David Wilcock: Cosa accadrà nel 2012 seconda parte

David Wilcock: La Strada per l'Ascensione
David Wilcock

Trascrizione dell’ intervista a Radio Odyssey con David Wilcock del 28 Luglio 2007 – 2a parte
M: intervistatore Mike
D: David Wilcock

D: Quindi Ra sembra essere un gruppo parte di un gruppo piu’ grande detto “Confederazione dei Pianeti in Servizio dell’ Uno Infinito Creatore” o la “Confederazione” in breve. Consiste in circa 53 differenti civiltà, sparse in circa 200 pianeti. Sono molto piu’ evoluti di noi ora e hanno lavorato insieme per “gestire e trasferire popolazioni planetarie”. Questo e’ il loro ruolo primario.

Loro trasportano persone da un pianeta ad un altro quando questo riciclo avviene. La Confederazione sembra avesse un certo numero di pianeti in cui i gruppi di persone erano di piccola entità, tale da non essere necessario rendere abitabile un intero pianeta (terra-forming).

Quindi hanno pensato, “Wow, abbiamo avuto una grande idea. Perchè non prendiamo tutti questi gruppetti di persone e le uniamo in un solo pianeta. Perchè non dovrebbero esserne felici !”

M: [risate] Non ne è uscito un bel lavoro, giusto ?

D: No, non lo fu. Quindi, ecco che abbiamo i 3 cicli di 25000 anni. La tipica stima è che dopo il primo ciclo, dal 15% al 25% della popolazione passa l’ esame sul pianeta. Alla fine del secondo ciclo avremo un 60% o piu’ di popolazione che passa l’ esame. Se qualcuno resta alla fine del terzo ciclo, allora si pulisce tutto e si finisce il lavoro.

Bene, in questa occasione, sulla Terra nessuno ha passato l’ esame alla fine del primo ciclo. Solo 150 persone furono pronte alla fine del secondo ciclo. Questi sono definiti gli elders e divennero creature immortali come San Francesco d’ Assisi e San Germain. Molte persone hanno sentito parlare di questo.

M: Ora prende senso. Davvero.

D: Da cio’ derivano molte antiche leggende. In aggiunta a queste, gli ET per se’ stessi, nella quinta e sesta dimensione, sono responsabili a livello di karma per aver fatto l’ errore di unire tutte queste persone sul pianeta.

Essenzialmente, la differente origine planetaria dei popoli sulla terra si nota dalle caratteristiche del corpo fisico, per le quali li suddividiamo in razze. E’ molto, molto raro che delle entità evolvano in un pianeta con tutte queste differenze fra loro. Non è normale; questa è una delle cose che rende cosi’ unico il nostro pianeta nella galassia.

La maggioranza di guerre interne che abbiamo avuto sono dovute al fatto che i popoli si vedono diversi. Questo è il risultato del suddetto sbilanciamento e delle guerre che abbiamo creato in nome di Dio ( qualunque popolo vede Dio come una creatura ), che queste creature 25000 anni fa hanno volontariamente, come collettivo, iniziato a prendere incarnazione umana. Vorrebbero dimenticare chi erano, da dove venivano e divenire antropologi alieni, paracadutandosi nella giungla per giocare a “Gorilla nella foschia”.

Molti dei tuoi ascoltatori sono queste persone.

M: Capito. Stai dicendo che siamo alla fine del terzo ciclo dei 25000 anni sulla Terra ?

D: La fine è il 2012. In accordo con la filosofia della Legge dell’ Uno e molte altre tradizioni, siamo alla fine di tutto il gioco. Questo significa che tutti siamo qua per cercare di unirci e le decisioni che prendi in questa vita riverberà per tutte le tue altre incarnazioni.

Questo è un periodo davvero importante per essere qui. Di nuovo, voglio insistere sul fatto che la maggioranza dei tuoi ascoltatori sarà in questa categoria, cio’ che chiamiamo ET Errante. Loro non sono cresciuti sentendosi isolati e ostracizzati come risultato. Non capiscono la negatività, sono molto ingenui, le persone genuinamente negative possono essere manipolate contro sè stessi e non lo vogliono capire.

M: Siamo stati messi in un frullatore. Non capiamo persino il crimine. Perche’ rubare un’ auto o uccidere una persona ? Non ha senso.

D: Ho scoperto tutto questo per la prima volta nel 1995, quando ho trovato un libro dal titolo “From Elsewhere” del Dr. Scott. Mandelker. Ho fatto ricerche su questo materiale per 3 anni. Quel libro aveva un questionario nel retro, che diceva, “Se puoi rispondere a queste 12 domande affermativamente, allora molto probabilmente sei un ET Errante”.

Questo questionario delineò la descrizione più psicologicamente precisa e profonda della mia personalità, persino su cose che non volevo ammettere. Tutto era li’ in un libro in bianco e nero. L’ ho comprato in un negozio di libri.

Queste sono le 12 domande:

1. Spesso ti perdevi in sogni di giorno su ET, UFO, altri mondi, viaggi spaziali e società utopistiche quando eri bambino? La tua famiglia ti pensava come un po’ “strano” senza sapere perchè?

2. Senti a volte che i tuoi genitori non sono i tuoi veri genitori, che la tua famiglia è molto lontana e nascosta? Forse pensi che le cose intorno a te non sono come dovrebbero essere o hai una specie di memoria di altro stile di vita da qualche parte lontano?

Queste idee ti hanno causato molto sconforto. Ti senti fuori posto.

3. Hai avuto una o piu’ vivide esperienze in merito agli UFO, nei sogni o da sveglio, che hanno cambiato drammaticamente la tua vita? Ti hanno aiutato a risolvere dubbi, dato speranza o una grande motivazione. Puoi aver sentito un sottile spostamento di coscienza, un aumento di presenza spirituale, o aver cambiato fondamentalmente stile di vita, il tutto a causa di queste esperienze. Hanno cambiato la tua vita completamente, sei una persona diversa.

4. Sei un tipo genuino, gentile, innocuo, pacifico e non aggressivo (non intendo sempre ma il piu’ delle volte? Hai un grande senso del sacrificio. Atti di umana crudeltà, ditruzione pazzesca e guerra ti sembrano totalmente assurdi. Uccidere fratelli e sorelle, distruggere l’ ambiente, tutta questa rabbia, odio e violenza non hanno senso.

5. Fai fatica a riconoscere cattiverie e truffe? Ti definiscono ingenuo? Quando percepisci cattiveria genuina, senti orrore e ti senti shokkato nel vedere persone che fanno cose del genere. Ti senti confuso, senti che la vita non dovrebbe essere cosi’ e ti sembra di aver conosciuto un posto libero da questa disarmonia.

6. L’essenza della tua vita e’ aiutare gli altri, essere la loro famiglia, collega o cliente? Hai grandi ideali, che possono essere definiti innocenti e da ingenuo in termini del mondo, ma tu sinceramente speri profondamente di poter migliorare il mondo. Hai probabilmente sentito molto disappunto e frustrazione quando queste speranze e sogni non si realizzano.

7. Puoi essere descritto come persona dal temperamente scientifico, con paziente, ragionevole e misurato approccio alla vita? Le passioni umane e i desideri estremi ti sembrano strani; quando incontri queste caratteristiche negli altri, ti senti perplesso.

L’amore romantico e l’intero mondo di sensazioni sono rimossi dal tuo modo logico e analitico. Forse le persone dicono che sei sempre sulle tue e probabilmente è vero! ( NB. Gli Erranti di questo tipo non sono comuni e la maggioranza di loro non vorrebbero leggere questo libro! Sono spesso sciettici sugli UFO e forse duri debunkers come il Dr.Carl Sagan; possono essere grandi scienziati, strani elementi, inventori brillanti, entusiasi delle Nuove Scienze ed eccentrici.).

8. Senti che puoi perderti facilmente nella fiction scientifica, nelle storie fantastiche come il lavoro di Tolkein e l’arte visionaria? I tuoi sogni del passato o futuro ti sembrano piu’ reali della tua vita presente e a volte consideri la vita sulla Terra noiosa e vuota e desideri una vita avventurosa ed eccitante. Questi desideri struggenti sono stati con te per molti anni.

9. Hai un interesse insaziabile sugli UFO, la vita in altri mondi o le precedenti civilizzazioni sulla Terra come Atlantide e Lemuria?
A volte ti senti come se fossi stato li’ e che ci tornerai un giorno. Forse hai ammassato una grande libreria in casa o oggetti inerenti. I Erranti hanno questi interessi perchè hanno lasciato di recente queste situazioni

10. Hai un interesse forte nella spiritualità mistica, sia in teoria che pratica, come se vorresti riavere grandi poteri? Quando hai iniziato a rimanere coinvolto in queste pratiche puoi aver sentito che non fosse necessario imparare, perchè senti di aver gia’ conosciuto certe cose.

11. Sei divenuto un canale cosciente per gli ET o per qualcosa di non terrestre di saggezza antica e sai chiaramente che il proposito della tua vita è di aiutare gli altri a crescere ed evolvere? Sei ha risposto SI, probabilmente non stai dormendo piu’! Errante!

12. Senti e forse da tutta la vita, un tremendo senso di alienazione? Speri di essere come gli altri, cerchi al meglio di essere normale o cerchi di convincerti di esserlo, ma non funziona. Semplicemente ti senti diverso e ovunque. Hai molta paura di non trovare mai il tuo posto nel mondo. (questo è un tratto classico degli Erranti)

D: E’ stato come una porta in faccia. Quando ho letto il sottotitolo del libro “La Sottocultura di Coloro che Affermano di essere di Origini Non-Terrestri”, io mi sono letteralmente sdraiato dalle risate nel mezzo del negozio. Non ci potevo credere, ma questo è cio’ che accadeva! Mi sono convinto che questo è cio’ con cui abbiamo a che fare qua.

M: Capito. Noi abbiamo problemi in questo terzo ciclo, come hai detto. Centinaia di milioni di anime verranno per aiutarci a fare questa transizione dalla terza alla quarta densità. Corretto?

D: Si. Questo è un punto molto importante; normalmente, se una di queste entità si incarnano in un pianeta di terza dimensione come il nostro, possono letteralmente essere figure Messianiche. Possono avere enorme influenza, politica, sociale, tecnologica,…

Su questo pianeta siamo in centinaia di milioni o almeno circa centomilioni. Significa che molti hanno pensieri pseudo-Messianici nelle loro menti. Vedi molti casi, se guardi nei blog o altro in internet, di persone che si occupano di verità metafisiche e che sentono di avere un proprio ruolo per salvare il mondo. Creano un mondo di cui sono gli eroi unici.
Io non condivido questo pensiero.

Penso che siamo coinvolti in un enorme gioco di squadra in cui ognuno da’ il proprio contributo di valore. Una grande frase di San Francesco è quella in cui disse che un momento di pura coscienza vale piu’ di una vita di buone azioni. Cio’ che intendeva per “pura coscienza” è la creazione di un contatto diretto con il Divino dentro di se’.

Questo e’ l’ effetto di campo di cui parlavamo poco fa. Il fatto e’ che questi Erranti sono qua perchè stanno su un’ alta frequenza. Se riesci a stare semplicemente in uno stato di pace, positività, amore e gioia radiante, allora stai facendo a pieno il tuo lavoro sul pianeta. Non devi fare altro.

M: Ti innalzi con le tue energie.

D: Si. Vuoi mantenere il tuo fisico sano e salvo. Devi avere un lavoro, fare qualcosa per guadagnare denaro e avere cura di te. Finchè mantieni la tua frequenza positiva, il resto diventa secondario.

M: Okay. Torniamo al 1936. Senti che fu un anno importante in cui inizio’ il cambiamento. Spiegaci cosa accadde nel 1936.

D: Abbiamo un’altra interessante convergenza tra il materiale di Edgar Cayce e la Legge dell’Uno. Ho vissuto con Carla Rueckert per 2 anni. Lei ha canalizzato il materiale con altri due, il Dr. John Elkins e Jim McCarty. Nel corso di questi anni sono divenuto consapevole del fatto che lei non aveva mai studiato il materiale di Edgar Cayce.

Non sapeva che Cayce aveva parlato del 1936. Nemmeno che Cayce parlo’ di Ra Ta e non sapeva del gruppo chiamato Ra.

Ci sono molte connessioni tra la Legge dell’Uno e il materiale di Cayce che ho scoperto da solo. Altre persone le hanno scoperte indipendentemente e di questo parla il libro “Reincarnazione di Edgar Cayce”, di tutte queste fantastiche connessioni.

Le letture di Cayce dicono che nel 1936 c’e’ stato uno spostamente cataclismico dentro la Terra. Sarebbe stato causato dall’ arrivo di “forze cosmiche esterne” che avrebbero colpito la Terra. Un anno prima stavo leggendo la Legge dell’ Uno di nuovo. Diceva che saremmo entrati nella prima grande ondata di energia di quarta dimensione, come la chiamavano, un certo numero di anni prima di quando la lettura venne fatta. Non avevo fatto molta attenzione a questo prima.

Iniziai a sudare e il mio cuore a battere, Realizzai, quando feci il calcolo, se era il 1936, mi stavo sbattendo la porta in faccia! La mia mano tremava sulla calcolatrice e bam, era il 1936! “Oh mio Dio!”

M: Wow.

D: Due diverse fonti, di cui la donna che canalizzava la seconda non aveva idea di quella connessione, entrambe dicevano la stessa cosa. La Legge dell’ Uno entra piu’ nel dettaglio su cosa questo significhi.

Sembra che nel 1936 abbiamo rotto il bordo esterno di questo campo di energia galattico, questa banda di energia, se vuoi. Queste bande hanno la forma di turbini che vanno dal centro della galassia al bordo esterno, non sono come anelli.

Quando colpiamo queste onde, i pensieri iniziano a divenire cose. Uno dei risultati di questo fatto, dice la Legge dell’ Uno, sarebbe la manifestazione della crescita di tessuti cancerosi. Questo rappresenta i pensieri delle persone, in questo caso rabbia ed emozioni negative si manifestano come crescita di tessuti anomali.

M: Quindi ne è risultata una epidemia di cancro.

D: Giusto. Ma nel lato positivo abbiamo una enorme esplosione di crescita tecnologica, divuta all’ esplosione di crescita in intelligenza. Questo è ancora in corso.

Se guardi alla storia, non abbiamo avuto cucine chiuse fino al tardo 1700. Le ha inventate Benjamin Franklin. Cucinavamo su fuoco aperto fino a fine 1700.

Nel tardo 1800 avevamo elettricità, luce, telefoni, lavatrici, tutto in breve tempo.

Tutte le responsabilità domestiche che richiedevano lavoro per giorni interi, ogni giorno, divennero automatizzate. Si poteva avere un lavoro che non richiedesse per forza un grosso sforzo fisico.

In origine questo apparve una cosa positiva. Le entità avanzate hanno guidato la nostra evoluzione e certi personaggi visionari come Alexander Graham Bell, Thomas Edison, Nicola Tesla e Albert Einstein. Queste persone sono state consciamente o inconsciamente aiutate da queste positive ed evolute entità, che stanno agevolando la nostra evoluzione lungo questa linea temporale che termina nel 2012.

Quindi il sistema è cambiato a livello di coscienza in modo fondamentale nel 1936. La nostra ombra collettiva si e’ proiettata da sola nel governo, molto piu’ di prima. La prima conseguenza di questo fu ovviamente il Nazismo, che inizio’ a crescere nel 1936.

M: E molto piu’ in seguito.

D: Si. E’ favoloso vedere come tutto questo materiale si incroci perfettamente.

M: Questo diede inizio alla crescita del nostro governo segreto e tutte le agenzie oscure che non sappiamo cosa facciano.

D: Qualcuno puo’ sostenere che il precedente venne impostato con la Riserva Federale nel 1913, ma è lontano da cio’ di cui parli, si. L’ SS, la CIA e l’altra zuppa alfabetica di agenzie sono venute dopo questo.

M: Tutto prende molto senso. Entriamoci dentro..hai un film dal titolo “Convergence”. Parlaci di questo e del tema di questo nuovo film?

D: Ho dato una lettura a Los Angeles nel 2005 dove si trovava un produttore di film. Si avvicino’ a me alla fine dello show. Non sapevo chi fosse durante l’ udienza. La sua bocca resto’ aperta tutto il tempo in cui effettuavo la lettura. Disse, “Se prendiamo tutto cio’ di cui parli e lo mettiamo in un film, sara’ fantastico.”

Io rimasi molto entusiasta di questo. E’ un modo fantastico per portare un messaggio alle persone. Quindi abbiamo iniziato a lavorare insieme. Un anno dopo questo incontro, non avevamo abbastanza fondi per portarmi a Los Angelese, dove vivo ora.

Ho iniziato come fosse un documentario tipo “What the Bleep”, diciamo, ma con molta piu’ carico di scienza. Bleep è basato piu’ che altro sul materiale del libro di Gary Zukav del 1977, “The Dancing Wu Li Masters”. Ha a che fare con il Principio di Indeterminazione di Heisenberg e l’ idea della dualità onda-particella nella fisica quantistica come rappresentazione della realtà effimera della natura.

La mia scienza entra molto piu’ a fondo su questo campo di coscienza rispetto a “Bleep” e la verità diviene molto piu’ evidente. Una delle prime cose che ho dovuto fare è stato sequestrare molta scienza e metterla assieme, il materiale piu’ avanzato. Non posso svelare piu’ di tanto prima dell’ uscita del film.

Dall’ inizio dei lavori il film ha subito molte evoluzioni. Abbiamo completato 5 riscritture, siamo alla numero 5 ora. Le ultime 3 hanno subito drammatici adattamenti, in cui abbiamo preso il materiale scientifico e lo abbiamo trasformato in una sorta di Codice Da Vinci, thriller del mistero, con elementi di fiction scientifica.

Stiamo lavorando con i migliori del campo. Sono entrato direttamente nella sceneggiatura. La ragione è che non abbiamo i soldi a questo punto per pagare una persona apposita. Parliamo di circa 300-500000 dollari o piu’ per averne uno bravo.

Stiamo lavorando con persone che ci mettono del proprio impegno. Ho dovuto imparare ad occuparmi di sceneggiatura. Sto facendo un enorme massa di ricerche, lettura dei testi e studi su 5 diversi libri sulla sceneggiatura negli ultimi 3 mesi. Quello che cerchiamo di fare e’ mettere queste informazioni in una storia davvero affascinante e convincente.

M: Spaccherà gli schermi quando uscirà!

D: Il problema è questo: il materiale scientifico in termini di film viene considerato esposizione. Sfortunatamente, l’esposizione è considerata una parte debole del film. Di solito viene limitata a poche linee di dialogo che due o tre personaggi esprimono durante il film. Il resto del film, in particolare nel genere d’ azione, è cio’ che chiamiamo “spara e corri”, le persone tengono armi e corrono sparandosi dietro.

Non vogliamo un film “spara e corri”! Vogliamo quanta piu’ esposizone possibile. Nei film si cerca di creare un certo quantitativo di pericolo. Una delle tecniche e’ avere due personaggi che litigano fra loro. L’esposizione esce mentre discutono.

Ho imparanto un enorme quantita’ e come risultato molta dell’ emozione nel guardare il film e’ stata inserita da me, perchè conosco tutti i trucchi ora. Ma allo stesso tempo, sto imparando a usare questi trucchi per raccontare una storia davvero favolosa.

M: Fammi tornare sul Calendario Maya ora. Cosa senti che accadrà nel 2012? Credi che avremo uno spostamento dei poli e delle catastrofi e questo portera’ ad una guarigione verso una vita in una dimesione piu’ evoluta? Che processo senti stia per avvenire?

D: E’ un altro affascinante aspetto della “Legge dell’ Uno”. Riconcilia molte delle questioni sul perche’ le persone non devon avere paura. Molto del materiale metafisico che circola ha un senso di forte isteria e pancio sui cambiamenti della Terra. Edgar Cayce ha contribuito a questo col suo materiale sul 1998 e sulla California che sarebbe sprofondata nell’ oceano. Noi siamo ancora qua. Non è successo nulla.

Sembra che Cayce venne distratto da persone che criticavano il suo lavoro. La sua negativita’ ha aperto la porta a cio’ che chiamano “truffatori”, una entita’ dal nome Halaliel si e’ fatta strada e ha interrotto le sue letture con informazioni negative. Da qui sono uscite le informazioni sui cambiamenti della Terra. Ogni lettura di queste finiva con “Io, Halaliel, ho parlato”.

Chiedi a qualche persona profondamente impegnata nell’ associazione di Edgar Cayce e ti dira’ che Halaliel venne eliminato come sorgente quando il gruppo espresse la volonta’ di non voler lavorare con lui. Tutte le informazioni sulle trasformazioni della Terra sono sbagliate o non accurate. L’ associazione di Cayce ha continuato a informare la gente su questo.

La Legge dell’Uno spiega che non dobbiamo preoccuparci sui cambiamenti della Terra. Sono totalmente di passaggio. Non hanno importanza. Hanno a che fare con passaggi di frequenza come nel Triangolo delle Bermuda, un effetto che ingolfa la Terra in un cambiamento di campo dimensionale.

L’ Esperimento di Filadelfia e altri eventi ci hanno mostrato che i fenomeni tipo star-gate possono manifestarsi. Ho parlato con persone che hanno saputo di prima mano i fatti dell’ Esperimento Filadelfia e so che non e’ una storia costruita. Comunque esistono racconti su tante navi, aeroplani e altri mezzi che sono spariti nel Triangolo del Diavolo vicino al Giappone, al Triangolo delle Bermuda e altri posti sulla superficie della Terra.

Ivan Sanderson ha calcolato che ci sono 12 posti ad uguale distanza fra loro. Questo forma i nodi di una forma geometrica detta icosaedro. Stiamo parlando di una griglia globale, dove i nodi sono i punti in cui avvengono i fenomeni come quello del Triangolo delle Bermuda.

Nel 2012 la griglia si sposta su una frequenza piu’ alta. Alzando la frequenza, la geometria cambia. Ci sono molti articoli sul mio sito dove entro nei dettagli, come i 3 libri interi sulla Convergenza che si possono leggere gratuitamente.

Ecco perchè avremo uno spostamento dei poli alla fine del ciclo. La griglia diviene piu’ complessa. Questo cambia la posizione dei continenti. Cambia la dimensione della Terra e la rotazione del suo asse. Prima che la Terra si sposti fisicamente, ognuno, che sia impostato negativamente, positivamente o indifferentemente, si sposterà in un piano piu’ alto. Un piano astrale.

La Legge dell’ Uno non ci spiega questo su un piatto d’ argento. Sono stati necessari 20 anni di ricerca sul materiale per capirlo. Abbiamo infine decodificato il mistero lo scorso anno in una conferenza IONS a San Francisco. Il Dr. Scott Mandelker ha lavorato con me su questo e lo abbiamo estrappolato.

La Legge dell’ Uno implica che nel periodo 2011-2013, ognuno sulla Terra si spostera’ su un piano astrale. La maggioranza di questi riportera’ la Terra alla stessa identica configurazione che ricordano, prima che tutto fosse avvenuto. Non avranno esperienza dei cambiamenti della Terra. Non vedranno disastri. Nel piano astrale abbiamo un corpo indistruttibile.

L’ astrale non e’ mai stato cosi’ prima; si tratta di una fondamentale ristrutturazione della natura del piano astrale per come lo concepiamo. La Terra viene riportata nel piano astrale per come la ricordiamo. Non dimenticate che con i vortici e i fenomeni star-gate, noi possiamo incrociare questi piani astrali, scomparire dalla vista e tornare nell’ aereo fisico, il nostro corpo si ricostituisce come se nulla fosse cambiato. In questo caso la nostra energia si sposta e resta in astrale.

Quelli che sono rimasti sul percorso positivo, risentiranno dell’ Ascensione, piu’ che il semplice ricaricamento della Terra. Il processo di Ascensione e’ l’unione piu’ estatica col proprio Se’ Superiore, come mai avete potuto sentire.
E’ un completo ritorno a casa. E’ come nulla per cui abbiate mai lavorato, tutti i sacrifici, le sofferenze, le paure e i dolori, arriveranno ad un punto Omega. Un vero salto quantico in cui andrete in diretto contatto con Dio, l’esperienza piu’ ispirante che potrete mai avere.

Avrete un ricordo di tutte le vostre vite passate, un ripasso delle vostre incarnazioni che vi portera’ a conoscere tutto il progresso che avete fatto.

Quando dico questo alle persone, impazziscono, “Oh, caspita, se non ho fatto progressi, devo aver fallito da qualche parte!” Cio’ che rispondiamo (io e il mio Se’ Superiore ) è. “Guarda, puoi cambiare la tua vita proprio ora.”

La Terra si muove in un piano piu’ alto in cui l’ amore incondizionato è la legge. Non ci saranno piu’ degli Illuminati sul pianeta. L’unico livello in cui negativi e positivi interagiscono è il nostro livello di ora, che la serie della “Legge dell’ Uno” chiama “Terza Densità”.

Il prima possibile romperete questo livello, che è bloccato dalle vibrazioni. Non si tratta di razzismo, ma le frequenze non saranno piu’ correlate.

La Terra si sposta verso una specie di paradiso dell’ Eden, una utopia. Abbiamo il potere di controllare quanto velocemente muoverci in questo con la diligenza che mettiamo nella nostra crescita personale.

M: Davvero fantastica, un’ avventura eccitante si prepare per tutti noi.

D: Assolutamente!

M: [ride] E’ interessante che il fondamentalismo Cristiano abbia anticipato una cosa del genere. Hanno anticipato un cataclisma e questo millennio di pace.

M: L’ evento cataclismico è qualcosa che avviene sotto il radar, quando le persone saranno spostate su un piano in cui non ne faranno esperienza direttamente. Il livello di cambiamenti che stiamo vedendo ora è gia’ il peggio rispetto a cio’ che vedremo. Preoccuparsi che venga di peggio e’ solo spreco di energia e un danno per il vostro livello vibrazionale.

Ricordate, ci sono troppe prove storiche incrociate sulla vita di Gesu’ perche’ sia screditata. Vari Illuminati hanno pubblicato libri o influenzato persone e pagato persone per pubblicare libri dove cercano di rifiutare la storia di Gesu’. Tutti dicono, “Era solo un archetipo mitologico. Nessuno è esistito che ha fatto certe cose!”

Per ravvivare l’ interesse delle persone, ci fu una persona che cammino’ per il mondo facendo cose da “Asceso”.

M: Un falegname che viaggio’ solo qualche miglio nella sua intera vita. Assolutamente.

D: Il Gospel dell’ Acquario di Gesu’ Cristo venne convalidato da Edgar Cayce come un racconto degli anni “persi” della sua vita.
Spiega che Gesu viaggio’ a Est ed entro’ nella Piramide dove visse la sua prima Ascensione. Cosi guadagno’ le sue abilita’ piu’ incredibili.

Esiste una linea temporale costruita nella piramide, usando gli angoli, misure e simboli nei passaggi in salita e discesa per raccontare una storia nel tempo. Un raro allineamento astrale e’ stato usato per calibrare quando inizia la linea temporale. Questa linea tocca diversi eventi storici con accuratezza allucinante. Il miglior libro su questo è “La Grande Piramide Decodificata” di Peter Lemesurier, molte delle sue informazioni non sono online. La Linea Temporale della Piramide suggerisce che una delle principali ragioni per cui la piramide venne costruita, fu per facilitare l’Ascensione di Gesu nel giusto tempo nella storia.

M: Vorrei arrivare a quale sia per te il proposito per cui venne costruita la piramide e come e’ stata costruita.

D: Okay. Acceleriamo il racconto ed entriamo in questo.

La vera ragione per cui ho tirato fuori Gesu è questa: disse che questa fine dei tempi sarebbe avvenuta. Abbiamo un esempio nel Libro di Daniele: “Due staranno camminando e quindi saranno uno”

La Legge dell’ Uno usa il termine specifico “raccolto” per descriver il processo di Ascensione. Questo e’ un riferimento diretto a Matteo 13:36-39, come segue:

36 Quindi Gesu allontano’ la folla ed entro’ nella casa. Un suo discepolo si avvicino’ a lui, dicendo, “Dichiara in mezzo a noi la parabola del catrame (tares) del campo”

37 Lui rispose e disse in mezzo a loro, “Colui che vide il buon seme è il Figlio dell’ uomo”

38 Il campo è il mondo. Il buon seme sono i bambini del regno ( la prossima Era Dorata ), ma il catrame sono i bambini del malvagio.

39 Il nemico che li mostra è il diavolo (questo è riferito nella Legge dell’Uno come “Forze di Lucifero”, le persone che manipolano e controllano gli altri, oltre che una vera entità) Il raccolto è la fine del mondo e i mietitori sono gli angeli.

Ora, ho ragione di credere che ci sono delle verità in questo. Molte persone sono così perse nella materialita’ che non accettano che possa accadere questo. I Cristiano Fondamentalisti lo fanno, ma rovinano tutto dicendo che il loro dogma è l’unica via. Le visioni che ho avuto hanno mostrato che ogni sorta di razze e religioni entreranno in questa Terra di quarta dimensione, perche’ dipende dalla frequenza che ognuno raggiunge.

Torniamo alla tua domanda sulla piramide: la Terra è una sorgente di energia che irradia cio’ che i Russi definiscono campi di torsione. Una sorgente naturale che viene dalla Terra, dal Sole e dal centro della galassia. Questo e’ il perche’, quando siamo allineati col centro della galassia a 14 ore e 30 minuti del tempo siderale, la nostra abilita’ ESP si innalza del 400%.

Questo campo di energia riempe la materia fisica per sostenerla nella sua esistenza. Ogni atomo e molecola e’ come una spugna che prende questa energia come un fluido e lo rilascia nuovamente.

Quando costruisci una struttura con la forma di torre, cilindro o cono o piramide, stai costruendo in realta’ un imbuto. L’energia fluisce nella materia fisica con le proprieta’ simili a quelle di un liquido. Questa energia tipo liquido non puo’ essere misurata direttamente o vista, ma possiamo osservare come interagisce e come in ultimo crea la materia.

Questa energia puo’ essere concentrata e focalizzata con processi meccanici, come speciali magneti rotanti e particolari strutture cilindriche o a imbuto. Nel mezzo della piramide puoi notare cose come spade infuocate e brillanti, che sono riallineamenti molecolari degli atomi lungo la superficie di una lametta. Il Dr. Volodymyr Krasnoholovets ha fotografato e misurato queste modifiche della materia lungo il bordo brillante di una lametta, sotto ingrandimento.

Puoi vedere fermarsi le malattie o morire dei batteri. Ecco perchè puoi mettere del latte li dentro e non vederlo marcire. Corpi di animali nella Grande Piramide si mummificano. L’ energia concentrata dalla piramide e’ l’energia che sostiene la vita e la incentiva e manda invece fuori risonanza i composti che attaccano la vita. I Virus esplodono, i materiali chimici tossici divengono inerti e ogni forma di malattia viene ridotta o annullata.

I russi hanno fanno alcune ricerche incredibili in cui hanno costruito piramidi in PVC e fibra di vetro. Le hanno costruite grandi 144 piedi. Erano piramidi simili ad obelischi. Quindi hanno fatto cose come mettere topi dentro la piramide dopo avergli somministrato sostanze cancerogene. Alcuni hanno sviluppato pochissimi tumori e la maggioranza non si e’ ammalata.

Hanno inoltre preso dell’ acqua per metterla nella piramde, poi l’hanno data a bimbi nati prematuramente, che hanno poi ripreso in totale la salute, mentre altri nel gruppo di controllo sono morti.

Stiamo parlando di guarigione di livello miracoloso. In un altro studio, hanno preso sacchi di sale e pepe e li hanno conservati nella piramide. Quindi hanno distribuito il tutto a prigionieri di carceri in Russia. Senza altri cambiamenti nella dieta i prigionieri hanno risentito di una grande crescita di armonia, cooperazione e riabilitazione dalle droghe.

M: Molte persone metteranno delle piramidi nelle loro case, nel loro ambiente.

D: Puoi costruirle in metallo o altro. Il legno è un buon materiale da usare. Il rame è buono. Puoi comprare una piramide di cristallo se la vuoi. Altra cosa da tenere in mente è che quando hai a che fare con i campi di torsione, hai a che fare con qualcosa che ha un effetto fisico. Non devi abusarne o avra’ un effetto deleterio.

Se vuoi possiamo parlare anche del riscaldamento globale e il cambio climatico interplanetario.

M: Purtroppo stiamo chiudendo..

D: Okay..

M: ..Vorrei entrare nella tua “Scienza della Pace”. Hai una serie di CD con della bella musica..

D: Esattom abbiamo anche questo pezzo. Vuoi mandarlo in play ora ?

M: Voglio che la gente vada sul tuo sito e trovi tutte le informazioni su di te. E’ divinecosmos.com . Ho molto apprezzato averti nello show. Ci hai dato un sacco di informazioni, vorrei spingere la gente sul tuo sito a leggere gli articoli..

D: Okay..

M: Grazie per essere venuto allo show, David Wilcock, da divinecosmos.com

D: Molto bene.

M: Grazie molte, Buonanotte, David.

divinecosmos.com