David Wilcock: Cosa accadrà nel 2012 prima parte

David Wilcock: La Strada per l'Ascensione
David Wilcock

Trascrizione dell’ intervista a Radio Odyssey con David Wilcock del 28 Luglio 2007 – 1a parte
M: intervistatore Mike
D: David Wilcock

M: Abbiamo un ospite interessante stanotte. Il suo nome e’ David Wilcock e gli porremo ogni sorta di profonde domande sulla natura della realtà e dell’ Universo.

Lasciatemi dire qualcosina su di lui. Ha un fantastico sito web chiamato divinecosmos.com. Ha scritto un libro intitolato La Reincarnazione di Edgar Cayce col quale ha mostrato molte prove sul fatto che lui sia la reincarnazione di Edgar Cayce. Potrete guardare le loro foto sul suo sito e confrontarle. E’ davvero incredibile. Inoltre sta producendo un film sulla coscienza di gruppo intitolato “Convergence”.

Benvenuto nello show, David Wilcock !

D: Mike, e’ un piacere essere qua, ti ringrazio per avermi invitato.

M: Grazie molte a te. Okay iniziamo a scavare su alcuni argomenti stanotte. Ora molti di noi sentono di essere individuali: abbiamo libera volontà, una mente privata e pensieri privati..ma tu ci vuoi parlare della legge dell’ Unità, e la coscienza di gruppo. Perchè per iniziare non ci parli un po di questo ?

D: Bene, da una prospettiva filosofica, gli antichi mistici dicevano spesso che siamo interconnessi, piu’ di quanto sembri dai corpi che sono separati tra loro dall’ aria. Esiste una specie di campo energetico, se vuoi, che ci connette. Molte antiche tradizioni gli hanno dato un nome diverso. Gli Indiani lo chiamano “Prana”, in Cina lo chiamano “Chi” o “Ki” e i Tibetani gli danno un nome speciale. Quasi ogni civiltà antica porta un messaggio su questa unità .

La serie della “Legge dell’ Uno”, che hai indicato nella tua domanda, era una serie di materiale canalizzato nel 1981. Fino a questo punto nella mia ricerca, non prendevo sul serio il channeling, ma per 3 anni ho fatto ricerche sulle antiche civiltà, UFO e altro. Quando ho trovato questo materiale, legava in così tanti argomenti che avevo scoperto indipendentemente, per cui ho realizzato che doveva contenere delle verità.

Quindi l’ Unità e’ realmente una filosofia con un retroscena fisico. L’ altro aspetto della tua domanda e’ come possiamo provare l’ Unità nel senso attuale scientifico e questo e’ cio’ che faremo nel film oltre ad altro .

M: Okay, fantastico. Perchè non ci spieghi la filosofia e come la Legge dell’ Unità funziona nella nostra vita giornaliera ?

D: Bene, una domanda a largo campo che va presa su diversi aspetti.

Sul livello spirituale e metafisico, l’ unità significa che il corpo fisico e’ la proiezione dello spirito. In questo senso e’ quindi illusorio, noi siamo realmente una distorsione di una luce intelligente, che è coscienza unificata.

Ora su un piano più fisico, sembra che la Terra sia una scuola con un proposito per ognuno di noi che vive su di essa. Questo proposito è l’ evoluzione della coscienza.

Le persone su questo pianeta sono qua per imparare una lezione molto semplice a questo livello, che basilarmente è l’ amarsi e aiutarsi l’ un l’ altro, piuttosto che manipolarsi e controllarsi. Quello che stiamo vedendo nei laboratori di ricerca è che il campo di coscienza è interconnesso col DNA. Quando una persona sente amore, il suo DNA si rilassa e si espande. Se una persona sente odio e rabbia, il suo DNA si contrae e si avvizzisce. Questo è stato provato dal Dr. Glen Rein.

Ora abbiamo una prova biologica e scientifica che l’ amore e’ una qualità attiva del campo di coscienza che ci interconnette.

M: Fantastico. Parli anche nei tuoi articoli che ho letto, del servizio verso gli altri. Questa e’ la lezione ultima, che noi dovremmo porci al servizio degli altri esseri umani.

D: Veramente, entrando a fondo nella metafisica esoterica, anche il servizio agli altri è un percorso distorto. Il percorso positivoè il servizio agli altri e quello negativo è il servizio al sè.

Quando si sale ad alto livello d’ apprendimento, definito sesta densità, i due percorsi negativo e positivo, devono unirsi. Devi bilanciare la tua parte oscura con la parte giusta, cio’ che di solito definiamo col termine “buono”. A questo punto di evoluzione, è molto importante che impariamo il servizio agli altri e questo è l’ obiettivo primario.

Senza il servizio agli altri come punto di partenza per l’ auto-integrazione, siamo bloccati nell’ “indecisione”, che non promuove la crescita spirituale si entra nel percorso negativo, che è difficile a causa delle ripercussioni del karma per chi vuole controllare e manipolare gli altri.

Questa ascensione di cui scrivo sul mio sito web, su cui andrò più in dettaglio quando parleremo del 2012, sembra essere una sorta di premio per le persone che avranno imparato la lezione di base che la Terra e’ qua per insegnarci, che è l’ amarsi e l’ aiutarsi…
Hello ?

M: Si, siamo ancora qua. Prosegui.

D: Okay. Ho sentito un beep. Saranno i nostri amici della CIA che ci ascoltano.

M: Eh sicuramente ! Proseguiamo, stavi dicendo..

D: E’ divertente, perchè ho incontrato persone delle operazioni oscure e piu’ di una mi ha riferito che sono abbagliati per come sono apparso con tutto questo materiale. Non capiscono come ho fatto.

Ho avuto un ragazzo che è stato nelle operazioni oscure (black ops) in una mia conferenza che ha detto, “Bene, le tue informazioni sono esatte al 85%” Il restante 15 (ha provveduto a correggermi)

M: Stvamo parlando dell’ ascensione e il concetto su come sia un premio di gruppo.

D: Corretto. L’idea è questa. Immagina di essere nato con genitori ricchi. Percorri la tua intera vita e non sai che ti aspetta una enorme eredità. Quando, all’ improvviso, bam! Scopri di essere spinto in una vita che non avresti mai immaginato, risultato della tua eredità. La Terra appare controllata dalla legge di causa-effetto e dalla teoria di Darwin in cui mutazioni ci hanno creato e portato allo stato odierno. Questo è il pensiero del vecchio mondo.

Il pensiero del nuovo mondo è molto più in linea con la teoria dei sistemi, complessità, teoria del chaos e della coscienza come campo unificato, in cui il corpo umano è un’ interfaccia con una sorta di coscienza cosmica che è molto piu’ grande di quanto lo siamo noi. In un certo senso condividiamo una identita’ con la Terra, con il sole e con la galassia e siamo tutti energeticamente interconnessi.

Infatti, il Dr. James Spottiswoode ha portato alla luce degli studi ventennali di grande valore sulla ricerca ESP e riguarda un fattore universale, di tempo, su come le capacità ESP (extrasensoriali) delle persone, funzionano. Ha scoperto che se misuriamo il tempo siderale, dato dalla posizione della Terra rispetto al centro della galassia, quando la posizione sulla Terra ci porta in allineamento col centro della galassia, la nostra abilità ESP aumenta del 400%!

Immaginiamo il centro della galassia come un asciugacapelli che ci spara questa aria calda. La posizione della Terra ci porta semplicemente difronte a quest’ aria calda una volta ogni 24 ore. Quando accade, la nostra ESP è del 400% piu’ efficente!

Se si vuole capire quando ci accade, si puo’ controllare il tempo siderale su internet. Controllate a 14 ore e 30 minuti del vostro tempo siderale locale. Quello è il momento in cui le vostre abilità psichiche sono piu’ forti, perchè siete allineati con l’energia galattica. (questo momento puo’ cambiare leggermente ogni giorno, così dovete tenerlo controllato se vole sfruttare questo concetto.)

E’ molto misurabile. Lo ritengo altamente scientifico!

Ancora, è come se ci trovassimo nel rinascimento della coscienza e della scienza come lo intendiamo noi. Cio’ che veramente causa è l’eliminazione di tutta la vernice che ci tiene lontani dal comprendere la nostra divinità.

Ora sembra che dei gruppi di controllo del potere in questo pianeta, abbiano l’obiettivo specifico di tenere le persone nella paura. Non vogliono che queste informazioni vengano fuori, perchè le persone perdono la paura molto rapidamente quando realizzano le implicazioni di questa scienza.

M: Parliamo un attimo di questo gruppo. Alcuni li chiamano “Illuminati” e che stanno lavorando ad un nuovo ordine mondiale, un governo globale. Ci puoi dire qualcosa su cosa voglioni fare, sui loro obiettivi?

D: Ho avuto una conversazione personale per e-mail e per telefono (mentre lei era ospite allo show radio di Greg Szymanski). Lei si fa chiamare Svali e ha scritto molto materiale su internet. E’ venuta fuori come un contatto. Potrebbe essere stata assassinata, non lo so. Nessuno ha piu’ sentito di lei da un anno.

M: Ok.

D: Lei è fuggita dal gruppo ed e’ sopravvissuta. Lei ha descritto qualcosa di molto organizzato, come una corporazione di multi-level marketing, per esempio. Abbiamo famiglie che controllano le banche Europee che sono emigrate negli USA, iniziando a Pittsburg, per bilanciare la Rivoluzione Americana, che fu in realtà una rivoluzione anti-Illuminati prima di tutto.

( Dovrei qualificare che questo punto in particolare è una mia opinione in base alle informazioni, non qualcosa che ricordo mi sia stato detto in particolare da Svali.)

L’erudizione in questo gruppo continua a crescere man mano maggiori informazioni divengono pubbliche. Sembra che i membri degli Illuminati abbiano impostato l’infiltrazione nel governo USA per la federalizzazione degli USA dopo la Guerra Civile. Lincoln non sembrava direttamente coinvolto, ma fu piu’ di un pupazzo sconosciuto e questo puo’ spiegare il suo assassinio. Lui era, comunque, consapevole delle grandi forze che manipolano gli eventi ha dato la colpa all’ Ordine dei Gesuiti, come Greg Szymanski altro superstite e anche Leo Zagami..

Il piano degli Illuminati entro’ realmente in marcia quando questi elementi presero il controllo del sistema finanziario americano, tramite la creazione della Riserva Federale nel 1913. In base a nuovi dati da Benjamin Fulford, questo assorbimento venne supportato e finanziato dalle famiglie degli Illuminati d’Euroa. Quasi immediatamente diedero l’avvio ad un evento programmato, l’affondamento della nave USA “Lusitania”, per spingere gli USA nella Prima Guerra Mondiale nel 1914.

Da questo momento e particolarmente dal 1940 con il cover-up sugli UFO, le famiglie dei banchieri americani, guidate dai Rockfellers stando a Fulford, sono cresciute e hanno preso distanza dalle famiglie Europee, guidate dai Rothschilds. Le famiglie Europee non erano consapevoli del grado di potere che la fazione Americana avrebbe guadagnato prendendo il controllo del sistema petrolifero e unendo l’ economia petrolifera al dollaro.

La maggior parte della tecnologia derivata dai dischi caduti venne nascosta dalla fazione Americana. Ci fu una pausa tra le due fazioni per alcuni anni e parve che crebbero separatamente e non entrarono in competizione fino alla guerra in Iraq. La parte Europea si presume che tento’ di distruggere il controllo petrolifero americano promuovendo un movimento anti-riscaldamento globale e spostando la causa del problema sulle emissioni industriali. Esiste anche un tentativo crescente di rendere ridicolo e abbattere il governo USA.

Tenete in mente che nessuna delle parti puo’ essere considerata “buona” in quanto ognuna di esse si crede superiore alle altre persone ed entrambe sembrano avere stessi obiettivi sul controllo in larga scala della popolazione.

Gli Illuminati si piazzarono a Pittsburgh e il loro centro occidentale ora e’ a San Diego. Molto tempo fa hanno ereditato la saggezza delle antiche scuole misteriche e vennero perseguitati dai Cristiani. Quindi conclusero che colui che per i Cristiani venne cacciato dal paradiso doveva essere quello buono, per come vennero perseguitati in nome del Cristianesimo.

Per questo rifiutarono il dogma Cristiano e imbracciarono cio’ che sentivano come filosofia Luciferiana. Avvenne una fusione tra la dottrina Luciferiana, concettualmente l’idea di saggezza e scienza, con le antiche tradizioni misteriche originarie dell’ Egitto.

Questo e’ il punto in cui il percorso diviene complesso nel senso che la Legge dell’ Uno del 1981 viene da una fonte che si definisce Ra, una coscienza di gruppo extraterrestre che entro’ in contatto con una anticha civilta’ che chiamiamo Atlantidea. Ra diede agli atlantidei un’ assistenza filosofica e tecnologica, inclusa la fabbricazione della Grande Piramide.

Se guardiamo il materiale di Edgar Cayce, in una sua vita passata si dice fu Ra-Ta, il sacerdote Atlantideo che entro’ in contatto con questo gruppo extraterrestre per produrre questa evoluzione sociale. Questa includeva la tecnologia della piramide, la Griglia Globale, la tecnologia anti-gravità, la tecnologia dei viaggi nel tempo…tutte queste cose vennero condivise con l’umanità prima di ora.

Quindi questo sacerdote Ra Ta rimase corrotto dai suoi difetti. Il pericolo che si corre, quando si prende una missione come questa per il pianeta, è di venire corrotti dalla propria parte oscura e dalla propria naturale propensione a sentirsi separati e quindi si finisce per cadere in un comportamento non positivo.

Il suo problema era essere essenzialmente poligamo e volere piu’ mogli. A quanto pare si rifiutava di essere monogamo e questo fu un carico karmico sufficiente per forzarlo in una serie di reincarnazioni in cui non ebbe distorsioni verso il potere paragonabili a quelle di questo periodo di vita. Di queste reincarnazioni farebbe parte la sua vita come Edgar Cayce.

Ora penserete all’incredibile somiglianza tra la mia faccia e quella di Edgar Cayce e al fatto che io sia nato nell’ unico momento dopo 127 anni dalla morte di Cayce in cui i pianeti dell’ astrologia si allineano uno per uno sulla carta. Ci sono letteralmente miliardi di probabilità su una che questo possa essere accaduto per una coincidenza.

M: Penso sia tempo di dirigere le persone sul tuo sito web, su divinecosmos.com. So che siete tutti sul computer, perchè è cosi che ci ascoltate. Andate su divinecosmos.com. Vedrete “Partite da qua”. Voglio che clicchiate lì e scendiate su “Articoli” e trovate l’articolo su Edgar Cayce. Ora vedrete una foto in bianco e nero di Edgar e la foto di David Wilcock, così potete confrontarle da soli. E’ assolutamente pazzesco.

Voglio ricordare ad ogni nostro ascoltatore che ci sono molti, molti libri e articoli gratuiti su divinecosmos.com e potete leggere molto da David Wilcock.

Ora entriamo nella storia dell’ umanità su questo pianeta. Cio’ che ho compreso è che esistono 3 cicli di 25.000 anni. Perchè non ci parli sulla storia degli esseri umani su questo pianeta ?

D: Per fare questo, dobbiamo allargare il discorso su questo gruppo di cui parliamo, Ra. Loro lavorarono con gli Atlantidei 11.000 anni fa, storia molto recente rispetto a cio’ che hanno fatto.

Quando entriamo nella storia della Legge dell’ Uno, che possiamo verificare scientificamente piu’ tardi, la mia conclusione e’ che stiamo affrontando una reale storia Galattica.

Quando entrate veramente a fondo di questo materiale, cio’ che trovate è che l’umanità su questo pianeta è un aggregato di civilizzazioni, ognuna delle quali non risale dai loro pianeti nativi. Infatti sembra che abbiamo circa 13 civilizzazioni che si sono mischiate insieme. (Questo numero non è esatto, ci sono ragioni per credere che siano 16 civilizzazioni, basandoci su altro materiale delle Ricerche del gruppo LL “Segreti degli UFO”.)

La galassia per se’, nella filosofia della Legge dell’ Uno, è un organismo senziente che predispone una serie di esperienze archetipali in cui dobbiamo passare. In totale abbiamo 21-22 di queste divise in 3 parti da 7. Abbiamo 7 Corpi archetipi, 7 Menti archetipe e 7 Spiriti archetipi. Questi rappresentano avventure naturali in cui passiamo per bilanciare corpo, mente e spirito, essenzialmente.

Ogni pianeta ha un tempo predefinito in cui le entità che lo abitano devono imparare le lezioni di base sull’ amarsi e l’ aiutarsi, che è ciè che accade nella terza densità.

La Terra è in terza densità ora. Dopo 3 cicli di circa 25000 anni, se non raggiungiamo questo insieme, se siete ancora confusi sul manipolare la gente o amarla, dovrete ripetere il ciclo in terza densità, spostandosi su un altro pianeta in terza densità.

M: Okay.

D: Quindi Ra sembra essere un gruppo parte di un gruppo piu’ grande detto “Confederazione dei Pianeti in Servizio dell’ Uno.

divinecosmos.com