domanda per un’altra apparizione pubblica, ho accettato l’invito del Dr.Chet Snow per la Secrets Conference di Phoenix, in Arizona, nel weekend del 21-24 Novembre. Ho un discorso la mattina di sabato su Enigma 2012 e un discorso la sera di domenica. Questo discorso sarà cosi profondo da rendere il video 2012 Enigma solo un prologo. Le quote sono molto basse per una conferenza a cui se volete potete partecipare. Potrete vedere altri personaggi come Richard C.Hoagland, William Henry, Linda Moulton Howe, Nicholas Begich (Angels Don’t Play This HAARP), il ricercatore in ambito UFO Joseph Farrell, il pioniere della salute Dr.Robin Falkov, il conduttore Mitch Battros e l’esperto leggendario di crop circles Nancy Talbott.

Il Dr.Chet Snow, altro ospite, è l’autore del classico “Mass Dreams of the Future”, il risultato delle ipnosi di molti pazienti portati verso il futuro. Fornisce evidenza concreta sull’Ascensione dopo il 2012. Molte persone, che non sono compatibili con questi argomenti, si trovano in un futuro estremamente utopico quando portate in ipnosi progressiva. Il libro del Dr.Snow mi ha influenzato molto negli anni ’90 quando ho scoperto inizialmente la realtà dell’Ascensione e sono onorato di accettare il suo invito alla sua personale conferenza col “Dream Team”:

Spero di vedervi! Non posso garantire su quante potrò farne di queste fino alla produzione di CONVERGENCE, quindi vi aspetto!

Fonte: http://divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=view&id=409&Itemid=70

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org