David Wilcock al Margaret Wendt Radio Show

13 Marzo 2008

(Nota: David ha partecipato a questo show anche lunedì 12 maggio 2008. Ora è disponibile per il download. Fate accesso su www.margaretwendt.com, registratevi liberamente al sito e cliccate su “Other Radio” e cercate il nome di David.)

Margaret: Ciao a tutti! Benvenuto ad un’altra notte di verità spirituale! Siamo da venti minuti occupati in uno show che riguarda Edgar Cayce, con David Wilcock e andiamo alla grande, stiamo entrando nel vero..come diresti, David? Nel…

David: ..nella carne della storia di..

M: ..di, come o perchè David,..

D: …dove sia la connessione con Edgar Cayce. Dove..

(parlano assieme)

D: ..stia la storia.

M: Si e sono colpita, d’improvviso, non è mai successo, la radio si è spenta col messaggio “Debug”.

D: (ride)

M: Ho detto a David che non è sembrato molto sorpreso.

D: No! (Entusiasta e con umorismo) Per nulla!

M: La tua risposta è stata “Perchè è successo?”

D: Beh, ancora, siamo..a fondo nella tana del coniglio, secondo me la battaglia di Armageddon va avanti da tempo ed è una battaglia spirituale tra quelli che puoi chiamare bravi ragazzi e ragazzi cattivi.

M: Umm hmm.

D: I ragazzi spirituali cattivi possono, a parte pochissimi casi, non possono materializzare o fare qualcosa di davvero dannoso. Quello che possono fare, in mezzo ad altre cose, è manipolare i dispositivi elettronici. Non lo fanno se non hanno una ragione forte per un tale sforzo.

M: Stavamo parlando di Edgar Cayce, la mia amicizia con Hugh Lynn e su come Edgar, intendo, per tornare al tuo discorso, abbiamo discusso sui demoni di Edgar e su quanto sia stato difficile essere Edgar. Intendo, facendo un tale favoloso lavoro e ad oggi resta uno dei più glorificati uomini nel nostro campo, penso. Lo pensi anche tu?

D: oh si!

M: E’ stata una figura spirituale importantissima, molto religioso, ma ha avuto problemi con l’alcool e con l’infedeltà. Non cercava di nasconderlo, cercava di combatterlo. Decise di essere come vecchio di 130 anni..

D: Uh huh.

M: Non aveva radio e televisione, poteva essere un grande e famoso psichico e medium facendo fortuna in TV sul Learning Channel o sulla NBC. Stava solo aiutando le persone per pochissimi soldi. Come ricordo entrava in trance. Loro dovevano solo mandargli una lettera e lui li aiutava.

Infatti, noi siamo la sola compagnia ad oggi, che ha fatto un documentario a Virginia Beach, dove siamo stati invitati. Una delle cose che ci hanno detto di fare, se non ci si sente bene, è andare fuori a coprirsi completamente di sabbia. Edgar (nelle sue letture) diceva di fare questo spesso alle persone.

David: E’ vero.

Margaret: Lo sapevi?

David: E’ vero, perchè c’è molto oro nella sabbia della Virginia.

Margaret: Si. Quindi siamo andati a seppellirci di sabbia come i bambini, solo per divertimento. Joel Martin e mio marito, io e altre persone abbiamo fatto questo show, è stato davvero meraviglioso!

Poi Hugh Lynn è deceduto e Maria Mareno (medico) gli disse di NON fare quell’intervento. Maria Mareno è stata in realtà la medium di suo padre quando lei era molto giovane nel Messico. Lei disse ad Hugh Lynn di non fare quegli interventi. Lui li fece comunque e il resto è storia. Hugh Lynn non è più con noi e non è più con noi da circa dieci anni..

David: Si, più di dieci.

Margaret: …dodici, tredici. L’ultima volta che ho visto Hugh Lynn, ero a Cleveland come reporter. Stavo lavorando per la CBS a Cleveland e aveva un meraviglioso gruppo di persone sullo stage che parlavano di tutto quello che puoi immaginare.

Quindi ora, David, ho visto il tuo nome quando sono andata ad una riunione per incontrare William Henry. Ho letto “David Wilcock: Reincarnazione di Edgar Cayce?”. Eravamo in questo punto giusto prima che questo stupido computer si bloccasse e quindi, gli chiesi cosa gli facesse pensare che tu fossi Edgar Cayce?

David: Beh, abbiamo perso il file precedente o non lo sappiamo?

Margaret: Dice di no, ma non ci credo. Quindi ripartiamo da qua di nuovo.

David: Si.

Margaret: E’ stato molto strano.

David: Per riassumere, ero molto psichico fin dalla nascita. Mia madre dicea che toccava appena la maniglia della porta per lasciare l’appartamento e andare in lavanderia, che io mi svegliavo immediatamente e iniziavo a piangere, cosa che la faceva impazzire. Lei fece anche strani sogni sugli UFO prima della mia nascita e sentiva che ci fosse un qualche proposito spirituale per la mia nascita. Penso che ogni madre abbia una specie di complesso di “Maria”.

Margaret: No. Io non l’ho avuto. Io ho tre bimbi. No, so di amare i miei figli, ma non ci sono state..beh, una (ospite alla radio) disse di essere stata una Marziana, scrisse un articolo in un magazine UFO, se vai sul sito, vedrai un magazine UFO..

David: (ride)

Margaret:…”Il mio marziano favorito”. Però, no, devi essere un pò inusuale, perchè molte madri che conosco (non hanno avuto tali esperienze)..

David: Mia madre disse di sentire che ci fosse come un grande proposito spirituale per cui sono nato. Le cose si fecero strane quando non riusciva..non poteva lasciarmi.

Altra cosa molto strana, fu che come bambino, ero molto sereno. Non piangevo. Potevo come fissarti negli occhi ed essere lì con te, sai, ma non piangevo come un matto.

Margaret: Riuscivi a calmare le persone o a curarle o a raccontare loro cose della loro gioventù?

David: Si. Si, accadevano di queste cose. Ero molto telepatico. Sapevo cosa pensavano le persone. Sapevo cosa stava per accadere, prima che accadesse.

Margaret: Quindi cosa accadde quando iniziasti ad andare a scuola, al college e tutto il resto?

David: Andai nello scuole normali, ma ero molto avanti rispetto alla mia età. Ero in un programma chiamato Programma Piramide per Bimbi Dotati, perchè ero di due livelli più avanti, in matematica, scienza, tutto quanto ci fosse nelle materie.

Margaret: Posso dire che nella prima parte dello show che abbiamo perso, potreste averla sentita, non penso che tutti abbiano capito. L’abbiamo persa.

David: (ride)

Margaret: In ogni punto, io mi chiedevo, “Cosa”?

David: Io cerco di non..non voglio vantarmi per queste cose, sto solo dicendo quello che so.

Margaret: Oh no, non ti stai vantando, ho bisogno di sapere.

David: Ho fatto il test SAT al settimo grado e ho avuto un punteggio pari allo studente medio delle classi di alto livello.

Margaret: Quindi sei andato all’università.

David: Sono andato all’università e al secondo anno ho scoperto tramite un amico, che il suo professore di college lavorò per la NASA dagli anni ”70 ed era di comune conoscenza negli alti livelli, che il crash di Roswell fu reale, in mezzo ad altro.

Margaret: Oh si.

David: Hanno retroingegnerizzato della tecnologia, che ora usiamo, come il Velcro, Teflon, luci led, chip per i computers e altre cose. Quindi molta della tecnologia che usiamo, che ora rende possibile l’intervista, è parte di un dono celeste.

Margaret: Si.

David: Questo fu il momento esplosivo in cui tutti noi sul percorso abbiamo realizzato improvvisamente, “Oh, my gosh, esiste altro in questo mondo, oltre alla realtà fisica e sul quale ci hanno mentito per tanto tempo”.

Margaret: Questo è successo nel tuo secondo anno di college?

David: Questo fu il mio secondo anno di college e cambiò tutto quanto. Sono rimasto sobrio per sei mesi quando accadde; ho avuto problemi con la marijuana per quattro anni. Ora non la uso da quindici anni.

Sono rimasto pulito sei mesi prima di questa disclosure sugli UFO. Questo accadde inoltre proprio quando iniziai il mio lavoro con i sogni. Ho scritto i miei sogni ogni mattino per quindici anni e ho seguito le istruzioni. Questo ha avuto inizio da settembre 1992.

Margaret: La marijuana ha a che fare..danneggia..non l’ho mai toccata. Danneggia il cervello? Perchè hai detto “pulito”? Non si trattava di bere. Molte persone non pensano alla marijuana come un gran problema. E’ un grosso problema?

David: La chiamo “lezione della quinta foglia”. Ti apre i circuiti fino ad un certo punto e poi li chiude.

Margaret: Cosa intendi dire?

David: Ti porta sulla soglia e poi non ti fa andare oltre. Questo è il problema.

Margret: Quindi per “oltre” intendi nello spirituale..

David: Oltre nella tua vibrazione spirituale, nella tua abilità ad accedere nei reami invisibili.

Margaret: Gli antidepressivi e cose del genere, che danno ai bimbi, fanno la stessa cosa?

David: Devo dire di si. Gli SSRI, gli Inibitori selettivi del re-uptake della Serotonina, come il Prozac e lo Zoloft..

Margaret: Si, uh huh?

David: …mantengono la serotonina nelle sinapsi più a lungo di quanto voglia il tuo corpo.

Margaret: Quindi cosa accade?

David: Quando inizi ad usare droghe, come dice anche il materiale canalizzato della Legge dell’Uno, questo distrugge lo spettro mentale. Questo ha effetto sul corpo sottile e sui punti di congiunzione tra il corpo sottile e il corpo fisico. Quindi, limita le tue abilità ad accedere alla coscienza superiore.

Margaret: Oh! Ecco perchè…è una sorta di piano per rendere le persone come gli zombie?

David: (Le droghe hanno un brutto effetto sulle abilità psichiche e questo è ben saputo in certi ambienti). I membri nel nostro governo ombra conoscono bene quello che chiamano “il corpo transitivo”, il loro nome per l’anima.
E’ divertente che lo chiamino “transitivo”, perchè questa parola è solitamente associata con le persone senza tetto.

Sono a conoscenza dei campi energetici, che i russi chiamano “campi di torsione” e che io chiamo “campo di coscienza”. Loro sanno che, per esempio, le linee energetiche a radiofrequenza lo danneggiano e danneggiano l’equilibrio delle frequenze nel tuo cervello. Sanno che il fluoro nell’acqua lo danneggia. Quindi, ci sono diverse tecnologie che rendono stupide le persone.

La dieta è molto importante, perchè i cibi naturali contengono i cosiddetti “microclusters”, che sono questi piccoli gruppi di atomi e molecole organizzati in forme geometriche particolari. Queste piccole geometrie sacre formano una sorta di antenna per lo Spirito. Quando mangi cibi morti e devitalizzati come nei fast food e altro, il problema è che non contengono microclusters.

Margaret: Cosa dici del cibo clonato?

David: Si, stessa cosa.
Quindi puoi nutrire molto bene il corpo fisico con vitamine e minerali e acidi grassi e proteine, ma se il corpo energetico si scarica, è come se fossi alla fame.

Margaret: Quindi non ci vogliono molto spirituali?

David: No, per nulla! Altra cosa è che non vogliono che tu prenda Sole, quindi continuano a dirti, “Oh mio Dio, prenderai il cancro alla pelle; devi uscire solo se hai la crema protettiva addosso!”

Margaret: Perchè non ci vogliono al Sole?

David: Perchè il Sole è il motore migliore che abbiamo per rivitalizzare l’anima. Puoi uscire anche solo quindici minuti..

Margaret:….e ti senti meglio.

David: Si! I bastoncelli e i coni nell’occhio sono connessi al sistema endocrino, così, quando prendi la luce solare a spettro completo sulla retina, questo attiva il tuo sistema endocrino.
Noi finiamo per vivere sotto queste coperture in fibra di vetro e plastica, dove usiamo uno spettro di luce artificiale dai computers e dai bulbi fluorescenti e questo abbatte totalmente il nostro sistema endocrino.

Quindi devi uscire alla luce del sole senza gli occhiali. Raccomando la crema solare in faccia per gli effetti invecchianti, ma oltre a questo, uscite.

Margaret: Tu vivi a Malibu.

David: Esatto.

Margaret: Sei al Sole in ogni momento.

David: Si.

Margaret: Si. Quindi stiamo facendo questo show perchè David, mi è stato detto da altre persone, è (la reincarnazione di Edgar Cayce). Però ancora, questo è
posto come domanda (alla fine del titolo del libro). Non so chi abbia messo il punto interrogativo, ma credono..

David: Questo è stato fatto deliberatamente.

Margaret: Ok. Credono che David sia la reincarnazione di Edgar Cayce. Quindi, voglio fare la domanda: “Cosa te lo fa pensare?” Chiunque lo pensi..chiunque abbia messo il punto interrogativo. Non so.

David: Sei mesi dopo essere tornato sobrio, come ho detto, è stato quando ho sentito del crash di Roswell e della tecnologia che ne abbiamo acquisito. Questo mi ha spinto in un’avventura di tre anni, che non è finita, ma ho detto “tre anni” è il periodo passato prima del maggiore evento poi avvenuto. Sono stati tre anni in cui ho preso una Bachelor in psichica e in cui ho lavorato sulla mia “laurea” in spiritualità.

Margaret: Si.

David: Uno dei libri che ho letto è quello di Ruth Montgomery.

Margaret: L’ho amata. E’ stata la mia insegnante.

David: Si, ricordo che lo dicesti. Ho letto il suo libro “Aliens Amongst Us” (ndt.”Alieni tra di Noi”) e altri che ha scritto e mi è divenuto famigliare il concetto di quelli che chiama “walk-ins”, che sono come anime che entrano in un corpo esistente e prendono il controllo (sopra quello dell’anima, in un certo senso).

Ora non penso che sia accaduto a me. Penso di cadere in un’altra categoria, definita dei “Wanderers” (ndt.vagabondi). Con Wanderers, intendo un’anima non comune che va a vivere qualche periodo in un pianeta per cercare di aiutare le persone.

Margaret: Pensi che la tua sia Edgar?

David: Penso che Edgar sia parte di questo vagabondaggio nel senso che è un’anima che non ha bisogno di trovarsi a questo livello di sviluppo spirituale. Queste anime entrano e rischiano di accumulare karma e restare intrappolate. Arrivano senza sapere molto e senza avere molta esperienza su come possano essere manipolate e ingannate nel piano fisico.

Margaret: Bene..intrappolamento karmico?

David: Accresci il karma.

Margaret: Quindi Edgar ha accumulato karma perchè…

David: Lo fece.

Margaret: ..per l’alcool e le amanti o cosa?

David: Devi retrocedere oltre una vita, alla serie di incarnazioni di Edgar. (ironicamente:) Prima di tutto, si dice che venne creato per l’entità che fu la sua compagna con cui procreare. Ecco come è nato.

Quindi, se torniamo ad Atlantide, lui fu Ra-Ta, il sacerdote che si suppone abbia costruito la Grande Piramide con l’aiuto di altre persone e altre forze e fu responsabile della migrazione degli Atlantidei nell’ Egitto.

Margaret: Questa è una buona cosa?

David: Questa fu una buona cosa ad un certo livello, fin quando non finì ad avere problemi con le donne e la sessualità quando desiderò compagne multiple e si scontrò con i suoi stessi insegnamenti sulla monogamia.

Margaret: Oh, lui e Spitzer a New York!

David e Margaret: (ridono)

David: Quindi finì per violare la sua stessa etica. Non significa che sia un codice assoluto di etica, necessariamente, ma se dai insegnamenti spirituali e poi li contraddici tu stesso, devi pagare una penalità karmica. Questo lo ha portato ad una serie di reincarnazioni e uno dei problemi principali fu l’infedeltà.

Accumulò karma anche in altre incarnazioni, che si possono notare molto nelle sue recenti vite passate, quando fu un uomo di nome John Bainbridge. (Gli piacque tanto questa vita la prima volta, che) si dice si sia reincarnato come suo nipote, tutte le volte vivendo come un donnaiolo e un alcolizzato.
Queste sono state le ultime vite prima di divenire Edgar, questo si trova nelle letture.

Margaret: Hai trovato queste informazioni (sulla tua connessione con Edgar) osservando l’astrologia, ossevando le mappe. Abbiamo perso la parte in cui hai detto che la tua luna è la sua luna. Hai detto che mi manderai un articolo.

David: Esatto. (Il caso astrologico) non è stato il come è accaduto. (Accadde dopo). Ho saputo di Edgar Cayce quando ho iniziato a leggere sulla metafisica esoterica.

Margaret: Dove hai trovato queste informazioni sulle sue reincarnazioni, le sue vite passate?

David: Ho incontrato una persona che è stata molto amica di Gladys Davis Turner, che è stato il suo segretario e compagno d’anima.

Margaret: Si, si, si, per molti, molti anni.

David: Sono stato con questa persona per nove mesi, come una fase di incubazione, nei quali mi ha istruito con ogni singola storia su Edgar e Gladys, che gli hanno raccontato in 15-17 anni di amicizia.
Lui aveva tutto il materiale possibile che non trovi e che trovi nei libri. Aveva quasi il 70% dei libri di Edgar, che sono circa 600.

Margaret: Si.

David: Quindi era molto accreditabile e ogni notte abbiamo parlato di ogni aspetto della saga di Cayce. In questo periodo, ho praticamente imparato tutto. Da questo punto mi sono spostato a Virginia Beach. Stavo già facendo letture psichiche.

(La mia connessione col cosiddetto “Sè Superiore” con cui faccio le letture) si è rotta nel (novembre 1996), tre anni dopo aver iniziato a fare tutta questa ricerca. Ora (novembre 1997), chiunque a Virginia Beach mi vede come l’immagine identica di Edgar Cayce quando aveva la mia età.
Ho sviluppato una fede stabile nel mio Sè Superiore negli scorsi anni, basata su numerose profezie poi realizzatesi e istruzioni che si sono rivelate accurate e benefiche. Quindi ho preso il gusto di dire, “Bene, dammi la risposta!”.

La risposta arrivò in modo affermativo, cioè che ero in effetti la reincarnazione di Edgar Cayce o almeno la similarità più forte che puoi trovare, per quello che definiamo reincarnazione. Mi sono trovato a vomitare nel bagno.

Margaret: Perchè? Perchè sei stato l’unico dalla sua morte? Il primo dalla sua morte?

David: Come ho detto, io probabilmente sono quella che definiresti la fotocopia Xerox della qualità migliore.

Comunque, stavo proprio vomitando, perchè dicevo “Ok, Edgar Cayce disse che sarebbe tornato (in una forma simile alla sua vita passata come sacerdote Atlantideo Ra-Ta) nel 1998.”
Mi trovavo nella fine del 1998. La stessa lettura diceva che sarebbe stato il liberatore “A” del mondo, non l’unico liberatore, ma il liberatore “A”.

Quindi improvvisamente, sono passato da questo anno di esperienza come canalizzatore, che pensavo fosse totalmente cosa privata che non avrei mai pubblicizzato, a realizzare che “Oh mio Dio, ho questa etichetta attaccata addosso ora, ora tutti rideranno di me per il resto della mia vita!”

Margaret: Perchè le persone sono…ridono quando leggono che sei la reincarnazione di Edgar Cayce?

David: Solo fino a quando non apro la bocca e inizio a parlare.

Margaret: Quindi si ritirano?

David: Quindi dicono “Wow, abbiamo qualcosa qua, interessante; abbiamo una storia qua!” Ho imparato a parlare bene in pubblico. Non faccio molte pause quando parlo e sono fluente. Ho anche molta conoscenza esoterica, intendo, mi puoi chiedere di tutto ed è come consultare una enciclopedia.

Margaret: Questo l’ho già scoperto. Sto pensando a (cosa chiederti) se dovessi parlare per i presenti e spero di farlo. Quanti anni hai?

David: Trentacinque. Ne ho fatti trentacinque lo scorso sabato.

Margaret: Quindi ne hai trentacinque. Hai delle foto di Edgar a trentacinque anni?

David: Oh si. Quando vai sul sito, puoi vedere una foto. E’ così sconvolgente che alcune persone hanno avuto una risposta molto negativa, perchè rompe la tua resistenza. Dici “Cristo Santo!”.

Margaret: Quindi puoi essere un bel caso di reincarnazione. Per tutte le persone che non credono nella reincarnazione, potrebbero dire, “Oh, puoi assomigliare a qualcuno, perchè tutti hanno un gemello”? Hai sentito il vecchio detto, “Tutti hanno un gemello nel mondo”?

David: Mi basta dire che sono stato in contatto con il migliore ricercatore sulla reincarnazione degli anni ’60 e ’70, come col migliore ricercatore sulla reincarnazione degli anni ’90 fino ad oggi ed entrambi, dopo aver visto la foto, dicono che questa è la somiglianza facciale più forte che abbiano mai visto in casi di reincarnazione. Punto.

Margaret: Ok. Dimmi alcune cose che puoi fare e che Edgar può fare. Dammi le tue similarità migliori. Quindi voglio sapere se collezioni…se sei un donnaiolo? (ride)

David: Uh, ok. Fammi iniziare dalla domanda più facile. No, non sono un donnaiolo.

Margaret: (ride) Quindi hai pulito questo karma. Ok!

David: Infatti, ho solo avuto, tre compagne nella mia intera vita e non ne ho tradita nemmeno una. Non sono stato infedele.

Margaret: Ha valore se hai una fidanzata e la tradisci o devi essere sposato e tradire? Devi attendere di essere sposato per accrescere il karma?

David: Non sono stato in un matrimonio con contratto legale..

Margaret: (ride)

David: ..ma persino nel corso di una relazione monogama, non ho mai, mai tradito alle spalle di qualcuno. Mai, mai..

Margaret: Viene considerato cattivo karma se tradisci?

David: Ti direi che se siete in accordo per una relazione monogama e tradisci senza dirlo..

Margaret: Questo è male.

David:..accresci il karma, si.

Margaret: Ok, bene. Questo è buono, anche io credo sia così.

David: Penso che se hai una relazione aperta e siete in accordo di conoscere altre persone, allora, in questo contesto, non stai violando il libero arbitrio.

Margaret: Bene, perchè molte persone pensano, “Non siamo sposati, quindi non importa”..

David: (ride)

Margaret:…io invece penso, “beh, sai, in qualche modo conta”.

David: Sai, il legame è nell’anima e il matrimonio può solo essere una rappresentazione esterna dei legami formati.

Margaret: Esatto. Si, si, ok, quindi non hai questo problema e hai messo da parte la marijuana. Quindi non devi preoccuparti di entrambe le cose.

David: Si sono sobrio da quindici anni.

Margaret: Ok quindi cos’è la sobrietà? (ride)

David: Quando ho smesso è stato realmente difficile.

Margaret: Davvero?

David: Oh mio Dio!

Margaret: Conosco grandi dirigenti che la fumano.

David: Voglio dire, in California, tutto quello che ora dovete avere è la vostra piccola carta sanitaria da qualche migliaio di dollari e potete andare. Non è un gran problema.

Margaret: Io non la voglio, perchè non voglio perdere il controllo. Non voglio essere sciocca; non so cosa faccia e non lo voglio sapere. Ho conosciuto persone che l’hanno fumata e alcune di loro sono persone processate! (ride)

David: Hey io non sono qua a dire alle persone come vivere la loro vita. Se volete farlo..

Margaret: Quello che sto dicendo è..

David: ..non sto dicendo che lo fai. Sto dicendo..

Margaret: Stavo dicendo che trovo molto strano che persone ad alti livelli, che possono mettere persone in galera per averlo fatto..

David: (ride)

Margaret: …lo FANNO!

David: Questo è ironico, non è vero?

Margaret: Si. Sto dicendo “Hey, non è proprio fantastico”.

David: Ho avuto un amico a scuola che faceva parte del Congresso. Ha scoperto lavorando a Washington che tutti fumano erba! Tutti i membri del Congresso, tutti i Senatori, tutti!

Margaret: Questo mi spaventa, perchè non so per quale motivo ne abbiano bisgono. Io non l’ho usata. Tu però se dovuto andare a disintossicarti per questo?

David: Non ci sono andato, ma ho fatto i 90 incontri in 90 giorni perchè parlavo in modo strano, dovevo correggermi.

Margaret: Oh mio dio, ora sei normale! Hai detto che parlavi in quel modo?

David: (ride)

Margaret: Sei così brillante. Ho pensato, “Conosce qualche slang?”

David: (ride)

Margaret: Ok, quindi parlavi in quel modo.

David: Parlavo in quel modo pesantemente!
Una delle cose che sono accadute quando tornai pulito, è che incontrai questa donna dall’Ungaria che era tremendamente calorosa. Aveva un marito di 54 anni e voleva usarmi come ragazzo giocattolo, ma non ci sono stato. Ero terrificato dai problemi che avrei potuto avere, ma non volevo nemmeno inserirmi nel matrimonio di altri. Sai, non volevo abbassarmi a questo.

Margaret: Questo avrebb accresciuto il cattivo karma.

David: Oh assolutamente.

Margaret: Si.

David. Conoscevo bene il significato del karma. Mia madre me lo spiegò fin da piccolo, ogni volta che fai qualcosa di buono per qualcuno, è come mettere un mattone in un muro della costruzione che stai facendo. Ogni volta che fai qualcosa di cattivo, stai togliendo i tuoi mattoni.

Margaret: Quindi il tuo obiettivo è restare pulito, non solo nel corpo, ma nella mente, spirito e anima. Stai cercando di mantenere tutto pulito.

David: Vorrei dire, visto che sono su un percorso spirituale, che il mio obiettivo è EVOLVERE, nel corpo, mente e spirito.

Margaret: Uh hmm.

David: Quindi, inseguo assolutamente, con molta intensità, tutto ciò che credo mi possa far evolvere.

Margaret: Quindi mantieni l’integrità.

David: Si, questo avanzamento praticamente si svolge attorno al servizio planetario.

Margaret: Servizio planetario. Ok, cosa fai quindi per servizio planetario? Ovvero, so che Edgar andava in trance ogni giorno. Ha curato delle persone, ha dato ricette e grandiose diagnosi mediche. Quindi (queste letture dettavano varie cure) e le persone guarivano.
Su questo non puoi dubitare. Non mi importa cosa dicono gli atei o i non credenti. Se leggi tutto su Edgar Cayce, troverai molto poco che si possa definire sbagliato.

David: Lui si è dedicato assolutamente a servire gli altri.

Margaret: Quindi se volete divertirvi per qualcosa, non fatelo su questo, perchè restereste bastonati leggendo questi libri. Potete chiamarlo come volete, ma non come truffatore. E’ stato tutto meno che questo.

David: Certo. Ho iniziato ad avere clienti in modo professionale nel luglio 1998. Ho scritto il mio primo libro intitolato “Convergence” e pubblicato sul sito www.GreatDreams.com. “Convergence” è anche il titolo del mio film.
Negli ultimi tre anni ho lavorato sul film, perchè ho capito che l’unico modo in cui puoi rompere questo muro sociale di negazione su queste cose, è portarle in un film.

Questo è il prossimo grande passo per oltrepassare il reame del solo, “Oh, wow, guarda che sito!”, oppure, “Guarda il libro in vendita!”.

Margaret: Quali sono i grandi personaggi che dicono che tu sei Edgar Cayce?

David: Uri Geller lo ha scritto, di sua volontà..

Margaret: Uri è un grande amico.

David: Si. Ha scritto, di sua volontà sul suo sito, “David Wilcock è Edgar Cayce”.

Margaret: Uri lo ha scritto?

David: Si, lo ha fatto. Non gli abbiamo chiesto di farlo. Quando lo abbiamo scoperto, gli abbiamo chiesto, “Hey, possiamo usarlo?” Lui ha risposto “Si!”

Margaret: Ho fatto un documentario su Uri. Lui è stato molto amico di mio marito…grandi amici.

David: Sempre nel discorso, quasi tutti (gli esperti di metafisica) che ho incontrato alle conferenze mi hanno parlato di questo.

Margaret: Perchè..

David: Non farò i nomi perchè è confidenziale.

Margaret: ..perchè lo dicono? Perchè dicono questo?

David: Come ho detto, abbiamo la somiglianza facciale, questo impressionante..

Margaret: A parte questo.

David:..tracciato astrologico..

Margaret: Ok.

David:.. tutti i pianeti interni sono nelle stesse posizioni al momento delle nascite.

Margaret: Per tutti voi astrologi, dal nostro ultimo show ecco il compleanno di David: 8-3-73. E’ nato a Schenectady, New York, alle 11:16 PM.

David: Corretto..è tutto quello che avete bisogno di sapere.

Margaret: Quindi potete usare le mappe astrologiche.

David: Potete confrontare sulla cosiddetta “mappa di confronto” o “doppia-ruota” su Edgar Cayce e preparatevi ad essere sorpresi (ride).

Margaret: Perchè è assolutamente. Come una copia carbone.

David: La mappa è sconvolgente, senza precedenti nella ricerca delle reincarnazioni. Non ci sono altri esempi di due mappe che combacino in questo modo.
Infatti, per un periodo di 127 anni dopo la morte di Cayce, il mio giorno di nascita è nello stesso momento in cui abbiamo l’allineamento migliore ai suoi pianeti di nascita. Voglio dire, non ci sono altri momenti in cui nascere per avere un vantaggio migliore da questo allienamento.

Margaret: Ok, diciamo che sei Edgar Cayce. Cosa si suppone che dovresti fare, oltre a mantenere la tua integrità, non usare droghe..

David: Ok, se dovessi parlare come se fossi Edgar Cayce..

Margaret: Per favore.

David: …che è un modo in cui possiamo pensarlo.
Negli ultimi tempi, ho cercato di provare la validità della reincarnazione. Ecco perchè ci sono molte letture (di Cayce) sulla reincarnazione. Ho cercato di provare “la validità eterna dell’anima”, per usare le parole di Seth (“Seth Speaks”). Ho cercato di provare che la malattia e la salute derivano dal corpo spirituale che precipita nel fisico e che la mente è la costruttrice.

Ho cercato di passare per molti concetti esoterici per portare le persone difronte al fatto che esiste una realtà inconoscibile, ma solo per l’ego. Comunque, quando espandi il tuo Sè Superiore o il tuo essere superiore, puoi conoscere molto di più.
Ora guarda cosa è accaduto: un intero nulla. Intendo, puoi dire che il cibo salutare, a grandi linee, è stato reso popolare da Edgar Cayce; la cura olistica, ad un certo livello; alcune tecniche omeopatiche; molti dei rimedi alternativi.

Puoi anche dire che la reincarnazione è stata risollevata molto da Cayce, poi seguito da persone come Paramahansa Yogananda.

Margaret: Si, ma lo facevano in India e Cina..

David: Si, si e chiaramento, prima di Cayce, abbiamo Blavatsky, Rudolf Steiner e persone come queste.

Margaret: Si.

David: Certamente, Cayce è stata l’influenza maggiore sul pensiero spirituale. Infatti, se facciamo una classifica in base al numero di libri differenti pubblicati sul loro lavoro, Cayce è in testa a Mary Baker Eddy, il fondatore degli Avventisti del Settimo Giorno; è in testa a Joseph Smith, il fondatore dei Mormoni.

Ci sono più libri scritto su Cayce che su ogni altro pioniere spirituale del ventesimo secolo. Esiste una tesi da college su questo.

Margaret: Non pensi che fosse nel suo karma l’essere così famoso? Come Marilyn Monroe, è stato suo karma essere Marilyn Monroe.

David: Come abbiamo detto nella precedente discussione, Cayce ha fatto un numero altamente prominente di incarnazioni sul pianeta, incluso, apparentemente, l’essere l’autore del Libro di Luca nella Bibbia.

Margaret: Oh! Non lo avevi detto! E’ vero? E’ stato l’autore del Libro di Luca nella Bibbia?

David: Si, si. E’ stato Lucius di Cirene, ha girato con Gesù. Stava praticamente seguendo Gesù e come testimone oculare ha potuto scrivere il Libro di Luca.

Margaret: Quindi, quando..

David: Quindi..

Margaret: Mi scuso. Quando è stato Edgar Cayce, ha voluto far rialzare i defunti, come ha fatto Cristo?

David: Si. Potresti dire che le letture di Cayce avessero una componente di resurrezione, nel senso che le persone ormai date per morte avevano modo di essere salvate.

Margaret: Si. Salvate da Cayce, quindi questo va come mano nella mano.

David: Le letture di Cayce sono molto controverse, perchè riportano queste vite passate come connesse a lui. Questa è la prima cosa a proprio servizio che le persone di indole spirituale fanno. Dicono, “Wow ero Cleopatra”; Ero uno degli Apostoli!”

Margaret: E lo erano?

David: Come stavo dicendo (nel nostro programma cancellato), quando hai personalità famose nella nostra storia, formano una sorta di stampo per l’inserimento di altre anime, come un archetipo. Questo significa che molte persone si reincarneranno con caratteristiche di personalità simili.

Quindi, in questo senso, si, ci sono molte persone che rientrano, per esempio, nei vari dodici Apostoli di Gesù, perchè sono i dodici segni dello Zodiaco.

Margaret: Si.

David: Quindi rientrano archetipamente ..

Margaret: I Cavalieri della Tavola Rotonda.

David: Oh si, è tutto qua.

Margaret: E’ tutto qua. E’ la stessa cosa, ma..

David: Questo non significa che Gesù non sia esistito. Significa che ci sono state molte calibrazioni per assicurarsi che la sua incarnazione avesse molto in comune con questi segni Astrologici.

Margaret: Pensi che tu sia l’unico ora ad essere il più vicino a Edgar Cayce che si possa trovare o pensi che ci sia qualcun altro?

David: E’ possibile. Potrebbe esserci qualcuno che, non so quanti anni potrebbe avere ora, intendo, se è nato nel 1998, potrebbe avere, dieci anni?

Margaret: Uh huh.

David: Potrebbe esserci qualcuno nato nel 1998, che risponde perfettamente all’aspetto della futura incarnazione profetizzata da Cayce.

(Le Letture di Cayce dicono “il sacerdote ritornerà nel 1998,” riferendosi a Ra-Ta. Non è chiaro se questo significhi che la prossima incarnazione di Edgar sarebbe avvenuta con la nascita nel 1998 o no. Un’altra valida interpretazione, dato il contesto, è che l’anima potenziale di Ra-Ta si sarebbe risvegliata in David nel 1998, quando il suo primo libro Convergence, che ricostruisce la scienza Atlantidea dietro le piramidi, è stato pubblicato online.)

Ra-Ta il sacerdote è stata la sua vita Atlantidea dove si ipotizza che avrebbe collaborato alla costruzione della Grande Piramide con una precedente incarnazione di Gesù. Questo è tutto nelle letture di Cayce. Thothhermes Trismestigus è stato il suo collega di lavoro, per dire, sulla piramide e questa sarebbe stata una vita passata di Gesù.)

Margaret: Queste piramidi non sono state costruite dagli uomini; sono state costruite dalla gente degli UFO.

David: Lo sono state. Ra-Ta e i suoi uomini sono stati in contatto con una elevata..

Margaret: Persone delle stelle. Persone delle stelle.

David: …forma di vita extraterrestre chiamata “Ra”, si.

Margaret: Erano Ra, è una forma di vita. Erano praticamente..alcune persone li chiamano Marziani, alieni o persone delle stelle. Corretto?

David: Più o meno. Quando inizi a ragionare sul fatto che la coscienza è un campo che attraversa l’universo, è molto limitante dire che c’è vita solo su questo pianeta.

Margaret: Oh si. Puoi immaginare uomini o civiltà che conosciamo oggi, che possano costruire quelle cose? No.

David: Assolutamente No. Non esiste una gru sufficientemente forte da sollevare anche solo un singolo blocco della piramide.

Margaret: Sono anche perfette nelle misure.

David: L’unico modo per muovere quei blocchi è con una tecnologia di annullamento gravitazionale, tecnologia che non abbiamo in via ufficiale. Può essere nelle operazioni oscure, ma nulla che conosciamo apertamente.

Margaret: Le persone non credono nella storia di Mosè,..

David: Giusto. La separazione della acque del Mar Rosso e se lasciava il bastone, si trasformava in un serpente. Questo tipo di cose.

Margaret: Questo è come, ok, “Mosè è un film”. Non hanno messo assieme queste piramide in modo così perfetto. Questo sottolinea che (le persone credono facilmente che ci sia una spiegazione semplice e scettica per queste cose.)
Comunque, vai avanti. Potrebbe esserci un’altra persona come Cayce.

David: Non dirò mai che io sono l’unico. In alcun modo..

Margaret: E’ stato..

David:..perchè l’anima non funziona in questo modo, per quanto ne sappia.

Margret: Per quanto ne sai, parti dell’anima di separano come particelle (in incarnazioni parallele?)

David: Siamo fissati col concetto di individualità e non è vero. Quando passi alla densità superiore oltre a quella terrestre (in cui siamo ora), che è detta “Quarta Densità”, inizia a formarsi il complesso di memoria sociale. Questo è concettualmente quando hai un gruppo di anime che iniziano a pensare e a comportarsi come una sola.
Quindi avanzando, arrivi al punto in cui l’intero Universo è un essere. Si riunisce alla fine di questo grande ciclo della creazione.

Margaret: Quando entra Dio in questo?

David: DIO E’ L’UNIVERSO! Dio è ovunque, ovunque, ogni persona, la Luce, l’ Amore, l’Uno Infinito Creatore; è ovunque sia.

Margaret: Quindi quando penso ad un Dio separato, l’idea che Dio sia diverso, diviso da tutti noi..

David: Se definisci Dio come un’entità fuori da te, allora hai mancato il punto! (ride) Perchè il punto è che tu lo sei!
Puoi guardare lo specchio e vedere il Creatore. Puoi guardare le facce degli altri e vedere il Creatore. Puoi guardare tutto l’ambiente attorno a te e vedere il Creatore.

Margaret: (Come incredula:) Quando le persone pregano allora, stanno pregando a sè stesse?

David: Stanno pregando ad un aspetto di sè stessi che è molto più avanti nel tempo lineare, come lo misuriamo, che agisce indietro nel tempo per aiutarli con la loro evoluzione spirituale.

Margaret: Quindi credi negli angeli e in queste cose?

David: Assolutamente.

Margaret: Quindi chi sono gli angeli? Dove sono?

David: Possono essere entità ovunque nella quarta, quinta o sesta densità. Usualmente quelli nella settima densità non sono coinvolti con noi, questo è l’ultimo cancello che hai prima di tornare all’Unità, l’ottava delle otto densità.

Quindi, concettualmente, le forme angeliche possono essere ovunque tra la quarta e la sesta densità. La quarta densità è dove impari l’amore incondizionato; la quinta è dove impari la saggezza e la sesta è dove, in termini semplici, fondi l’amore e la saggezza e inizia a divenire consapevole dell’assenza di tempo.

Nella settima densità sei consapevole della cosiddetta “Infinità” o “Assenza di Tempo”, quindi in ottava densità torni alla cosiddetta “Infinita Intelligenza”.

Margaret: Siamo soli?

David: Siamo in terza densità, dove la lezione è scegliere se essere al servizio del sè o degli altri.

Margaret: E’ meglio servire gli altri?

David: E’ meglio servire gli altri E essere capaci di non venire investiti nel processo! (ride)

Margaret: Piuttosto che servire solo sè stessi.
Quindi persone come me, non sono Edgar Cayce, ma possono esserci altri me? Se è così, perchè? Perchè dovrebbero esserci altri me?

David: Dicendo che non sei Edgar Cayce, implichi che tu sia inferiore, allora hai mancato il punto. Nella Unica Infinita Creazione, siamo tutti Uno. Non esiste il più grande e il più piccolo. Ogni anima è preziosa oltre la misura.

Margaret: Ok, mettiamola in questo modo. Prendiamo che ci siano cinque persone delle strade di Los Angeles..

David: Ok.

Margaret:…e che siano andati. Perchè abbiamo bisogno di altre quindici di queste persone? Intendo..

David: Perchè queste anime saranno purificate come ogni altro grande maestro, grande insegnante, in ogni punto nella nostra intera evoluzione dell’ Universo.

Margaret: Corretto. Perchè ci servono quindici altri Hitler?

David: Hitler è un altro esempio di un’anima che ha scelto il percorso negativo del dominio, manipolazione e controllo sugli altri per il beneficio del sè.

Queste anime di dissolveranno nello sfondo energetico dell’Universo e praticamente alimenteranno l’Universo con la loro energia residua o salteranno al percorso positivo da qualche parte, solitamente tra la quinta e la sesta densità. Realizzeranno l’errore nei loro modi e avranno una sorta di Ritorno del Figliol Prodigo, trasformando le loro vite.

Margaret: Quindi, sto cercando di capire, passando dalla tua storia come reincarnazione di Edgar Cayce. Quindi, se tu sei e lo stai ovviamente mostrando, se sei questo ragazzo molto evoluto mentalmente (dico ragazzo, hai 35 anni), hai l’età di mio..

David: Sembro giovane. Sono come quando avevo venti anni.

Margaret: Si, corretto. Quindi sei questo giovane uomo brillante e hai tutta questa conoscenza, che è molta per la tua età, intendo, l’hai davvero. L’hai accumulata e impilata lì.
Stiamo proprio ascoltando questo. Voglio dire che siamo tutti come usati, al vecchio modo della reincarnazione. Muori, passi nel tunnel. Personalmente, non vorrei essere reincarnata ancora, non vorrei mai tornare a questo mondo!

David: Si. Quando hai capito il gioco, quando hai compreso il punto, realizzi che è una grande macchina virtuale, col proposito di insegnarti che preservando il libero arbitrio delle persone, ti sposti avanti e quando lo infrangi, vieni schiacciato in basso….

Margaret: Quindi ecco perchè..

David:.. Quando hai imparato, perchè dovresti farlo ancora?

Margaret: Ecco perchè sto chiedendo. Perchè dovrebbero esserci quindici altri me? Non mi piace particolarmente! (Ride) Voglio dire che non voglio vivere o morire o commettere suicidio. Non intendo questo. Ma intendo…

David: Bene, l’avversione verso l’esperienza incarnativa è una delle cose fondamentali che accadono quando inizia a capire il gioco.

Margaret: E’ come, non sono esattamente affascinata da questo posto. Io…

David:…Non voglio in alcun modo chiamarlo “gioco” per diminuire il suo valore o importanza. Lo chiamo “gioco” per il fatto che funziona per la legge di causa-effetto. Esiste un effetto domino, se fai qualcosa per servizio al sè, imposti l’effetto domino. Quindi poi il karma ti esplode in faccia e ti meravigli, “Cos’è successo?”.

Se non ti accorgi del domino, questo può portare ad un incidente automobilistico o qualcos’altro.

Margaret: Quindi non è una cattiva cosa sentirsi in questo modo. Tutti mi chiedono, “Sei matta”? Io rispondo come, “No, semplicemente non voglio tornare.”
Allora tutti, “Oh io voglio tornare”. Allora io, “Perchè?”

David: Siamo in un periodo unico nella storia, perchè non siamo solo alla fine di un ciclo di 26.000 anni, siamo alla fine di tre di questi cicli. Questa è la fine della terza densità sulla Terra, significa che la Terra si sta muovendo in una frequenza più alta.

Abbiamo l’opzione di vibrare nell’amore incondizionato e stare nella frequenza della Terra o di continuare a resistera all’amore e cercare di continuare a controllare le persone e, così facendo, ne verremo frantumati.Verremo frantumati dall’aumento vibrazionale.
Ecco cosa sta accadendo. Sta accadendo alle istituzioni sociali. Sta accadendo alle persone su livello personale e puoi essere praticamente in linea..

Margaret: Ok, fermiamoci un attimo e dimmi del livello personale, perchè sei molto sveglio. Semplifica un pochino.

David: Il livello personale ci porta al fatto che il Pensiero Originale dell’Universo è amore. Ecco come è stato creato l’Universo. L’ Amore è il modo più vicino per descrivere a parole l’essenza del funzionamento della vibrazione e della funzione dell’energia universale.
L’ Amore può essere definita in fisica come la tendenza di due corpi a unirsi. L’ Amore è una forza attrattiva. E’ una forza che spinge le cose a unirsi e a muoversi assieme. Quindi, quando due persone cadono in amore, le porta vicine e vicine fino a fare l’amore, la condivisione ultima tra due persone.

Quindi l’amore è una forza generante/operativa/energetica da cui è costruito l’Universo. Quindi l’Universo si muove verso l’amore.

La natura fondamentale del karma a livello personale è che quando ci muoviamo verso l’amore, amare sè stessi e gli altri, (ritornano a noi sempre maggiori manifestazioni positive e di amore.)

E’ importante che tu non escluda te stessa dall’amore, altrimenti non arrivi al punto. Ecco qual’è stato il problema di Cayce, ha sacrificato l’amore per sè per amare gli altri.
Devi bilanciare l’amore per il sè e l’amore per gli altri, per muoverti spedita nel percorso. Quando puoi farlo, quello che accade è che la tua realtà ti risponde con l’amore. Ti sentirai amata e avrai più successo e potenziale.

Margaret: Più ami te stesso?

David: Si, sè stessi e gli altri. Si inizia scegliendo una iniziazione per sè stessi. L’iniziazioe rappresenta esperienze che hanno l’equivalente di arrivare alla lotteria e tirare fuori tutti questi biglietti (rivelando le tendenze negative nascoste che non hai realizzato di avere.).

Allora il tuo Sè Superiore dice, “Oh, guarda cosa ho trovato! Risulta che sei molto egoista nei confronti di tua madre. Risulta che ti è molto difficile vivere da solo. Risulta che tendi a guidare veloce sull’autostrada e a sorpassare le persone.” Ecc..

Quindi il tuo Sè Superiore dice, “Hey, voglio massimizzare l’evoluzione mentre esco da questa vita, soprattutto perchè siamo alla fine del ciclo. Quindi causiamo questi eventi spingendo i tuoi bottoni, così vediamo di migliorare finchè abbiamo tempo.”

Margaret: Quindi in altre parole, prova e ama tua madre, (impara ad essere felice vivendo da solo) e rallenta, giusto?

David: (ride) Esatto! Qualunque cosa tu abbia davanti alla faccia, proprio ora, è il tuo problema spirituale…e devi lavorarci sopra se vuoi passare attraverso queste cose il più velocemente possibile.

Margaret: Prima di andare oltre, è davvero interessante. Hai delle grandi risposte. Cosa dici di tutta la solitudine che abbiamo oggi? Lo sento sempre: sono solo…sono solo…sono solo.

David: Il problema spirituale centrale è quello che chiamo “Ventata Originale”. Mi è venuto dalle mie letture. E’ questa illusione che Dio ci abbia abbandonati.

Margaret: Hmm.

David: Ogni problema umano che vediamo, o psicologico o comportamento da dipendenza, porta alla “Ventata Originale”.

Margaret: Uh huh.

David: Quindi ogni volta che ti trovi in uno stato spiacevole, che sia solitudine o uso di droghe o alcohol o altro…torna indietro e riconosci le tue esperienze ti abbiano fatto sentire come se Dio ti avesse voltato le spalle e se ne fosse andato.
Puoi sentirti come se Dio ti avesse lasciato nella giungla con un macete, senza altro oltre al potere della tua volontà e il tuo fegato.

Nella verità profonda, questa realtà ti nutre. Ti supporta. Ti porterà alle risorse e alle persone di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno, per la tua evoluzione.

Quindi, se passi un periodo di solitudine, può essere per aiutarti a bruciare la co-dipendenza, che è qualcosa con cui molte persone hanno dei problemi. Finiamo per identificare Dio in altre persone piuttosto che in noi.

Margaret: Uh huh.

David: Se vedi altre persone come il tuo Dio e ne divieni dipendente per sentirti bene, il tuo Sè Superiore creerà situazioni in cui resterai solo per molto tempo. Questo ti permette di guarire stando nel silenzio.
Non vuoi essere dipendente dal rumore. Non vuoi circondarti con radio e tv tutto il tempo. Vuoi restare nel silenzio, nel dolore, a piangere nel letto, finchè non ci sei passato.
Quando sei abbastanza onesto con te stesso per ammettere, “Hey, sto davvero male e fa davvero male e non mi piace per nulla..”

Margaret: Uh huh…

David: …puoi andare in questo spazio, stare in questo spazio e piangere da solo.
Quindi accadono cose divertenti: finisci per uscire dalla trappola nel punto più fondo. Improvvisamente, non è così buio. Hai un’altra alba. Improvvisamente dici, “Aspetta un minuto! – guarda tutte le cose che mi sono accadute su cui non ho pensato, perchè ero così occupato a concentrarmi sul negativo.”

Nella mano sinistra, hai la Morte. Nella mano destram hai la Vita. Entrambe sono reali. Puoi provare che entrambe esistono, scegliendo su cosa concentrarti.

Margaret: Wow! Wow, sei la prima persona in tanto tempo ad avermi tenuto in silenzio!

David: (ride)

Margaret: (ride) Stavo ascoltando con piacere. E’ bello..

David: Quando entro in modalità banda-larga, ecco cosa accade! (ride ancora)

Margaret: Bene, wow, questo è molto buono. Siamo passati in un’ora e mezza, perchè la prima ora è sparita.

David: (ride)

Margaret: Però non voglio perdermi questa. Credetemi gente, è stato ed è ancora un incidente molto strano. Mi è piaciuto ancora di più questo show.

David: La mia ghiandola pineale si è infiammata per questa.

Margaret: Oh si..

David: Ora sto lavorando ad alta frequenza, la prima volta che mi sono sentito come, “Si, facciamo questo show radio.”

Margaret: No. Non hai bisogno di farlo. Amo uno dei miei ospiti (Rick Rumrell). Dice sempre che lo fa perchè è il suo modo di servire Dio.
Questo mi piace molto.

David: Oh si! Sto dicendo che, intendo, sono (molto occupato ora). Tutto il tempo in cui abbiamo parlato, ho pensato a questo video intitolato “2012 Enigma” che ho messo nel web gratuitamente. Contiene tutte queste informazioni. Sono intensamente occupato nel servire il pianeta..

Margaret: Lo sei!

David: Non ho risparmiato sforzi nel dedicarmici..

Margaret: No, posso dirlo.

David: …inclusa la dieta, esercizio, sobrietà. Non bevo caffè, non fumo, non faccio nulla di questo.

Margaret: Bene, lasciami dire, non credo che ti reincarnerai. (ride)

David: Ho la rampa di uscita in mente e ci sono due modi per uscire da qua. Esiste ciò che chiami il “goal di campo” o il “touchdown” e sto andando per il touchdown. Sai voglio laurearmi col più alto voto possibile…

Margaret: Oh uomo, anche io. Il pensiero di tornare…è come, “Oh no!”.

David: Solo il fatto che sei associata con Jess Stearn e Ruth Montgomery e Hugh Lynn Cayce..

Margaret: Pensano di avermi trovata loro e non che io li abbia trovati.

David: Su un alto livello, il tuo Sè Superiore scrive e dirige tutti questi balletti dei pezzi sulla scacchiera..

Margaret: Oh io amo..

David: …così le giuste persone si incontrano.

Margaret: …sono così onorata della chiamata di Ruth Montgomery. Voglio dire, Elizabeth Kubler-Ross mi ha chiamata durante la scorsa intervista!

David: Fantastico!

Margaret: Ho i migliori insegnanti, davvero i migliori. Ho avuto i migliori uomini. Voglio dire, mio marito e mio figlio..

David: Non penso sia una violazione supporre, nella mia mente, che tu sia come un’anima angelica o ET che si è resa umana volontariamente, cosa di cui non hai certamente bisogno..

Margaret: (ride)

David:…e siamo stanchi del gioco. Veniamo da un reame dove l’esistenza media di ogni giorno è centinaia di volte più potente della migliore esperienza orgasmica che si possa avere nella vita con un’altra persona.

Margaret: Esatto.

David: E’ questo è giusto un funzionamento standard.

Margaret: (ride)

David: Quindi scendiamo qua e il corpo non è fisiologicamente cablato per l’estasi. Per avere esperienze estatiche dobbiamo produrre sostanze chimiche con solo una quantità limitata a disposizione. Questo significa che possiamo provare una coscienza estatica solo in brevi colpi.
Persino il “samadhi” che cercano questi maestri quando meditano, è uno stato relativamente tranquillo della coscienza. Ecco perchè lo Zen dice: “Dopo l’illuminazione, tagli la legna e porti l’acqua”, giusto?

Margaret: Si, si.

David: Stessa cosa!

Margaret: Sono come, “qualsiasi cosa”, ragazzi.

David: Quindi cerco la consistenza e la stabilità nella mia vita, piuttosto che queste esperienze selvaggie e sconvolgenti.

Margaret: Si, si; è come, ok, perchè dovrebbe essere così terrificante? (ride)

David: Arriviamo da questi alti reami, dove è come essere continuamente in un viaggio psichedelico da stupefacente..

Margaret: Ecco cosa dicevo! Non mi servono droghe! (ride)

David: (ride)

Margaret: Sono già fuori controllo! Sai..

David: Ma qua sotto, persino il reame in cui si sta muovendo la Terra, in cui non ci siamo ancora spostati…che porta al discorso del 2012..

Margaret: Si.

David: …persino questo posto è centinaia di volte, non del 100% ma di centinaia di volte, più armonioso di quanto sia ora qua la vita.

Margaret: Sai che questo è davvero un viaggio.

David: Questo è il punto che capisci quando ti ci lavi la faccia dentro.

Margaret: Oh!

David: E’ uno dietro l’altro. Come ho detto, il tuo Sè Superiore è aggressivo nel portarti verso più iniziazioni possibili per assicurarsi ti farti crescere il più possibile.
Quindi Si, verrai scosso e mescolato. Verrai messo alla prova al massimo, ma non più di quanto puoi gestire.

Margaret: Ecco cosa dicono.

David: Comunque parafrasando Edgar Cayce, “se non sei sulle tue ginocchia proprio ora, non stai prestando attenzione”.

Margaret: Vero. Ragazzo, osserva. Questo è tutto quello che posso dire, quando pensi di star danzando più velocemente che puoi, osserva perchè puoi cadere. Ecco cosa posso dirti. Ho visto accadere queste cose milioni di volte.

David: Infine, queste cadute sono l’ illusione che ti tiene incorporato a questa nozione separata del sè.

Margaret: Si, vedo le persone farlo di continuo e mi sento come, “Ok, smetti di danzare così rapidamente!” Ti troverai a ruotare e a finire fuori. Non sono intelletuale come te. Cerco di usare tutti i termini possibili. (ride)

David: Bene..

Margaret: Mi è piaciuto, mi è davvero piaciuta questa conversazione e spero di riaverti con noi ancora.

David: Certo. Sarà un mio piacere.

Margaret: Sarebbe grande! Come ho detto, sei una delle poche persone che mi tengono in silenzio. Ho davvero ascoltato e imparato. Questa è stata una buona cosa. Molto buona. Ho avuto la mia bella lezione.

David: Bene, hai avuto una iniziazione oggi.

Margaret: (ride) Grazie, David. Grazie molte! Ascolta, vuoi dire il tuo sito web alle persone, uh..

David: Il mio sito web è divinecosmos.com..

Margaret:…uh huh.

David:…Il film che sto facendo, che uscirà il prossimo anno, è intitolato “Convergence” e dovrebbe essere un rilascio cinematografico, se tutto va bene.

Margret: Oh fantastico.

David: Comunque hai molto materiale là. C’ è il video “2012 Enigma”, che ho fatto e che puoi avere. Ho messo una pagina con un pugno di conferenze e arriveranno grandi cose in Novembre sulla Riviera Messicana.

Ci sono molte cose gratuite sul sito web. Ci sono files audio da scaricare. Ci sono, come ho detto, due video e molte cose da vedere.

Margaret: Ok, grandioso e grazie molte. Se vuoi restare online un secondo, darò la buonanotte a tutti…e quindi vorrei parlarti ancora un attimo.

David: E’ stato un onore.

Margaret: Ok grazie, David.

Fonte: http://www.divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=view&id=386&Itemid=70

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org